Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2007, 11:11   #2781
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da albymx Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Anch'io ho finalmente acquistato questo splendido telefono!
Purtroppo come tanti, anch'io ho riscontrato problemi con questo telefono. Ogni tanto infatti, chiudendo lo slide, il telefono si spegne e devo riavviarlo. Spesso quando capita, il problema si verifica più volte consecutive...Ho letto che anche ad altri succede...
L'avete portato a riparare?
hai il nuovo firmware?
se è no brand aggiorna
Old 24-11-2007, 11:24   #2782
albymx
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
ho visto la procedura, ma non vorrei mi facessero storie poi per la garanzia visto che è brand TIM...
albymx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:33   #2783
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da albymx Guarda i messaggi
ho visto la procedura, ma non vorrei mi facessero storie poi per la garanzia visto che è brand TIM...
Se non ci hai parlato troppo (non più di 10 minuti) e non sono passati più di sette giorni prova a fartelo sostituire dove l'hai comprato (purchè tu abbia ancora lo scontrino).
Se ti si spegne quando lo chiudi non è normale (e non credo dipenda dal software)....
se no potresti portarlo in assistenza...... ma vedendo e sentendo le esperienze in giro.....
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:22   #2784
xander07
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
thanks

Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
come abbondantemente scritto in innumerevoli post, non ci sono aggiornamenti TIM e/o altri brand. Solo l'aggiornamento per i telefoni non brandizzati.
Ad ogni modo, anche per quelli brand, è possibile aggiornare il firmware ma questo comporta la perdita del brand stesso.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2640
Grazie mille...... Anke se ora è un macello xkè devo copiare tt i mex dal cell.. e i prog...
xander07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:44   #2785
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
ragazzi questione sms: ho moltissimi sms sulla memoria del telefonino spostati in archivio in una cartella personale...ipotizzando di volervi salvare o cmq salvaguardare, quale il metodo migliore? E con tale metodo posso spostarli che so su mini sd (se si come) e trasferirli su altro telefonino NOkia?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 18:34   #2786
Centogab
Senior Member

L'Avatar di Centogab

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
ragazzi questione sms: ho moltissimi sms sulla memoria del telefonino spostati in archivio in una cartella personale...ipotizzando di volervi salvare o cmq salvaguardare, quale il metodo migliore? E con tale metodo posso spostarli che so su mini sd (se si come) e trasferirli su altro telefonino NOkia?
fai il back-up con PC Suite.
Una volta fatto lo puoi copiare su qualunque telefono nokia
Old 24-11-2007, 21:05   #2787
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:
se li metti nella cartella archivio, non li vedi con pc suite in nokia browser...
se invece li sposti nelle cartelle messaggi ricevuti o inviati, li vedi con nokia browser e li puoi salvare sul pc ad uno ad uno.
Altrimenti fai il backup del telefono
Old 24-11-2007, 23:48   #2788
nebula_1979
Member

Quote:
Originariamente inviato da xander07 Guarda i messaggi
Grazie mille...... Anke se ora è un macello xkè devo copiare tt i mex dal cell.. e i prog...
non c'è problema: fai il backup o sul pc o meglio ancora sulla memory card microSD
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 22:33   #2789
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ma il backup lo posso fare selettivo? Nel senso magari a me interessano solo i messaggi e non altre cose tipo contatti and so on...dite quindi che posso farlo? Ma una volta su pc non li posso leggere in formato txt vero ma solo via pc suite...

razie per la dritta di spostarli in mess inviati e ricevuti!
Old 26-11-2007, 08:36   #2790
Luisa987
Member

L'Avatar di Luisa987

Iscritto dal: Jul 2007
Città: monza
Quote:
ma il backup lo posso fare selettivo? Nel senso magari a me interessano solo i messaggi e non altre cose tipo contatti and so on...dite quindi che posso farlo? Ma una volta su pc non li posso leggere in formato txt vero ma solo via pc suite...

razie per la dritta di spostarli in mess inviati e ricevuti!
Si certo.. se ti interessano solo gli sms seleziona solo sms
Luisa987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 18:42   #2791
xander07
Member

Città: Torino
thanks

Quote:
Originariamente inviato da nebula_1979 Guarda i messaggi
non c'è problema: fai il backup o sul pc o meglio ancora sulla memory card microSD
thanks a lot... appena ho un pò d tempo seguo la procedura e aggiorno il firmware... poi nn ho capito xkè i firmaware x i cell brandizzati escano dopo anni luce dall'aggiornamento x gli altri cell no brand ..... e ke kakkio poxono dedicarsi anke a dei poveracci cm me ke hanno un cell brand TIM...
xander07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 14:49   #2792
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

idem con patate, ci tocca aspettare...che civuoi fare...sono solo chiacchere e distintivo questi
Old 28-11-2007, 20:31   #2793
BRN
Senior Member

L'Avatar di BRN

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
secca opi

Domanda secca: nuovo, colore rosso, NOKIA italia, con memory da 1 GB, 220 euro..che ne dite? allo stato attuale, alla luce della vostra esperienza, vale ora questi soldi?
Old 28-11-2007, 21:21   #2794
thewebsurfer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da BRN Guarda i messaggi
Domanda secca: nuovo, colore rosso, NOKIA italia, con memory da 1 GB, 220 euro..che ne dite? allo stato attuale, alla luce della vostra esperienza, vale ora questi soldi?
io, uno dei pochi che non ha avuto problemi di spegnimenti con questo cel, dico che se è nobrand vai con dios..anche se rosso è bruttarello ..secondo me il più bello è il silver, ma non l'ho mai visto
Old 28-11-2007, 21:52   #2795
alexander777
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragazzi sto cercando un telefono per sostituire il mio mattone sony ericsson z1010 che è morto.
andrei su nokia n95 o n93 ma costano un sacco....anke l'n80 non costa poco, l'e65 invece l'ho visto su trovaprezzi.it a partire da 230 circa...
ma ho letto le prime pagine del 3d ed erano tutti commenti positivi e consigliavano tutti l'acquisto...ma nelle ultime la musica mi sembra decisamente cambiata....

alla fine quindi, in sostanza,mi consigliereste l'acquisto di questo cell?o puntereste su altro?ed eventualmente, su cosa?

grazie.

Ultima modifica di alexander777 : 28-11-2007 alle 22:39.
alexander777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 07:54   #2796
Sold|3r
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
Quote:
Originariamente inviato da alexander777 Guarda i messaggi
ragazzi sto cercando un telefono per sostituire il mio mattone sony ericsson z1010 che è morto.
andrei su nokia n95 o n93 ma costano un sacco....anke l'n80 non costa poco, l'e65 invece l'ho visto su trovaprezzi.it a partire da 230 circa...
ma ho letto le prime pagine del 3d ed erano tutti commenti positivi e consigliavano tutti l'acquisto...ma nelle ultime la musica mi sembra decisamente cambiata....

alla fine quindi, in sostanza,mi consigliereste l'acquisto di questo cell?o puntereste su altro?ed eventualmente, su cosa?

grazie.
io nn lo riprenderei..ma nn saprei che consigliarti..
Sold|3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 08:24   #2797
Taddia
Member

Iscritto dal: Apr 2003
io ce l'ho rosso, marchiato tim, ma aggiornato con l'ultimo firmwire. mi si è riavviato solo una volta, quando avevo tolto la modalità duale e avevo messo solo gsm. sono contentissimo
Taddia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:52   #2798
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Quote:

grazie.
Per quel che mi riguarda questo è un ottimo cell.
Poi dipende come al solito che ci devi fare:
se ti serve il wifi è l'ideale (l'alternativa è l'n95);
se invece guardi molto agli aspetti multimediali (foto....) allora forse ti conviene uno della serie n.
Old 29-11-2007, 19:27   #2799
nebula_1979
Member

Quote:

grazie.
Secondo me E65 è un gran ottimo cellulare. Se dovessi scegliere fra quello che offre nokia al momento:
1) E61i
2) E51
nebula_1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 22:03   #2800
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
qualcuno sa se esiste un programa che gestisce + sveglie.. o che possa fare una ricorrenza nelle sveglie in questo cell.. ???

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian