|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
scheda di memoria
oggi pomer vado a comprare la scheda di memoria...
ricordando vari, seppur antichi (su vecchi modelli), problemi su schede di marche sconosciute,chiedo a voi: quale marca di microSD compro?posso arrivare a 2GB vero?quanto costa? sarebbe urgente xke come ripeto nel primo pomeriggio vado ![]()
![]() |
#1702 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Sandisk da 2Gb nessun problema.
![]() |
#1703 |
Senior Member
|
quanto è meno veloce la lettura/scrittura dalla scheda rispetto alla memoria telefono?
![]() |
#1704 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1705 |
Senior Member
|
e allora che rispondi a fare?
![]() ![]() 'spetto qualche esperto ![]() cmq ho preso la 1GB a 14€...per la 2GB volevano 30€ ![]()
![]() |
#1706 |
Senior Member
|
ho collegato il cel con la modalità trasferimento dati
e mi sono trovato nella cartella system/data/mg2/DB/E un file 0.dat? mi chiedo se è un file che serve al database o è un tizio malevolo ![]()
![]() |
#1707 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare, sarà mia premura non rispondere mai più a qualunque tua domanda, visto che sei un gran maleducato
![]() Spero vivamente che nessuno risponda ai tuoi quesiti, così vediamo se abbassi la crestina ![]()
![]() |
#1708 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
giusto x curiosità:
sapevo ke non ci sono virus x il symbian 3rd in giro e pertanto non era necessario installare un antivirus. E' ancora questa la situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il ![]() ![]() ![]() ![]() do you know IRONIA?
![]() |
![]() |
#1710 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ragazzi, qualcuno sa se e' possibile leggere i file.dat presenti nel telefonino? Se si quale programma va installato??
@thewebsurfer: io ho una KingSton da 2Gb e va bene. Sembra veloce in lettura e scrittura. Non l'ho testata con Tom Tom perche' non ne ho avuto la possibilita' e dovrei comprare l'antenna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Busto Arsizio
|
Fatemelo dire... E' uno scandalo che NOKIA ad oggi, 10 settembre, non abbia ancora aggiornato il firmware del telefono. E' uno schifo.
Ho un brand TIM e sono deluso anche dalla poca assistenza del mio operatore... Cosa posso fare? E' stata creata una petizione da firmare? O qualcosa da fare? Il telefono è bello, solo ha dei bachi al firmware e mi dispiacerebbe rivenderlo... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1712 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Poi ho pure la tastiera che non ha più l'illuminazione... qua devo portarlo a sistemare ma rimanere senza telefono 1 altro mese non mi va... poi l'ho già mandato in assistenza 2 volte perchè avevo lo slide che traballava in maniera oscena... ora che è perfetto se lo mando a riparare per la tastiera che non si illumina mi ritorna sicuramente assembrato aprossimativamente come all'inizio.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io ho dei problemi..ma non so se sono dovuti al firmware, al qlc difetto del telefono...o a me ![]() ad esempio in 5minuti di video (anche nei giochi) l'esecuzione si blocca per 1/2 secondi almeno 3 volte ![]() la navigazione tra i menu è veramente lenta...e manco a dirlo a volte si blocca anche voi riscontrate questi problemi?
![]() |
![]() |
#1715 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ad ora bug software non ne ho, l'unico motivo per cui posso sentire il bisogno di un aggiornamento è una velocizzazione del tutto.
![]() |
![]() |
#1716 |
Senior Member
|
Il mio è nobrand... di importazione Francese...
![]() |
#1717 |
Member
|
Io ho:
- spegnimenti improvvisi quando chiudo la slide - impallatura del software e relativo riavvio - caduta di telefonate all'improvviso - lentezza Insomma, un aggiornamento ci starebbe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungo inoltre che ogni tanto avvio una chiamata ma l'altoparlante rimane muto.... non sento nè il TUUU TUUU del telefono chiamato che suona nè la voce dell'interlocutore che risponde... vedo solo cambiare la forma della vignetta e il colore della cornetta quando dall'altra parte rispondono... devo riavviare il telefono per farlo riprendere a funzionare normalmente... Poi ogni tanto si resetta da solo quando uso la fotocamera o leggo un messaggio appena arrivato... uff.... ![]()
![]() |
![]() |
#1719 |
Member
|
Dimenticavo, errore più grave:
- ogni tanto provo a chiamare e mi dà "ERRORE DI CONNESSIONE" che non avevo mai avuto prima ne aggiungo un altro: - switch tra GSM e UMTS PENOSO... molto spesso rimane scoperto 4-5 minuti per fare il cambio di rete... mi chiedo allora a cosa serva questa funzionalità se non si può usare... è la prima volta che sono così perplesso di un cell nokia. un vero peccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1720 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
|
Ciao ragazzi.
Allora riscontro anche io i vostri problemi, si blocca spesso, la batteria al max mi dura un giorno e mezzo anche con poco utilizzo.. Ma la cosa più preoccupante è la slide.. ieri sono stata in un centro cmmerciale, e li in esposizione c'erano i cellulari, tra cui anche il nokia e65,, Mi sono soffermata a guardare e mi sono accorta che lateralmente le due estremità del telefono dovrebbero combaciare quasi perfettamente, con al max 1 mm.. Io invece riesco quasi a vedere la parte interna, quella metallica.. Spero di essermi spiegata.. Cmq il mio è un telefono aziendale, Vodafone.. COme posso risolvere il problema? In questi casi (aziendale, quindi non ho lo scontrino), a chi posso rivolgermi per l'assistenza? Quanto tempo ci vorrà? Grazie ragazzi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.