Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2009, 02:45   #561
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
mi è arrivato oggi 'sto giochillo dall'UK.. ho cominciato subito a fare partite rankate me continuo a prenderle
se qualcuno vuole farsi qualche partita mi aggiunga! nick: pugaciev
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2009, 18:39   #562
serchiapone
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
We raga, ho notato che con le partite classificate e quindi salendo di grado è possibile sbloccare delle armature speciali per gli space marine, qualcuno mi sa dire come fare a sbloccarle e magari anche come si fa ad equipaggiarle dopo... grazie.
serchiapone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2009, 19:31   #563
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Finito a difficoltà Capitano. Ho finito come Judicar (nome mai sentito ) di Morte con 80000 e passa punti .

Considerazioni :
Bel gioco mi è piaciuto molto, anche perchè amo il mondo di Warhammer e apprezzo sia gli strategici che i gdr .
Ha i suoi difetti, ma nulla di grave. In particolare se la campagna avesse avuto più mappe e missioni più varie sarebbe stato meglio (specie quelle facoltative ... se facevo ancora una missione di difesa contro le tirannidi mi sparavo !).
Il gioco mi è crashato 3-4 volte , ma nulla di grave .
Fastidioso a dir poco è che per giocare si debba avere un account di steam e di windows live .... du palle , senza contare che gli achievements sono la cosa più inutile del mondo (poi per sto gioco sono particolarmente poco interessanti). Era meglio se tenevano solo steam per fare tutto .

Vabbè , il gioco ha una bella grafica , una trama interessante e riesce a tramettere l'epicità del momento. I personaggi sono ben caratterizzati e i dialoghi ben fatti . Insomma un gioco con tante ottime idee e ben realizzate .
Mi è spiaciuta l'assenza del Chaos nella campagna, ma meglio così che non fare un minestrone solo per metterceli.

Non ho giocato online ancora .

Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 10:34.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2009, 17:28   #564
pugaciev
Senior Member

L'Avatar di pugaciev

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
se vuoi farti qualche partita aggiungimi pure su live che ogni tanto ci sono
pugaciev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 10:17   #565
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Finito a difficoltà Capitano. Ho finito come Judicar (nome mai sentito ) di Morte con 8000 e passa punti .

Considerazioni :
Bel gioco mi è piaciuto molto, anche perchè amo il mondo di Warhammer e apprezzo sia gli strategici che i gdr .
Ha i suoi difetti, ma nulla di grave. In particolare se la campagna avesse avuto più mappe e missioni più varie sarebbe stato meglio (specie quelle facoltative ... se facevo ancora una missione di difesa contro le tirannidi mi sparavo !).
Il gioco mi è crashato 3-4 volte , ma nulla di grave .
Fastidioso a dir poco è che per giocare si debba avere un account di steam e di windows live .... du palle , senza contare che gli achievements sono la cosa più inutile del mondo (poi per sto gioco sono particolarmente poco interessanti). Era meglio se tenevano solo steam per fare tutto .

Vabbè , il gioco ha una bella grafica , una trama interessante e riesce a tramettere l'epicità del momento. I personaggi sono ben caratterizzati e i dialoghi ben fatti . Insomma un gioco con tante ottime idee e ben realizzate .
Mi è spiaciuta l'assenza del Chaos nella campagna, ma meglio così che non fare un minestrone solo per metterceli.

senti ho fatto un po di livelli, e l'ho trovato troppo diverso dal primo, nella maggior parte delle missioni ti ritrovi con il gruppetto di eroi e basta al limite qualche mezzo meccanico, ma più in la si potranno avere molte più truppe a disposizione? così sembra quasi un party di un gdr...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2009, 10:31   #566
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
senti ho fatto un po di livelli, e l'ho trovato troppo diverso dal primo, nella maggior parte delle missioni ti ritrovi con il gruppetto di eroi e basta al limite qualche mezzo meccanico, ma più in la si potranno avere molte più truppe a disposizione? così sembra quasi un party di un gdr...
è diverso dal primo . Lo schema lungo il gioco è sempre lo stesso , hai 4 unità selezionabili tra 6 e la missione , in cui non puoi costruire, con degli obiettivi strategici da raggiungere [per questo dicevo che il suo difetto maggiore è la ripetitività delle missioni... cmq non mi è pesato più di tanto, la difficoltà cresce e quindi anche missioni nuove sono una nuova sfida].
Come svolgi la campagna influenza leggermente le risorse a disposizione in una missione (es se hai tante antenne conquistate => puoi fare più bombardamenti d'artiglieria / avere delle info sul nemico all'inizio della missione).

A me è piaciuto molto il primo episodio (poco o nulla le sue espansioni) e mi è piaciuto molto questo secondo , parlando sempre lato single player, ma sono molto diversi. Condividono ambientazione , atmosfera e alcune meccaniche di gioco , ma uno è uno strategico alla warcraft3 e questo è uno strategico/rpg .
Cmq pensandoci bene forse mi è piaciuto persino di più questo secondo capitolo che è tutto sommato un prodotto più originale e innovativo del primo.

Multi non lo so perchè nn ci gioco .... non ho tempo per farlo.

Io questo secondo capitolo l'ho preso da play.com a 12,9€ e devo dire che li vale tutti senza dubbio , anche i 19,9€ a cui è tornato ora se è per quello.

P.S.
Consiglio la difficoltà Capitano ,se sei un giocatore mediamente esperto. Rende il gioco nettamente più interessante secondo me ,altrimenti non perdi mai , così, invece, di tanto in tanto può capitare .

Quote:
Originariamente inviato da pugaciev Guarda i messaggi
se vuoi farti qualche partita aggiungimi pure su live che ogni tanto ci sono
guarda non ho proprio tempo di giocare online (esami in avvicinamento :/ ) e sinceramente anche poca voglia ora come ora [non sono un patito del multi online e fa caldo ^^]. Se mai più avanti.

Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 10:46.
Old 24-08-2009, 10:44   #567
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Già che ci sono chiedo se qualcuno ha qualche mod interessante per la campagna da consigliare.
Old 24-08-2009, 10:47   #568
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Già che ci sono chiedo se qualcuno ha qualche mod interessante per la campagna da consigliare.
il campaigns mod, ma non è aggiornato da un bel po...nel forum relic c'è una sezione con i mod completati, frugala bene
Old 24-08-2009, 10:57   #569
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
il campaigns mod, ma non è aggiornato da un bel po...nel forum relic c'è una sezione con i mod completati, frugala bene
si stavo giusto leggendo , ma non mi paiono mod particolarmente interessanti ... aggiungono solo un po' di oggetti cambiano un po' gli xp, il numero di pg per squadra e altre cosucce (oltretutto mi pare che con quelle modifiche il gioco diventi un po' troppo easy )

Speravo più in qualcosa tipo nuove missioni nettamente diverse , truppe diverse da scegliere ... insomma qualcosa di più sostanziale . Vabbè continuerò a dare un occhio e vede se trovo qualcosina.

Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 10:59.
Old 24-08-2009, 10:58   #570
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
eh no per quello devi aspettare la casa madre

il max che fanno questi mod è aggiungere unità nemiche e modificare le squadre degli space marines
Old 24-08-2009, 11:17   #571
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
eh no per quello devi aspettare la casa madre

il max che fanno questi mod è aggiungere unità nemiche e modificare le squadre degli space marines
casa madre sull'orlo del fallimento da diverso tempo ormai :/ [anche se ora sembra messa meglio ...]
Non mi aspetto una espansione troppo brillante Spenderanno il minimo possibile

P.S. appello a tutti i lurker : Mi raccomando comprate tutti il gioco originale che se fallisce la THQ è un dramma ! 20€ li vale tutti sto gioco e pure di +

Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 11:20.
Old 30-08-2009, 05:04   #572
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
nuovo DLC atteso per ottobre, sembra interessante:

http://multiplayer.it/notizie/70169-...of-war-ii.html
Old 30-08-2009, 13:39   #573
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
nuovo DLC atteso per ottobre, sembra interessante:

http://multiplayer.it/notizie/70169-...of-war-ii.html
Beh, un 'regalino' da parte di Relic (è praticamente solo un mod per il multy, una sorta di "Last man standing" in co-op e sarà gratuito), ma ovviamente niente di niente per il single....mah.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2009, 18:51   #574
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
è diverso dal primo . Lo schema lungo il gioco è sempre lo stesso , hai 4 unità selezionabili tra 6 e la missione , in cui non puoi costruire, con degli obiettivi strategici da raggiungere [per questo dicevo che il suo difetto maggiore è la ripetitività delle missioni... cmq non mi è pesato più di tanto, la difficoltà cresce e quindi anche missioni nuove sono una nuova sfida].
Come svolgi la campagna influenza leggermente le risorse a disposizione in una missione (es se hai tante antenne conquistate => puoi fare più bombardamenti d'artiglieria / avere delle info sul nemico all'inizio della missione).

A me è piaciuto molto il primo episodio (poco o nulla le sue espansioni) e mi è piaciuto molto questo secondo , parlando sempre lato single player, ma sono molto diversi. Condividono ambientazione , atmosfera e alcune meccaniche di gioco , ma uno è uno strategico alla warcraft3 e questo è uno strategico/rpg .
Cmq pensandoci bene forse mi è piaciuto persino di più questo secondo capitolo che è tutto sommato un prodotto più originale e innovativo del primo.

Multi non lo so perchè nn ci gioco .... non ho tempo per farlo.

Io questo secondo capitolo l'ho preso da play.com a 12,9€ e devo dire che li vale tutti senza dubbio , anche i 19,9€ a cui è tornato ora se è per quello.

P.S.
Consiglio la difficoltà Capitano ,se sei un giocatore mediamente esperto. Rende il gioco nettamente più interessante secondo me ,altrimenti non perdi mai , così, invece, di tanto in tanto può capitare .

guarda non ho proprio tempo di giocare online (esami in avvicinamento :/ ) e sinceramente anche poca voglia ora come ora [non sono un patito del multi online e fa caldo ^^]. Se mai più avanti.
grazie è quello che temevo dopo il primo e coh pensavo di andare a colpo sicuro... invece mi son preso la "fregatura" vabbe continuo con coh
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 15:19   #575
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

oggi steam ha scaricato un aggiornamento ora la versione del gioco è 1.6. qualcuno sa di che si tratta?
Old 12-09-2009, 15:21   #576
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
oggi steam ha scaricato un aggiornamento ora la versione del gioco è 1.6. qualcuno sa di che si tratta?
semplicemente un hotfix per correggere i crash che si incontravano nel gioco a causa dell'ultimo aggiornamento di windows live alla versione 3.0
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2009, 16:08   #577
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
semplicemente un hotfix per correggere i crash che si incontravano nel gioco a causa dell'ultimo aggiornamento di windows live alla versione 3.0
ah bene, grazie per la risposta.
Old 12-09-2009, 16:12   #578
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

volevo aggiungere che ora lo sto giocando a livello primarca dopo averlo finito a difficoltà media, devo dire che è proprio tosta si muore molto ma molto piu frequentemente...

inoltre a chi fosse interessato cerco qualcuno con cui fare la campagna i co op il mio gamertag lo trovate in firma, aggiungetemi se volete.
Old 14-09-2009, 17:45   #579
frusciante85
Senior Member

L'Avatar di frusciante85

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti mi chiedevo se c'è un modo per superare il liv. 20 delle squadre magari con una mod.Ho visto sul sito inglese ma non la trovo..inoltre volevo sapere se per scaricare le patch nuove devo abilitare le patch beta da steam o mi conviene aspettare quelle ufficiali? cmq che novità introducono x il single player?
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
frusciante85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2009, 09:24   #580
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Originariamente inviato da frusciante85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi chiedevo se c'è un modo per superare il liv. 20 delle squadre magari con una mod.Ho visto sul sito inglese ma non la trovo..inoltre volevo sapere se per scaricare le patch nuove devo abilitare le patch beta da steam o mi conviene aspettare quelle ufficiali? cmq che novità introducono x il single player?
Certo che esiste, io uso il Campaign Mod , che aggiunge anche un pò di armi e oggetti nuovi (un centinaio!) oltre che qualche nuova feature.

Riguardo alle patch, per il single non c'è niente di significativo purtroppo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian