|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
Ciao raga, sono nuvo.
Avevo intenzione di conprare questo cell, ma purtoppo ho visto il nuovo e51 che esteticamente non è un granchè, ma è molto più potente. Voi che mi dite? Si sente la differenza di hardware? Che indecisione...
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Io ho visto dal vivo ieri l'e51... esteticamente a me non piace molto...
![]()
![]() |
#2823 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Calabria
|
Quindi raga? Voi che l'avete siete più contenti o scontenti dell'acquisto fatto?
![]() |
#2824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
domani avrò la possibilità di vendere il mio e65 per probabilmente passare a e51... poi vi dirò le differenze..
non passo perchè sono scontento del mio glorioso e65 ma passo principalmente perchè un mio amico è disposto a darmi 200 euri e mi sta stressando... quindi penso per domani sera di avere in mano un e51...
![]() |
#2825 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io sono contento, anche se fa troppe cose per quel che mi serve ed è un po' più lento di quanto vorrei.
![]() (però son fortunato: non mi ha dato problemi)
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
contento del E51.
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Anch'io mi ritengo complessivamente soddisfatto.
La velocità dei menu è secondo me un problema di firmware, visto che il mio in certe condizioni (non ho ancora capito bene come e quando) è quasi istantaneo mentre in altri è effettivamente un pò lentino. Tutto sommato mi sembra un ottimo oggetto, con un ingombro che lo rende comodo da portare in giro unito ad una discreta autonomia, un buon display e tastiera. Aggiungiamo la buona costruzione, l'aspetto gradevole e professionale e la possibilità di fare praticamente tutto con il sw appropriato e otteniamo proprio quello che cercavo. Il difetto che mi disturba maggiormente è la difficoltà che dimostra quando c'è poco segnale UMTS: rimane in 3G fino a quando non riesce più a chiamare/ricevere creando problemi seri... sarò sfortunato io, ma in 3 posti su 3 dove trascorro il 90% del tempo mi ritrovo con questo problema e sono costretto a tenerlo bloccato in 2G (chiaramente dove il segnale 3G è forte il problema non esiste e va tutto benissimo). Oltretutto il passaggio dalla modalità duale al 2G e viceversa obbliga a riavviare il terminale, quindi non è un'operazione che si possa fare ogni quarto d'ora. Anche in questo caso direi che potrebbero risolvere alla grande con un aggiornamento fw, ma chissà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'ho gia in mano... beh.. è VELOCISSIMO rispetto e65.. ma proprio una skeggia.. poi ha qlk cosetta che putroppo sul e65 nn c'è .. tipo la possibilità si selezionare la grandezza dei caratteri.. è molto + comodo anche come tasti.. + grandi i tasti funzione.. CANC ecc ecc.. per uso ufficio diciamo che E' il telefono adatto.. niente da mettere però con la linea e la praticità dello slide del e65...
![]() |
![]() |
#2829 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
scusate se chiedo cose già dette ma districarsi tra 100 pagine non è facile.
il mio e65 di cui sono molto soddisfatto ha un solo ed unico problema, a volte in stand by soffre di una specie di reset, nel senso che viene una schermata bianca per qualche secondo per poi ricaricare lo schermo normale. sapete per caso se è uscito qualche aggiornamento che risolve questo problema?. grazie in anticipo delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
finalmente qualcuno che sa di cosa stiamo parlando!! E mi CONFERMA l'enorme scalino tra i due. (unica nota positiva... il display piu generoso del E65).
![]() |
![]() |
#2831 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
salve,
- qualcuno sa qual è il tema più leggero dell'universo? - è possibile impostare lo sfondo a grandezza intera 240x320 e non quella ridimensionata?
![]() |
#2832 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
secondo me il tema più leggero è PureBlack di LucaP con icone standard. http://www.themes4nokia.net/blog/wp-...t-by-lucap.zip il più leggero e bello è invece DNA, sempre di LucaP (quello che uso) http://www.themes4nokia.net/blog/wp-...t-by-lucap.zip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 |
Member
|
Io sono molto contento. L'unica nota negativa è del display che è troppo piccolo per le funzionalità che offre (esempio navigazione web). Figuriamoci E51 che a quanto pare è ancora più piccolo... Per il resto non posso lamentarmi. Ora che ho ottimizatto anche i consumi di batteria, sono proprio soddisfatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 |
Senior Member
|
bello pure black
![]() per la seconda domanda qualcuno sa rispondermi?
![]() |
#2836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Quote:
P.s. l'e51 ha anche il blocco automatico della tastiera, e la sveglia ricorrente, ce ne hanno messo di tempo, ma alla fine le hanno messe ste cose x me molto utili! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2838 | |
Member
|
Quote:
http://fuse.stc.cx/autolock/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai remote probabilità di premere un tasto anche se ti ci siedi sopra ![]()
![]() |
![]() |
#2840 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Quote:
![]() Quote:
A volte è utile, capita di dare per scontato di aver bloccato la tastiera, e invece no, sai quante chiamate mi sono partite per questo motivo? Poi è questione di gusti, infondo sui nokia serie 40, c'è da millenni il blocco automatico della tastiera. Ultima modifica di Frengo22 : 03-12-2007 alle 21:35. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.