Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 22:28   #3061
nebula_1979
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da gogohouse Guarda i messaggi
1. tu l'hai acquistata per caso??? come và??? esteticamente com'è????
2. intendevo per quanto tempo lo devo lasciare in carica la prima volta????
3. che vuol dire????
1. no, uso il suo "sacchetto" di panno nero in dotazione
2. 12 ore
3. telefono e batteria sono Suomi, made in Finland. Se il tuo ha la batteria made in Cina potresti avere spiacevoli sorprese (come tutti i loro prodotti del resto). Questo per esperienza di colleghi di lavoro
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 22:41   #3062
albarossa2001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
ma esiste un modo per disattivare completamente il wireless del nostro nokia e65, oppure la funzione "disattiva funzione wlan" effettivamente oltre a non fare la scansione della wlan disattiva proprio il wlan, chiedo questo per riuscire a far durare la batteria un po di più del normale, infatti oggi è il primo giorno che utilizzo il cell e65 per lavoro, ho ricevuto un paio di telefonate di qualche minuto, ho provato a fare qualche scansione rete, e stasera a malapena sono riuscito ad arrivare a casa con il cell acceso.
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 22:52   #3063
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi io ho cambiato operatore da una settimana (postemobile) ed il numero ancora non l'ho dato a nessuno, e quindi non ho ancora fatto telefonate (ho mandato 3-4 sms): senza fare telefonate il cell mi sta durando da più di 8 giorni!
Ogni tanto uso qualche programma e la notte lo spengo.

Non sarà tantissimo (visto che il 6125 anche telefonando mi durava 5-6 giorni), però non è malaccio.

PS: la mia batteria è made in china.

Ultima modifica di Centogab : 03-01-2008 alle 22:57.
Centogab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 08:09   #3064
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
salve ragazzi
mi iscrivo a questa discussione perchè ieri la mia ragazza è entrata in possesso di questo cell.

che dire, io ho l'n70, ma questo è veramente molto bello
si intuisce che è destinato a clienti buisness e non è un giocattolino.

lei lo ha pagato 100€ perchè è in omaggio con un contratto buisness tim.

avete qualche consiglio?
tipo impostazioni consigliate di qualcosa?
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:08   #3065
gogohouse
Member

L'Avatar di gogohouse

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
3. telefono e batteria sono Suomi, made in Finland. Se il tuo ha la batteria made in Cina potresti avere spiacevoli sorprese (come tutti i loro prodotti del resto). Questo per esperienza di colleghi di lavoro
speriamo che sia made in Suomi........
maledetta n** ****e.it deve ancora inviarmi il telefono
è da il 23 dicembre che aspetto
gogohouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 11:10   #3066
gogohouse
Member

L'Avatar di gogohouse

Quote:
Originariamente inviato da Centogab Guarda i messaggi
ragazzi io ho cambiato operatore da una settimana (postemobile) ed il numero ancora non l'ho dato a nessuno, e quindi non ho ancora fatto telefonate (ho mandato 3-4 sms): senza fare telefonate il cell mi sta durando da più di 8 giorni!

Non sarà tantissimo (visto che il 6125 anche telefonando mi durava 5-6 giorni), però non è malaccio.

non male
xò in confronto alle made in finland è davvero poco

ma come si fà a sapere a priori prima dell'acquisto se è tutto made in finland???? un terno al lotto!!!!!
Old 04-01-2008, 13:37   #3067
nebula_1979
Member

Quote:

come funziona postemobile? su che operatore fa roaming non avendo ripetitori?
Old 04-01-2008, 13:40   #3068
nebula_1979
Member

Quote:
non male
1. xò in confronto alle made in finland è davvero poco
2. ma come si fà a sapere a priori prima dell'acquisto se è tutto made in finland???? un terno al lotto!!!!!
1. ironico?
2. evitando di prenderlo via internet, lamentandosi anche dei tempi di spedizione ... ma avete mai visto come viaggiano quei pacchetti? giocano a rugby nei magazzini... visto di persona! almeno se lo prendi in negozio sai che non ha viaggiato solo ... e comunque controlli di persona tutto quello che vuoi: cover, slide, tasti, batteria e lo provi anche!

Ultima modifica di nebula_1979 : 04-01-2008 alle 13:44.
Old 04-01-2008, 13:44   #3069
gogohouse
Member

L'Avatar di gogohouse

Quote:
1. ironico?
2. evitando di prenderlo via internet, lamentandosi anche dei tempi di spedizione ... ma avete mai visto come viaggiano quei pacchetti? giocano a rugby nei magazzini... visto di persona! almeno se lo prendi in negozio sai che non ha viaggiato solo ... e comunque controlli di persona tutto quello che vuoi: cover, slide, tasti, batteria e lo provi anche!
ho capito ma su internet mi costa di meno
Old 04-01-2008, 13:52   #3070
nebula_1979
Member

Quote:
ho capito ma su internet mi costa di meno
alla fine non credo....spero per te che tu non abbia problemi, altrimenti vedrai come ti conviene....io preferisco spendere 50€ in più e toccare con mano quello che compro dopo averlo ben analizzato. Se acquisti al buio prima o poi sbagli!
Old 04-01-2008, 13:58   #3071
syscall
Senior Member

