|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Probabilmente il peggior mouse che io abbia mai avuto( circa una 20ina )
|
|
|
|
|
|
#4482 |
|
Senior Member
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4484 |
|
Bannato
|
Ha un ergonomia da storpio.
Di tutti i mouse che ho provato solo uno mi faceva male la mano.Questo. Con tutti mouse ho fatto >300k in www.missionred.com (reflex). Attualmente con in Salmosa faccio di media 450,500k. Con il G3 supero i 500k. Con il Copperhead non arrivo in fondo. |
|
|
|
|
|
#4485 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
io lo ritengo il migliore, l'unica pecca è dopo ogni anno di intenso utilizzo lo devo cambiare perchè il tasto sx fa 2 clic invece di uno.... è già il 3 che cambio.... cosa faccio ora?
|
|
|
|
|
|
#4486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4487 |
|
Bannato
|
cambia mouse
|
|
|
|
|
|
#4488 |
|
Senior Member
|
Che troll...
Se per lui è il più comodo (evidentemente ne ha provati anche altri) e non hai consigli utili perchè semplicemente non ti risparmi la fatica di postare e cambi thread? E' proprio vero che il mondo è pieno di gente che non ha un pazzo da fare... |
|
|
|
|
|
#4489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
a momenti lo batto in terra... tocca cambiarlo?? mi ci ero abitutato tanto bene e cmq non è scomodo affatto...bisogna vedere che razza di impugnatura usi..
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
|
#4490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Basta aprirlo e pulire bene lo switchino del tasto. Se spulci il thread trovi tutte le istruzioni e anche in nome di uno spray miracoloso per la pulizia dei contatti.
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ostiglia (MN)
|
Quote:
Sono stato reindirizzato qua dal thread dell Habu perchè ho proprio lo stesso identico problema: doppio click non voluto al pulsante sinistro. Quindi devo smontarlo e pulire i contatti? |
|
|
|
|
|
|
#4492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se il mouse è ancora in garanzia non smontarlo assolutamente, non sei sicuro del risultato, ma al contrario sei sicuro di non avere poi una garanzia avendola così invalidata. Rivolgiti al tuo venditore o all'assistenza tecnica. Per problemi così sono già stati cambiati regolarmente parecchi esemplari difettosi senza problemi
|
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
Città: Lucca
|
Ragazzi ho un problema col mouse, l'ho già cambiato per il problema del doppio clic. Quello nuovo però mi sembra meno preciso, in particolare nei piccoli movimenti mi sembra che vada un po' a scatti, che non sia fluido...che può essere?
|
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho avuto il coppy per 1 2 anni ma lo tenevo male e mi faceva male il polso dopo un pò di ore di gioco..sono quindi passato al lachesis ma,ora,dopo un anno di uso,posso tranquillamente dire che con la forma(per chi usa il clawgrip,cioè tiene il mouse con le dita)non è il massimo.
stavo pensando di tornare al coppy..però ora c'è il diamondback3g(che però pare non abbia l'ultrapolling,confermate?)oppure pensavo al logitech g3..molto spartano però per la mia presa penso potrebbe andare...che dite? |
|
|
|
|
|
#4495 |
|
Senior Member
|
ma come presa diamondback e coppy sono uguali giusto?lo vedo un pò diverso di forma
|
|
|
|
|
|
#4496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Si tratta comunque di differenze lievi
|
|
|
|
#4497 |
|
Senior Member
|
e per l'ultrapolling(1000hz)si possono sbloccare?
|
|
|
|
|
|
#4498 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
ragazzo oggi ho trovato in garage lo spray apposito per pulire i contatti,
grandee cosa!!! funziona dawero,ho seguito la guida che hanno postato piu indietro Guida Come Pulire Copperhead, ho provato sia in game che non,e non mi da nessun problema,come nuovo speriamo mi duri...
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
E' uscito un nuovo firmware per il ns mouse: 6.21NDC
http://www.razersupport.com/index.ph...id=110&nav=0,8 L'ho messo su e sembra funzionare bene, io avevo ancora il 6.18 perche' con il 6.19 e il 6.20 non avevo feeling
|
|
|
#4500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Io non sono low senser, però mah... non mi fido a metterlo, penso terrò la v20
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.