|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3481 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
si molto costruttivo...sopratutto xke chiedevo anke il perche qualcuno ne parlasse male... ma evidentemente deve essere uno di quelli ke cambiano il cellulare ogni 2 settimane perche quelllo nuovo apre le pagine in 0.0003ms piu velocemente di quello vecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3482 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
nokia e65
concordo con 1983mad...
Questo cellulare è oggettivamente bello e funzionale...chi ne parla male secondo me ha un terminale difettoso a livello hardware o software e l'ha riportato nei centri assistenza nokia... Ma se bisogna esprimere un giudizio su un apparecchio funzionante al 100% non si può non dire che si tratta, senza fare confronti inutili, di un cellulare a lungo termine, ovvero prodotto per durare a lungo nel tempo...C'è l'ho da pochi giorni ed il feeling è grandioso, l'usabilità superba, acquisto azzeccato insomma per chi, come me, è un esteta ma non può prescindere dalle funzionalità avanzate di un cellulare... Continuo a dire quanto sono stato fortunato a prenderlo... Con questo NON VOGLIO DIRE non abbia difetti, anzi...piccoli ma ne ha..però nel complesso mi pare stupendo, che volete che vi dica.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3483 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
distruttivo.. distruttivo.
presto detto: un telefono per essere USABILE deve essere operativamente IMMEDIATO. Questo NON soddisfa la condizione. C'è però da dire una cosa su tutte: SE vi accontentate... allora come si dice: "chi si accontenta, gode". Beati voi. ![]()
![]() |
#3484 |
Member
|
usabilità significa anche e soprattutto efficenza ed efficacia del cellulare e accessibilità a livello web...questo nokia e65 soddisfa a pieno questi criteri...e poi rispetto ad altri symbian questo è immediato..se il tuo a problemi, sinceramente, mi dispiace, e parecchio perchè non puoi renderti conto di quanto sia ricco...
probabilmente come si è già detto sarai uno di quelli che cambia apparecchio nel giro di pochissimo e per carità, beato te che te lo puoi permettere..ma non venire qui dicendo che ci si accontenta di un cellulare che ha TUTTO e di più... poi se volevi la radio e più velocità...ACCONTENTATI dei Vecchi nokia..che sono anche VELOCISSIMI ED OPERATIVISSIMI... Questo per dire che uno che compra questo tipo di cellulari (con symbian) sa già che non saranno fulminei nell'apertura dei menù (ad esempio) come i nokia non forniti di sistema operativo..(anche se questo e65 è un altro mondo).ma ovviamente c'è gente che ignora questo (non a caso si dice, "ignorante) e lo prende lo stesso perchè, ad esempio, gli piace la linea...giusto, ma poi non ti lamentare.. "chi disprezza compra" Buona giornata Ultima modifica di ciuchino84 : 18-05-2008 alle 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3485 | ||||
Senior Member
|
Quote:
quali criteri? UNO ne hai elencato. Quote:
E invece vengo qui anche per dire che fa schifo.. perchè non sono un ipocrita. Toh.. se vuoi ti accomodo: ha quasi tutto, ok, (basta che sia symbian...) ma è stato il cell peggio gestito da nokia, è lento, non aggiornato, e si spegne sovente. Quote:
Quindi non appigliarti ai paralleli S40. Quote:
Poi si torna sempre al solito discorso: "chi si accontenta gode" Invece "chi disprezza compra" non l'ho mai sentito ![]() tante belle cose
![]() |
![]() |
#3486 |
Member
|
non ti risponderò con la stessa tua PRESUNZIONE perchè non mi mi abbasso a livelli del genere..quindi con la massima cortesia replicherò punto per punto alle tue "esternazioni" perchè, purtroppo, le ritengo tali..
1) l'accesso web lo ritengo tra i migliori di nokia, dal punto di vista della navigazione e faciltà d'uso anche per chi è meno esperto...ma in generale la connettività del dispositivo eccelle sotto molti aspetti...il wifi va che è una meraviglia --> primo punto da te sbagliato 2) sei qui per dire che fa schifo...mi verrebbe da dire...un'altra opinione costruttiva visto che solo questo sai fare...in aggiunta ti dico che parti da premesse sbagliate perchè se sei qui, devi esserlo per criticare (positivamente o negativamente) un terminale e non per dire che fa schifo.."si spegne sovente"..avevo ragione io a dire che hai un cellulare difettoso perchè il mio NON SI SPEGNE MAI...ECCHECAAAAAAASO... ![]() ![]() ![]() i cellulari sono come i cani, se li maltratti, a loro volta trattano male te...quindi se ci hai installato il mondo dentro, o se è difettoso di suo..non puoi dare la colpa a me ![]() ![]() 3) non mi sembra che in quanto a velocità sia male...senza fare confronti perchè come ho detto precedentemente non è utile a nessuno, questo cellulare se la cava egregiamente..poi ripeto, il tuo avrà sicuramente difetti di fabbrica o tu sarai molto esigente....--> terzo punto da te sbagliato 4) mi dispiace ma anche qui ti devo dire con estrema onestà che sbagli, non l'ho pagato ovvero ho cambiato il mio cellulare e aggiungendoci la modica cifra di 10 euro mi sono preso questo... --> quarto punto sbagliato direi CLAMOROSAMENTE!! ![]() ![]() ![]() ![]() Chi disprezza compra, in italiano corrente, esiste ed è molto usato..ma se non l'hai capita te la rispiego: tu sapendo che andavi a prendere un cellulare non all'altezza delle tue aspettative, l'hai preso lo stesso....se vuoi altre spiegazioni sui modi di dire sono qui, anche perchè credo che con te solo di questo si possa parlare..BUENAS DIAS!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ciuchino84 : 18-05-2008 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3487 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ne ho uno scatolone di E65.. diciamo regalati, per aver aggiornato piu di un anno fa un tot di linee tim... e quasi tutti hanno lo stesso difetto. Amici hanno E65... e si lamentano. Su internet, sul forum ufficiale nokia, ci sono utenti che si lamentano.. CERTAMENTE qualcuno sarà uscito meno storto degli altri, e il TUO ne è la prova. Quote:
E qui chiudo quindi... una persona normale che confonde un animale con un cane.. dubito che possa affrontare un discorso. il resto del QUOTE lo lascio ai posteri... Quote:
![]() |
![]() |
#3488 |
Member
|
io sono pazzo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() un'altra cosa che non sai dell'italiano, oltre ai luoghi comuni, è l'esistenza delle metafore, delle allusioni, del senso allusorio di un'affermazione...che si contrappone al senso letterario ![]() ![]() ![]() ![]() ma cosa te lo dico a fare..non hai le capacità per arrivarci evidentemente..e non è una TUA COLPA...però non dire che sono pazzo suvvia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s: non tutti gli animali se li maltratti ti trattano male a loro volta..ci sono molte specie che non lo fanno (rettili, pesci, qualche mammifero)...quindi non ho confuso animali con cani...il riferimento non era puramente casuale...pensavo, speravo ci potessi arrivare... .. mi sono illuso.. Ultima modifica di ciuchino84 : 18-05-2008 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3489 |
Senior Member
|
trovati altre scuse..
![]() |
#3490 |
Member
|
mi basta la ragione a mio favore e non le parole..
![]() ![]() ![]() ![]() scusa ma sei un po' "sfigatello" (detto in senso affettivo) ad aver preso tutti cellulari difettosi...un po' anche mi dispiace...SONO TROPPO SENSIBILE ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3491 |
Senior Member
|
si è giusto! Mi DEVO ricredere.
mi scuso con te e con tutti. Il terminale in questione è veramente ECCELLENTE.
![]() |
#3492 |
Member
|
vedi, non comprendi cosa ti scrivo, eppure sono chiarissimo...
io non voglio che le persone siano qui a dire che un cellulare fa schifo e che io sono pazzo... voglio che facciano critiche costruttive e personali, inserendo la loro esperienza ma non generalizzandola..sono i principi del quieto vivere...facciamo una constatazione amichevole e tutto finisce qui ![]() ![]() è triste litigare x un cellulare non credi? QUA LA MANO!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3493 |
Senior Member
|
senti.. se sei della prov di Treviso..
fanculo il cell e andiamo a prenderci un prosecchino!! ![]() ahahaha
![]() |
#3494 |
Member
|
se fossimo le persone più influenti nel mondo non ci sarebbero le guerre, ma solo insulti verbali
![]() ![]() ![]() ![]() ma mi accontento di venire con te a prendere un prosecco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3495 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
da quello che ho letto in giro quelli che hanno problemi sono i brand tim io ho un tim ho cambiato il probuct code e aggiornato e i telefono và egregiamente poi forse dipende dal fw che hai l'1 mi sembrava + lento del 2 il 3 la nokia lo ha ritirato dopo qualche giorno......magari un motivo c'è
![]() |
![]() |
#3496 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Anch'io dico la mia (ripeto LA MIA):
non sono uno smanettone di cellulari, ma l'e65 lo trovo un buon cell. Ha i suoi difetti, ma il fatto che sia symbian gli da anche tanti vantaggi. Appena acceso la prima volta che premi il pulsante del menù ci mette 4/5 secondi per aprirlo, ma poi tutte le altre volte che premerai il tasto menù ti si aprirà in un attimo. Questo è l'unico difetto che ha il mio e65. A me infatti non si spegne. Il fatto che sia symbian ti consente di installarci molti programmi utili: ad es. io ho installato tomtom (e gira benissimo, mentre invece ho letto che su alcuni HTC da un sacco di soldi va a scatti), ho installato un dizionario di inglese, ho installato fring per usare skype, ho installato addirittura doom (la versione per DOS!!!). I nuovi symbian saranno anche più veloci, ma a me non frega nulla poichè non ho bisogno di far girare crysis sul cell. Poi questo cell l'ho pagato 200 euri e non so quanti altri cell con simili caratteristiche (e più veloci) si possano comprare per quella cifra. Quindi, in definitiva, io lo ricomprerei. PS: se qualcuno vi chiede un consiglio, come ha fatto 1983mad, penso che sia più utile indicare cosa va e cosa non va del vostro cellulare invece di dire "fa schifo, è un cesso" oppure "è meraviglioso". Se pensate che sia un cesso almeno spiegategli il perchè.
![]() |
#3497 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Mi aggiungo:
Brand TIM comprato a marzo ed aggiornato all'ultimo Firm. Nessun problema di "spegnimento". Utilizzo spesso il WiFi, anche per chiamate VOIP con Eutelia[con il modulo integrato], e non ho avuto mai alcun problema. Difetti? per ora solo 2 (ma non ho avuto modo di fare paragoni o confronti con cel della stessa categoria). La batteria mi dura al max 3-4 giorni utilizzando WiFi -qualche ora- SMS -circa 20- e Telefonate -circa 20 minuti-. Ieri ho testato anche il TomTom: effettivamente è fluido e preciso...ma con POI disattivati, basta attivare autovelox fissi e mobili per veder calare drasticamente la fluidità [almeno nel mio caso]. Per quanto riguarda la batteria il cel era completamente carico ed il viaggio è stato di 3 ore totali (con schermo in modalità diurna e volume al max) risultato a fine giornata batteria a metà [con qualche chiamata]. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3498 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
nokia stà lavorando al firmware nuovo x l'e65 visto che ha tolto il supporto da nsu un paio di volte avranno avuto dei problemi che staranno sistemando, io avevo il famigerato tytn II della htc pagato un botto e avev il problema dei driver della sheda video.
Ora ho preso l'e65 a 189 nuovo in offerta, mi sembra un ottimo telefono x la cifra che l'ho pagato ![]()
![]() |
![]() |
#3499 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: roma
|
sms
c'è un modo di copiare gli sms da pc a cell???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3500 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Così tanto per pure a me si spella... ho il mokka import preso praticamente un anno fa... si spella in basso nella parte alta della cover... quella che si tocca ogni tanto scrivendo sms...
la batteria mi dura due giorni al massimo... causa quintali di sms... non ho il 3g attivo... ma mi sa che lo attivo e poi lo carico ogni giorno e via... intanto mi dura poco lo stesso...
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.