|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Non proprio, ti riporta la partizione allo stato in cui era quando l'hai clonata
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
e i file che ci sono nella partizione vengono cancellati o rimangono?
![]() |
#783 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente quelli che hai aggiunto dopo sono persi.....
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
e questo si può fare anche se non si può accedere al sistema, avendo un cd di boot?
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
IMPORTANTE: il file immagine non può essere creato nella stessa partizione che stai clonando, per cui devi avere 2 partizioni o 2 HD La clonazione e il recupero durano pochi minuti, per cui puoi crearti una nuova immagine della partizione prima di qualche smanettamento, così sei sicuro di poter tornare indietro quando vuoi.... ![]()
![]() |
![]() |
#786 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti, innanzi tutto scusate se sono off topic, ma nn mi sembra il caso si aprire un nuovo topic per una sola domanda. Forse tra di noi c'è uno che può darmi una mano!!!Avre un problemino riguardo Vista; ho ancquistato un pò di tempo fa un pc hp con regolare licenza: ho perso il DVD di ripristino, e siccome ho necessità, vorrei farvi questa domanda: posso istallare VISTA dal CD di un mio amico inserendo il mio seriale? cioè il tutto è legale? dopo dovrei rifare l'attivazione? non ci sono problemi se sul cd di ripristino avevo un vista "brandizzato hp" e adesso ne istallo uno "no brand"
Insomma vorrei sapere se il tutto è legale o meno!!!! Grazie
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non sono un avvocato..... ![]()
![]() |
![]() |
#788 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Volevo chiedervi come funziona Acronis True Image DEluxe: ho letto la guida ma mi è rimasto un dubbio nato dal fatto che non conosco questo tipo di software.
L'mmagine che salvo mi permette di reinstallare in un colpo solo tutti i driver, i programmi e le cartelle (con il contenuto foto DivX etc.) che c'erano al momento della creazione dell'immagine stessa? Quindi per avere un'immagine abbastanza trasportabile si evita di inserirci file che necessitano solo di un copia-incolla? grazie bakela34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi accorgo che la prima domanda è quella di gio_gio, ma la seconda rimane, ce ne aggiungerei un'altra: ma il cd bootabile di True è alternativo a quello del sistema operativo?
grazie bakela34 |
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
ti saprò dire di più quando proverò fra poco!
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
Voglio fare un'immagine del mio sistema dopo la formattazione, quindi installo tutto quello che vorrei ad un futuro ripristino e infine installo acroni true image...
quello che vorrei chiedere.. ma nel momento in cui effettuo il ripristino, acronis lo trovo installato? ![]()
![]() |
#792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
e c'è un OEMBIOS per MCE ciao ![]()
![]() |
![]() |
#793 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Quahog, Rhode Island
|
thx!!
Grazie robgeb!! Su portatile in firma tutto ok - manca solo attivazione on-line per la quale spero non ci siano problemi. Dimostrazione che si può fare anche su un toshiba
![]() EDIT: L'attivazione on-line non ha funzionato, ma quella telefonica è molto agevole - non è la bestia nera che appare dalla sua descrizione. Grazie ancora!!
Cooler Master Centurion 590 | AsRock M3A790GXH/128M | AMD Phenom II 955 BE | Arctic Cooling Freezer Xtreme | Corsair 4 GB CAS 9 | Corsair VX 550w | Sapphire Radeon 4890 Vapor-X Canon 450D | Canon EF 35 mm f2,0 | Canon EF 85 mm f1,8 | Canon EF-S 18-55 f3,5 - 5,6 (nella scatola ![]() Ultima modifica di balrog82 : 13-04-2007 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
|
|
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ragazzi io ho un problema. Vorrei formattare il computer, però il bios ha la password che ovviamente io non conosco. Ho provato a levare la batteria senza successo. Cosa posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ACER Aspire 1601
Ciao a tutti!
Ho copiato il contenuto delle cartelle IMAGES dei 2 recovery CD ma dentro ci ho trovato solo i seguenti file: CD1: SIZE.DAT, Source.pqi, 60I47Y02.ACR CD2: SIZE.DAT, Source.pqi, 60I47Y02.002 tra l'altro credo che SIZE.DAT, Source.pqi siano uguali per i 2 CD. Niente file .GHS nè .HDD come faccio a tirarci fuori la cartella I386 da sti file? ![]() P.S. Il mio nb è un Acer Aspire 1601!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
proverò al + presto
poi posto cosa è successo ciao
![]() |
#799 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
WIN51IC.SP1 o WIN51IC.SP2???
Ciao
Ho copiato la cartella I386 in una nuova cartella su hd chiamata winXP. Ho un Xp home sp1 ma con nLite ci voglio aggiungere il sp2. Nella cartella winXp (fuori dalla I386) ho messo i file del pacchetto per xp home ma devo lasciare il file WIN51IC.SP2 oppure lo devo sostituire con WIN51IC.SP1??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: *Vetriolo* prov. VT Messaggi: 999999
|
Scusare ma i link in prima pagina non funzionano.
![]() Dove posso trovare i file oem e gli altri file citati nella guida?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.