Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-04-2009, 17:12   #10361
nikPC
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
IN QUESTO CASE CI ENTRA QUALSIASI DISSIPATORE ATTUALMENTE IN COMMERCIO, COMPRESO MUGEN2 E IFX-14! STOP!!!
OK!! STOP!!!

grazie per la risposta secca...
nikPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:15   #10362
toretto337
Senior Member

L'Avatar di toretto337

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da JJ@66 Guarda i messaggi
Scusate ma quante ventole ci sono su questo case?
E' vero che c'è anche quello con il pannello finestrato? costa uguale?
E soprattutto me lo consigliate come case questo cm690 visto che ci devo installare dentro scheda madre, ram, scheda video e processore?
ahahahah
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 17:32   #10363
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Scusate ma quante ventole ci sono su questo case?
E' vero che c'è anche quello con il pannello finestrato? costa uguale?
E soprattutto me lo consigliate come case questo cm690 visto che ci devo installare dentro scheda madre, ram, scheda video e processore?
no guarda questo case non è adatto per montarci un pc, te lo sconsiglio
invece prendi unod i quei case con l'ali integrato nanoatx, e vai alal grande
schumifun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:02   #10364
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
Ora prendo i vostri ultimi 10 post li riporto in 1a pag dopo di che, ameba o organismo pluricellulare che sia verrà bannato a vita dalla discu ....cosa ne dite

Ora che ricordo per poter modificare il regolamento del forum (solo nel nostro piccolo-piccolo sottosistema, sia chiaro )dobbiamo votare le due domande sono:

1a)
Vuoi tu bannare a vita "Ameba o organismo pluricellulare che sia" ivi lui postasse una delle domande PROIBITE

2a)
Vuoi tu bannare a vita "Ameba o organismo pluricellulare che sia" ivi lui postasse una delle domande PROIBITE

Nel rispetto di tutte le parti in causa (della nostra costituzione.......par 4 comma 12 art 3/4 e 6 ) è con nostro piacere autenticare la sopracitata e DEMOCRATICA votazione:

Inizino le danze:

Ultima modifica di giovanbattista : 26-04-2009 alle 18:13.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 18:08   #10365
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
Ora prendo i vostri ultimi 10 post li riporto in 1a pag dopo di che, ameba o organismo pluricellulare che sia verrà bannato a vita dalla discu ....cosa ne dite
magari...
Old 26-04-2009, 18:16   #10366
giovanbattista
Senior Member

ho appena intregato il post sopra, ho una chiamata su skipe da un certo nanoKing, sentiamo che vuole 2 minuti e torno
Old 26-04-2009, 18:39   #10367
fabietto10bis
Senior Member

L'Avatar di fabietto10bis

Città: Brescia
Quote:
Bannare direttamente al primo post no, però rispondere solamente: "prima pagina" si può fare. Poi se l'ameba continua al secondo post dello stesso tipo si Banna....
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 21:56   #10368
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
ciao come mi consigliate di mettere le ventole?

uhuhuhuhuuh scusate non ho resistito è troppo lolloso

scherzi a parte...una domanda seria...mi è sembrato di leggere pagine addietro che qualcuno ha avuto problemi con le prese usb sul tetto...forse per via dei cavi troppo lunghi...è vero o mi sono sognato?

nota:stò assemblando ora il pc e per via dei cavi dell'ali corti stà venendo un porcaio
altro che i vostri tutti precisini
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:06   #10369
fabietto10bis
Senior Member

L'Avatar di fabietto10bis

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
ciao come mi consigliate di mettere le ventole?

uhuhuhuhuuh scusate non ho resistito è troppo lolloso

scherzi a parte...una domanda seria...mi è sembrato di leggere pagine addietro che qualcuno ha avuto problemi con le prese usb sul tetto...forse per via dei cavi troppo lunghi...è vero o mi sono sognato?

