Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2010, 16:09   #641
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io sono d'accordissimo, dico solo che i problemi ci sono ora, ma poi verranno risolti... e se sono causati da attacchi, smetteranno di farli appena si stancheranno.

Detto questo spero fortemente, lo ripeto, che il DRM funzioni, che venga cioà crackato non prima di un mese dall'uscita... lo spero davvero più che vedere un Episode Three, perché questo significherebbe maggiori introiti per le aziende (e magari qualcuna li reinveste anche in qualità)... e toglierebbe la scusante della pirateria per lo sviluppo di giochi PC mediocri.
Gaxel stai dicendo una cosa insensata e se considero che tu sei un videogiocatore e un acquirente poi diventa gravissima.

Non e' cosi Non e' cosi Non e' cosi Non e' cosi !

Se io pago per un gioco io HO IL DIRITTO DI GIOCARE QUANTO MI PARE E PIACE SENZA LIMITAZIONI! Non me frega un corno se non funziona da subito, DEVE FUNZIONARE DA SUBITO! Io l'ho pagato ora non tra 9 mesi...Eppoi smettiamola di credere alle cavolate che spara Ubisoft e soci sugli attacchi dei pirati. Ma quali pirati...I PIRATI STAVOLTA LI STANNO FACENDO LORO e si discolpano dicende le solite minchiate.

Facciamo i seri... Gaxel, sveglia
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:18   #642
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Gaxel stai dicendo una cosa insensata e se considero che tu sei un videogiocatore e un acquirente poi diventa gravissima.
Non e' cosi Non e' cosi Non e' cosi Non e' cosi !
Se io pago per un gioco io HO IL DIRITTO DI GIOCARE QUANTO MI PARE E PIACE SENZA LIMITAZIONI! Non me frega un corno se non funziona da subito, DEVE FUNZIONARE DA SUBITO! Io l'ho pagato ora non tra 9 mesi...Eppoi smettiamola di credere alle cavolate che spara Ubisoft e soci sugli attacchi dei pirati. Ma quali pirati...I PIRATI STAVOLTA LI STANNO FACENDO LORO e si discolpano dicende le solite minchiate.

Facciamo i seri... Gaxel, sveglia
Ma... veramente ho scritto che sono d'accordo sul fatto che sia insensato che non funzioni. Solo che io sono di manica più larga... magari Ubisoft ha avuto dei problemi imprevisti, magari è colpa davvero di un attacco in massa, magari può essere qualunque cosa... può succedere, pazienza... i problemi verrano risolti.

Ragionare come fate voi è eccessivo... a un mio amico hanno ritirato la patente perché aveva bevuto due Cuba, sforava di pochissimo ed era perfettamente lucido: 6 mesi senza patente, analisi da portare a proprie spese, assunzione di un avvocato per la causa penale e ora non può bere nulla, perché se lo beccano di nuovo gli aprono il fondoschiena.

Scusate, ma a me sembra eccessivo... qualcuno può anche dire "è giusto così", ma per me no... ogni situazione va considerata in maniera diversa (ed è per questo che esistono giudici e arbitri che devono interpretare la situazione, altrimenti basterebbe un tizio che che legge la pena). Si sapeva che AC2 sarebbe stato il banco di test più importante per questo nuovo sistema DRM... e si sa che in informatica niente è perfetto e nemmeno ci si avvicina, soprattutto durante il primo periodo di uscita.

Io dico, pazientate... se il sistema viene messo a posto e funziona, i giocatori PC c'hanno solo da guadagnarci. Se invece ne fate una questione di principio... bè, semi-cito Vasco Rossi: "ne ha uccisi più lui che il petrolio".
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:18   #643
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Questa storia del DRM è una buffonata, io ho il DIRITTO di poter giocare quando voglio, anche perché non tutti hanno il tempo di attendere i comodi dei server Ubisoft. Se non risolvono sto problema dimostreranno semplicemente che in un sistema di protezione, accanto all'impossibilità (temporanea) di craccarlo, serve anche l'efficienza e la funzionalità dello stesso. Noi consumatori paghiamo e abbiamo il diritto di avere una copia funzionante in ogni momento.
QUOTONE...e detto da uno che il gioco l'ha comprato e lo sta apprezzando, (non che autore del thread) e' secondo me un parere ancora piu' importante
Old 08-03-2010, 16:23   #644
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Ma... veramente ho scritto che sono d'accordo sul fatto che sia insensato che non funzioni. Solo che io sono di manica più larga... magari Ubisoft ha avuto dei problemi imprevisti, magari è colpa davvero di un attacco in massa, magari può essere qualunque cosa... può succedere, pazienza... i problemi verrano risolti.

Ragionare come fate voi è eccessivo... a un mio amico hanno ritirato la patente perché aveva bevuto due Cuba, sforava di pochissimo ed era perfettamente lucido: 6 mesi senza patente, analisi da portare a proprie spese, assunzione di un avvocato per la causa penale e ora non può bere nulla, perché se lo beccano di nuovo gli aprono il fondoschiena.

Scusate, ma a me sembra eccessivo... qualcuno può anche dire "è giusto così", ma per me no... ogni situazione va considerata in maniera diversa (ed è per questo che esistono giudici e arbitri che devono interpretare la situazione, altrimenti basterebbe un tizio che che legge la pena). Si sapeva che AC2 sarebbe stato il banco di test più importante per questo nuovo sistema DRM... e si sa che in informatica niente è perfetto e nemmeno ci si avvicina, soprattutto durante il primo periodo di uscita.

Io dico, pazientate... se il sistema viene messo a posto e funziona, i giocatori PC c'hanno solo da guadagnarci. Se invece ne fate una questione di principio... bè, semi-cito Vasco Rossi: "ne ha uccisi più lui che il petrolio".
Mi dispiace per il tuo amico e difatti sono pronto a dire che ha subito anche lui un torto, reso tale da una legge assurda e patetica che non protegge di certo noi poiche' e' divenuta solo un escamotage per sfilarti i soldi dalla tasca e alimentare le casse dello stato che addirittura mettono LE MULTE IN BILANCIO, non so se mi spiego...In modo analogo la Ubisoft ha creato se vogliamo "una legge" per non dire un DRM per proteggere se stessa in primis e non i consumatori.

Ripeto: sveglia!

P.S. Gaxel tu lo sai che non ce l'ho con te direttamente! Voglio evidenziarlo comunque.
Old 08-03-2010, 16:25   #645
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Sono daccordo però il drm deve funzionare alla perfezione senza penalizzare l'utente onesto. Purtroppo così non è stato e l'unica cosa che Ubisoft dovrebbe fare è rilasciare una patch che tolga la protezione o che la limiti ad una attivazione al primo avvio.

Comunque i server sono di nuovo online.
la ubisoft acquisterebbe subito un acquirente
Old 08-03-2010, 16:29   #646
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ovviamente, vado a prendere sto gioco qui e IL GIORNO STESSO (ieri) si manifersta un guasto alla centrale di zona che manda ko la mia linea adsl ( e quella di altri fortunati ) ...

Ovviamente quindi non ho potuto neppure lanciare il gioco la prima volta.

E per ridere ancora di più leggo che non avrei potuto giocare comunque perchè i server son down....

Prendiamola sul ridere, và....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:32   #647
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
la ubisoft acquisterebbe subito un acquirente
Facciamo 2
Old 08-03-2010, 16:37   #648
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Facciamo 2
3?
ma forse anche no...ormai chi produce sto gioco mi sta troppo sugli zebedei...vedrò.
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:39   #649
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
3?
ma forse anche no...ormai chi produce sto gioco mi sta troppo sugli zebedei...vedrò.
A chi lo dici...vorrei essere io l'Assassin in questo caso
Old 08-03-2010, 16:45   #650
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
devo dire che il primo assassin creed non è tra i miei vg preferiti, però visto che del secondo ne leggo un gran bene, se tra un mesetto non l'hanno ancora cracckato (se lo cracckano non lo scarico, sia chiaro, abbasso la pirateria ) e se limitano questi problemi sul check, penso proprio che lo prenderò, anche solo per appoggiare il tentativo che sta facendo Ubi... tutti noi dovremmo essere contenti se questo drm tiene, e se c'è qualche problema all'inizio verrà risolto, è una cosa nuova e come tutte le cose nuove ci possono essere degli imprevisti o persone che li creano per scoraggiarne le vendite.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:47   #651
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
3 domande xke dv ancora prendere il gioco:

come si fanno ad attivare le dx10?
ci sono differenze di grafica?
ci sono grosse differenze di prestazioni?
Old 08-03-2010, 16:53   #652
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Se io pago per un gioco io HO IL DIRITTO DI GIOCARE QUANTO MI PARE E PIACE SENZA LIMITAZIONI!
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Questa storia del DRM è una buffonata, io ho il DIRITTO di poter giocare quando voglio
Si, è sancito dalla Costituzione della Repubblica Italiana, art. 7 comma 2:
Quote:
Tutti i giuochi multimediali della Repubblica sono egualmente liberi da protezioni invasive.

Il giuocatore, al quale sia impedito l'effettivo esercizio delle libertà videogiuocative garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto di essere rimborsato secondo le condizioni stabilite dalla legge.

O forse no.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 16:54   #653
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi

Il gioco e' solo in DX9 percio' non si attivano.
Con differenze di grafica che cosa intendi?
Con grosse differenze di prestazioni che cosa intendi?

Old 08-03-2010, 16:55   #654
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mich 66 Guarda i messaggi

Ti rispondo solo alla prima dato che è sufficiente: il gioco è solo Dx9.
Old 08-03-2010, 16:57   #655
mich 66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
ma il primo nn era anche in dx 10?
Old 08-03-2010, 16:58   #656
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ||ElChE||88 Guarda i messaggi
Si, è sancito dalla Costituzione della Repubblica Italiana, art. 7 comma 2:
Io non ci scherzerei troppo vista la gravita' della situazione.
Ma se ci fosse un art. che tratta quell'argomento della Costituazione sicuramente i politici di oggi lo avrebbero gia' cambiato a loro favore

Chi ha parlato di nano?
Old 08-03-2010, 16:59   #657
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Cavolo raga, non per fare il rompiballe, ma già prima è passato un mod che si lamentava del fatto che il thread sembrava essere riguardante il DRM di ubisoft piuttosto che Assassin's Creed 2, minacciando di chiuderlo.
Per piacere se dovete scannarvi fatelo in pvt.

Ultima modifica di Dante92 : 08-03-2010 alle 17:14.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:08   #658
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
I DLCs sono due: La sequenza 12 e 13, che nella versione PC sono incluse nel gioco...

In più ci stanno, solo per le versioni speciali, 3 rifugi dei templari in più... nulla di eccezionale, sono 3 locazioni alla Tomb Raider/Prince of Persia della durata di 15-20 minuti ciascuna.
Che vuol dire della durata di 15/20 min? che bisogna fare in questi tre dlc aggiuntivi?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 17:08   #659
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Cavolo raga, non per fare il rompiballe, ma già prima è passato un mod che si lamentava del fatto che il thread sembrava essere riguardante il DRM di ubisoft piuttosto che Assassin's Creed 2, minacciando di chiuderlo.
Per piacere se dovete scannarvi fatelo in pvt.
Non capisco perche' debba scrivere a lettere cubitali!

E' vero quello che dici ma non credo sia buona norma dirci in PVT che il gioco al momento in cui scriviamo non funziona perche' i SERVER sono DOWN!
Perche' non dovrei dire la verita' a chi magari sta per effettuare un acquisto sperando stasera di giocarci?

Piuttosto gli direi di aspettare che questi problemi vengano risolti e di comprarsi un bel libro nel frattempo, che almeno e' un qualcosa di cui potra' fin da subito beneficiare.

Non credo che stiamo parlando ancora del DRM di per se ma bensi dei problemi derivati da quest'ultimo che a quanto pare non permettono di utilizzare il prodotto o di utilizzarlo male. Parliamo dei problemi di AC2 come potremmo parlare dei problemi di un altro gioco ma in termini differenti, come si e' sempre fatto in un topic ufficiale!

I soldi sono vostri e le spenderete come meglio crediate.
Cmq se non interessa a nessuno allora chiudiamola qui.
Old 08-03-2010, 17:13   #660
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Ho editato la scritta, era solo per renderla meglio visibile.
Hook non ce l'avevo con te in particolare, era solo per invitarvi alla calma.
Non serve farsi venire il sangue amaro per un sistema di protezione parecchio invasivo, e lo dico da possessore del gioco.

Ultima modifica di Dante92 : 08-03-2010 alle 17:16.
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian