Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2010, 20:12   #3201
orsogrigione
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
sisi un core duo da 2.2ghz cmq come avevo scritto qlk post prima a me il gioco prima andava una meraviglia.. anzi proprio perchè so che i portatili di solito non sono adatti per giocare ero rimasto meravigliato di quanto andasse fluido.. anche nettendolo a dettagli medi..

io credo siano i drivers però mi sembra anche un pò assurda come cosa.. poi vi ripeto non me lo fa per tutta la partita.. è capace che un tempo scatticchia un pò e il secondo no o_O cmq vabbè.. vedrò che fare..
sei stato fortunato perke con quella gpu integrata pes avrai scatti sempre
non sono i driver,puoi migliorare,pero' perdi tempo, nelle fasi di gioco si verificano sempre quei scatti alla fine o all'inizio del match.
ho il desktop e il portatile,al portatile stesso difetto.

Ultima modifica di orsogrigione : 04-11-2010 alle 20:15.
orsogrigione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 20:20   #3202
orsogrigione
Bannato

volevo dire una cosa ...secondo me a volte lagga online perke si scontrano diverse configurazioni hardware e chi lagga offline con i portatili ad esempio,fa laggare tutto l' online .

ho notato che a certi lagga solo in area di rigore e i replay ,ripensandoci bene sono i problemi che hanno molti anche offline e non vorrei che andando online anche se il tuo pc non scatta offline ti scatta perke devi adeguarti al suo hardware..

molte volte becco online chi lagga solo nei replay.

Ultima modifica di orsogrigione : 04-11-2010 alle 20:27.
Old 04-11-2010, 20:26   #3203
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigione Guarda i messaggi
volevo dire una cosa ...secondo me a volte lagga online perke si scontrano diverse configurazioni hardware e chi lagga offline con i portatili ad esempio,fa laggare tutto l' online .

ho notato che a certi lagga solo in area di rigore e i replay ,ripensandoci bene sono i problemi che hanno molti anche offline e non vorrei che andando online anche se il tuo pc non scatta offline ti scatta perke devi adeguarti al suo hardware..

Teoria molto piu' interessante di quanto possa sembrare a prima vista ...
Cioè, se ho capito bene, tu dici che a chi scatta il gioco off line..si trascina il problema on line, e lo subisce anche l'altro player perchè il gioco si deve in qualche modo "uniformare" alle prestazioni dei 2 pc.. ?
Old 04-11-2010, 20:28   #3204
orsogrigione
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Teoria molto piu' interessante di quanto possa sembrare a prima vista ...
Cioè, se ho capito bene, tu dici che a chi scatta il gioco off line..si trascina il problema on line, e lo subisce anche l'altro player perchè il gioco si deve in qualche modo "uniformare" alle prestazioni dei 2 pc.. ?
we ciao frank

ho giocato con mio cognato che ha quadcore e 5770 tutto fluido,ho giocato con mio cugino che ha piu mega e ping basso con infostrada,ma ha una 8500gt e scattava online!!!!

se no come si spiega che l'anno scorso i giapponesi si inventarono intel vs intel ,amd vs amd che poi fu sepolta giustamente...forse volevano tentare di ridurre le differenze hardware?

a poi ho giocato anche con te e tutto fluido tu che scheda video hai?

Ultima modifica di orsogrigione : 04-11-2010 alle 20:34.
Old 04-11-2010, 20:53   #3205
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
we ciao frank

ho giocato con mio cognato che ha quadcore e 5770 tutto fluido,ho giocato con mio cugino che ha piu mega e ping basso con infostrada,ma ha una 8500gt e scattava online!!!!

se no come si spiega che l'anno scorso i giapponesi si inventarono intel vs intel ,amd vs amd che poi fu sepolta giustamente...forse volevano tentare di ridurre le differenze hardware?

a poi ho giocato anche con te e tutto fluido tu che scheda video hai?
Con me?? Quando?? Chi dei 2 utenti sospesi sei?
Comunque ho una BFG 8800 GT OC.
Old 04-11-2010, 20:55   #3206
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Mamma che partita noiosa. Guardo 2 partite l'anno e mi tocca vedere ste schifezze.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:02   #3207
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Mamma che partita noiosa. Guardo 2 partite l'anno e mi tocca vedere ste schifezze.
Se parli della juve: QUOTONE!! Pensavo che giocasse alle 21... ho visto solo gli ultimi 20 minuti in streaming...
Però ho battuto l'Inter in 9 vs 11
Old 04-11-2010, 21:06   #3208
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Edit

Ultima modifica di McB : 04-11-2010 alle 21:10. Motivo: il browser ha dato i numeri -_-
Old 04-11-2010, 21:09   #3209
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Se parli della juve: QUOTONE!! Pensavo che giocasse alle 21... ho visto solo gli ultimi 20 minuti in streaming...
Però ho battuto l'Inter in 9 vs 11
Pensavo anch'io a quel ora ma dopo aver smesso di giocare con te son andato a guardare ed era appena finito il primo tempo.
Sai che hai visto i minuti dove giocavano di più. Prima era proprio un muortuorio. i highlights del primo tempo sono 1 tiro del salisburgo e una punizione di del piero da 30 metri.

Ma ti sei chiuso in difesa per vincere?
Old 04-11-2010, 21:14   #3210
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Pensavo anch'io a quel ora ma dopo aver smesso di giocare con te son andato a guardare ed era appena finito il primo tempo.
Sai che hai visto i minuti dove giocavano di più. Prima era proprio un muortuorio. i highlights del primo tempo sono 1 tiro del salisburgo e una punizione di del piero da 30 metri.

Ma ti sei chiuso in difesa per vincere?
No vabbe'.. espulso Legrottaglie a metà primo tempo, ho variato da 4-3-1-2 a 4-3-1-1.. e ho fatto altri 2 gol (1 su rigore..incredibile!!). Poi all'80° circa espulso Aquilani per fallo da ultimo uomo (poco sportivo, lo riconosco..ma ero disperato, per l'ennesimo contrasto perso solo perchè Milito mi si avvicinava fischiettando).. E ho schierato 4-3-1.. ho resistito... un pò di fortuna non guasta mai.
Old 04-11-2010, 21:20   #3211
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
No vabbe'.. espulso Legrottaglie a metà primo tempo, ho variato da 4-3-1-2 a 4-3-1-1.. e ho fatto altri 2 gol (1 su rigore..incredibile!!). Poi all'80° circa espulso Aquilani per fallo da ultimo uomo (poco sportivo, lo riconosco..ma ero disperato, per l'ennesimo contrasto perso solo perchè Milito mi si avvicinava fischiettando).. E ho schierato 4-3-1.. ho resistito... un pò di fortuna non guasta mai.
Quello è fastidiosissimo quando perdi i contrasti sopratutto quando lo perdi con te che hai melo contro un giovinco(giusto per il paragone di stazza).

Altra cosa successa ieri e che tu con l'attacante hai un certo vantaggio vedi il difensore allunga la mano e magicamente con un passo e davanti a te e ti ruba la palla. Superfastidio.

Ora sto reinstallando PES e poi vengo in communità che voglio vedere se si tira fuori sto gioco.
Old 04-11-2010, 21:25   #3212
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
chi gioca ?
Old 04-11-2010, 21:35   #3213
ErGhEtTo
Member

Iscritto dal: May 2010
Città: pozzuoli (NA)
Quote:
non sono i driver,puoi migliorare,pero' perdi tempo, nelle fasi di gioco si verificano sempre quei scatti alla fine o all'inizio del match.
si ma io nn li avevo neanke a pes 2010 quando gente con pc desktop + potenti del mio portatile si strappavano i capelli per cercare una soluzione.. qualcosa che gli da fastidio sicuro c'è.. non prende a scattare dopo 20 e passa partite che avevo fatto senza nessun problema
ErGhEtTo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2010, 21:39   #3214
ErGhEtTo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Error51 Guarda i messaggi
io invece trovo che sia il miglior pes di sempre...

detto questo vi dico come si battono i rigori, solo dalla visuale durante la partita:
1) premere il tasto tiro
2) immediatamente dopo spostare e RILASCIARE lo stick destro a:
- sinistra per tiro morbido (cucchiaio)
- destra per tiro forte

la durata dello spostamento dello stick determina l'ALTEZZA del tiro;

3) direzione:
a metà corsa premere e TENERE PREMUTO lo stick destro:
- in su per tirare a sinistra (destra portiere)
- in giù a destra (sinistra portiere)

basta un po di pratica in allenamento, non è così difficile
scusa ma non è lo stick sinistro?? l'analogico sinistro
Old 04-11-2010, 21:46   #3215
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Nei prossimi giorni verrà rilasciata la pesedit patch 0.4
Vediamo se anche questa volta riesce a fare casini con i salvataggi. Non vorrei avere di nuovo metà squadra che si chiama dummy
Old 04-11-2010, 21:54   #3216
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Come puoi pensare minimamente una cosa del genere? Insomma pura fantascienza,e al massimo può essere una trovata "inventata" da konami come col bug dei processori che non si è MAI visto in nessun gioco.

Praticamente anche se all'altro andasse in slowmotion ma avesse una linea perfetta o quasi,tu non dovresti avere problemi. Ripeto se si dovesse scoprire una cosa del genere è solo ed esclusivamente per incapacità konami,ma tecnicamente non si presenta in nessun gioco!
Old 04-11-2010, 22:00   #3217
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Quote:
Nei prossimi giorni verrà rilasciata la pesedit patch 0.4
Vediamo se anche questa volta riesce a fare casini con i salvataggi. Non vorrei avere di nuovo metà squadra che si chiama dummy
Vieni in community?? Ci sono.
Old 04-11-2010, 22:08   #3218
ErGhEtTo
Member

Quote:
mi è venuto un dubbio.. io ho le dx 11 installate e uso quelle per f1 2010.. non è che magari cn pes danno problemi?? ma nn credo cmq..
Old 04-11-2010, 22:09   #3219
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Vieni in community?? Ci sono.
Ci sono anch'io ora. Reinstallato tutto e vediamo come va.
Old 04-11-2010, 22:12   #3220
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da ErGhEtTo Guarda i messaggi
mi è venuto un dubbio.. io ho le dx 11 installate e uso quelle per f1 2010.. non è che magari cn pes danno problemi?? ma nn credo cmq..
Anch'io ho le dx11 installate. Ogni sistema da vista in su le ha. Però non ho problemi di sorta.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Amazon ha cancellato il nuovo MMO de Il ...
Stranger Things 5: il trailer ufficiale ...
Apple chiude un anno fiscale da record. ...
Windows 11, gli aggiornamenti diventano ...
WhatsApp arriva su Apple Watch: tutte le...
Amazon inspiegabile: è attivo un ...
Così SK hynix vuole rivoluzionare...
Stop ai sussidi per le elettriche: la Ci...
Super offerte Google Pixel su Amazon: fi...
Amazon oltre le aspettative: i numeri re...
WhatsApp introduce le passkey per sempli...
L'offerta finisce alle 20 di oggi: Xiaom...
Lefant M330 da 6000Pa è imperdibi...
La Corea del Sud si mette nelle mani di ...
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian