Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2011, 23:20   #861
Magister89
Member

L'Avatar di Magister89

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
non ci ho ancora giocato, suppongo giochi in coop con un amico o più, ma non credo la campagna
No si può giocare anche la campagna online!
Old 11-04-2011, 23:38   #862
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
interessante

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2011, 10:11   #863
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Magister89 Guarda i messaggi
Ah molto bene!!
Altra domandina:dovendo partire da zero,convine installarsi e giocarsi prima Dawn of war 2 base e poi Chaos Rising o installo tutto insieme?
Old 12-04-2011, 10:15   #864
John_Mat82
Senior Member

L'Avatar di John_Mat82

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Quote:
Originariamente inviato da Mav80 Guarda i messaggi
Ah molto bene!!
Altra domandina:dovendo partire da zero,convine installarsi e giocarsi prima Dawn of war 2 base e poi Chaos Rising o installo tutto insieme?
se te li sei presi su steam te li dovrebbe scaricare in conemporanea alla fine sono lo stesso gioco; giocati prima dow2 liscio e dopo chaos rising (è il seguito della storia, non ha senso che giochi prima chaos )

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 00:30   #865
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Ciao a tutti, ho comprato tempo fa questo gioco su Steam ed ora finalmente sono riuscito a metterci mano ma ho notato una cosa...non c'è l'editor dei tasti
Sono io ad essere un cane nel muovermi nel menù o mi confermate che devo tenermi i tasti così come sono?
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 10:29   #866
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho comprato tempo fa questo gioco su Steam ed ora finalmente sono riuscito a metterci mano ma ho notato una cosa...non c'è l'editor dei tasti
Sono io ad essere un cane nel muovermi nel menù o mi confermate che devo tenermi i tasti così come sono?
Partiamo dalla premessa che se hai preso Dow 2 e\o chaos rising, hai preso un gioco morto.

Poi :

Io mai più consiglierò un gioco relic, hanno fatto un lavoro bellissimo sia col primo dow che con CoH, ma con DoW2 hanno toccato livelli di bassezza incredibili. (L'ultimo il tau commander per il last stand a 7€... lol. Prima di quello il far pagare qualsiasi contenuto uscito dopo...)

Detto ciò non si possono rimappare i tasti. Cioè, si potrebbe e c'è una guida DENTRO la cartella del gioco (un readme) per editare i file di config...
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Ther0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 11:37   #867
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Ther0 Guarda i messaggi
Partiamo dalla premessa che se hai preso Dow 2 e\o chaos rising, hai preso un gioco morto.

Poi :

Io mai più consiglierò un gioco relic, hanno fatto un lavoro bellissimo sia col primo dow che con CoH, ma con DoW2 hanno toccato livelli di bassezza incredibili. (L'ultimo il tau commander per il last stand a 7€... lol. Prima di quello il far pagare qualsiasi contenuto uscito dopo...)

Detto ciò non si possono rimappare i tasti. Cioè, si potrebbe e c'è una guida DENTRO la cartella del gioco (un readme) per editare i file di config...
1) non tutti giocano solo al multiplayer. (parlando di "morto" )

2) ce ne fossero di giochi come DoW2 io l'ho adorato. Uno dei migliori giochi di quell'anno e non solo.

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo. é un ottimo gioco.

I tasti non saprei, io ho usato quelli standard.
Old 22-10-2011, 12:08   #868
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Poi :

Partiamo dalla premessa che l'ho comprato per il single player (visto che non ho possibilità di dedicarmi al multiplayer), quindi a me non interessa se sia popolato o no
Del discorso sulla qualità di Relic non so, ho adorato i primi DoW ed ora voglio provare questo quindi mi farò un'idea mia giocandolo, e comunque per i prezzi dei vari giochi/DLC ormai si sa che su PC basta aspettare anche solo un mese per avere un calo drastico dei prezzi quindi basta pazientare un pò per non farsi spennare
Per la mappatura dei tasti proverò con i fille config se no ciccia, era solo per la comodità di impostarmi i comandi un pò più comodi
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 14:16   #869
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
preso anche il dow2 su steam e mi pare un gran bel gioco anche se preferisco il primo perché si poteva costruire.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2012, 12:23   #870
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ottimo gioco, ma esiste una mod che permetta di usare tutte le squadre durante la campagna in singolo?
Old 14-02-2012, 15:10   #871
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Compratooooo !!!

LOL in edicola a soli 7.90 !!! Affaroneeeeee !!!!!
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 15:22   #872
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
La seconda missione di Chaos Rising è difficilissima, mi tocca portarmi dietro il bibliotecario che non so usare ed in effetti perdo ogni volta.

Che scatole!!!
Old 17-02-2012, 13:44   #873
End222
Bannato

é una vita che gioco agli RTS, no problem, appena lo installo ti aiuto io !
Old 17-02-2012, 15:27   #874
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
La seconda missione di Chaos Rising è difficilissima, mi tocca portarmi dietro il bibliotecario che non so usare ed in effetti perdo ogni volta.

Che scatole!!!
E' un bel pò che non ci gioco, ma avendolo finito potrei essere d'aiuto, di che missione si tratta ?
Magari mi torna in mente!

PS. ci sarà qualche nuovo sviluppo per DoW 2 ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 14:37   #875
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
E' un bel pò che non ci gioco, ma avendolo finito potrei essere d'aiuto, di che missione si tratta ?

Installato, chi mi vuole aggiungere agli amici per una bella schermaglia contro il pc lo faccia ! Che gli rompiamo il culo !
Old 19-04-2012, 14:54   #876
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi

Dopo retri (e relativi orribili DLC) pare ci sarà DOW3 l'anno prossimo, ne sapremo qualcosa di più dall'E3
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard
Old 19-04-2012, 16:40   #877
End222
Bannato

Quote:
Dopo retri (e relativi orribili DLC) pare ci sarà DOW3 l'anno prossimo, ne sapremo qualcosa di più dall'E3
In effetti comunque io che vengo da Company of Heroes devo dire che questo dawn of War 2 fa abbastanza pena rispetto a CoH !
Old 20-04-2012, 14:47   #878
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:

Poi :

ho comprato ieri tutto il wargear bundle + tau commander a 14 euro per retribution, nno un prezzo proprio "alla mano" ma mi son preso tutti i dlc esistenti a parte le skin.
prezzo abbastanza "standard" per un dlc insomma costano tutti quella cifra.
Old 20-04-2012, 14:47   #879
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ottimo gioco, ma esiste una mod che permetta di usare tutte le squadre durante la campagna in singolo?
con retribution puoi usare tutte le razze nella campagna
Old 20-04-2012, 14:55   #880
Ther0
Senior Member

L'Avatar di Ther0

Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
ho comprato ieri tutto il wargear bundle + tau commander a 14 euro per retribution, nno un prezzo proprio "alla mano" ma mi son preso tutti i dlc esistenti a parte le skin.
prezzo abbastanza "standard" per un dlc insomma costano tutti quella cifra.
Meh.. ok.. però non aggiungono quasi niente con 14€.

Io son sempre stato dell'idea che se facessero dei dlc da 15€ che aggiungessero razze, riuscirebbero a tenere in vita il gioco..
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian