Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 10:33   #2981
debiandarko
Member

L'Avatar di debiandarko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
salve a tutti,
sto per acquistare questo modello di cellulare e ho 2 possibilità:

1.E65 brandizzato TIM (ma non viene data ne SIM ne ricarica)
2.E65 no brand

La differenza economica è di 70euro che per uno studente fuori sede risulta essere tanto .

Cosa mi consigliate di fare?
Perchè vi è tanta differenza?

grazie in anticipo e mi scuso qualora questa domanda fosse stata già data nelle pag precedenti
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 12:02   #2982
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da debiandarko Guarda i messaggi
salve a tutti,

2.E65 no brand

La differenza economica è di 70euro che per uno studente fuori sede risulta essere tanto .

grazie in anticipo e mi scuso qualora questa domanda fosse stata già data nelle pag precedenti
Prendilo no brand!!! Io ho un Brand Tim e ci sono tante cose che mi fanno
Se solo avessi il no brand!!!
Old 29-12-2007, 12:29   #2983
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
ribadisco che il problema delle domande ripetitive è dovuto al motore di ricerca del forum che è penoso!!

comunque ecco la guida passo passo (sebbene sia in inglese, è veramente ELEMENTARE): se qualcuno se la vuole tradurre faccia pure! e pensare che l'ho scritta in inglese per evitare polemiche...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2640
Sì in effetti era elementare. Ho seguito la procedura e ora ho un e65 no brand, grazie
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 14:09   #2984
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Ragazzi potreste mandarmi in pvt il link di qualche shop che vende custodie rigide trasparenti.

Grazie.
Old 29-12-2007, 15:42   #2985
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X Guarda i messaggi
Ragazzi mi potreste spiegare in parola povere a cosa servono i tasti (1) e (3) del telefono (conferenza e attivazione/disattivazione audio)

Grazie,
Marco.
conferenza probabilmente serve quando vuoi fare una telefonata a 2 o più persone contemporaneamente, ma non l'ho mai usato e neanche ho letto sul manuale cosa sia quindi non lo so di sicuro.
Il tasto per disattivare l'audio serve durante una chiamata per spegnere il microfono, così il tuo interlocutore non ti sente.
Old 29-12-2007, 15:45   #2986
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Quote:
salve a tutti,

2.E65 no brand

Io ho il no-brand e quindi non so cosa abbia in meno il brand tim, però più di una persona quì si lamenta per il brand tim o il brand 3, quindi se vuoi un consiglio ho lo prendi no brand o lo prendi brand tim e aggiorni il firmware con un no-brand (leggi la pagina precedente) però perdi la garanzia.
Se non ci arrivi coi soldi a prenderlo no-brand, ma non vuoi perdere la garanzia, allora forse è meglio se prendi un altro modello no brand meno costoso
Old 29-12-2007, 16:46   #2987
debiandarko
Member

L'Avatar di debiandarko

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Mr. X Guarda i messaggi
Prendilo no brand!!! Io ho un Brand Tim e ci sono tante cose che mi fanno
Se solo avessi il no brand!!!
Quote:
Originariamente inviato da Centogab Guarda i messaggi
Io ho il no-brand e quindi non so cosa abbia in meno il brand tim, però più di una persona quì si lamenta per il brand tim o il brand 3, quindi se vuoi un consiglio ho lo prendi no brand o lo prendi brand tim e aggiorni il firmware con un no-brand (leggi la pagina precedente) però perdi la garanzia.
Se non ci arrivi coi soldi a prenderlo no-brand, ma non vuoi perdere la garanzia, allora forse è meglio se prendi un altro modello no brand meno costoso
Ok mi avete convinto per il no brand
grazie mille a tutti
debiandarko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:37   #2988
albarossa2001
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Mi spiegate il brand tim cosa ha di meno rispetto al no brand, oltre ovviamente al discorso di trovarsi le varie icone in giro per il telefono della tim e di alice, e mi chiedevo si possono eliminare oppure occorre per forza sbrandizzarlo-
A proposito mi dite l'ultima versione tim e l'ultima versione no brand disponibile e per vedere la veriosne sul cellulare che tasti bisogna pigiare-
albarossa2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 19:44   #2989
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
Mi spiegate il brand tim cosa ha di meno rispetto al no brand, oltre ovviamente al discorso di trovarsi le varie icone in giro per il telefono della tim e di alice, e mi chiedevo si possono eliminare oppure occorre per forza sbrandizzarlo-
A proposito mi dite l'ultima versione tim e l'ultima versione no brand disponibile e per vedere la veriosne sul cellulare che tasti bisogna pigiare-
Vai sul sito Nokia nella sezione degli aggiornamenti e li è spiegato come fare a vedere la versione firmware. In genere Nokia rilascia gli aggiornamenti firmware per i no-brand prima che i vari brand lo facciamo e già questo è un buon motivo per avere un no-brand, poi credimi tutte quelle cose Tim dappertutto urtano che non hai idea e credimi io ho tolto il toglibile ma non tutto!!!

