Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 13:46   #1021
Pokayoke
Member

L'Avatar di Pokayoke

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da grazg Guarda i messaggi
Ciao a tutti, siete riusciti ad installare rotateme su questo cellu? io non riesco a firmare il programma tramite symbian signed, il sito non mi dà i permessi per uppare il file. qualcuno è riuscito ultimamente?
Rotateme non lo conoscevo! Ho appena visto cos'è... tra l'altro sembra interessante! (a quanto pare lo consci già, funziona con qualsiasi tema installato o solo con quello predefinito?)

Cmq per quanto riguarda i certificati, con symbian signed ci sono problemi da quanlche tempo.
Anche nella homepage c'è un avviso in rosso, che poi viene ripetuto nella pagina dove appunto ti vengono negati i permessi per l'upload del file...
Dice che il sito è in manutenzione e hanno disabilitato il rilascio di certificati... se hai urgenza di ottenerne uno devi inviare una mail a symbiansigned@symbian.com che abbia come oggetto "Developer Certificate enable request:" e nel corpo devi scrivere:
User name
Nome e Cognome
Nome dell'applicazione a cui vuoi apporre il certificato
Versione dell'applicazione
Nome dell'azienda (= nome e cognome per i privati)
Indirizzo dell'Azienda

Tutto questo è scritto sul sito... io personalmente non ho provato, apsetterò che riabilitino tutti gli utenti alla generazione di certificati, tanto non ho da farci niente di urgente.
L'avviso dice che la prossima settimana riabiliteranno tutti... peccato sia lì da più di una settimana!!!
Vabbè, prima o poi funzionerà...
Pokayoke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 13:48   #1022
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ma per il resto direi che è davvero una bomba, anche se sapete che ultimamente mi rendo conto che il menu, le funzionalità non sono molto rapidi non vi pare? ci mette un po per passare da un'applicazione all'altra..
Io lo trovo decisamente lento...
Ma mi sa che i Symbian son più o meno tutti così.

Per certe cose rimpiango il sw nokia del limitatissimo 6021 o anche del 6151 che ho avuto...boh.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 21:37   #1023
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi
Bene (si fa per dire bene) ieri ho deciso di mettere nella micro sd del cell la vecchia galleria del 6600 perfettamente organizzata in cartelle (ci ho messo un'ora per farla porca miseria..) contenute nella cartella "madre" foto 6600. Sposto il tutto nella memory card nella galleria. Fin qui tutto ok,peccato che quando vado ad aprire la galleria le foto sono tutte in blocco assieme alle nuove! Ma perché?? Ho visto tramite ybrowser che le cartelle ci sono ancora ma la galleria se ne frega altamente.. Però ho visto che tramite la galleria le cartelle si possono creare ma se devo sistemar tramite il cell 1500 foto divento scemo.. Lo fa anche a voi? Mi urta troppo questa cosa uffa..
nessuno???
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 21:48   #1024
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ma opera per il nokia dove lo trovo? esistono diverse versioni o sbaglio?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 23:35   #1025
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
magari me lo son perso ma mi dareste un link per i temi?

rallenta metterne su uno? edit. che non sia quello di default insomma

grazie

nessuno sa niente? please....
Old 12-07-2007, 23:36   #1026
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
mi aggiungo alla richiesta!!
Old 13-07-2007, 08:23   #1027
grazg
Senior Member

L'Avatar di grazg

Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Pokayoke Guarda i messaggi
Rotateme non lo conoscevo! Ho appena visto cos'è... tra l'altro sembra interessante! (a quanto pare lo consci già, funziona con qualsiasi tema installato o solo con quello predefinito?)

Cmq per quanto riguarda i certificati, con symbian signed ci sono problemi da quanlche tempo.
Anche nella homepage c'è un avviso in rosso, che poi viene ripetuto nella pagina dove appunto ti vengono negati i permessi per l'upload del file...
Dice che il sito è in manutenzione e hanno disabilitato il rilascio di certificati... se hai urgenza di ottenerne uno devi inviare una mail a symbiansigned@symbian.com che abbia come oggetto "Developer Certificate enable request:" e nel corpo devi scrivere:
User name
Nome e Cognome
Nome dell'applicazione a cui vuoi apporre il certificato
Versione dell'applicazione
Nome dell'azienda (= nome e cognome per i privati)
Indirizzo dell'Azienda

Tutto questo è scritto sul sito... io personalmente non ho provato, apsetterò che riabilitino tutti gli utenti alla generazione di certificati, tanto non ho da farci niente di urgente.
L'avviso dice che la prossima settimana riabiliteranno tutti... peccato sia lì da più di una settimana!!!
Vabbè, prima o poi funzionerà...
Ciao, si ho visto il discorso della mail, a dire il vero ne ho mandata una ma senza risposta, aspetterò anch'io la sett. prox.
Dovrebbe funzionare con tutte le applicazioni e tutti i temi installati
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:46   #1028
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
http://www.opera.com/products/mobile/products/

La versione è la 8.65 per Symbian s60v3!

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:52   #1029
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ottimo scaricata ma..ma...è in trial??
Old 13-07-2007, 12:56   #1030
torre81
Senior Member

L'Avatar di torre81

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Sì, versione di prova per 30 giorni.
Per quella completa ci sono i soliti posti...