Città: Mestre (VE)
Quote:
alla fine non credo....spero per te che tu non abbia problemi, altrimenti vedrai come ti conviene....io preferisco spendere 50€ in più e toccare con mano quello che compro dopo averlo ben analizzato. Se acquisti al buio prima o poi sbagli!
Beh, la tecnica consiste nell'andarlo a vedere nel negozio "ladro", guardarlo bene vedere se riesci a trattare il prezzo (cosa praticamente impossibile a parte rari casi) e quindi ordinarlo da internet.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 14:12   #3072
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Beh, la tecnica consiste nell'andarlo a vedere nel negozio "ladro", guardarlo bene vedere se riesci a trattare il prezzo (cosa praticamente impossibile a parte rari casi) e quindi ordinarlo da internet.
Esatto
Old 04-01-2008, 14:17   #3073
syscall
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mr. X Guarda i messaggi
Esatto
E che si f***ta anche il negozio ladro.
Cosi' si genera la vera concorrenza, cioè premiando i negozi meno esosi.
Old 04-01-2008, 14:28   #3074
nebula_1979
Member

Quote:
è così che si spende soldi e tempo inutilmente a far girare mezzi di trasporto. se la pensate così va bene, ma non lamentativi dei tempi, dell'imballo, dei possibili difetti, delle spedizioni in garanzia dall'altra parte del globo/italia, delle attese di riparazioni, dell'assistenza ed altro.
Old 04-01-2008, 14:37   #3075
syscall
Senior Member

Quote:
è così che si spende soldi e tempo inutilmente a far girare mezzi di trasporto. se la pensate così va bene, ma non lamentativi dei tempi, dell'imballo, dei possibili difetti, delle spedizioni in garanzia dall'altra parte del globo/italia, delle attese di riparazioni, dell'assistenza ed altro.
Allora:
1)non vado là apposta per guardare del cellulare, ma ne approfitto quando sono in giro e/o a fare altre spese.
2)Il negozio on-line lo scelgo comunque con accuratezza guardando sede legale e cercando con google prima di ordinare
3)Scelgo prodotti con garanzia Italiana o almeno europea
4)Le volte che ho comprato non on-line ma in negozi fisici mi è capitato cmq di aver guasti e mi hanno comunque fatto aspettare il tempo necessario al centro di riparazione
5)sono stufo di ingrassare i negozianti disonesti che pretendono di avere ancora provvigioni altissime, se la Porsche Cayenne vuoi pagarliela tu sei liberissimo, se aspettano me stanno freschi.
Old 04-01-2008, 14:41   #3076
syscall
Senior Member

Ah
e poi
6) Ero andato a vedere in un negozio un E65 e la slide traballava tremendamente....
il commesso mi ha detto che era "Un sistema per proteggere lo slide qualora si premessero i tasti troppo forte"

Dimmi tu...
Old 04-01-2008, 15:44   #3077
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
come funziona postemobile? su che operatore fa roaming non avendo ripetitori?
postemobile usa i ripetitori di vodafone, infatti per me che avevo wind è stato un bel miglioramento: con wind in casa funzionava benino solo in camera mia, adesso mi da diverse tacche ovunque!
Old 04-01-2008, 17:32   #3078
nebula_1979
Member

Quote:
Allora:
1)non vado là apposta per guardare del cellulare, ma ne approfitto quando sono in giro e/o a fare altre spese.
2)Il negozio on-line lo scelgo comunque con accuratezza guardando sede legale e cercando con google prima di ordinare
4)Le volte che ho comprato non on-line ma in negozi fisici mi è capitato cmq di aver guasti e mi hanno comunque fatto aspettare il tempo necessario al centro di riparazione
5)sono stufo di ingrassare i negozianti disonesti che pretendono di avere ancora provvigioni altissime, se la Porsche Cayenne vuoi pagarliela tu sei liberissimo, se aspettano me stanno freschi.
...no comment...
Old 04-01-2008, 18:14   #3079
Raptor21
Senior Member

L'Avatar di Raptor21

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Allora:
vero.. la penso pure io così. per esempio ho preso il portatile in un negozio in zona pagandolo praticamente come sul web. quando ho chiesto per la garanzia mi hanno detto che mi devo arrangiare con il produttore. quindi non sempre si ha il vantaggio.
@ nebula: parlando in ambito fotografico ti garantisco che non acquisterai mai in negozio a meno di non aver una gra botta di fortuna di trovare l'affare o di abitare nelle vicinanze dei migliori negozi online di fotografia. un esempio: al mediamondo si trova la 400d sui 750€ online a 570... scusa se è poco...
poi ovvio se devo risparmiare solo 50 euro prendo pure io in negozio ma quando la differenza si fa sentire preferisco online.

PS: ho visto scaricare gli hdd nel negozio informatico di fiducia dove acquisto io la roba......... evito di dire come appoggiavano dolcemente i pacchi...

FINE OT
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site
Raptor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:08   #3080
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
postemobile usa i ripetitori di vodafone, infatti per me che avevo wind è stato un bel miglioramento: con wind in casa funzionava benino solo in camera mia, adesso mi da diverse tacche ovunque!
Scusa ho cercato sul sito delle poste ma non dice niente riguardo ai ripetitori Vodafone...

La cosa mi intriga avendo appena fatto il passaggio a Vodafone da Wind... Potrei fare anche un ulteriore passaggio da Vodafone a Postemobile...
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian