|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#762 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Senior Member
|
si vabbe sti sveglioni diano la patch e che diamine e facciano salvare su pc, è una cosa allucinante.....
|
|
|
|
|
|
#764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
scusa mi illuminate il discorso dei DLC?? qualcuno chiedevo ma non ho trovato risposte!
in prima pagina leggo: "D: Come ottengo i due DLC "Il falo delle Vanità" e "La battaglia di Forlì"? R: Non bisogna fare proprio niente, sono già inclusi ed attivi nel DVD di gioco. Stessa cosa vale per la versione scaricata tramite Steam." Ok, grazie, i 2 dlc sono attivi nella versione base del gioco ma se voglio gli altri 3 dlc? cioè Santa Maria dei Frari(white ed e black), Palazzo de' Medici e l'Arsenale di Venezia(solo black edition)?? E' possibile scaricarli a pagamento? oppure S. Maria è solo esclusiva della White e Palazzo e l'Arsenale esclusiva della black edition? ho trovato la black, ultima copia a 65€ ma vi giuro che mi interessa solo il gioco e non voglio pagare per una statua, le musiche e un libretto..... se non son stupide esclusive dove posso acquistare una versione completa o parziale ma con la possibilità di avere tutte le altre missioni/luoghi?? Ho cercato anche sul forum ubi ma non ne vengo fuori per non parlare che neanche li riesco a loggarmi....
|
|
|
#765 |
|
Bannato
|
Da quello che ho capito... si può scegliere di salvare solo su PC. Cosa che diminuisce di molto i tempi morti, perché l'unica cosa che viene richiesta poi è la connessione continua.
|
|
|
|
|
|
#766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, se non mi logga nell'account di ubisoft non cambia nulla..... ovvero non riesco a giocarci comunque, volevo giocare e non posso, probabilmente dovevo sentire i consigli di molti ed evitare di prendere sto gioco...... |
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
|
Quote:
io domani mattina lo acquisto lo stesso ma non lo installo neanche: attendo come in molti una "cura" e poi lo giocherò fino al midollo offline così magari ho pure fortuna che nessuno mi rubi l'account come mi è successo un mese fa per l'account steam....fortuna son riuscito a recuperare tutti i 100€ spesi!!!...ma c'è gente che di account steam non si limita a SOLI 100€....
|
|
|
|
#768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
a rischio di essere impopolare..sono l'unico che vedo in questo drm qualcosa di non-distruttivo?
ora mi spiego: fin'ora un gioco per pc mediamente costa intorno ai 50 euro..prezzo secondo me esagerato...ed ad una copia corrisponde un serial che permette di giocare in rete e bla bla bla... ora con assasin's creed 2 hai un gioco che nella versione base costa i nostri amati-odiati 50 euro e che per essere giocato ha bisogno di una connessione costante in quanto salva i progressi su server ubisoft o anche solo per continuare..però dall'altra parte abbiamo che il seriale del gioco consente di avere 3 profili creabili all'interno dell'account upaly...ed infine non servono cd o dvd per giocare..quindi secondo me si potrebbe comprare una copia in 3 amici...si decide di fare un account e poi giocare con 3 profili diversi..l'unica pecca che vedo è che non si può giocare simultaneamente..però se riuscissero a risolvere anche questa pecca (chessò..controllo dell'ip..per esempio io entro con quell'account e questo ip..tu con quell'account ed un altro ip fino ad un massimo di 3..non so è una buttata lì)...secondo me non è male perchè alla fine con 50/3=16,6....... facciamo 17 euro si può giocare..oppure in 3 amici ci si dice tu prendi a io b tu c e con 50 euro giochi a 3 giochi..secondo me non è una brutta strada se la sviluppano in modo intelligente.. certo.....abbassare i prezzi renderebbe tutto molto più semplice...
|
|
|
#769 |
|
Senior Member
|
raga ma su usplay riuscite a loggarvi? perchè manco li riesco è un problema?
|
|
|
|
|
|
#770 |
|
Senior Member
|
neanche io...saranno giù i server...grazie agli attacchi..
|
|
|
#771 |
|
Senior Member
|
io faccio un reclamo, fateli anche voi che vi devo dire, voglio giocare e me ne frego della dlc attacchi stupidate varie, ho pagato e ora voglio sfruttare il gioco!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
|
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
quanti li comprano sulla rete?...boh..non so che dire..secondo me la strada intrapresa non è male..va migliorata ovviamente..però...
|
|
|
#774 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, se vuoi in ogni caso aspettare una eventuale patch correttiva, ti conviene comprarlo quando esce... spendi meno. |
|
|
|
|
|
|
#775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
adesso funziona tutto
|
|
|
#776 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#777 |
|
Senior Member
|
macchè sta tentando di mettere a posto i server, a me non va ancora nulla....
|
|
|
|
|
|
#778 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Sinceramente, la differenza di prezzo se non ti interessa la statua è esagerata. L'unica cosa che manca alla Black Edition è la statua di Ezio che c'è nella White. Quote:
Ma che si è fumato? L'installazione la puoi fare anche staccando il cavo del telefono...Quote:
Il punto è che ti sfugge una cosa: tu che mantieni il servizio sei respondabile che questo funzioni. Se riescono a buttartelo giù con un attacco DoS, sei un idiota perché ci sono vari modi per riconoscere quando le richieste sono legittime e quando non lo sono. Quando ricevi reiterate richieste illegittime, banni l'IP per un po'. Bastano pochi minuti. |
|||
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#780 |
|
Bannato
|
Comunque... nessuno che scriva una parola di elogio per Uplay... a me continua a sembrare un gran servizio...
http://www.youtube.com/watch?v=JQlURUvjOHM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.