|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Pisa
|
interessato a questo bellissimo cellulare, prima pero devo vendere il mio palmare
![]() spero di essere presto dei vostri
Desktop: Core Duo 2 E6600 + Noctua NH-U9F Heatsink | 4x1GB CORSIAR XMS2 6400 | ASUS P5B Premium Vista | XFX GF8600 GTS 256MB 730MHZ | Samsung 940BW 19'' Wide | D-Link DSL-2640B | Philips DL LS | Microsoft Wireless Entertainment Desktop 7000 | Thermaltake Tsunami Silver | NoteBook: Macbook 2.4 C2D WHiTE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
conferme
help me.... questo fantacell mi si connette alla rete wifi del mio router pirelli .
ho alice flat...siamo sicuri ke non mi azzeri il credito della mia scheda... uso una sim della 3???? consigli per un buon antivirus??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brescia
|
Eccomi
Ciao ragazzi
![]() Eccomi tra voi ... dopo che il mio N70 è passato a miglior vita, mi son comprato un E65 rosso. Prima impressione .. spettacolo ![]() Già caricato un pò di programmi e giochi, già provato in Lan WiFi. Presa al volo la scheda da 1 Giga, ho installato Tomtom e funziona benone, asptto solo di verificare che son succedano le disconnessioni del BT come sul vecchio N70. Rispetto al mio vecchio cello non ha la telecamera frontale (credo di averla usata una volta) non ha la radio .. ma sinceramente son cose a cui non tenevo, e lo sapvo benissimo prima di comprarlo. Finalmente , quando metto in tasca il cell, non mi fa + l'effetto "gonfiore" .
![]() |
#184 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Spezia
|
Ciao,
per far apparire nella rubrica nome e numero assieme, come potrei fare? Grazie delle info ![]() R. |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
tom tom 6
Ho provato ad installare tom tom 6 ma dopo aver copiato le cartelle nella scheda sd ho reinserito questa nel tel, secondo le istruzioni alla riaccensione dovrebbe partire l'installazione ma a me personalemnte non succede niente ne riesco a vedere alcuna icona del tom tom. Qualcuo puo' aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Ciao ragazzi,
non mi si accendono più i tasti della tastiera, è tutta buia, c'è qualche impostazione da qualche parte oppure mi è successo qualcosa al cell?
![]() |
#188 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi pare ci sia il sensore di luminosità che di giorno escluda l'accensione luce tastiera, prova al buio e vedrai che funziona.
Ultima modifica di tonnopazzo : 10-04-2007 alle 14:02. Motivo: error |
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
mi dite se il tomtom è leggibile o bisogna perdere 6 diottrie per leggere i caratteri ??
lo schermo non è troppo piccolo ? qualcuno che ce l'ha può postare un'immagine ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Incredibile questo cell. Come tanti pensavo di regalarmi a breve un N73 e poi ecco spuntare dal nulla (almeno per me) questo E65.
A me della fotocamera importa poco (2.0 megapixel sono più che suff.) ma devo ammettere che la radio l'ho sempre usata (così come il lettore mp3) e per me sarebbe seccante doverci rinunciare... Mi dite se è possibile implementare via software la radio (sfruttando come al solito il cavo auricolare come antenna). In altre parole: esistono programmi per symbiant 3rd ed. che aggiungono la radio? Non avendo mai avuto smartphone sono abbastanza ignorante al riguardo (vengo da un nokia 6230). Se qualcuno mi conforta in tal senso giuro che corrò a prendermelo. ![]() Altra cosuccia: ma i materiali sono così superiori? Cioè alluminio e plastiche solide al posto delle plasticaccie usate sulla serie N? Slurp, vado matto per queste finezze..
![]() |
#192 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
non ho il suddetto cell(magaaaaariiiiiii)ma posso dirti con assoluta certezza che la radio non è implementabile via software senza che ci sia in hardware!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Noooooooooooo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie cmq
![]() |
![]() |
#194 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Gionosa
|
è vero dimenticavo,c'è la terza opzione,cioè ascoltare le radio via collegamento a internet del cellulare,anche se con le tariffe attuali non so quanto ti convenga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
è successo anche a me...l'ho riportato in negozio e me lo sono fatto sostituire perchè anche dopo aver fatto un hard reset la situazione non è cambiata.
![]() |
#197 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
maledetto msn...ho installato msn per il nokiaE65 ma non mi vuole funzionare proprio!!
![]()
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
a me va! per ora ho provato agile messenger, IM+ e fring...vanno tutti!
![]() |
#199 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
anche a me va msn sia wireless che con configurazione internet/web
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
hai un link da dove posso riscaricarlo?così lo canc dal cell e lo re installo...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.