|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Non riesco a trovare i driver per windows7 della mia chiavetta wireless D-link AirPlus Xtreme G DWL-G132. Qualcuno che mi aiuti?
|
|
|
#1502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#1503 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale dovrei scaricare tra quelli?
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi! Ultima modifica di Davick : 26-10-2009 alle 08:48. |
|
|
|
|
|
|
#1504 |
|
Senior Member
|
Hai provato quelli per vista64 se vanno?
|
|
|
#1505 |
|
Senior Member
|
No, niente. Ho provato diversi driver, li installa ma non sono compatibili con la mia periferica.
Dal catalogo driver di windows 7, mi scarica 3 files che riportano il nome identico della mia stessa periferica, ma non me li fa installare dicendo che non sono compatibili con windows7 64bit.
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi! Ultima modifica di Davick : 26-10-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#1506 |
|
Senior Member
|
Evidentemente atheros non ha ancora rilasciato driver compatibili con 7 per quel chipset. Nemmeno il sito netgear ne ha. Occorrerà attendere qualche mese se il database di M$ online non ne contiene qualcuno. D'altronde è difficile che driver del 2007 siano per 7...
|
|
|
#1507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1508 |
|
Senior Member
|
Carciofone, mi consigli l' acquisto di un' altra chiavetta usb che supporta windows 7 64bit, o aspetto che escano i drivers?
|
|
|
#1509 |
|
Senior Member
|
Guarda, tra le USB quelle con chipset Ralink hanno un supporto eccellente e dispongono di driver aggiornati quasi mensilmente per tutti i sistemi operativi Windows, Linux e MAC, di qualunque produttore siano (Belkin, D-Link, Sitecom, Linksys, Asus, Atlantisland, ...).
|
|
|
#1510 |
|
Senior Member
|
Cercando cercando, ho finalmente trovato dei driver funzionanti su windows7 64bit per la mia periferica wi-fi dwl-g132. Per chi fosse interessato, ecco il link http://www.x-drivers.com/component/o...info/id,22251/
|
|
|
#1511 |
|
Senior Member
|
Forse ho capito perchè i driver più aggiornati non funzionano con la tua chiavetta e forse sono moddabili. Però sarebbe meglio proseguire di là se ti va, dato che si tratta di un chipset Atheros e non Ralinktech.
Volevo chiederti di postare l'ID hardware della tua chiavetta che trovi nelle proprietà della scheda di rete in Gestione periferiche (o hardware)\Proprietà\Avanzate nella forma USB\VID........ Qualche parola del percorso potrebbe essere diversa in Seven.
|
|
|
#1512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono due valori. A che ti serve?
Diverse trattative andate a buon fine, grazie a voi! Ultima modifica di Davick : 27-10-2009 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
|
#1513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara-S.G.R. ITALY
|
Io ho qualche problema di ricezione con la dwa 140, la scheda interna del portatile (intel 2200 bg) prende al massimo cioè 5 tacche, mentre collegando sempre allo stesso portatile la dwa 140 mi prende 2-3 tacche, che sia un problema di driver (ho windows 7 32)?
|
|
|
|
|
|
#1514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao, ho cercato di aggiornare i drivers della mia DWA-140 su XP 32 con gli ultimi disponibili sul sito ralink:
IS_AP_STA_RT2870_D-1.4.7.0_VA-2.3.7.0_W7-3.0.7.0_RU-3.1.3.0_AU-3.0.4.0_092509_1.5.5.0_Free.exe Dopo averli installati, però non riesco a collegarmi al mio DSL2740b perchè non mi permette di creare un profilo: Il tipo di connessione che si presenta è solo "Open" e quello subito sotto, mentre tutti gli altri sono in grigio, compreso il WPA2-PSK che dovrei utilizzare io. Se reinstallo i vecchi drivers (non li ho qui e non ricordo la versione) tutto torna a posto. Ne sapete qualcosa? Grazie, ciao.
|
|
|
#1515 |
|
Senior Member
|
Devi dire a windows quae delle 2 utility MZC o la Ralink vuoi usare per gestire la connessione. Inoltre se prima di disinstallare quella dlink non hai impostato l'uso della MZC, rimangono le chiavi di registro che dicono a Windows che vuoi usare quella dlink anche se non c'è più e tutto rimane oscurato. E' il problema dei driver marchiati dlink.
|
|
|
#1516 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ciao.
|
|
|
|
#1517 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Richiesta Informazioni scheda di rete HAWKING TECHNOLOGIES
Vorrei acquistare la scheda di rete “Hi-Gain Wireless-300N USB Network Dish Adapter (per Windows)” (http://www.hawkingtech.com/products/...=60&ProdID=379)
Ho visto che compariva in una discussione e mi chiedevo se potevi indicarmi dove posso acquistarla (o in generale dove posso trovare prodotti HAWKING TECHNOLOGIES) a Milano od altrimenti altrove. Mi rendo conto che la domanda non è tecnica, tuttavia te la pongo visto che questo prodotto in Italia sembra introvabile. Grazie Gio |
|
|
|
|
|
#1518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Salve raga ho una chiavetta DWL-G122C1, vorrei utilizzarla su Windows 7, ma sia con i driver che mette windows sia con i Ralink non riesco a farla funzionare non mi trova nessuna rete WIFI.
Qualcuno sa come fare? Grazie
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
|
|
|
|
|
#1519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io avrei una richiesta per un adattatore Linksys WUSB600N v1 con chipset Ralink (lo stesso chip dual band della Dlink DWA160)... purtroppo i driver ufficiali ralink non lo individuano e la serissima linksys non si degna di aggiornali dal 2008 sono quasi disperato :°(
|
|
|
|
|
|
#1520 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.