|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Quote:
Cmq per quanto riguarda i certificati, con symbian signed ci sono problemi da quanlche tempo. Anche nella homepage c'è un avviso in rosso, che poi viene ripetuto nella pagina dove appunto ti vengono negati i permessi per l'upload del file... Dice che il sito è in manutenzione e hanno disabilitato il rilascio di certificati... se hai urgenza di ottenerne uno devi inviare una mail a symbiansigned@symbian.com che abbia come oggetto "Developer Certificate enable request:" e nel corpo devi scrivere: User name Nome e Cognome Nome dell'applicazione a cui vuoi apporre il certificato Versione dell'applicazione Nome dell'azienda (= nome e cognome per i privati) Indirizzo dell'Azienda Tutto questo è scritto sul sito... io personalmente non ho provato, apsetterò che riabilitino tutti gli utenti alla generazione di certificati, tanto non ho da farci niente di urgente. L'avviso dice che la prossima settimana riabiliteranno tutti... peccato sia lì da più di una settimana!!! ![]() Vabbè, prima o poi funzionerà... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma mi sa che i Symbian son più o meno tutti così. Per certe cose rimpiango il sw nokia del limitatissimo 6021 o anche del 6151 che ho avuto...boh.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma opera per il nokia dove lo trovo? esistono diverse versioni o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
nessuno sa niente? please.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
Dovrebbe funzionare con tutte le applicazioni e tutti i temi installati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
La versione è la 8.65 per Symbian s60v3!
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
ottimo scaricata ma..ma...è in trial??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Sì, versione di prova per 30 giorni.
Per quella completa ci sono i soliti posti...
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
ma opera non era nata come alternativa free ad explorer?
![]()
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
|
Falsissimo la sw house produceva solo quel browser che vendeva fino a un paio di anni fa.. poi visto che i browser x pc nessuno era disposto a pagarli l'ha reso free, ma x palm pocket pc e smartphone si paga ancora,altrimenti di cosa vivrebbero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
esatto io ricordavo fosse free, beh sai che c'e.-..ma vaff
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Salve gente!
Ho appena installato Fring sul mio E65 (brand 3) e lo sto provando con l'account di skype. Devo dire che funziona abbastanza bene: lo uso solo con la rete wifi che ho in casa e devo dire che funziona, ma non siamo ancora a livelli di Skype sul pc. Premesso che non ho banda larga, ma da pc riuscivo comunque a asarlo egregiamente (conn. ISDN). Ho riscontrato una certa lentezza nel visualizzare i contatti e relativi stati, ma la cosa che mi ha dato fastidio è la scarsa qualità audio e il volume troppo basso nonostante impostato al max. Qualcuno ha esperienze nell'uso di fring, c'è modo di risolvere questi difetti o dipende solo dalla mia connessione (isdn). Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Member
|
Tanto per darti un link, quello che attualmente uso l'ho scaricato da qui:
http://www.babinokia.com/?page_id=2 Ma guarda, con una ricerca su google ti escono tantissimi link!!!! ...poi molte collezioni con tantissimi temi sono scaricabili anche per vie traverse... Se rallentano il telefono o no non lo so... in effetti penso dipenda dal tema. Uno comunque devi per forza usarlo (al limite quello standard), nella maggior parte dei casi penso che come velocità cambi poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Member
|
Di free c'è Opera Mini!
http://www.operamini.com/ ...non è malaccio... Diciamo che se la usi quando sei in giro e non sie sotto copertura wi-fi, ha di buono che fa passare tutti i dati attraverso un gateway che riduce le immagini adattandole alla risoluzione dello schermo del telefono. E' comodo se vuoi ridurre il più possibile il treaffico dati! Di negativo (almeno per noi che abbiamo un tel col Symbian) ha il fatto che è java... quindi non proprio velocissima. Comunque come applicazione è abbastanza leggera, considerando che dove poter andare su telefoni anche molto scarsi (in realtà ci sono due versioni una leggerissima e una con + funzioni...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Quote:
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
|
Quote:
ottimo grazie mille. ora provo a fare una ricerchina.... ![]() cmq son convinto che rallentino il tutto.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.