|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
A 160 oggi no io l'ho pagato 149 ed era un buon affare
3 anni fa però !!!! ![]()
![]() |
#4022 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Scusate 2 anni ho sbagliato a scrivere...
![]()
![]() |
#4023 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Batteria BL-5F gonfia
Ciao a tutti, è da un pò che non posto
![]() Qualcuno mi sa spiegare per quale motivo si gonfia o se è una partita di batterie guaste o se è capitato a qualcun'altro? Il telefono funziona e a parte scaricarsi un pò più del solito (ma son più di due anni che lo possiedo) malfunzionamenti non ne ho rilevato. Io mi ricordo che mi successe una cosa simile con il nokia 3310 con la differenza che quella volta mi cadde per terra. Questo invece un volo ancora non l'ha fatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4024 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Salve a tutti,
Sono anch'o un superstite dell'e65. Volevo chiedere una cosa: per motivi vari ho bisogno di una connessione internet via rete telefonica e stavo valutando le varie chiavette usb e piani tariffari vari. La connessione la userei poco. Mi è balzata all'occhio l'opzione super internet di 3 che mi sembra buona (3 giga al mese a 5 euro). Si può utilizzare sia con chiavetta (da acquistare a parte), sia col cellulare. A questo pnto la domanda è la seguente: riuscirei a sfruttarla bene usando l'e65 come modem per il pc o mi conviene cambiare cell? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4025 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
no va benissimo l'e65 come modem. se uno si accontenta di solo UMTS (384 kbps). però sappi che in connessione la batteria ti durerà pochissimo. credo che navigando non arrivi alle 3-4ore. e tenendo il cell collegato alla rete ti si distruggerà la batteria.
il consiglio è se devi scaricare la posta e restar collegato 2 minuti al giorno. va benissimo il cell. però se devi restare collegato anche diverse ore. ti conviene prendere la chiavetta della 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4026 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Un'ultima cosa: Le proposte di celulari (tipo blackberry bold, samsung corby o nokia n97 mini) della 3 convengono o è meglio aquistarne uno in autonomia? grazie ancora Ultima modifica di cavasayan : 05-03-2010 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4027 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
dipende se pensi che resterai fedele alla 3 per minimo 1 anno. li prendi solo sotto contratto se non sbaglio. contratto annuale se non di più.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4028 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
raga ne vale la pena aggiornare il firmware ? dalla versione 3.0633.69.00 alla 4.0633.74.00
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
|
Io sono alla versione 2.0633.65.01 e se faccio l'aggiornamento mi mette sempre quest'ultima.Dove sbaglio?
![]() |
#4030 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
suite navigator ovi
su questo cell si può caricare la suite ovi per avere il navigatore gratuito? Tra i modelli compatibili ho visto che non c'è, però è presente l'e66 che se non mi sbaglio ha lo stesso software dell'e65.
![]() |
#4031 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4032 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: trento
|
peccato per questo cell che nokia non ci abbia creduto perchè le potenzialita c erano !!! e non penso che inseriranno l e65 per avere il navigatore gratuito....ma purtroppo è di una lentezza paurosa
![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di moio77 : 02-06-2010 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4033 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
up ne vale la pena allora ?
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4034 |
Member
|
Secondo me non ne vale la pena, fallo pure se vuoi, ma sempre lento rimane...
![]()
![]() |
#4035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]() voi che tema usate per alleggerirlo il più possibile? io uso un tema tutto nero con icone default..rallenta ancora di più con temi pesanti
![]() |
![]() |
#4036 |
Member
|
interessa anche a me... se modificando il tema si ottiene qualcosa...
![]() |
#4037 |
Senior Member
|
basta scegliere un tema che non pesi tanto, le icone soprattutto vanno necessariamente in default
![]() |
#4038 |
Senior Member
|
si possono modificare le icone presenti sul display? a me non interessa avere sul display gruppi o attività da fare, mi interessa giusto la rubrica e i messaggi. Poi non riesco a capire come si fa a personalizzare i tasti e ogni tanto per errore accedo al sito della tim senza volerlo...
![]()
![]() |
#4039 | |
Senior Member
|
Quote:
impostazioni/telefono/modalità standby/applicazioni menu rapido
![]() |
![]() |
#4040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.