Poi le scritte Tim Vodafone Tre che siano fanno veramente innervosire!!!
Old 29-12-2007, 19:45   #2990
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Quote:
Ok mi avete convinto per il no brand
grazie mille a tutti
Se solo avessi potuto scegliere anch'io
Old 29-12-2007, 19:58   #2991
albarossa2001
Senior Member

purtroppo anche io l'ho trovato a 249 euro ed all'ultimo momento mi sono accorto che era marcato tim, ma mi scocciavo ritardare l'acquisto e l'ho preso, ma in effetti tutte ste icone tim danno fastidio a cominciare dalla scritta 1254 come si accende, ma almeno questa scritta 1254 si può elimiminare??
Old 29-12-2007, 22:12   #2992
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
quando cerco di formattare la memoria microSD di 2GB.. mi dice che è danneggiata... prova a formattarla.. ma continua a dire di essere daneggiata.

esiste un codice... una combinazione di tasti per formattarla diversamente?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 22:24   #2993
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Qualcuno nota problemi nel cambio da modalità duale a gsm e viceversa ? Mi spiego meglio: da gsm passa ad umts normalmente ma da umts non passa più a gsm...
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 00:17   #2994
albarossa2001
Senior Member

navigazione wireless non trova il gatway

nuovo acquisto e65, mi connetto con una rete wireless, provato anche con altra rete, si connette e poi mi dice che non trova il gateway e non mi fa navigare, se invece poi vado manualmente ad inserire l'indirizzo riesco a navigare come mai, cosa bisogna configurare??

nota dopo acquisto ...vengo dall'uso di un nokia 6280
esteticamente si presenta maneggevole e bello simile al 6280,
si ha delle funzioni in piu' come sistema symbian e quindi con programmi installabili ed ha il sistema wireless integrato, pero'
rispetto al 6280 ha un po di pecche, infatti non ha il flash, non ha la radio, non ha l'auricolare sterero, non ha la videochiamata vera e propria, cose che già sapevo, cosa che ho scoperto anche la risoluzione video per le riprese è 352x288 quando invece il 6280 era 640x480, tutto sommato sono cose che nel 6280 avro' usato un paio di volte che però se c'erano avrebbero contribuito a rendere il e65 perfetto.
Era indeciso fra e65 bello e piccolo, n80 stesso costo euro 249 anche lui bello ma troppo spesso e pesante ma con tutte le funzioni mancanti al e65, ed infino con il fighissimo n95 che ha veramente tutto ma anche lui ha dimensioni non scherza, .... quasi quasi rimanevo con il nokia 6280, .... alla fine ho optato per e65 che come dimensioni è davvero piccolo.

AUGURI DI BUON FINE ED INIZIO ANNO

Ultima modifica di albarossa2001 : 30-12-2007 alle 00:52.
Old 30-12-2007, 09:08   #2995
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Quote:
Originariamente inviato da cagnaluia Guarda i messaggi
quando cerco di formattare la memoria microSD di 2GB.. mi dice che è danneggiata... prova a formattarla.. ma continua a dire di essere daneggiata.

esiste un codice... una combinazione di tasti per formattarla diversamente?
se hai un lettore di schede prova a formattarla col computer
Old 30-12-2007, 09:55   #2996
giusexp
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da giusexp Guarda i messaggi
salve scrivo in questo post anche se non dovrei piu.
infatti dopo ka mia breve parentsi con un e65 sono passato a un e51 e devo dire che mi trovo molto meglio. apparte cio il topic dove scrivo ora pero è poco frequentato o forse rispondono solo in pochi. Scrivo qui di una cosa che forse porebbe interessare un po a tutti. c'è un mio amico che con un samsung zv40 se non erro, riesce dietro mio consenso e a volte anche senza, a vedere tutti i miei file e se vuole se li puo anche scaricare sempre tramite bluethoot. la stessa cosa non riesco a farla io. é mai possibile che con i nostri symbian molto piu evoluti non si riesca a fare cio?
up, possibile che non sappiamo fare cio?
giusexp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:27   #2997
Mr. X
Senior Member

L'Avatar di Mr. X

Quote:
Originariamente inviato da albarossa2001 Guarda i messaggi
purtroppo anche io l'ho trovato a 249 euro ed all'ultimo momento mi sono accorto che era marcato tim, ma mi scocciavo ritardare l'acquisto e l'ho preso, ma in effetti tutte ste icone tim danno fastidio a cominciare dalla scritta 1254 come si accende, ma almeno questa scritta 1254 si può elimiminare??
Vai nelle opzioni del telefono e puoi impostare i vari tasti in modo da togliere il 1254!!!
Vorrei proprio capire perchè brandizzano i cellulari!!!
Old 30-12-2007, 11:33   #2998
Prophet84
Senior Member

L'Avatar di Prophet84

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
nelle impostazioni del display c'è la possibilita di cambiare la funzione dei tasti. guarda meglio e facci sapere.
avevo lo stesso problema con un n70 brand tim. ho risolto così
PS: metti un no-brand.
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE | Console: Microsoft XBOX360 PRO | Mobile Phone: Nokia E66 TIM

Ultima modifica di Prophet84 : 30-12-2007 alle 11:36.
Prophet84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 11:34   #2999
albarossa2001
Senior Member

finalmente ho tolto un po di icone tim sparse per il cellulare-
la cosa grave adesso rimane che non riesco a collegarmi perfettamente con il wireless, ho configurato bene il tutto almeno credo, e mi da sempre sto cavolo di messaggio gateway non trovato........ AIUTOOOO
Old 30-12-2007, 12:30   #3000
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
cerco software per registrazione audio con il cell e 65 (e per favore, non rispondetemi di leggere 6000 pagine di forum su..)
Grazie..
up
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian