|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6001 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Spero di postare il mio quesito nel thread giusto.
Da alcuni giorni non riesco più ad aprire file in formato pdf o altri con i browser Opera o Firefox ma solo con Explorer. Ho paura che dipenda da qualche blocco messo erroneamente su Comodo tempo fa,quando risposi "block" con il remember ad un processo che chiedeva l'accesso (mi sembra fosse RUNDLL). Adesso non conosco il percorso su Comodo per andare a variare quella regola lì...........ammesso che sia il motivo vero del problema su esposto. Qualcuno può darmi una mano ? |
![]() |
![]() |
#6002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
è spyware doctor che all'avvio tenta di collegarsi a suddetto IP ( porta 80 ) tramite pctsSvc.exe....e che peerguardian per qualche motivo me lo traccia come everyones internet usa (gromozon). Questo nonostante l'agg. automatico sia disabilitato. Si vede che per qualche motivo (magari più che legittimo) spyware ne ha bisogno. Va bhe, inghippo risolto ![]() grassie ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#6003 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Tanto per provare,non c'è un modo per "annullare" lo stealthing?
|
![]() |
![]() |
#6004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
fai una prova: apri un file pdf con Opera o Firefox ... ovviamente non ci riuscirai ![]() poi vai in Firewall -> View Firewall Events e postaci il Firewall Events così riusciamo a capire se il problema è Comodo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per ora ho ripristinato il pc a ieri...e il collegamento col 360 e del 360 ad internet funge.
Qualcuno sarebbe così gentile da farmi una guida passo passo per lo stealthing senza pregiudicare il resto? Poi,per la cronaca,con le regole per utorrent il programma non scarica alcunchè... |
![]() |
![]() |
#6006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
scusami l'intromissione ma con l'estensione pdf download x FF http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=303 i pdf si aprono. ![]() ciao bigmatch rimaniamo in FF(versione?) estensione x aprire pdf? che errore ti dà? gnao dal cuzzotto ![]()
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 24-01-2009 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
#6007 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ho qualche problemino con mIRC ... xò, lo scrivo qui non sapendo se questo, possa dipendere da Comodo ...
Considerando che ho installato, sul PC, Comodo & AntiVir ... Ho creato le regole per mIRC su Comodo, seguendo passo per passo la guida alla 1° pagina ... ![]() Sorry se ho sbagliato l'argomento, ma sto andando a tentativi... da perfetto niubbo quale sono ... ![]()
#6008 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Almeno così isoliamo il problema andando a compartimenti stagni, tecnica ideale per capire dove è inghippo
![]() |
#6009 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
![]() |
![]() |
#6010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#6011 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Ho capito, dopo una nottata in giro su google, che si tratta di un problema di BIOS ... aggiornamento, quindi ... ![]() Comodo, grazie al cielo, nn c'entra nulla!!! Grazie cmq per il supporto!! Buona continuazione!! ciaooooo ![]()
![]() |
#6012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ahh per tutti gli indecisi, la versione Beta, io ho l'ultimo aggiornamento, va BENISSIMO, zero problemi
![]() |
#6013 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
Quote:
![]() |
#6014 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Salve a tutti.
Ho installato Comodo Firewall e sto inserendo alcune regole generali come da guida nelle prime pagine. Domanda: oltre alla regola per Windows Media Player, se io uso foobar devo crearne una anche per lui o quella di WMP vale per tutti i player audio (immagino che serva a regolare l'accesso quando il player si connette ai vari database per i tag e le copertine ![]() Grazie
#6015 |
Senior Member
|
fai fare uno scan del pc e vedi che dice, per me è una schifezza che hai preso da qualche parte o il residuo di qualcosa, non ho ben capito dove ti compare questo file, comunque fai scan
#6016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per foobar non devi fare nulla, semplicemente fallo partire e alla richiesta del Firewall (e non del d+, c'è scritto in alto nel popup che ti chiede cosa fare) io ho messo un block poi sono andato nelle regole dell'application rules e ho modificato in Ask così ad ogni eventuale uscita mi chiede cosa fare ma da allora non è mai uscito, forse perchè io uso un foobar basico senza copertine, testi etc.. così come esce di fabbrica semplice e puro, sarà per questo^ non so. Invece di mediaplayer che è ridicolo almeno senza appesantire il tutto con pacchetti di codec uso KMP ovvero The Korean Mediaplayer che non necessita di codec, ne ho bloccato l'uscita dal messaggio del FW che è comunque per vedere se ci sono aggiornamenti e non altro, è un Vlc molto più evoluto e carino diciamo, e così sono 4 anni che ho disinstallato quel sottoprodotto microzozz sebbene sottosotto sia presente nel sistema ma almeno non lo vedo più nè lo aggiorno tanto di suo non legge neppure gli mp3 ![]() Ciao
![]() |
#6017 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
![]() Anche io uso kmp e sinceramente mi ci trovo alla grande, gestisce sotto vista anche le schede tv, cosa che non fa wmce. Quindi usando anche il software che ''sponsorizza'' roby si potrebbe alleggerire di molto il sistema e non usare suite tipo Nero??. Questo per chiedervi come consigliato da Sirio e Romagnolo, per provare il cavs su un muletto ( datato ).... vado?? Procedo?? grazie come sempre amigos
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
#6018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
ma 6 pratico di hfs? lo sto provando ma io non ho il wifi,solo alice e ho dovuto aprire una porta nel router. all'avvio di hfs a comodo gli ho detto "trusted application", x ora ,poi vediamo. salutami PG2 ![]() gnao dal cuzzotto ![]() ----------------------------------------------------------------- Sirio se vuoi saperne di +,hfs: http://www.rejetto.com/forum/index.php?board=22.0 gnao bello
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 25-01-2009 alle 14:52. |
|
![]() |
![]() |
#6019 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai tranquillo poi dicci come ti trovi sul mulettino, se posso consigliarti anche Foobar che ok è un doppione in parte di KMP per quel che riguarda i file audio ma se installi Asio4All dai vita nuova alla tua scheda integrata del muletto, sentirai che suona come una soundblaster da soldini
![]() |
#6020 | |
Senior Member
Città: in provincia di rm
|
Quote:
![]() ![]() scusate l'o.t. p.s. ...consiglia...consiglia ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.