Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2008, 21:50   #41
domenicohard
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Qualcuno è riuscito a montare una ventola sull'anteriore e se si come ha fatto?
Grazie!

Ciao,
non riesci a togliere il frontale in plastica?
domenicohard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:16   #42
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Città: Nord Est
Quote:
Originariamente inviato da domenicohard Guarda i messaggi
Ciao,
non riesci a togliere il frontale in plastica?
Esatto, ho paura di rompere tutto. Ho visto dall'interno com'è attaccata la parte frontale in plastica alla struttura in lamiera, ma ho paura che sforzando si rompa tutto! E poi in quanti punti è attaccata? Vorrei mettere la ventola da 12 sul davanti in immissione invece che in espulsione dietro!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:56   #43
domenicohard
Member

Quote:
Esatto, ho paura di rompere tutto. Ho visto dall'interno com'è attaccata la parte frontale in plastica alla struttura in lamiera, ma ho paura che sforzando si rompa tutto! E poi in quanti punti è attaccata? Vorrei mettere la ventola da 12 sul davanti in immissione invece che in espulsione dietro!
Il frontalino è attaccato al case con sei piedini cilindrici a pressione (non so come si chiamano) sui due lati più lunghi.
Basta tirarlo verso l'esterno, magari iniziando da un angolo e procedendo lungo il bordo. Io faccio così e non si è mai rotto nulla
Ne più ne meno di come si staccano le cover dei cellulari.
Non ci sono fili che lo collegano al resto del case, quindi è ancora più facile.
Old 16-03-2008, 23:01   #44
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Grazie, domani ci provo e ti faccio sapere, grazie ancora!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Old 18-03-2008, 19:36   #45
|eden|
Senior Member

L'Avatar di |eden|

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
salve sto assemblando il pc e ho alcuni problemi con i cavi del case:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1703938

help help!
|eden| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 22:25   #46
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Non ho ancora provato a staccare la parte anteriore del case, perchè in questo momento vorrei capire per quale motivo non mi funzionano le 2 prese USB anteriori. sulla scheda madre ho 2 prese ma nessuna delle 2 le fa funzionare!
Quale può essere il problema?
Old 19-03-2008, 19:02   #47
domenicohard
Member

Quote:
Non ho ancora provato a staccare la parte anteriore del case, perchè in questo momento vorrei capire per quale motivo non mi funzionano le 2 prese USB anteriori. sulla scheda madre ho 2 prese ma nessuna delle 2 le fa funzionare!
Quale può essere il problema?

Qual è il modello della scheda madre? Quello in firma?
Old 19-03-2008, 22:29   #48
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
Qual è il modello della scheda madre? Quello in firma?
Yes! Ho letto che potrebbe essere proprio la scheda madre che pur supportando l'USB 2.0 per quelle uscite anteriori funziona solo con l'1.1!
Può essere?
Grazie!
Old 20-03-2008, 01:20   #49
domenicohard
Member

Quote:
Yes! Ho letto che potrebbe essere proprio la scheda madre che pur supportando l'USB 2.0 per quelle uscite anteriori funziona solo con l'1.1!
Può essere?
Grazie!
In ogni caso dovrebbe funzionare anche se a velocità ridotta.
Ma che dispositivo inserisci nella presa, una pen drive memory usb 2.0?
Hai ricontrollato con attenzione i collegamenti? Le prese USB posteriori funzionano correttamente?
Old 20-03-2008, 23:11   #50
Gufoz
Senior Member

L'Avatar di Gufoz

Quote:
In ogni caso dovrebbe funzionare anche se a velocità ridotta.
Ma che dispositivo inserisci nella presa, una pen drive memory usb 2.0?
Hai ricontrollato con attenzione i collegamenti? Le prese USB posteriori funzionano correttamente?
Si le altre prese usb funzionano.
Inserisco il lettore mp3!
Old 22-03-2008, 00:28   #51
domenicohard
Member

Quote:
Si le altre prese usb funzionano.
Inserisco il lettore mp3!
I cavi che collegano la MB con il frontale hanno un connettore bianco proprio all'altezza delle prese USB anteriori. Dall'intero del case di dovrebbe vedere. Può darsi che il connettore non sia stato inserito bene.
Old 01-04-2008, 15:20   #52
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
I cavi che collegano la MB con il frontale hanno un connettore bianco proprio all'altezza delle prese USB anteriori. Dall'intero del case di dovrebbe vedere. Può darsi che il connettore non sia stato inserito bene.
Confermo, a me non fungeva bene l'audio frontale. Ho smontato tutto, smosso un po' di fili ed ha cominciato a funzionare!

Le USB frontali sono 2.0.

A qualcuno che l'aveva chiesto: nel CILINDRETTO NERO si infilano i cavi multicolore del case che vanno attaccati alla scheda madre. Sono quelli che controllano il LED HDD, quello di accensione, l'altoparlante interno,ecc. Comodo per tenerli più compatti!

Per rimuovere il pannello anteriore confermo che basta tirare un po', soprattutto dagli spigoli superiori.

Trovo solo la lamiera laterale destra un po' leggera e traballante rispetto a quella di sinistra (la vostra sinistra e la vostra destra, tenendo il case di fronte).

Mi piacerebbe anche poterci montare una terza ventola in direzione della scheda video: la forellatura c'è, bisognerebbe cercare un sistema per metterci una ventola.
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2008, 18:24   #53
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Ciao a tutti!
Chi ha questo case mi può confermare che sul pannello laterale è possibile montare una ventola 80*80?

Grazie!

Bye!
Old 14-05-2008, 20:04   #54
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da brochure Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Chi ha questo case mi può confermare che sul pannello laterale è possibile montare una ventola 80*80?

Grazie!

Bye!
No non si può. Io c'ho provato ma su 4 viti se ne riescono a mettere solo 2 forzate. Non è prevista la ventola li.
Old 14-05-2008, 20:39   #55
brochure
Senior Member

L'Avatar di brochure

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Ah...
Grazie cmq!
Old 15-05-2008, 19:00   #56
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Ho ordinato anchio questo case, nel frattempo ho visto la guida scaricata dal sito ufficiale.

Mi sorge un dubbiio, non ci sono indicazioni sui collegamentei dei pulsanti di accensione e di reset, tantomeno dei led. Ci sono per caso le sigle stamapte sui connettori? si capisce come collegare?

Grazie
RobyG_08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2008, 21:17   #57
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da RobyG_08 Guarda i messaggi
Ho ordinato anchio questo case, nel frattempo ho visto la guida scaricata dal sito ufficiale.

Mi sorge un dubbiio, non ci sono indicazioni sui collegamentei dei pulsanti di accensione e di reset, tantomeno dei led. Ci sono per caso le sigle stamapte sui connettori? si capisce come collegare?

Grazie
vai tranquillo! sono standard! è sul manuale della scheda madre che trovi le info
Old 15-05-2008, 21:44   #58
Danielg45
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Io ho l'eliteb 330 con iee frontale predisposta senza presa però . Qulacuno è riuscito a mettercela?
Old 15-05-2008, 22:06   #59
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Quote:
Originariamente inviato da Danielg45 Guarda i messaggi
Io ho l'eliteb 330 con iee frontale predisposta senza presa però . Qulacuno è riuscito a mettercela?
firewire? sono nella tua stessa situazione! ci vuole il cavetto che credo sia introvabile!
Old 03-06-2008, 21:50   #60
RobyG_08
Senior Member

L'Avatar di RobyG_08

Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
Ragazzi, ciao a tutti...aiutoooo!!!!

dopo aver assemblato il pc da circa 3 settimane, solo adesso mi accorgo che gli ingressi frontali per mic e per cuffie non funzionano...
qualcuno ha avuto problemi in merito? c'è un modo per scoprire se è la mobo??? (abit AN-M2)?? il connettore è uno solo per tutto l'audio frontale, non sono i singoli connettori sfusi, e dal manuale della mobo sembrano combaciare i pin.
Che posso fare??? Ho pure aggiornato i driver della realtek all'ultima versione!!

Help!!!!
RobyG_08 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP