|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Guarda mi accontento pure io dal punto di vista tecnico ma è sempre bene dare un certo valore ad ogni cosa. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Ma al di là della grafica questo gioco È un capolavoro, vuoi per la ricostruzione storica e per la profonda attenzione nel rendere verosimile ogni contesto, vuoi per il gameplay migliorato sotto tutti i punti di vista ed ora finalmente non noioso, vuoi per le animazioni perfette, il doppiaggio eccelso, le musiche meravigliose e la trama perfettamente calata in quel periodo, con tanto di personaggi realmente esistiti e realmente scomparsi in circostanze misteriose, vuoi per la grande varietà di ogni missione... Direi che posso fermarmi qui. Spero per te che tu l'abbia provato prima di sparare sentenze: quando un gioco ti prende come mi sta prendendo questo per me si può parlare tranquillamente di capolavoro. E dagli screen che ho postato e che sono in prima pagina non si può certamente dire che a vedersi faccia cag*are...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Appunto... visto che per me l'aspetto tecnico (grafico) è irrilevante (considero molto di più la fisica applicata al gameplay e l'IA), ho postato un video che è ben più esplicativo che citare i miei gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Senior Member
|
Quote:
Texture a bassa risoluzione,popup,e via dicendo...Questi sono valori oggettivi! Che poi possa essere apprezzato per altri aspetti,è un altro paio mi maniche ma se è per questo io apprezzo ancora oggi e ci gioco volentieri,un certo mafia.
![]() |
![]() |
![]() |
#565 | |
Senior Member
|
Quote:
Io dicevo che son stati postati degli screen da custode da cui si notavano certe problematiche tecniche non indifferenti per un gioco del 2010. Oltretutto mi pare che anche nel primo ci fosse il problema del popup e delle texture in bassa risoluzione,quindi un o si aspetta un miglioramento da quel punto di vista. Il problema è che parliamo di una versione presa da console è portata su pc,ne più ne meno!
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Bannato
|
Quote:
A me di un videogioco interessa solo ed esclusivamente il gameplay, poi la trama e i personaggi. Dell'aspetto tecnico mi interessano esclusivamente il sistema di controllo e l'interfaccia, poi fisica e IA e infine la grafica, ma comunque sempre e solo sotto l'aspetto dell'atmosfera e del livello artistico... la forza bruta poco mi interessa. Non ci faccio neppure caso alle texture a bassa risoluzione o al fatto che le ombre siano brutte o altri difettucci che sento sempre citare. Se qualcun'altro invece la considera importante, quel video gli fa vedere tutto, dalle texture al pop-up, passando per animazioni e illuminazione... bon, se uno vuole sapere come sia la grafica sotto il profilo prettamente estetico, si guarda il video e decide. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Senior Member
|
Quote:
Per te appunto,poi bisogna vedere a livello internazionale cosa si dice.
![]() |
![]() |
![]() |
#568 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
ma la grafica del primo non era così male
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.metacritic.com/games/plat...ssassinscreed2 Su PC è lo stesso identico gioco... non credo che si discosti di molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Bannato
|
Sì, ma infatti... se adesso si inizia a criticare pure Assassin's Creed 2 per l'aspetto tecnico, non si salva davvero più nulla.
Anche eprché mi piacerebbe che venissero elencati questi giochi eccelsi di fronte a cui AC2 sfigura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Vi prego, sono bloccatissimo qui
http://www.youtube.com/watch?v=-zz8vSdmJcQ Non so come risolvere la situazione...non posso fare fuori la ronda laterale destra sennò mi scoprono. Posso sono arrivare da dietro all'obiettivo. Ma ogni volta che assassino le 2 guardie davanti al timone, mi beccano ![]()
![]() |
#572 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
Cmq questo e un thread per quelli che hanno il gioco e che ci giocano, non per quelli che non lo hanno e che tra l'altro parlano per sentito dire. Quindi evitiamo.
![]() |
![]() |
#573 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma le statutette le vendono a parte?
![]() ![]() ps ma come il pop-up cacchio, nn c'era già nell'1? perchè nn l'hanno corretto? ![]() si può intervenire a riguardo nell'ini?
![]() |
#574 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() (4 mesi di ritardo solo per l'exploit della protezione) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Old or not?
![]() ![]() ![]() Cmq chi sa come risolvere quel pezzo lì? Magari qualcuno che l'ha già giuocato su console ;|
![]() |
#576 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#577 |
Bannato
|
Comunque, riguardo al problema di ieri, Ubisoft ha scritto su Twitter:
Apologies to anyone who couldn’t play ACII or SH5 yesterday. Servers were attacked which limited service from 2:30pm to 9pm Paris time E poi 95% of players were not affected, but a small group of players attempting to open a game session did receive denial of service errors |
![]() |
![]() |
![]() |
#578 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
quello con filo si, il wireless non funzionano i 2 grilletti.
![]() |
#580 | |
Bannato
|
Quote:
Io l'avevo già raggiunto quell'achievement (non so però se valga quello, perché come hai scritto sono due combattimenti da 5). Che io sappia... c'è solo una missione principale che ti mette davanti a 10 nemici. Comunque, se sei "visto" non è possibile usare le doppie lame... come hai fatto? Io in quel caso ci sono arrivato con un gruppo di mercenari, poi ho tirato due bomba fumogene e mentre quelli tossivano io li infilzavo... in 10 secondi netti erano tutti a terra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.