|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3061 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
2. 12 ore 3. telefono e batteria sono Suomi, made in Finland. Se il tuo ha la batteria made in Cina potresti avere spiacevoli sorprese (come tutti i loro prodotti del resto). Questo per esperienza di colleghi di lavoro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma esiste un modo per disattivare completamente il wireless del nostro nokia e65, oppure la funzione "disattiva funzione wlan" effettivamente oltre a non fare la scansione della wlan disattiva proprio il wlan, chiedo questo per riuscire a far durare la batteria un po di più del normale, infatti oggi è il primo giorno che utilizzo il cell e65 per lavoro, ho ricevuto un paio di telefonate di qualche minuto, ho provato a fare qualche scansione rete, e stasera a malapena sono riuscito ad arrivare a casa con il cell acceso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3063 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi io ho cambiato operatore da una settimana (postemobile) ed il numero ancora non l'ho dato a nessuno, e quindi non ho ancora fatto telefonate (ho mandato 3-4 sms): senza fare telefonate il cell mi sta durando da più di 8 giorni!
Ogni tanto uso qualche programma e la notte lo spengo. Non sarà tantissimo (visto che il 6125 anche telefonando mi durava 5-6 giorni), però non è malaccio. PS: la mia batteria è made in china.
Gabriele Ultima modifica di Centogab : 03-01-2008 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3064 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
salve ragazzi
mi iscrivo a questa discussione perchè ieri la mia ragazza è entrata in possesso di questo cell. che dire, io ho l'n70, ma questo è veramente molto bello si intuisce che è destinato a clienti buisness e non è un giocattolino. lei lo ha pagato 100€ perchè è in omaggio con un contratto buisness tim. avete qualche consiglio? tipo impostazioni consigliate di qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3065 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
|
Quote:
![]() maledetta n** ****e.it ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è da il 23 dicembre che aspetto ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3066 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() xò in confronto alle made in finland è davvero poco ![]() ![]() ![]() ma come si fà a sapere a priori prima dell'acquisto se è tutto made in finland???? un terno al lotto!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3067 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3068 | |
Member
|
Quote:
2. evitando di prenderlo via internet, lamentandosi anche dei tempi di spedizione ... ma avete mai visto come viaggiano quei pacchetti? giocano a rugby nei magazzini... visto di persona! almeno se lo prendi in negozio sai che non ha viaggiato solo ... e comunque controlli di persona tutto quello che vuoi: cover, slide, tasti, batteria e lo provi anche! Ultima modifica di nebula_1979 : 04-01-2008 alle 13:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3069 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3070 |
Member
|
alla fine non credo....spero per te che tu non abbia problemi, altrimenti vedrai come ti conviene....io preferisco spendere 50€ in più e toccare con mano quello che compro dopo averlo ben analizzato. Se acquisti al buio prima o poi sbagli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3071 |
Senior Member
Città: Mestre (VE)
|
Beh, la tecnica consiste nell'andarlo a vedere nel negozio "ladro", guardarlo bene vedere se riesci a trattare il prezzo (cosa praticamente impossibile a parte rari casi) e quindi ordinarlo da internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3072 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3074 |
Member
|
è così che si spende soldi e tempo inutilmente a far girare mezzi di trasporto. se la pensate così va bene, ma non lamentativi dei tempi, dell'imballo, dei possibili difetti, delle spedizioni in garanzia dall'altra parte del globo/italia, delle attese di riparazioni, dell'assistenza ed altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3075 | |
Senior Member
|
Quote:
1)non vado là apposta per guardare del cellulare, ma ne approfitto quando sono in giro e/o a fare altre spese. 2)Il negozio on-line lo scelgo comunque con accuratezza guardando sede legale e cercando con google prima di ordinare 3)Scelgo prodotti con garanzia Italiana o almeno europea 4)Le volte che ho comprato non on-line ma in negozi fisici mi è capitato cmq di aver guasti e mi hanno comunque fatto aspettare il tempo necessario al centro di riparazione 5)sono stufo di ingrassare i negozianti disonesti che pretendono di avere ancora provvigioni altissime, se la Porsche Cayenne vuoi pagarliela tu sei liberissimo, se aspettano me stanno freschi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3076 |
Senior Member
|
Ah
e poi 6) Ero andato a vedere in un negozio un E65 e la slide traballava tremendamente.... il commesso mi ha detto che era "Un sistema per proteggere lo slide qualora si premessero i tasti troppo forte" Dimmi tu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3077 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
postemobile usa i ripetitori di vodafone, infatti per me che avevo wind è stato un bel miglioramento: con wind in casa funzionava benino solo in camera mia, adesso mi da diverse tacche ovunque!
![]() |
#3078 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3079 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
@ nebula: parlando in ambito fotografico ti garantisco che non acquisterai mai in negozio a meno di non aver una gra botta di fortuna di trovare l'affare o di abitare nelle vicinanze dei migliori negozi online di fotografia. un esempio: al mediamondo si trova la 400d sui 750€ online a 570... scusa se è poco... poi ovvio se devo risparmiare solo 50 euro prendo pure io in negozio ma quando la differenza si fa sentire preferisco online. PS: ho visto scaricare gli hdd nel negozio informatico di fiducia dove acquisto io la roba......... evito di dire come appoggiavano dolcemente i pacchi... ![]() FINE OT
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
La cosa mi intriga avendo appena fatto il passaggio a Vodafone da Wind... Potrei fare anche un ulteriore passaggio da Vodafone a Postemobile... ![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.