|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E non ho mai letto un thread ufficiale, di un gioco single o multiplayer, per PC... in cui le primo 158 pagine non fossero in maggior parte di gente che chiede aiuto perché il gioco non funziona al meglio. Che sia una protezione, che sia un bug, che sia un'imcompatibilità con hardware, che sia (nel 99.9% dei casi, anche per AC2) colpa dell'utente e del su PC... comunque, nei thread ufficiali PC si parla solo di problemi, mai del gioco. Non vedo cosa ci sia di nuovo con AC2 e il suo DRM... dici di essere esperto di informatica... bene, se sai anche un minimo di programmazione, saprai che è impossibile creare un software, anche piccolo, esente da bug... figurarsi un videogioco... Microsoft rilascia ancora fix per XP, 10 anni dopo... NWN1 ha ricevuto patch fino a un paio d'anni fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Tu usi steam e per aver ragione,a qualsiasi costo,ti fai sfuggire delle cosette. Il drm ubisoft ha bisogno di una connessione costante,steam no! Per quanto anche steam non mi vada a genio,eh. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | ||
Senior Member
|
Quote:
Almeno sei uno dei pochi che ne è consapevole... ![]() ![]() Quote:
Non parlavo di stare dalla parte opposta dei pirati,ma di estremizzare tale situazione momentaneamente favorevole. Cioè io presuppongo SEMPRE obiettività nelle discussioni di qualsiasi gioco,di qualsiasi cosa informatica,e di qualsiasi cosa nella vita.
Ultima modifica di john18 : 07-03-2010 alle 22:28. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Bannato
|
Quote:
Bene, tutti software (alcuni che sfruttano il browser, ma il concetto è lo stesso) che richiedono una connessione continua... nell'istante in cui stacchi la rete, immediatamente ti avvertono che sono offline. Non mi sembra che richiedano connessioni da 20MB o che siano sempre offline... e direi che i server siano pure stressati che quelli per AC2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Messenger non lo chiudo, posso installare Emule, BitTorrent e Lime e scaricare la discografia dei Queen, la versione crackata di Assassin's Creed 2 e la copia di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton, dell'animato Disney e di una vecchia versione recitata. "Oh, Assassin's Creed 2 scambia 1 MB/s di dati!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma gaxel caspita ma per quale motivo mi devi mettere di fronte a sti esempi non inerenti alla cosa? Ma non ti rispondo,cioè cosa dovrei dirti di fronte a sti esempi? vabè dai ti rispondo in maniera banale...Forse perchè assassin's creed 2 lo pago e quelle cose no?
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Comunque puoi scegliere se continuare e farlo sospendere ancora, o fermarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh? ![]() Perchè dovrei farlo sospendere? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Quanto venderà? Non ne ho la più pallida idea: io spero venda molto bene, ma potrebbe essere anche un flop. Se la domanda che mi poni vuol dire: a fronte di tutti quelli che non lo comprano per via del DRM oscurantista, quanti pirata lo compreranno perchè stremati di provare crack che non funzionano, ma vogliosi di giocarci, la risposta e che non so nemmeno questo.
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Vabè gaxel va a giornate o anche a minuti... ![]() In quest'arco di tempo che il gioco funziona SOLO in versione originale,se non dovesse vendere quanto ubisoft ha ipotizzato,quale sarà l'ennesimo capro espiatorio? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
La tua domanda è un pò a trabocchetto - ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
cmq, senza che nessuno si offenda, sti discorsi sul drm/pirateria hanno un pò rotto
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo come andranno le cose.
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, chiedo scusa a tutti.
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
Mha sinceramente lo metterei come tema di attualità nello scritto degli esami. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Bannato
|
Comunque io chiudo qui qualunque discorso sulla protezione... chi vivrà vedrà, mi dispiace solo che che ci sia gente che non comprerà il gioco, nonostante abbia una flat, per questo DRM... penalizzando tutta l'utenza PC che di giochi come questo, magari che sfruttino anche l'hardware o con un'interfaccia adattata a mouse e tastiera, ne avrebbero bisogno.
E lo dico io che l'ho giocato su console e posso tranquillamente meettere in soffita il PC, dato che i giochi che escono non sfruttano l'hardware e sono conversioni da console... alla fine, conviene averci la console, meno sbattimenti. Va buò... intanto sarebbe bello sentire anche qualche commento sul gioco, non solo negativi... del tipo in AC2 si riesce a fuggire dalle guardie in 30 secondi anciché in 30 minuti, troppo facile... senza però citare tutto quello che di buon ha... il giocatore PC moderno è un pelino troppo pessimista (o esigente), passasse più tempo a godersi il gioco, che a cercare il pelo nell'uovo, forse sarebbe meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Bannato
|
Curiosità... un po' OT. Dopo AC2 ho iniziato The Saboteur, e ho notato che il sistema di perks è molto simile ad Uplay... gli "achievements" servono per ottenere vantaggi durante il gioco.
Anche se nel caso del gioco Pandemic, compiere n volte un'azione, equivale a migliorare l'azione stessa o qualcosa di inerente, quindi è una sorta di sistema alla "The Elder Scroll" Comunque, bella cosa se gli achievement iniziassero a fornire vantaggi tangibili ingame un po' in tutti i giochi... aumenterebbe sicuramente la longevità e spingerebbe a sfruttare il gioco in toto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Purtroppo per il discorso del drm non avete capito una cosa..ad ubisoft non gli interessa sviluppare su pc, continuera' a fare porting da console, il drm serve solo a loro e non a far rinascere lo sviluppo pensato per giocatori pc.
E' questo il punto triste del drm che hanno applicato. Cmq tornando IT postate i vostri pro e contro. Sicuramente l'eccessiva facilita' dei combattimenti e della fuga sono una pecca, ereditata da ac1, anche se magari da quel che mi ha fatto capire gaxy, svolgere le missioni da vero assassino e senza errori non dovrebbe essere poi cosi facile giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.