|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: roma
|
Quote:
![]() domanda per chi lo ha gia comprato e lo sta testando con xp....me lo suggerite per farci grafica? uso qs programmi e in genere tutti quelli per la grafica (autocad archicad photoshop etc )?( ne faccio un uso intensivo con render tridimensionali e qualche video )... dovendoci lavorare quasi tutto il giorno diciamo sulle 10 ore e piu ' sapete se riscalda molto ? se è silenzioso se le ventole ti fanno impazzire per il rumoraccio? ( il clevo è quasi assordante e d'inverno si sta con lefinestre aperte ![]() ...per il prezzo . ![]() insomma me lo consigliate per la grafica? ![]() grazie infinite a tutti gli uomini di buona volonta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao ragazzi, anch'io ho comprato un hp pavillon dv9585el.
Il processore è Intel Core Duo T7300 a 2 Ghz. Con Vista va molto lento, per cui voglio installarci anche xp in aggiunta... Qualcuno sa dirmi che chipset monta? Dovrei procurarmi i driver SATA e vorrei esserne sicuro.... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
scusate la mia ignoranza, ma non è che per caso la scheda video installata può essere overclokkata?
ed e' proprio cosi' disastroso lasciando vista? il modello mi interessa proprio, non ne ho trovato altri, con quelle dimensioni, a quel prezzo (davvero imbattibile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
stavo leggendo ed ho notato questo commento! è assolutamente falso quello che dici riguardo Doom 3... io ho acquistato questo portatile e dopo aver letto questo commento l'ho installato e provato con impostazioni ULTRA!! e gira liscio senza nemmeno uno scatto!! ![]() per quanto riguarda il rumore... a stento si sente un fruscio dovuto alla ventola...cosa che credo sia comune a tutti i portatili e non è assolutamente fastidioso!! cmq in generale è un buon portatile non sarà sicuramente il migliore sul mercato ma non è assolutamente male! spero solo di riuscire a mettere l'xp! quel win vista proprio non mi va giù!! loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool byez!! Ultima modifica di real_zaion : 12-09-2007 alle 19:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Junior Member
|
Scusate, sono interessato al modello, qualcuno sa dirmi la capacità delle batterie di serie (4400 mAh?)
Grazieeeee. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Junior Member
|
Quote:
Io ho comprato questo portatile..e direi che vista proprio non ci da dentro per nulla. Vorrei passare ad Xp ma molti driver che servono ( per esempio il lettore delle impronte digitali ) per Xp sul sito della HP non c'è. Sapreste indicarmi dove posso trovare il "resto della ciurma" riferendomi ai driver non presenti in lista sul web di HP? Grazie dell'attenzione!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Ho pensato di prenderlo anche io per farci girare i vst, suonarci e usarlo come sequencer.
Interessa pure me sta faccenda di XP |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
Dovremo trovare tutti i driver, farò una ricerca approfondita, chissà che alcuni dei driver dei modelli piu vecchi non siano compatibili........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve.Stò seriamente valutando l'idea di acquistare questo Notebook.Ma nelle prime risposte ho letto valutazioni negative(temperatura,ventola rumorosa,scheda video non all'altezza etc...)Per coloro che lo hanno acquistato e usato, potreste dare qualche notizia in più in proposito??? Preciso che per me fungerà da 2° Pc da portare via quando non sono a casa,quindi non lo uso per lavoro, ma soprattutto per visione dvd,ascolto e musica per feste, progetti con foto e qualche gioco...soprattutto strategici(tipo medieval total war o simili)....attendo news.Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
|
bhè...per quel che ho visto io...non riscalda eccessivamente (o almeno non più di un portatile equivalente), per il rumore quasi non si sente, la scheda video...non è il massimo che si può avere dalla vita ma non è nemmeno l'ultima spiaggia...la pecca maggiore o comunque quella più importante è il SO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Salve a tutti,
io ho un portatile asus con il quale mi trovo; ora dovrei consigliare un pc a mio zio e ci eravamo orientati su questa HP, visto che è un 17" che si trov a 1299€ da C*C e di meglio è difficile. Secondo voi farebbe un buon aquisto o rimango fedele all'asus (quale modello da 17" paragonabile?) , non vorrei mal consigliarlo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Junior Member
|
alcuni li trovi qui, penso ci sia pure quello del controllo delle impronte
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3545280 |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Junior Member
|
Quote:
io ricevo sempre l'errore che non trova/vede l'HD, ho provato anche ad aggiornare il cd di installazione con service pack 2 e drive SATA (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1039179) ma niente non funziona! Inoltre per i driver video 8600M gs come hai fatto? ... per XP mi pare che non esistono!?! grazie per l'aiuto, andrea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Considerando che è un lavoro non da poco sarebbe una cosa molto utile e per questo ti ringrazio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
per prima cosa scaricati nlite, successivamente installalo sotto Vista e fai un backup completo di tutti i driver installati sul PC dentro una cartella usandoDouble Driver. Tramite NLite creati un nuovo disco d'installazione di XP includendo i driver SATA che hai copiato con Double Driver. Dopo questa prima fase già installa XP con il nuovo CD appena creato (se hai fatto tutto bene in fase d'installazione di XP ti viene riconosciuto l'HD). Appena finita l'installazione di XP inizia a far riconoscere al s.o. le periferiche con il "?" attingendo nei driver salvati con double driver all'inizio dato che molti vanno bene anche per XP (Consiglio: dato che Double Driver al momento del backup ti crea n sottocartelle, copia tutti i files di quest'ultime sotto un'unica cartella per facilitarti il riconoscimento). I drivers che ti rimangono con il ? cercali su Google (mi dispiace ma i link e i file non me li sono salvati, ho fatto un'immagine di XP alla fine) per la scheda video usa questi ricordati di sostituire il file inf standard con quello "moddato" nella cartella che contiene i file estratti dall'exe). Buon lavoro!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
|
grazie simone per le indicazioni...
purtoppo durante l'installazione di XP continuo a ricevere il messaggio che non riconosce l'HD. A questo punto comincio a pensare che il motivo sia nel fatto che l'HD è formattato in NTFS. E' quindi mia intenzione togliere l'HD e collegarlo al desktop per formattarlo FAT16 per poi rimetterlo nel notebook e riprovare nuovamente l'installazione. Mi interesserebbe sapere se ha un senso cio' che intendo fare. grazie per l'aiuto andrea Ultima modifica di Andrea_b : 18-09-2007 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.