Powered By: Gibson SG
torre81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 12:59   #1031
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

ma opera non era nata come alternativa free ad explorer?
Old 13-07-2007, 13:04   #1032
syscall
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Quote:
ma opera non era nata come alternativa free ad explorer?
Falsissimo la sw house produceva solo quel browser che vendeva fino a un paio di anni fa.. poi visto che i browser x pc nessuno era disposto a pagarli l'ha reso free, ma x palm pocket pc e smartphone si paga ancora,altrimenti di cosa vivrebbero?
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 16:13   #1033
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

esatto io ricordavo fosse free, beh sai che c'e.-..ma vaff
Old 13-07-2007, 16:33   #1034
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Salve gente!

Ho appena installato Fring sul mio E65 (brand 3) e lo sto provando con l'account di skype. Devo dire che funziona abbastanza bene: lo uso solo con la rete wifi che ho in casa e devo dire che funziona, ma non siamo ancora a livelli di Skype sul pc. Premesso che non ho banda larga, ma da pc riuscivo comunque a asarlo egregiamente (conn. ISDN). Ho riscontrato una certa lentezza nel visualizzare i contatti e relativi stati, ma la cosa che mi ha dato fastidio è la scarsa qualità audio e il volume troppo basso nonostante impostato al max.
Qualcuno ha esperienze nell'uso di fring, c'è modo di risolvere questi difetti o dipende solo dalla mia connessione (isdn).

Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 17:44   #1035
Pokayoke
Member

L'Avatar di Pokayoke

Quote:
nessuno sa niente? please....
Tanto per darti un link, quello che attualmente uso l'ho scaricato da qui:
http://www.babinokia.com/?page_id=2
Ma guarda, con una ricerca su google ti escono tantissimi link!!!!
...poi molte collezioni con tantissimi temi sono scaricabili anche per vie traverse...

Se rallentano il telefono o no non lo so... in effetti penso dipenda dal tema. Uno comunque devi per forza usarlo (al limite quello standard), nella maggior parte dei casi penso che come velocità cambi poco.
Old 13-07-2007, 17:55   #1036
Pokayoke
Member

L'Avatar di Pokayoke

Quote:
esatto io ricordavo fosse free, beh sai che c'e.-..ma vaff
Di free c'è Opera Mini!
http://www.operamini.com/
...non è malaccio...
Diciamo che se la usi quando sei in giro e non sie sotto copertura wi-fi, ha di buono che fa passare tutti i dati attraverso un gateway che riduce le immagini adattandole alla risoluzione dello schermo del telefono. E' comodo se vuoi ridurre il più possibile il treaffico dati!
Di negativo (almeno per noi che abbiamo un tel col Symbian) ha il fatto che è java... quindi non proprio velocissima. Comunque come applicazione è abbastanza leggera, considerando che dove poter andare su telefoni anche molto scarsi (in realtà ci sono due versioni una leggerissima e una con + funzioni...).
Old 13-07-2007, 20:00   #1037
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Falsissimo la sw house produceva solo quel browser che vendeva fino a un paio di anni fa.. poi visto che i browser x pc nessuno era disposto a pagarli l'ha reso free, ma x palm pocket pc e smartphone si paga ancora,altrimenti di cosa vivrebbero?
ecchennesò, potrebbero inventarsi un altro software.... o cambiar direttamente mestiere...
Old 13-07-2007, 20:05   #1038
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
...poi molte collezioni con tantissimi temi sono scaricabili anche per vie traverse...

Se rallentano il telefono o no non lo so... in effetti penso dipenda dal tema. Uno comunque devi per forza usarlo (al limite quello standard), nella maggior parte dei casi penso che come velocità cambi poco.
Fatti i c@zzi tuoi! (ce l'ho con l'omino che hai in sign )
Old 14-07-2007, 21:31   #1039
skyzoo73
Senior Member

L'Avatar di skyzoo73

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
Quote:
Originariamente inviato da skyzoo73 Guarda i messaggi
Salve gente!

Ho appena installato Fring sul mio E65 (brand 3) e lo sto provando con l'account di skype. Devo dire che funziona abbastanza bene: lo uso solo con la rete wifi che ho in casa e devo dire che funziona, ma non siamo ancora a livelli di Skype sul pc. Premesso che non ho banda larga, ma da pc riuscivo comunque a asarlo egregiamente (conn. ISDN). Ho riscontrato una certa lentezza nel visualizzare i contatti e relativi stati, ma la cosa che mi ha dato fastidio è la scarsa qualità audio e il volume troppo basso nonostante impostato al max.
Qualcuno ha esperienze nell'uso di fring, c'è modo di risolvere questi difetti o dipende solo dalla mia connessione (isdn).

Ciao
uppino!
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV.
skyzoo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2007, 00:33   #1040
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Quote:

ottimo grazie mille. ora provo a fare una ricerchina....
cmq son convinto che rallentino il tutto.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Cercate un hard disk esterno? Oggi Seaga...
Wi-Fi 8 sarà più affidabil...
Eccolo ancora, nuovo e non certo ricondi...
Thingiverse, stretta sulle armi 3D: perc...
DDR6 in dirittura d'arrivo: si punta su ...
Google Pixel 10 Pro Fold! Ecco tutti i d...
Sei pronto per il LEGO Game Boy? Ecco qu...
Google ha speso 14 miliardi in nuovi ser...
Primo semestre 2025, i veicoli elettrici...
Come va il principale produttore di semi...
Quando la sonda resta in magazzino: cosa...
Oggi grandi affari con i FRITZ!Repeater ...
Display nano-texture e più resist...
Apple Watch SE di seconda generazione? O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian