|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusa simone...sarà perchè ho mangiato troppo e mi affluisce poco sangue al cervello...sarà perchè sono tonto..mah...ma da quale sito devo scaricare il file .inf moddato?
grazie mille, davvero...niko |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Member
|
simone, non vorrei davvero abusare...ma sto quasi impazzendo....
li ho scaricati da http://drivers.softpedia.com/ , ma non trovo il file moddato che dici... dove posso trovarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
|
grazie mille simone...tutto risolto!!!
ribadisco, per qualsiasi info per chi possiede questo pc sarò lieto di rispondere a tutti...nei "limiti" delle mie conoscenze..eheh...!!!! saluti niko |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Cormano
|
Quote:
Ciao e Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ieri sera è successa una cosa strana, durante la fase di spegnimento del mio 9585, sono saltati i condensatori dell'alimentatore esterno de notebook.
Era caldissimo, ma aveva lavorato meno di 20 minuti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
comunque penso che 90w è poco per una macchina del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti ho appena comprato un 9585 e ne sono entusiasta l'unica cosa che mi lascia perplesso è che dentro nn ho trovato nessun cd manco quello di vista ... il problema è che :come faccio a reinstallare vista se nn ho il cd... dietro c'è codice di attivazione e tutto ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Toscana
|
Salve a tutti!
Tra qualche gg mi arriverà il notebook hp dv9585el con vista.....purtroppo!!! Ho preso anche un router modem adsl zyxel p-660 HW wi-fi. Vi farò sapere le mie impressioni e se avrò bisogno di aiuto.....spero in VOI!!! A presto Asyetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Junior Member
|
Mi unisco al thread in quanto anche io ho appena preso un DV9585 con il quale sto scrivendo in questo momento.
Ho appena installato XP e funziona benissimo! L'unica cosa che non ho installato è stato il quickplay e non so nemmeno se si possa installare. Vista non l'ho disinstallato visto che ha la licenza d'uso e può tornare sempre utile in fututo. Ho semplicemente: 1. acquistato un'altro HD (Seagate Momentus 160GB 7200rpm) 2. tolto l'HD primario (dove risiede l'O.S.) 3. tolto l'HD secondario (vuoto) e messo nell'alloggiamento del primario 4. messo l'HD acquistato nell'alloggiamento del secondario 5. installato win xp (modificato con nlite per inserire i driver sata) sull'HD vuoto Volendo si può anche evitare di acquistare subito un'altro HD ed andare con 1 solo o acquistarlo in un secondo momento. Così in qualsiasi momento si può rimettere l'HD con vista ed avere subito tutto pronto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho seguito dall'inizio questo thread ed alla fine ne esco con le idee un pò confuse e tante incertezze.
Allora, chiedo a chi è riuscito ad installare XP al posto di Vista di creare, per noi poveri comuni mortali a corto di conoscenze informatiche, una guida passo passo con parole molto semplici per fare il cambio di s.o. Se possibile linkare gli indirizzi esatti dove scaricare i driver. In pratica considerare che dall'altra parte c'è qualcuno che con paura ed apprenzione vuole smanettare sul suo note pagato tanti soldini ma è restio a farlo perchè non ha le idee molto chiare di come procedere. Grazie tante a chi si prenderà sulle spalle questo compito ingrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Junior Member
|
ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Sono interessato all'acquisto di questo notebook, però non sono riuscito a trovare queste informazioni: 1) Quanto dura la batteria? 2) c'è il bluetooth? 3) il monitor ha qualche effetto ombra dovuto all'angolo di visuale? grazie in anticipo per le risposte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Junior Member
|
Driver sata per il DV9585EL
Ragazzi HEEEEEEEEEEELP, dove poso scaricare i driver per integrarli in WinXP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Junior Member
|
Sperando di fare cosa gradita (viste le richieste) lascio breve tutorial e un link (che ho appositamente predisposto) dove potrete scaricare tutto il necessario per l'installazione di Win XP sul vostro HP DV9585el.
L'accesso al link è assolutamente libero non ci sono banner ed accessibile a tutti senza nessun tipo di registrazione. Al seguente link http://www.4shared.com/dir/4086560/add87fe0/DV9585.html troverete tutto il necessario per installare "da zero" Win XP sul vostro DV9585el. Dovrete solo munirvi (per chi non ce l'ha) del winrar al fine di scompattare i file compressi. Le operazioni descritte si riferiscono all'installazione dell' O.S. su un disco vuoto. Queste sono le operazioni da fare: 1. Andate al link e scaricate: A. i driver sata 8.3.0.1013 B. NLite C. Nlite How to. Il file Nlite How To è un tutorial video (non mio e molto esplicativo) che illustra come integrare i driver sata su Win XP. Per poter visualizzare il video dovrete prima scaricarvi un codec il cui link è presente all'interno del file di testo URL. Riguardo al video potrete saltare tutta la parte video riguardante lo scaricamento e l'estrazione degli stessi perchè perchè li ho già messi pronti all'uso. 2. Scaricatevi ed estraete tutti i restanti file e metteteli su una chiavetta USB che li possa contenere o in alternativa su di un CD. 3. Createvi il disco di Win Xp con Nlite integrandoci i driver sata nel modo mostrato nel video esplicativo 4. Installate Win XP. Se vorrete installare il quickplay dovrete scaricarvi la versione di quickplay per XP direttamente da HP e all'atto della creazione della partizione dell'HD dovrete creare una partizione apposita per poi potercelo installare. 5. Installate tutti i driver partendo da quelli della scheda video e.... il vostro Win Xp è servito! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Junior Member
|
Grazie Mau per l'ottimo lavoro!
![]() Ho da pochi giorni preso anche io il 9585 e dopo le prime perplessità su vista, devo ammettere che il nuovo sistema operativo si comporta egregiamente su questo notebook, sia in termine di prestazione assoluta che di prontezza. a questo punto quindi ti chiedo.... vale la pena ritornare a XP? c'è un effetivo guadagno, in termini di prestazioni, tale da giustificare lo "sbattimento" della disistallazione / istallazione etc. ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Junior Member
|
ragazzi io dentro la confezione nn ho trovato nessun cd di windows vista come faccio se un guiorno voglio reinstallarlo ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Junior Member
|
I motivi per cui si preferisce avere XP al posto di Vista credo siano stati già detti e discussi più volte quindi inutile ripetersi.
Fare il downgrade per un semplice discorso prestazionale, nonostante sia fuor di dubbio che Vista "pesi" più di XP, credo sia l'ultima delle ragioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.