|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
|
mi è arrivato oggi 'sto giochillo dall'UK.. ho cominciato subito a fare partite rankate me continuo a prenderle
se qualcuno vuole farsi qualche partita mi aggiunga! nick: pugaciev |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
We raga, ho notato che con le partite classificate e quindi salendo di grado è possibile sbloccare delle armature speciali per gli space marine, qualcuno mi sa dire come fare a sbloccarle e magari anche come si fa ad equipaggiarle dopo... grazie.
|
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Finito a difficoltà Capitano. Ho finito come Judicar (nome mai sentito
Considerazioni : Bel gioco mi è piaciuto molto, anche perchè amo il mondo di Warhammer e apprezzo sia gli strategici che i gdr . Ha i suoi difetti, ma nulla di grave. In particolare se la campagna avesse avuto più mappe e missioni più varie sarebbe stato meglio (specie quelle facoltative ... se facevo ancora una missione di difesa contro le tirannidi mi sparavo !). Il gioco mi è crashato 3-4 volte , ma nulla di grave . Fastidioso a dir poco è che per giocare si debba avere un account di steam e di windows live .... du palle , senza contare che gli achievements sono la cosa più inutile del mondo (poi per sto gioco sono particolarmente poco interessanti). Era meglio se tenevano solo steam per fare tutto . Vabbè , il gioco ha una bella grafica , una trama interessante e riesce a tramettere l'epicità del momento. I personaggi sono ben caratterizzati e i dialoghi ben fatti . Insomma un gioco con tante ottime idee e ben realizzate . Mi è spiaciuta l'assenza del Chaos nella campagna, ma meglio così che non fare un minestrone solo per metterceli. Non ho giocato online ancora .
Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Pavia
|
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come svolgi la campagna influenza leggermente le risorse a disposizione in una missione (es se hai tante antenne conquistate => puoi fare più bombardamenti d'artiglieria / avere delle info sul nemico all'inizio della missione). A me è piaciuto molto il primo episodio (poco o nulla le sue espansioni) e mi è piaciuto molto questo secondo , parlando sempre lato single player, ma sono molto diversi. Condividono ambientazione , atmosfera e alcune meccaniche di gioco , ma uno è uno strategico alla warcraft3 e questo è uno strategico/rpg . Cmq pensandoci bene forse mi è piaciuto persino di più questo secondo capitolo che è tutto sommato un prodotto più originale e innovativo del primo. Multi non lo so perchè nn ci gioco .... non ho tempo per farlo. Io questo secondo capitolo l'ho preso da play.com a 12,9€ e devo dire che li vale tutti senza dubbio , anche i 19,9€ a cui è tornato ora se è per quello. P.S. Consiglio la difficoltà Capitano ,se sei un giocatore mediamente esperto. Rende il gioco nettamente più interessante secondo me ,altrimenti non perdi mai , così, invece, di tanto in tanto può capitare . guarda non ho proprio tempo di giocare online (esami in avvicinamento :/ ) e sinceramente anche poca voglia ora come ora [non sono un patito del multi online e fa caldo ^^]. Se mai più avanti.
Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Senior Member
|
Già che ci sono chiedo se qualcuno ha qualche mod interessante per la campagna da consigliare.
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speravo più in qualcosa tipo nuove missioni nettamente diverse , truppe diverse da scegliere ... insomma qualcosa di più sostanziale . Vabbè continuerò a dare un occhio e vede se trovo qualcosina.
Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
eh no per quello devi aspettare la casa madre
il max che fanno questi mod è aggiungere unità nemiche e modificare le squadre degli space marines
|
|
|
#571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi aspetto una espansione troppo brillante Spenderanno il minimo possibile P.S. appello a tutti i lurker : Mi raccomando comprate tutti il gioco originale che se fallisce la THQ è un dramma ! 20€ li vale tutti sto gioco e pure di +
Ultima modifica di MesserWolf : 24-08-2009 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
nuovo DLC atteso per ottobre, sembra interessante:
http://multiplayer.it/notizie/70169-...of-war-ii.html
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
|
#574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
|
oggi steam ha scaricato un aggiornamento ora la versione del gioco è 1.6. qualcuno sa di che si tratta?
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
volevo aggiungere che ora lo sto giocando a livello primarca dopo averlo finito a difficoltà media, devo dire che è proprio tosta si muore molto ma molto piu frequentemente...
inoltre a chi fosse interessato cerco qualcuno con cui fare la campagna i co op il mio gamertag lo trovate in firma, aggiungetemi se volete.
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti mi chiedevo se c'è un modo per superare il liv. 20 delle squadre magari con una mod.Ho visto sul sito inglese ma non la trovo..inoltre volevo sapere se per scaricare le patch nuove devo abilitare le patch beta da steam o mi conviene aspettare quelle ufficiali? cmq che novità introducono x il single player?
Liquid Cooling Here! Case: Obsidian 750D Ali:Corsair Ax860i Mobo:Gigabyte Z77x UP7 Cpu:3770K (Liquid By Xspc Raystorm copper)@----Test---Ghz Daily Vga:Nvidia Sli Gtx970 x 2 liquid Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Riguardo alle patch, per il single non c'è niente di significativo purtroppo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.

Spenderanno il minimo possibile
Ram: Corsair Platinum c10 2400 Mhz 16 Giga (2x8) Hd: 2x840 Pro 256 Giga + 2x2 terabyte Wd Caviar Black (Storage) Audio:XXX---XXXX Monitor[/color]:Asus 27" PB278Q PLS S.o.:Win 8.1 64bit Mouse:Logitech G700 Wireless Tastiera:Logitech G15s MousePad:Razer Destructor