nota:stò assemblando ora il pc e per via dei cavi dell'ali corti stà venendo un porcaio
altro che i vostri tutti precisini
Allora, era un utente che voleva moddare il tetto e ha dovuto sganciare le prese delle usb svitando le due viti dell'alloggiamento. Se i Cavi ti sembrano corti piuttosto che fare porcai cerca in negozi specializzati delle prolunghe sia per l'alimentazione 24pin che per quella 4 pin...
fabietto10bis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:11   #10370
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da fabietto10bis Guarda i messaggi
Allora, era un utente che voleva moddare il tetto e ha dovuto sganciare le prese delle usb svitando le due viti dell'alloggiamento. Se i Cavi ti sembrano corti piuttosto che fare porcai cerca in negozi specializzati delle prolunghe sia per l'alimentazione 24pin che per quella 4 pin...
grazie per la risposta iperveloce
quindi posso collegare tranquillamente le prese usb al connettore della mobo e non ci dovrebbero essere problemi...meglio così
per le prolunghe hai ragione,se ne trovo provvedo
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 22:38   #10371
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
grazie per la risposta iperveloce
quindi posso collegare tranquillamente le prese usb al connettore della mobo e non ci dovrebbero essere problemi...meglio così
per le prolunghe hai ragione,se ne trovo provvedo
costano si e no 2 euro...
Old 26-04-2009, 22:54   #10372
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
raga io ho appena comprato una geforce 6200 turbocache,ci entra in questo case?
come si toglie il pannello frontale? ho paura di romperlo
cos'è una ventola?
l'alimentatore allora posso non metterlo?
questo case funziona anche se ho 8gb di ram o devo per forza averne 4?
l'interno posso colorarlo di nero con l'uni posca o devo per forza usare la bomboletta?

grazie a chi risponderà alle mie nuovissime domande..scusate ma la prima pagina è da sfigati!
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2009, 23:39   #10373
giovanbattista
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da etoy Guarda i messaggi
raga io ho appena comprato una geforce 6200 turbocache,ci entra in questo case?
come si toglie il pannello frontale? ho paura di romperlo
cos'è una ventola?
l'alimentatore allora posso non metterlo?
questo case funziona anche se ho 8gb di ram o devo per forza averne 4?
l'interno posso colorarlo di nero con l'uni posca o devo per forza usare la bomboletta?

grazie a chi risponderà alle mie nuovissime domande..scusate ma la prima pagina è da sfigati!
giàssai, che te lo dico a fare
Old 27-04-2009, 08:15   #10374
etoy
Senior Member

L'Avatar di etoy

Iscritto dal: Dec 2007
Città: сεחτяаl εаѕτ сοаѕτ
Quote:
giàssai, che te lo dico a fare

cmq non hai miglior modo per entrare nel club che prendere il pure black quando esce!
etoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 08:58   #10375
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
1) raga io ho appena comprato una geforce 6200 turbocache,ci entra in questo case?
2) come si toglie il pannello frontale? ho paura di romperlo
3) cos'è una ventola?
4) l'alimentatore allora posso non metterlo?
5) questo case funziona anche se ho 8gb di ram o devo per forza averne 4?
6) l'interno posso colorarlo di nero con l'uni posca o devo per forza usare la bomboletta?

7) grazie a chi risponderà alle mie nuovissime domande..scusate ma la prima pagina è da sfigati!
1) devi montare la mobo di traverso, allora ci sta sicuro
2) con i denti, tirando bene però
3) un orpello ininfluente: staccale tutte e avrai un pc silenziosissimo
4) su questo case non serve: spesa inutle
5) consigliate 16, ma con 8 dovrebbe andare lo stesso
6) meglio il pennello, anzi una pennellessa della marca Cinghiale
7) hai ragione: la prima pagina è incompleta e inutile, andrebbe cancellata

Quote:

cmq non hai miglior modo per entrare nel club che prendere il pure black quando esce!
Quoto, anche se così è troppo facile

P.S: sto facendo un secondo pc dedicato esclusivamente al game e devo dire la verità: ero orientato a sbilanciarmi su un Lian Li per via dell'alluminio e del tray della scheda madre che si toglie (ed è una goduria montare il tutto senza il case intorno), però una volta visto questo all black quasi quasi

P.S.2: è vero che la ventola laterale fa rumore???

Ultima modifica di JJ@66 : 27-04-2009 alle 09:04.
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 09:38   #10376
schumifun
Senior Member

L'Avatar di schumifun

Quote:

P.S: sto facendo un secondo pc dedicato esclusivamente al game e devo dire la verità: ero orientato a sbilanciarmi su un Lian Li per via dell'alluminio e del tray della scheda madre che si toglie (ed è una goduria montare il tutto senza il case intorno), però una volta visto questo all black quasi quasi

se è solo dedicato al gaming, e non all'oc, basta un procio e scheda madre medi, e spendi per la vga, un ali tipo lcpower tanquillo, e tieni tutto su un case scemo, oppure te lo fai tu, ma non spendere per un altro case imho i lianli costano troppo, ed i modelli base che costano cmq sopra i 100 euro non offrono nulla in piu a case come questi(690, nine hundred, twelve hundred etc
Old 27-04-2009, 09:42   #10377
molochgrifone
Senior Member

L'Avatar di molochgrifone

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Quote:

Secondo me per un pc gaming raffreddato ad aria il CM690 va benissimo, poi ovvio che c'è sempre di meglio ma se non vuoi svenarti è una scelta davvero eccellente

Mi viene un dubbio: vedendo il pure black nelle foto ha montato come ali il cm 850 real power pro M, che è più lungo degli altri; io che lo ho infatti ho dovuto allargare il buco per far passare i cavi, vorrei capire se avranno allargato il buco di default oppure se semplicemente non hanno fatto passare tutti i cavi dietro. Perché sul nero non si riesce a vedere bene
Old 27-04-2009, 09:44   #10378
traskot
Senior Member

L'Avatar di traskot

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
se è solo dedicato al gaming, e non all'oc, basta un procio e scheda madre medi, e spendi per la vga, un ali tipo lcpower tanquillo, e tieni tutto su un case scemo, oppure te lo fai tu, ma non spendere per un altro case imho i lianli costano troppo, ed i modelli base che costano cmq sopra i 100 euro non offrono nulla in piu a case come questi(690, nine hundred, twelve hundred etc
Concordo, i lian-li economici non li consiglio proprio, esperienza personale!
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Msi 2080Ti Gaming X Trio / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + WD Blue SN580 2Tb / Philips 276E + Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 09:51   #10379
JJ@66
Senior Member

L'Avatar di JJ@66

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da schumifun Guarda i messaggi
Beh, diciamo che il primo pezzo per questo secondo pc è la MIIF, pensavo ad un E8400/E8500 come processore (per portarlo sui 4Ghz), poi il resto è ancora in alto mare
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi

Secondo me per un pc gaming raffreddato ad aria il CM690 va benissimo, poi ovvio che c'è sempre di meglio ma se non vuoi svenarti è una scelta davvero eccellente :
Si, questo lo so bene (avendone uno ed essendo estremamente soddisfatto) infatti sto guardando soprattutto al mercatino per vedere se salta fuori qualcosa di buono

Quote:
:Mi viene un dubbio: vedendo il pure black nelle foto ha montato come ali il cm 850 real power pro M, che è più lungo degli altri; io che lo ho infatti ho dovuto allargare il buco per far passare i cavi, vorrei capire se avranno allargato il buco di default oppure se semplicemente non hanno fatto passare tutti i cavi dietro. Perché sul nero non si riesce a vedere bene
Me lo auguro, anche se non ho visto bene le foto...
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Concordo, i lian-li economici non li consiglio proprio, esperienza personale!
Intendi - ad esempio - la serie A?
JJ@66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2009, 15:24   #10380
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:

Mi viene un dubbio: vedendo il pure black nelle foto ha montato come ali il cm 850 real power pro M, che è più lungo degli altri; io che lo ho infatti ho dovuto allargare il buco per far passare i cavi, vorrei capire se avranno allargato il buco di default oppure se semplicemente non hanno fatto passare tutti i cavi dietro. Perché sul nero non si riesce a vedere bene
ho ingrandito e schiarito la foto, direi che è tale e quale al nostro, mi sa che lo hanno solo verniciato, probabilmente variare il foro avrebbe comportato una variazione della linea di produzione, quindi, suppongo, avrebbe comportato dei costi aggiuntivi.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian