Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2009, 16:08   #4021
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
A 160 oggi no io l'ho pagato 149 ed era un buon affare

3 anni fa però !!!!
Old 09-12-2009, 16:15   #4022
nox1111-52
Senior Member

L'Avatar di nox1111-52

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
Scusate 2 anni ho sbagliato a scrivere...
Old 26-12-2009, 14:57   #4023
BlackBull
Member

L'Avatar di BlackBull

Iscritto dal: Jul 2007
Batteria BL-5F gonfia

Ciao a tutti, è da un pò che non posto . Forse sarò l'unico superstite con l'E65......a parte iniziarsi a spellare (il modello café) altri difetti non ne ha avuti il mio telefonino. Oggi però mi sono accorto che la batteria originale si è gonfiata.

Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo si gonfia o se è una partita di batterie guaste o se è capitato a qualcun'altro? Il telefono funziona e a parte scaricarsi un pò più del solito (ma son più di due anni che lo possiedo) malfunzionamenti non ne ho rilevato.

Io mi ricordo che mi successe una cosa simile con il nokia 3310 con la differenza che quella volta mi cadde per terra. Questo invece un volo ancora non l'ha fatto .
Old 05-03-2010, 10:20   #4024
cavasayan
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Salve a tutti,
Sono anch'o un superstite dell'e65.
Volevo chiedere una cosa: per motivi vari ho bisogno di una connessione internet via rete telefonica e stavo valutando le varie chiavette usb e piani tariffari vari. La connessione la userei poco. Mi è balzata all'occhio l'opzione super internet di 3 che mi sembra buona (3 giga al mese a 5 euro).
Si può utilizzare sia con chiavetta (da acquistare a parte), sia col cellulare. A questo pnto la domanda è la seguente: riuscirei a sfruttarla bene usando l'e65 come modem per il pc o mi conviene cambiare cell?
Grazie a tutti
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 10:34   #4025
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
no va benissimo l'e65 come modem. se uno si accontenta di solo UMTS (384 kbps). però sappi che in connessione la batteria ti durerà pochissimo. credo che navigando non arrivi alle 3-4ore. e tenendo il cell collegato alla rete ti si distruggerà la batteria.

il consiglio è se devi scaricare la posta e restar collegato 2 minuti al giorno. va benissimo il cell. però se devi restare collegato anche diverse ore. ti conviene prendere la chiavetta della 3.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:22   #4026
cavasayan
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
no va benissimo l'e65 come modem. se uno si accontenta di solo UMTS (384 kbps). però sappi che in connessione la batteria ti durerà pochissimo. credo che navigando non arrivi alle 3-4ore. e tenendo il cell collegato alla rete ti si distruggerà la batteria.

il consiglio è se devi scaricare la posta e restar collegato 2 minuti al giorno. va benissimo il cell. però se devi restare collegato anche diverse ore. ti conviene prendere la chiavetta della 3.
Ok grazie. Dato che la connessione internete mi servirà solo a casa nel fine settimana per guardare la posta o navigare il minimo indspensabile penso che possa bastare il cellulare. Se poi mi accorgerò che è troppo lento o vorrò avere internet semre e dovunque vedrò di acquistare una chiavetta o cambiare cellulare.
Un'ultima cosa: Le proposte di celulari (tipo blackberry bold, samsung corby o nokia n97 mini) della 3 convengono o è meglio aquistarne uno in autonomia?
grazie ancora

Ultima modifica di cavasayan : 05-03-2010 alle 14:24.
cavasayan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 14:43   #4027
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
dipende se pensi che resterai fedele alla 3 per minimo 1 anno. li prendi solo sotto contratto se non sbaglio. contratto annuale se non di più.
MikX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2010, 21:35   #4028
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
raga ne vale la pena aggiornare il firmware ? dalla versione 3.0633.69.00 alla 4.0633.74.00
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2010, 18:07   #4029
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Duke.N.4ever Guarda i messaggi
raga ne vale la pena aggiornare il firmware ? dalla versione 3.0633.69.00 alla 4.0633.74.00
Io sono alla versione 2.0633.65.01 e se faccio l'aggiornamento mi mette sempre quest'ultima.Dove sbaglio?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 07:59   #4030
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Iscritto dal: May 2007
suite navigator ovi

su questo cell si può caricare la suite ovi per avere il navigatore gratuito? Tra i modelli compatibili ho visto che non c'è, però è presente l'e66 che se non mi sbaglio ha lo stesso software dell'e65.
Old 02-06-2010, 07:47   #4031
cral
Member

L'Avatar di cral

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
su questo cell si può caricare la suite ovi per avere il navigatore gratuito? Tra i modelli compatibili ho visto che non c'è, però è presente l'e66 che se non mi sbaglio ha lo stesso software dell'e65.
Direi di no, come per l' E51 che non è nella lista, alla nokia dicono di continuare a controllare per eventuali aggiunte alla lista...
Old 02-06-2010, 14:30   #4032
moio77
Senior Member

L'Avatar di moio77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
peccato per questo cell che nokia non ci abbia creduto perchè le potenzialita c erano !!! e non penso che inseriranno l e65 per avere il navigatore gratuito....ma purtroppo è di una lentezza paurosa

Ultima modifica di moio77 : 02-06-2010 alle 14:37.
moio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2010, 12:58   #4033
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
up ne vale la pena allora ?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2010, 16:33   #4034
cral
Member

L'Avatar di cral

Quote:
up ne vale la pena allora ?
Secondo me non ne vale la pena, fallo pure se vuoi, ma sempre lento rimane...
Old 15-09-2010, 16:54   #4035
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
Secondo me non ne vale la pena, fallo pure se vuoi, ma sempre lento rimane...
quoto, eppure è un vero peccato perché è l'unico difetto (come se fosse una cosa da poco.. )

voi che tema usate per alleggerirlo il più possibile? io uso un tema tutto nero con icone default..rallenta ancora di più con temi pesanti
Old 16-09-2010, 20:26   #4036
cral
Member

L'Avatar di cral

interessa anche a me... se modificando il tema si ottiene qualcosa...
Old 16-09-2010, 20:45   #4037
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cral Guarda i messaggi
interessa anche a me... se modificando il tema si ottiene qualcosa...
basta scegliere un tema che non pesi tanto, le icone soprattutto vanno necessariamente in default
Old 17-09-2010, 07:18   #4038
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

si possono modificare le icone presenti sul display? a me non interessa avere sul display gruppi o attività da fare, mi interessa giusto la rubrica e i messaggi. Poi non riesco a capire come si fa a personalizzare i tasti e ogni tanto per errore accedo al sito della tim senza volerlo...
Old 17-09-2010, 08:59   #4039
thewebsurfer
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da valis. Guarda i messaggi
si possono modificare le icone presenti sul display? a me non interessa avere sul display gruppi o attività da fare, mi interessa giusto la rubrica e i messaggi. Poi non riesco a capire come si fa a personalizzare i tasti e ogni tanto per errore accedo al sito della tim senza volerlo...
intendi le sei icone del 'desktop'?
impostazioni/telefono/modalità standby/applicazioni menu rapido
Old 17-09-2010, 10:30   #4040
valis.
Senior Member

L'Avatar di valis.

Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
intendi le sei icone del 'desktop'?
impostazioni/telefono/modalità standby/applicazioni menu rapido
Grazie , sono riuscito a inserire le voci che mi servivano, però non riesco a togliere la scritta "scansione wlan"

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian