|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bergamo
|
DVD-HR757
Per Il Cobretti.
Vai nei messaggi privati, ti ho lasciato nome e indirizzo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#922 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
A me il centro Samsung di Roma (lo trovate sul sito) alla garbatella ha risposto subito via email alla mia richiesta relativa al firmware e mi ha dato ampia disponibilità. Per motivi di tempo non ho ancora portato il lettore da loro, spero di farlo a luglio. Anche se non uso per ora l'HDMI, ci tengo ad aggiornare l'apparecchio.
Vi farò sapere.
![]() |
#923 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
la domanda sorge spontanea...
Non so a voi... ma a me a questo punto la domanda sorge spontanea...
con tutte le mail di protesta che solo noi abbiamo mandato... sta "benedetta" non farebbe una bella figura se ci contattasse o mettesse l'aggiornamento sul sito? ![]() In realtà mi dovrei preoccupare di un problema che non so se ho (visto che non uso l'HDMI)...ma se si sono resi conto che l'aggiornamento rivsolve un po' di questioni aperte... seguire un po' di clienti che hanno speso fior-fior di quattrini?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
magari è già sorto il problema ma 47 pagine di forum da leggere mi prende male... domanda semplice (almeno spero)... ho appena acquistato un Samsung Dvd-hr773 ottimo prodotto, completo per ora non mi lamento, ho solo un problema, quando registro su dvd dalla tv o da un sorgente esterna con l'EZ attivato (quindi inizializzazione automatica e finalizzazione quando espelli il dvd) mi scrive i dvd e fin qui ok, ma ho provato a metterli su un LG e su un Pioneer che ho in casa (due lettori dvd, non leggono dvix) ma non mi riconoscono il disco, la sorpresa poi è aumentata nell'inserire il disco nel pc il quale me lo da come vuoto... sapete qual'è il problema?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#925 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nuovo Firmware
Ciao a tutti,
forse arrivo tardi e già lo sapete, ma sul sito della samsung Italia è disponibile una nuova versione di firmware per il nostro recorder (oltre che per altri modelli simili). |
![]() |
![]() |
![]() |
#926 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Nuovo Firmware
Ciao,
potresti dirmi dove posso trovarlo? Io ho guardato sia sul link del download center italiano che su quello global ma trovo solo il FW per il 753, 754, 755. Cmq ho mandato una mail al centro assistenza di Novara e... SORPRESA!!!!!!! Il FW è già disponibile presso di loro e mi hanno detto che x l'aggiornamento ci vogliono circa 60-70 minuti. Appena riesco lo porto (anzi, li porto entrambi... ![]() Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#927 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Chicca, hai ragione, chiedo umilmente venia
![]() Mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo e ho sbagliato a scegliere dal combo il modello di recorder! E l'ho anche scaricato !! ![]() Scusatemi ancora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#928 | |
Senior Member
|
Quote:
- hai utilizzato un DVD riscrivibile? se sì, il DVD viene formattato in modalità -V o -VR? - hai provato a controllare che il disco sia stato effettivamente finalizzato? se no, prova a finalizzarlo a mano. Se formatti un disco -RW in formato -V e poi lo finalizzi, ottieni un DVD Video, cioè il formato standard in cui sono tutti i DVD. La modalità -VR invece se non sbaglio è una modalità particolare riconosciuta dal Samsung e forse da qualche altro apparato (mi pare videocamere). Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#929 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
|
@Chicca
tienici comunque aggiornati, mi raccomando... che son proprio curioso di vedere 1) se esiste (veramente) sto nuovo firmware, nel senso se apporta effettivamente qualche miglioria... 2) e se i problemi che gia' conosciamo vengono risolti... o ne aggiunge solo di nuovi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bergamo
|
DVD-HR757
Se leggete i miei post alla pagina precedente ho scritto cosa mette a posto il nuovo aggiornamento, e la funzione che sballa (VPS) per ora non ci sono novità. Almeno che io sappia, sono rimasto con il service che in caso di nuovo aggio... mi avrebbero fatto sapere.
Se qualcuno di voi ha avuto modo di fare il cambio per noto problema con HDMI e ha risolto, fate la prova con la funzione di scnronismo VPS, a me non va più come prima devo far partire il decoder con il programma precedente per programmare l'orologio con le stesse ore di partenza e fine. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma il problema di registrazione è di tutti i lettori in modalità hdmi a tv spenta o solo dei samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#933 |
Senior Member
|
Solo dei Samsung 75x e se non sbaglio 85x.
Però come descritto nei post sopra ora è disponibile (solo presso i centri assistenza che lo richiedono a Samsung) un aggiornamento firmware che dovrebbe risolvere il problema, forse causandone altri. Io ho appena portato al mio centro assistenza uno dei miei due 757 x l'upgrade del firmware: appena torna vi faccio sapere se funziona. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#934 |
Junior Member
|
Venuto da mè il tipo dell'assistenza sabato alle 14.00, aggiornamento fatto tramite DVD, 5min in tutto. Problema del saltellamento durante la registrazione sparito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#935 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e fare una copia del DVD noooo?!??!?! ![]() se lo mettessero sul sito, azzarola!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#936 |
Junior Member
|
Ho provato a fare lo gnorri e chiedergli se me lo faceva copiare ma ninte da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#937 |
Member
|
![]() ![]() è un aggiornamento disponibile solo ai centri? no, perchè smontarlo, per magari lasciarlo lì 3/4 gg per un aggiornamento che potrei a) fare io, b) ci si mette 10 sec... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
|
Purtroppo è già tanto che dopo 6 mesi di proteste abbiano reso disponibile un firmware...
Penso che non lo mettano sul sito perchè a quanto si legge nei post sopra risolve il saltellamento ma crea qualche altro problema... Quindi non può essere un firmware ufficiale... Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 |
Junior Member
|
Di dove 6? Se sei delle mie parti di do' il numero del centro assistenza "mio", sn veramente capaci e disponibili.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
Io x motivi di lavoro l'ho lasciato alcuni giorni (non l'ho ancora ripreso), ma se avessi aspettato penso che me l'avrebbero fatto subito. Potresti provare anche tu a mandare una mail... Ciao!! Chicca |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.