|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Un ottimo aquisto. Il mio amico ha il gemstone e funziona al pari del 9585 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Grazie per il consiglio ma il mio dubbio rimane anche per la scheda grafica che è migliore nell'acer. Si differenzia molto ho vado tranquillo con l'hp?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di galimarcel : 15-10-2007 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Junior Member
|
Quote:
grazzie a te ho reuscito ad instalare win xp sull mio dv9585el. ho instalatto tutti i driver petr xp ma cuelo per la scheda audio non funcziona. ho tutto ma non ce audio. ho instalato "everest", cuela programa cuale identifica tutti i componenti del notebook e mi dice per la scheda audio : "realtek unknown @ intel 82801hb ich8 - High Definition Audio Controller". il driver per la scheda audio funcziona sull tuo notebook? tu hai la stesa scheda audio? il driver WDM_R178 sei siguro che non e cuelo per win vista? Ultima modifica di galimarcel : 15-10-2007 alle 14:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Junior Member
|
@galimarcel:
i driver audio di cui al link li ho scaricati direttamente dal sito della realtek e sono driver per XP. Io li ho installati e l'audio funziona perfettamente. @dancehall: ti sei dimenticato di installare qualche driver, vediti la lista che ho messo al link e controlla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
La scheda audio, così come il modem, funzionano solo dopo aver installato i driver UAA.
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Domenica mi sono convinto a fare il downgrade (ho preferito lasciare anche Vista e configurare il dual boot), e devo dire che con XP la macchina sembra funzionare perfettamente (anche se non sono riuscito a configurare i due tasti del quicklaunch).
Ho riscontrato solo un problema stranissimo con la scheda Ethernet: quando scollego il cavo mi si blocca il pc e finchè non lo ricollego non c'é verso di farlo riprendere. Comunque in generale bel portatile, peccato solo l'assenza di RAID e BT...
http://www.mauromicheli.it Ultima modifica di maverick78 : 18-10-2007 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Salve!!!
Mi è appena arrivato il notebook in questione.....ancora lo devo scartonare!! Ma già un dubbio mi affligge.....questo benedetto trasformatore scalda eccessivamente?? dovrò già interessarmi nel cambiarlo? voi come vi siete trovati??? Grazie
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
|
Ho portato a casa stasera anche io questo pc...appena "scartato" e subito collegato ad internet nonostante i casini di vista che io non ho avevo mai visto prima di oggi...! a breve una recensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
e della batteria che mi dite?
quanto dura secondo i vostri utilizzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
ragazzi il lettore a detta del web "intuitivo" delle impronta digitali come si comporta? è alla pari di quello dei sony vaio? funziona anche con xp? a me interessa perchè ho bisogno che funzioni bene per non far avviare il pc a nessuno dei miei cuginetti ecc.. quando vengono in camera mia fanno sempre bordelli..
![]() secondo voi l'asus F3sa è superiorE? io ho paura solo per la scheda video HD 2600 dell'ati non sò come và l'ati ho sempre avuto nvidia |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Member
|
Mi sapete dire che misure ha (altezza x larghezza in cm) lo schermo di un 15" e di un 17".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Senior Member
|
appena ricevuta brutta notizia, da mio cognato (manager divisione notebook in Hp) a fine mese questo pc esce di produzione e verrà rimpiazzato dal 9695
(non è sicuro del modello, con 4gb di memoria e 500gb di hd... a novembre dovrebbe andare in offerta il 9580 a 990€ sul sito di chi ha scoperto l'america... |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
anche se 4gb di ram la vedo dura..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]() qualcuno saprebbe dirmi nei dintorni di messina dove trovarlo? p.s. il 9695 che scheda video monta? e quanto costerebbe + o -? p.p.s me lo consigliate di trovarlo, proprio ora che sta uscendo il modello nuovo? edit: mi autorispondo, ho trovato le caratteristiche, sono elencate in questo sito http://www.touslesprix.com/comparer/fiche141471.html il prezzo e' piu' alto del predecessore e monta ancora questa dannata 8600gs ![]() Ultima modifica di Gileantanis : 20-10-2007 alle 23:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#158 | |
Senior Member
|
Quote:
il 9585 è disponibile su MARCOPOLO a 1190 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
ti ringrazio ma purtroppo non desidero comperarlo online (non mi fido molto delle vendite online e poi in caso di garanzia non ho nemmeno un negozio fisico al quale rivolgermi). sai se a Messina qualcuno lo vende ancora? ciao e grazie di nuovo.
p.s. se marcopolo fosse un negozio fisico, allora a messina non si sa manco che e' (me compreso). Ultima modifica di Gileantanis : 20-10-2007 alle 23:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
|
a quanto pare rileggendo le specifiche tecniche dovrebbe cambiare questo nel 9695 rispetto 9585
Bluetooh,4gb di ram, 500gb di hdd,CPU t7500 e questo dovrebbe aumentare il prezzo a 1650 € ![]() Ultima modifica di Gileantanis : 21-10-2007 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.