|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Poichè io infondo mai ne ho avuto bisogno, alla prossima installazione, direi tra 10 giorni se Comodo mantiene la promessa di un aggiornamento, farò un po' di prove per vedere quali regole Comodo crea se non scelgo la fully accessible, poi vi informo...probabile che faccia in automatico quello che io ho sempre fatto manualmente e che ti ho indicato...vedremo
![]() |
#5602 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è consigliabile andare in net senza fw ma in questo caso per capire chi causa il problema devi farlo, disabilita temporaneamente Comodo (tasto destro sull'icona della Try e exit) poi prova a scaricare la posta..penso che ti darà ancora errore ...esci da internet, riattiva comodo e cerca googlando quali impostazioni di pop3 vanno messe per saricare la posta di fastweb.
![]() |
#5603 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5604 |
Senior Member
|
mi sembra strano Avira lo usano in tanti anche su Fastweb, prova a chiedere sul 3d di Avira, comunque se setti il controllo dei file in lettura e scrittura puoi fare anche a meno del mailguard e avrai uguale controllo da parte dell'antivirus su ogni file aperto
#5605 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5606 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Quote:
Poi ho letto che hai cancellato la Loopback Zone... perché? Come dice Roby non ha mai fatto male a nessuno ![]() Cmq la Loopback Zone serve ad alcune regole predefinite... abilitando le trasmissioni per i programmi che lo richiedono. In poche parole per facilitare il funzionamento di tutto il sistema. Va bene essere restrittivi però non a discapito di un corretto funzionamento, IMHO. Ciao bello. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5607 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5608 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le regole del Fully.. forse hai ragione tu, anzi sicuramente comunque alla prossima release di Comodo vedo quali regole Comodo crea per System e nelle global poi ti dico se non selezionando la casella poi fa la stessa cosa che faccio io Ciao bello e buona befana (ma è una festa seria ? bohhh) adesso sto pensando di fare il 3d di malwarebytes tanto sono a casa e mi avanza il tempo Abbracci
![]() |
#5609 |
Bannato
|
Ok, aspetto la tua nuova installazione per un resoconto dettagliato
![]() Ottima idea per MBAM... in bocca al lupo per il resto. ![]() Un abbraccio anche a te. |
![]() |
![]() |
#5610 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ciao. |
||||
![]() |
![]() |
#5611 | |
Senior Member
|
Quote:
Io è un ora che giochiccio con Imageshack senza riuscirci ![]() Sono del tutto OT scusate ehh
![]() |
#5612 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Grande Romagnolo ho dato un'occhiatina veloce poi vengo a controllare con calma ![]()
|
|||
![]() |
![]() |
#5613 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Un abbraccio, ciao bello!!! Edit: ero così rinco che non avevo visto lo spoiler :-) grazie bello!!!!!!!!! P.S.: Roby se clicchi sulla tua firma dove è IMGBurn invece di indirizzare al tuo 3d (ancora complimenti) porta alla nostra firma, almeno a me fa così dacci una occhiata Fine OT, tanto ormai che ci siamo .... ![]()
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-01-2009 alle 23:36. |
|||
![]() |
![]() |
#5614 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
...e se vi dicessi che ero su MSN a chattare con "un certo" Jie Dong?
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
#5616 |
Bannato
|
..e se dicessi che mi aspettavo una risposta come quella che mi hai fornito te poc'anzi?
Vabbè, cmq non è nessuno, dai.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5618 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.