|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Quote:
io compro spessissimo da loro, e o ritiro in negozio oppure mi faccio spedire...mai avuto un problema! Da quello che vedo i negozi arrivano fino a Roma... Io sono di Milano, non ho idea di chi può avere il 9585 a messina.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
bhè tra le caratteristiche dice che il bluetooth c'è...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cavolo, onestamente a me pagare per avere un hdd piu' grande ed un bluetoog a 300€ in piu' non mi aggrada..se qualcuno conoscesse un negozio che a messina lo vende ancora fatemi sapere, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Per ora il trasformatore scalda abbastanza ma non da segni di fusione!!! Ma la cosa che mi lascia molto perplessa è che quando sono andata a creare il disco di ripristino non mi fa portare a termine la procedura, dandomi errore 20!!! qualcuso sa che cosa è? Una curiosità: quando accendete il pc (con vista) da quando digitate la password per entrare a quando arriva l'immagine del desktop quanto vi ci mette? a me resta per un minuto buono con schermo nero e poi arriva l'immagine del desktop. è normale???? Grazie
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
l'ho preso oggi alle 12:30 a roma ciampino. ho prenoitato via intenet come marcopolo e poi l'ho preso la negozio. essendo passati per marcopolo ho pagato 1199 mentre se fossi andato direttamente in negozio era 1299. roba da matti!
alle 13:00 quando sono uscito ce ne era solo unaltro che è stato aperto e messo in esposizione.
![]() |
#169 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma potresti per favore dire DOVE (link/sito) hai preso i singoli driver in modo da verificare in seguito l'esistenza di versioni più aggiornate? 1) Card reader.rar 4,379 KB 2) Fingerprint (vista).rar 7,419 KB 3) Intel Pro wireless 3945ABG V11.1.1.0_XP_DRIVERS.rar 4,867 KB 4) Intel(R) Chipset Device Software 8.3.0.1013.rar 170 KB 5) Lightscribe host software.rar 2,890 KB 6) Mouse & keyboard.rar 13,320 KB 7)Realtek Audio WDM_R178.rar 20,068 KB 8)Realtek Lan.rar 3,686 KB 9)Touchpad.rar 16,719 KB 10) Video Driver.rar 48,985 KB 11) WI-FI Assistant.rar 3,194 KB 12) Windows_Motorola SM56_6.12.07_DFV.rar 4,317 KB 13) driver sata per avviare installazione winXP grazie
![]() |
![]() |
#170 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho fatto il ripristino...premendo f11 all'avvio. Tutto come nuovo. Parte normale, e dalla schermata della password al desktop non più di 10 secondi. Per questo ti consiglio di fare il ripristino...un minuto non mi pare proprio normale. A me invece dopo diciamo dieci secondi che è sul desktop, sembra che faccia un'operazione...riporta il mouse al centro, come se avesse finito di caricare un'esecuzione automatica, infatti in quei 10 secondi e molto poco reattivo. Ma ho tolto tutto il "toglibile" dall'es. automatica...e non c'è ancora antivirus. Secondo voi cosa può essere??? Ps: il norton l'avete fatto volare via dalla finestra anche voi no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#171 |
Senior Member
|
A) qualcuno di voi ha provato a fare l'immagine della partizione nascosta con acronis, ghost o un altro programma?
[dubbio: visto che la procedura di creazione dischi ripristino può essere eseguita una sola volta, facendo l'immagine e poi sovrascrivendola si dovrebbe riuscire ad aggirare l'ostacolo?]. B) il telecomandino per la gestione del mediaplayer a distanza.... con XP c'è modo di farlo funzionare? C) il sensore impronte digitali è sicuro? non nel senso di "qualcuno accede con un impronta diversa" ma <<siamo sicuri che se blindo il pc con l'impronta poi mi riconosce sempre? è affidabile? non è che poi non entro più nel sistema>>
![]() |
#172 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Io ho provato più volte a registrare l'impronta, ma credi non è semplice. Dice sempre che il dito scorre troppo velocemente, oppure che la scansione non è venuta bene e dice di ripetere......onestamente non lo vedo un mezzo affidabile! Preferisco la vecchia password di sistema. Metti caso ti fai un taglietto nel dito e finchè non è guarito il pc non ti riconosce + l'impronta? una bella palla no? ![]()
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
ragazzi io non ho avuto ancora modo e tempo di analizzarlo per bene, come sta messo a espansione di memoria? ha degli slot liberi oppure sono tutti occupati e per aumentare la ram devo togliere quella esistente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
C) Capito come passare il dito funziona a meraviglia, anche se ti tranci un dito per sbaglio stai tranquillo che lui ne memorizza due, quindi dovrebbe proprio saltarti via una mano, e comunque avresti sempre l'altra per scrivere la password (infatti non sostituisce ma affianca solamente il sistema di accesso di windows con password) ![]()
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
E configurato con 2x1Gb, quindi per aumentare devi sostituire.
![]() |
#176 |
Senior Member
|
scusa te per la raffica di domande: ve ne pongo un'altra ancora.
chi ha provato su questo portatile una schedina usb per la visione/acquisizione della tv digitale terrestre? ccome si è trovato nella visione? e nell'acquisizione come si comporta il notebook? problemi? frames persi?
![]() |
#177 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
salve a tutti,
anch'io sono qui per una domanda. per caso sapete se sul dv9585el è possibile installare linux e se sì quale distribuzione? grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 |
Senior Member
|
Ho deciso di preservare l'alimentatore originale visto il surriscaldamento e i problemi che qualcuno di voi ha avuto.
Sto usando l'alimentatore di un vecchio HP nx8200: é decisamente più grosso (dimensioni intendo), 18.5V e 4.9A contro i 19V e 4.7A di quello originale, sempre 90W. Funziona perfettamente, non credo che la minima differenza di voltaggio e amperaggio possa dare problemi (spero ![]()
![]() |
#179 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Ciao, anche mia sorella si è preso questo portatile; devo ammettere che la scelta cmq l'ho fatta personalmente e anche nel mio caso tra la password e il desk ho skermata nera per cira 1 minuto e mezzo - 2; ho visto dai log che c è un problema al file CLCapSvc.exe sarebbe un componente del quickpalyer che provoca un ServiceHang (che non sò cosa sia, suppongo un servizio bloccato o per incompatibilità con winzoz o altre appl o che causa overflow) Cmq ho inviato il problema a microzozz così: Pannello di controllo -> Sistema e manutenzione -> Segnalazione di problemi e soluzioni -> Cerca nuove soluzioni -> ecc. Mi sono accorto che lo fà da quando ha aggiornato i pacchetti di windows update. Spero qualcuno mi sappia dire di più in merito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
suppongo di si; addirittura ho letto che qualcuno si è cimentato ad installare una versione modificata di OSX, quello per MAC per intenderci e da quello che ho letto pare che al momento avesse solo problemi per i driver del monitor. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.