|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi io dentro la confezione nn ho trovato nessun cd di windows vista come faccio se un guiorno voglio reinstallarlo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Junior Member
|
HD
Ho letto tutta la discussione ma non ho trovato nulla sui due HD montati dal portatile.
Domanda si possono configurare in RAID (0-1) o sono semplicemente collegati al controller SATA e sono visti come due normali HD?? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
certo non capisco perchè pagando una cifra del genere non ci sia incluso nella confezione il disco originale di Vista e tuti i driver, in pratica li si paga. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
gazzuria: per il raid non saprei...
borgy: in effetti non avere il supporto originale di installazione rode. Ma devo dire che mi sono trovato a formattare due volte il vista, nei primi giorni dall'acquisto, e semplicemente premendo f11 all'avvio (ho lasciato la partizione di ripristino sull'HD, oltre che sui dvd), ha fatto tutto in automatico...formattazione e Vista nuovo di zecca...l'unica pecca, i programmi HP, ROXIO, quello stramaledetto NORTON, che si devono togliere, però l'automazione del processo ha fatto si che io non abbia sentito molto la mancanza del DVD di Vista. Simo 71: Io personalmente ho installato anche xp...ma non per le prestazioni, perchè Vista ordinato, deframmentato e senza qualche fronzolo mi gira dignitosamente....anzi, proprio bene...per me è stato il primo impatto con questo SO, e mi piace pure. Xp è per lavorare con programmi musicali, e robe varie, dove arrivo finanche al limite dei due giga di ram e sfruttamento del proc. prossimo al 100%...un bell'xp pulitissimo che mi "consuma" meno di 100 mega di ram, e mi lascia liberi i restanti, è una sicurezza in tal senso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Parti da Start>Tutti i programmi>Recovery Manager>Recovery Manager. Clicca quindi su Avanzate>Creazione dischi di ripristino. Arrivando a questo punto ti offre la possibilità di masterizzare un set di dischi di ripristino (occorrono 8 cd,oppure 2 dvd o 1 dvd DL) ...unica attenzione Puoi masterizzare una sola volta i dischi di ripristino,quindi cerca di non sbagliare procedura. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
volevo sapere se il vostro alimentatore scalda, il mio scaldava troppo e si sono bruciati i condensatori, l'ho gia mandato per la sostituzione in garanzia.
Fatemi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ciauuu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ringrazio tutti i participanti a questa discussione per le soluzioni trovate io per'ò ho un piccolo problemino sono riuscito a installare xp senza problemi per'ò mi trova ancora due periferiche senza driver una è una periferica sconosciuta l'altra è un pci device uno dei due dovrebbe essere il modem che non mi ha ancora installato ma anche forzando i driver non cambia niente mi sapete aiutare?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
|
Anche la mia ventola gira spesso.
Alla stessa multipresa filtrata ho la stampante collegata, il desktop e i miei strumenti musicali. Se fosse stato uno sbalzo di tensione penso non avrebbe risparmiato nemmeno loro. La mia ipotesi è che l'alimentatore ara difettoso. Poi mi chiedo perchè l'unico elemento senza una ventola di dissipazione sia proprio l'alimentatore. Esistono alimentatori per notebook ventilati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Junior Member
|
![]() Siccome l'alimentatore inpiegherà un po di tempo ad arrivare, me ne hanno fornito uno loro senza aggravio di spese. Il notebook funziona bene e questo nuovo alimentatore riscalda pochissimo. Vorrei comunque fare andare piu veloce la fase di boot, avete soluzioni in merito? Grazie mille paul ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Junior Member
|
Salve,
se installo sul secondo hd win xp cosa succede? posso usare indipendentemente uno o l'altro s.o.? Grazie mille Federica |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Junior Member
|
Mi hanno prestato un kraun da 90w, non riscalda per nulla, l'ho lasciato per ben 5 ore acceso per lavorarci e ha riscaldato pochissimo.
Quello originale sembrava una stufa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
http://www.kraun.it/htm/stecn.asp?IDL=1&COD=KR.AE http://www.kraun.it/htm/stecn.asp?IDL=1&COD=KR.AC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Junior Member
|
è il primo link http://www.kraun.it/htm/stecn.asp?IDL=1&COD=KR.AE ho usato il fusibile verde, per lo spinotto non è difficile, lo vedi subito, è il primo in alto da sinistra, con una "E" stampata sopra.
stasera l'ho utilizzato per fare karaoke, non ha fatto una piega. Solo i tasti del notebook e la scocca superiore erano un po caldi, l'ho alzato dal rack sul quale lo avevo poggiato ed un po si è raffreddato. Il tutto perchè la ventola di sotto non riesce a smaltire il calore visto che lo spazio è poco. Devo trocare una soluzione per alzarlo un po di piu. Ultima modifica di paulalex78 : 14-10-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Junior Member
|
Quote:
Da qualke parte ho letto che bisogna dargli come lettera la (X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Member
|
hp o acer?
Ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio, sto per acquistare il mio primo notebook e sono dubbioso tra l' hp dv9585el e l’acer as5920g. Lo utilizzerò sia per Autocad, 3dstudio, photoshop e programmi simili che per i soliti usi, word, exell, internet, masterizzare, creare photo cd, video cd, modifica fotografie. Sono indeciso tra un monitor da 17” e un 15,4”.Tra i 15.4” avrei l’idea dell’acer viste le caratteristiche tecniche, anche se rimango un po’ dubbioso per la marca.L' Hp che si avvicina di più all’Acer è il dv9585el che è da 17” e ha la scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600M GS a 256 MB dedicati si differenzia molto con la NVIDIA® GeForce™ 8600 GT a 256 MB dedicati? Come spesa non vorrei superare i 1300 euro.
Aspetto vostri consigli. Grazie. ACER AS5920G-302G20N ●Windows VistaHome Premium Autentico , ●15,4”di nuovissimo design (dispaly CrystalBrite). ●Processore Intel® Core™ 2 Duo fino a 4MB L2 Cache e 800MHZ FSB ●scheda grafica NVIDIA® GeForce™ 8600 GT con 256MB dedicati (fino a 1024MB Turbocache). ●Memoria di sistema di 2048MB (2x1024MB ) DDR2 ●200GB di disco rigido ●connettività garantita da Intel® PRO/Wireless 3945ABG-N (network connection). ●Audio ottimizzato da Dolby® Home Theater con speakers da 2W e sub-woofer. DVD drive, 5-in-1 card reader, web-cam completano il modello. HP Pavilion Media Center dv9585el ● Windows Vista™ Home Premium autentico ● Tecnologia mobile Intel® Centrino® Duo ● Processore Intel® Core™ 2 Duo T7300 ● 2048 MB (2 x 1024 MB ) ● 320 GB (2 x 160 GB ) Disco rigido SATA 5400 rpm ● WXGA+ da 17" High Definition BrightView Widescreen ● NVIDIA® GeForce™ 8600M GS Fino a 1023 MB di memoria grafica totale con 256 MB dedicati ● Interfaccia IEEE 1394 FireWire® ● Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R+/-RW) con supporto Double Layer ● Connessione di rete Intel® PRO/Wireless 3945ABG ● HP Pavilion WebCam con microfono integrato ● Lettore di supporti digitali integrato 5-in-1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture ● Lettore di impronte digitali integrato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.