|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2981 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
![]() sto per acquistare questo modello di cellulare e ho 2 possibilità: 1.E65 brandizzato TIM (ma non viene data ne SIM ne ricarica) 2.E65 no brand La differenza economica è di 70euro che per uno studente fuori sede risulta essere tanto . Cosa mi consigliate di fare? Perchè vi è tanta differenza? grazie in anticipo e mi scuso qualora questa domanda fosse stata già data nelle pag precedenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
![]() Se solo avessi il no brand!!!
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2983 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2984 |
Senior Member
|
Ragazzi potreste mandarmi in pvt il link di qualche shop che vende custodie rigide trasparenti.
Grazie.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Il tasto per disattivare l'audio serve durante una chiamata per spegnere il microfono, così il tuo interlocutore non ti sente.
![]() |
![]() |
#2986 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ci arrivi coi soldi a prenderlo no-brand, ma non vuoi perdere la garanzia, allora forse è meglio se prendi un altro modello no brand meno costoso ![]()
![]() |
![]() |
#2987 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Quote:
![]() grazie mille a tutti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2988 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi spiegate il brand tim cosa ha di meno rispetto al no brand, oltre ovviamente al discorso di trovarsi le varie icone in giro per il telefono della tim e di alice, e mi chiedevo si possono eliminare oppure occorre per forza sbrandizzarlo-
A proposito mi dite l'ultima versione tim e l'ultima versione no brand disponibile e per vedere la veriosne sul cellulare che tasti bisogna pigiare- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2989 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi le scritte Tim Vodafone Tre che siano fanno veramente innervosire!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2991 |
Senior Member
|
purtroppo anche io l'ho trovato a 249 euro ed all'ultimo momento mi sono accorto che era marcato tim, ma mi scocciavo ritardare l'acquisto e l'ho preso, ma in effetti tutte ste icone tim danno fastidio a cominciare dalla scritta 1254 come si accende, ma almeno questa scritta 1254 si può elimiminare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
quando cerco di formattare la memoria microSD di 2GB.. mi dice che è danneggiata... prova a formattarla.. ma continua a dire di essere daneggiata.
esiste un codice... una combinazione di tasti per formattarla diversamente?
![]() |
#2993 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Qualcuno nota problemi nel cambio da modalità duale a gsm e viceversa ? Mi spiego meglio: da gsm passa ad umts normalmente ma da umts non passa più a gsm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2994 |
Senior Member
|
navigazione wireless non trova il gatway
nuovo acquisto e65, mi connetto con una rete wireless, provato anche con altra rete, si connette e poi mi dice che non trova il gateway e non mi fa navigare, se invece poi vado manualmente ad inserire l'indirizzo riesco a navigare come mai, cosa bisogna configurare??
nota dopo acquisto ...vengo dall'uso di un nokia 6280 esteticamente si presenta maneggevole e bello simile al 6280, si ha delle funzioni in piu' come sistema symbian e quindi con programmi installabili ed ha il sistema wireless integrato, pero' rispetto al 6280 ha un po di pecche, infatti non ha il flash, non ha la radio, non ha l'auricolare sterero, non ha la videochiamata vera e propria, cose che già sapevo, cosa che ho scoperto anche la risoluzione video per le riprese è 352x288 quando invece il 6280 era 640x480, tutto sommato sono cose che nel 6280 avro' usato un paio di volte che però se c'erano avrebbero contribuito a rendere il e65 perfetto. Era indeciso fra e65 bello e piccolo, n80 stesso costo euro 249 anche lui bello ma troppo spesso e pesante ma con tutte le funzioni mancanti al e65, ed infino con il fighissimo n95 che ha veramente tutto ma anche lui ha dimensioni non scherza, .... quasi quasi rimanevo con il nokia 6280, .... alla fine ho optato per e65 che come dimensioni è davvero piccolo. AUGURI DI BUON FINE ED INIZIO ANNO Ultima modifica di albarossa2001 : 30-12-2007 alle 00:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2995 |
Senior Member
|
se hai un lettore di schede prova a formattarla col computer
![]() |
#2996 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2997 | |
Senior Member
|
Quote:
Vorrei proprio capire perchè brandizzano i cellulari!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2998 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
nelle impostazioni del display c'è la possibilita di cambiare la funzione dei tasti. guarda meglio e facci sapere.
avevo lo stesso problema con un n70 brand tim. ho risolto così PS: metti un no-brand. ![]()
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() Ultima modifica di Prophet84 : 30-12-2007 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2999 |
Senior Member
|
finalmente ho tolto un po di icone tim sparse per il cellulare-
la cosa grave adesso rimane che non riesco a collegarmi perfettamente con il wireless, ho configurato bene il tutto almeno credo, e mi da sempre sto cavolo di messaggio gateway non trovato........ AIUTOOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3000 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.