|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
per salvare anche il kernel via telnet:
# cat /dev/mtdblock/1 > /var/oldkernel.bin ciao
#1142 |
Senior Member
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Rilasciato firmware 1.2.5, singola versione sia AMD che Intel
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
grande !!! ora lo provo
#1144 |
Senior Member
|
non mi funziona
![]() uso la partizione samy, al riavvio del modem/router si riaccendono tutte le luci tranne "status" ma non posso entrare nella configurazione del modem ![]()
#1145 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Tutto ok, ma come reindirizzare con un AP che reindirizza a sua volta?
Ciao Ragazzi,
ho aggiornato il firmware del dsl300t. L'ho fatto perchè ogni volta che usavo il P2P il modem si bloccava. Adesso il modem non si blocca più, solo che i download sono lenti, in quanto il reindirizzamento adesso è un po' problematico. Mi spiego meglio: Il modem/router ha indirizzo 192.168.1.1. Questo è collegato ad un AP Dlink DI604. L'AP si collega tranquillamente al modem facendosi assegnare come indirizzo 192.168.1.2 (WAN). Il DI604 nella rete ha indirizzo 192.168.0.1. Nel DI604 è configurato il reindirizzamento emule ad uno dei miei PC 192.168.0.100. Purtroppo da quando ho fatto l'aggiornamento il reindirizzamento non funziona più, in quanto il modem adesso reindirizza a sua volta, ma esclusivamente a classe IP 192.168.1.X. Ho provato a reindirizzare all'AP, pensando che poi l'AP reindirizzasse al mio PC, ma niente. ![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
|
ho risolto
![]() c'era un problema con i dns, che però mi bloccava tutto (nemmeno potevo pingare il modem)
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
Raga ho aperto il modem e ho visto che ho il chip intel e fin qui ci sono,poi ho scaricato i nuovi firmware 1.2.5 pero' appena finito di scaricarli mi sono trovato con un file .img e .bin non so' cosa farci
![]() ciao e grazie.
#1148 |
Senior Member
|
se fosse stato così semplice aggiornare il firmware probabilmente ora non esisterebbe questo 3d
![]() cmq per aggiornare il firmware devi usare un programma CICLAMAB trovi TUTTE le info che vuoi quà www.dlinkpedia.net dacci una letta ciao a tutti e buon natale! ![]()
#1149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() Ah la pigrizia Windows-style! Ragazzi leggete e vedrete che c'e' scritto come fare... BUON NATALE
![]() |
#1150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque sia... scarica ciclamab sia il programma ke le librerie installa quindi le librerie e poi avvia il software il file img è il filesystem il bil è il kernel, ciclamab ti kiederà se desideri cercare aggiornamenti, anke se hai l'ultima versione digli cmque di si così aggiornerai la lista dei modelli quindi prosegui adesso ti kiederà modello posseduto e modello desiderato quindi di ke hai un 302T (se hai quello) e ke vuoi trasformarlo in un netcomm/samy quindi procedi... adesso metti il kernel (bin) e il fiòesystem (img).. procedi e in bocca al lupo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Però bisogna alzare il volume del microfono, altrimenti si rischia di inviare un comando per un altro e compromettere il funzionamento del modem ![]() Buon Natale a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]()
![]() |
#1152 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi... ma io non riesco a fare il telnet sul router... e quindi non comunico con adam2... e quindi non riesco ad aggiornare dalla 1.2.1 alla 1.2.5... però il router va senza problemi ![]() forse è vocale anche l'update? |
|
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
io ho fatto tutto e come volevasi dimostrare la lucetta status non va' piu' ho fatto tutto passo per passo e ovviamente non va'
![]() buon natale...
#1154 |
Senior Member
|
si accende solo power? o ho capito male?
#1155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
![]() ![]() Pero' seguendo il consiglio di Ferrari in un post precedente (cioè mettere il DNS primario) ora funza alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() Ora ho: Indirizzo IP: 192.168.1.2 Subnet Mask : 255.255.255.0 Gateway : 192.168.1.1 DNS primario : 192.168.1.1 DNS alternativo : lasciato vuoto. Ringrazio Ferrari in primis ![]() Ora spero che non ci siano problemi con Emule e compagnia bella ![]() Ciao! Buon Natale a tutti.
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() con la scusa, pagato 10 euro lol
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: TE
|
Quote:
![]() Ma io se non vedevo quel fatto del DNS Primario (di cui non avevo bisogno col precedente firmware che aveo, cioè 1.1.2) non sarei riuscito a far riconnetter il modem ![]() Thanks!
![]() |
#1158 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
id basso con il mulo
Buongiorno a tutti e buone feste.
Anche dopo aver aggiornato il firmware del 302t e aver inoltrato le porte TCP e UPD ancora ho un id basso e kad firewalled. Qualcuno sà dirmi il xche'. Grazie. |
![]() |
![]() |
#1159 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Salve a tutti,
dunque...una settimana fa circa ho comprato il modem 300t, messo in funzione e scoperto con piacere che nel giro di 1 giornomassimo la rete andava a pu***ne usando emule. Cercando soluzioni su internet ho scoperto che la colpa era proprio del modem, del suo firmware, e mi sono imbattuto su Dlinkpedia e sul firmware di Osvi. Ho scaricato firmware e CICLaMaB, ho seguito le istruzioni e provato.... ma per quanti tentativi abbia fatto mi sono sempre fermato molto presto: stacco il cavetto del modem, clicco su connessione, alla richiesta connetto il modem... e questo è la riposta: 03.06.41 - Accendere ora il modem/router. 03.06.49 - Connessione ad "ADAM2" in corso... 03.06.59 - Il modem/router non risponde! 03.06.59 - ADAM2 non risponde! Controllare l'indirizzo IP e/o 03.06.59 - seguire le istruzioni a video per spegni/riaccendi. l'ho fatto...20...30 volte? nn si connette... e gli indirizzi ip sono giusti, quelli indicati da dlinkpedia.... c'è nessuno che sa indicarmi che fare? GRAZIE!!! |
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
se hai inserito manualmente il dns prova a lasciare il campo vuoto
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.