|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Come hai Fatto a tarare la lente?
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
C'è un trimmer vicino alla lente, l'ho girata di un quarto di giro alla volta finchè non ha ripreso a leggere...solo che ora il dreamcast è defunto, non credo per via della lente, credo proprio perchè è arrivata la sua ora...resta lo schermo nero.
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Poteva farci tranquillamente almeno 6 volte tanto. Una rapina a mano disarmata |
|
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brescia
|
eheh credo che lo sapesse del reale valore della roba che mi ha venduto.
Comunque son appena entrato nella comunità Dreamcast ... e devo dire che ho passato almeno un paio di giorni a giocare a Virtua Tennis. Veramente bellissimo , mi stà piacendo un sacco. Ma non esistono canali IRC in italiano per questa splendida console dove scambiare pareri e opinioni , consigli e suggerimenti ? Stavo pensando di crearne uno su rete IRC Azzurra chiamato #Dreamcast ... |
|
|
|
|
|
#1165 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Curiosità mia: i giochi che stai provando sono PAL o JAP? E mi sapresti dire la data di fabbricazione della console? |
||
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Usa il disco di boot
|
|
|
|
#1167 |
|
Senior Member
|
oppure fate un'iso dei vostri giochi e burnatela con utopia già incorporato così non serve che facciate lo swap ogni volta ma si autobootano da soli
|
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
|
Ciao!
una domanda: ero intenzionato a prendere un vga box per collegaro il mio dreamcast JAP alla tv lcd. Attualmente è collegato a quella a tubo catodico. Volevo sapere se ha senso farlo, o se si otterrebbe una cattiva qualità di immagine, dovuta al fatto che l'lcd non verrebbe mappato alla rua risolizione. Grazie per le risposte. |
|
|
|
|
|
#1169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ti basta come risposta?
|
|
|
|
#1170 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mi fido. ne ho trovati su ebay.com a 15 dollari più spedizione. Tanto credo poco cambi, a meno di non prendere l'originale.... comunque ho comperato questa settimana daytona usa 2001 JAP. Cazzo che roba...mi sa che va a 100 frame...è impressionante. Che console |
|
|
|
|
|
|
#1171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
questo negozio è una figata |
|
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Member
|
Stò collezionando un pò di giochi JAP per Dreamcast ... ma cosa sono esattamente le Spin card che si trovano all' interno dei giochi JAP ?
Come mai son così ricercate ? Ho una televisione LCD , è vero che la LightGun non funziona ? Grazie a tutti , non fate morire questo splendido post |
|
|
|
|
|
#1173 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Esattamente, funzionano solo con le vecchie TV a tubo catodico.
|
|
|
#1174 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di solito contengono informazioni X come il prezzo ecc. e sn ricercate per un discorso di completezza del gioco e anche perchè se è compresa di solito vuol dire che il gioco stesso è tenuto piuttosto bene (e proviene da altre collezioni se non negozi ad hoc). Sui titoli più ricercati possono incidere notevolmente sul costo finale (prova a vedere un Radiant SilverGun con o senza Spine |
|
|
|
|
|
|
#1175 |
|
Member
|
Grazie DioBrando per le informazioni dettagliate !
|
|
|
|
|
|
#1176 |
|
Senior Member
|
iur uelcam
|
|
|
|
|
|
#1177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Anch'io ho fatto la ritaratura della lente.
Prima faceva fatica a leggere una buona parte de CD-R ( e gli altri caricavano piano, tipo lasciando il caricamento di alcune textures o elementi incompleto), adesso legge anche i sassi e perfettamente!
|
|
|
#1178 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
2 settimane fa mi è arrivato il dc jap bellissimo !!
|
|
|
|
|
|
#1179 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
vi abbandono...
ho messo in vendita il mio dreamcast su ebay! se volete il link mandatemi un pm! |
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
auguri dreamcast (9 anni compiuti ) 9/09/1999
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.