Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2010, 20:57   #461
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Dove posso trovare la white edition a buon prezzo sul web?

Ultima modifica di ghimmy : 07-03-2010 alle 21:47.
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:08   #462
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Ma per usare le doppie lame bisogna mettersi perfettamente in mezzo ai nemici senza aggancio? Perchè ogni tanto mi vanno male e non è divertente in alcuni momenti
Old 07-03-2010, 21:12   #463
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Gli inseguimenti sono più facili da evadere...
Andiamo bene..

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
si vede che non poteva salvare
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:28   #464
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Edit: ho scritto una cazzata, una volta dentro non parte nemmeno a me
Ollè!
Bè, saran contenti i denigratori che attendevano lurkando il fatidico momento ^__^

Guarda nulla di nuovo. Son cose che avevo detto anche prima,in ben altri thread,ma tutti a dire il contrario!
Old 07-03-2010, 21:30   #465
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se sono i server sovrafollati... per fortuna che non doveva comprarlo nessuno

Comunque... i classici problemi di gioventù... quante ne ho sentite su Steam...

Ma bisogna vedere se sono i server che fanno cagare o proprio il numero di utenti in notevole aumento. Mica sappiamo dove possono arrivare i loro server!
Old 07-03-2010, 21:33   #466
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Per rilassarci tutti vi posto questo:

Proprio una sola sta protezione Ubisoft .

Meno della starforce 3.0.mse non mi sbaglio. Il VERO problema,come e quanto quelli che godono dei giochi craccati come assassin's creed 2,son quelli che scrivono in stile fanboystico.

Il gioco sarà craccato a breve? Si,addirittura in meno tempo della starforce 3.0.

Che senso ha quella frase?
Old 07-03-2010, 21:34   #467
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Andiamo bene..
Ma in Tomb Raider... era bello esplorare e trovare la via per proseguire... o abbattere i nemici?

Non so... mica è guardie e ladri, in Assassin's Creed il bello deve essere la fase esplorativa di approccio alla missione e svolgerla... la missione. E la difficoltà dovrebbe essere svolgerla nella maniera migliore, da assassino quindi.

Nel primo gioco non c'era nessuna limitazione alle missioni... ammazzavi poi scappavi, chiaramente facevi fatica a seminare, ed ecco che ti toccava perdere tempo a combattere.

Nel secondo la maggior parte delle missioni, secondarie e non, hanno dei requisiti... spesso si devono portare a termine senza farsi vedere, ad esempio, ma appena eseguita, è inutile che poi si debba scappare per km dalle guardie. Ezio è estremamente più agile, le mappe sono infinitamente studiate meglio e fuggire è più veloce sì, ma molto più appagante perché per farlo, si deve sfruttare al meglio il level design.

Ci sono moltissime situazioni di gioco in cui si deve trovare il modo migliore per farle... e spesso correre verso il nemico, ucciderlo e po scapparlo è la scelta peggiore (in alcuni casi è proprio impossibile, perché appena una vi vede, anche se uccidete l'obiettivo, la missione salta).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:39   #468
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma bisogna vedere se sono i server che fanno cagare o proprio il numero di utenti in notevole aumento. Mica sappiamo dove possono arrivare i loro server!
Presumo che Ubisoft i conti li abbia fatti... se questa deve essere la protezione di tutti i suoi giochi futuri e durare, a detta loro, per sempre, avranno allestito un numero di server sufficiente. Anche perché il carico è veramente una minchiatina... cioè, la connessione deve essere continua, ma non è che ci sia un continuo scambio di gigabyte... sono una manciata di kb quando salva, altrimenti è roba irrilevante.

Se si piantano ci sono altri problemi... esterni o, più probabilmente, tecnici di gioventù.
Old 07-03-2010, 21:44   #469
gaxel
Bannato

Quote:
Meno della starforce 3.0.mse non mi sbaglio. Il VERO problema,come e quanto quelli che godono dei giochi craccati come assassin's creed 2,son quelli che scrivono in stile fanboystico.

Il gioco sarà craccato a breve? Si,addirittura in meno tempo della starforce 3.0.

Primo, se cracki la StarForce hai crackato tutti i giochi con StarForce. Col DRM Ubisoft, se cracki AC2 hai Crackato solo AC2.

Secondo, l'han detto i pirati che ci vuole un mese, per ora non ci saltano fuori... e per quanto ne sappiamo potrebbero anche non farcela mai.

Terzo, un giocatore per PC che sia degno di essere chiamato in questa maniera, deve sperare che questa protezione abbia successo.

Quarto... AC2 è un capolavoro, Uplay una figata, il DRM Ubisoft non dà problemi a chi ha comprato, se ne dà li dà alla stessa maniera di quanti ne desse Steam appena nato... anzi,a sentire, funziona infinitamente meglio... e sappiamo poi cos'è diventato Steam nel giro di poco tempo.
Old 07-03-2010, 21:44   #470
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
A me adesso funziona... confermate?

Per quanto riguarda le fughe, preferivo una via di mezzo. Prima scappavi per ore perché ti trovavano sempre, ora invece se ti va male scappi per 30 secondi... non ti inseguono e generalmente basta salire sul primo tetto per far perdere le traccie. Così è troppo facile. Va bene che hanno spostato l'attenzione all'evitare le guardie quando si è troppo in vista, però così secondo me è troppo sbilanciato nell'altro senso.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:47   #471
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Quote:
Terzo, un giocatore per PC che sia degno di essere chiamato in questa maniera, deve sperare che questa protezione abbia successo.
No, deve sperare che il GIOCO abbia successo, non che la protezione.
La gente che non gliene frega nulla del collezionismo dovrebbe attendere l'annullamento del DRM e andare a comprarlo in massa solo allora, come avrei fatto io e come farò per Splinter Cell Convinction.

Quote:
Uplay una figata, il DRM Ubisoft non dà problemi a chi ha comprato, se ne dà li dà alla stessa maniera di quanti ne desse Steam appena nato... anzi,a sentire, funziona infinitamente meglio... e sappiamo poi cos'è diventato Steam nel giro di poco tempo.
Uplay sarebbe stata la scelta giusta, come il Cerberus Network.
Steam non è la stessa cosa del DRM Ubi...
Old 07-03-2010, 21:52   #472
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Primo, se cracki la StarForce hai crackato tutti i giochi con StarForce. Col DRM Ubisoft, se cracki AC2 hai Crackato solo AC2.

Secondo, l'han detto i pirati che ci vuole un mese, per ora non ci saltano fuori... e per quanto ne sappiamo potrebbero anche non farcela mai.

Quarto... AC2 è un capolavoro, Uplay una figata, il DRM Ubisoft non dà problemi a chi ha comprato, se ne dà li dà alla stessa maniera di quanti ne desse Steam appena nato... anzi,a sentire, funziona infinitamente meglio... e sappiamo poi cos'è diventato Steam nel giro di poco tempo.

1) Chi ti dice che non venga trovata una soluzione in tal senso?. Io non tollero l'estremismo nelle cose,e in questo caso molti commenti su tale vicenda,sono estremi da parte di tanti in questo forum. Addirittura riuscite a passare oltre a ciò che è l'informatica!

2) Hanno detto che troveranno una soluzione,e visto quello di cui son capaci,si pensa ovviamente che riusciranno a fare qualcosa in merito.

3) Io prima di essere un giocatore pc sono uno dei tanti esperti del settore informatico,quindi so precisamente su cosa si basa tale "mondo".Te l'ho detto gia in un thread diverso,non c'è nulla di incraccabile e mai ci sarà perchè do fronte ad una certa intelligenza,ce ne sono tanti altri più intelligenti che cercano di superarsi a vicenda.

4) Il paragone tra steam e questo drm su che basi lo fai? Immagino non solo perchè entrambi sfruttano la connessione.
Old 07-03-2010, 21:58   #473
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:

La marmotta che confeziona la cioccolata non la mettiamo?
Massi' dai

Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 21:59   #474
gaxel
Bannato

Quote:
No, deve sperare che il GIOCO abbia successo, non che la protezione.
La gente che non gliene frega nulla del collezionismo dovrebbe attendere l'annullamento del DRM e andare a comprarlo in massa solo allora, come avrei fatto io e come farò per Splinter Cell Convinction.
Che il gioco abbia successo deve sperarlo Ubisoft, non il giocatore PC... al giocatore importa che il gioco gli piaccia, non che venda tanto o poco. E se venisse per assurdo debellata la pirateria, probabilmente gli sviluppatori investirebbero di più sul PC come macchina da gioco.

La frase "bisogna fare giochi belli e farli pagare poco, per vendere", su PC è una cavolata... ci sono migliaia di esempi di giochi eccezionali, spesso capolavori, che sono stati distrutti dalla pirateria, così come ci sono casi di giochi, anche di spicco, che venduti a basso prezzo o senza DRM, sono stati piratati anche di più che gli altri.

Un giocatore PC che vuole vedere sempre più dei Crysis (tecnicamente parlando) o rivedere dei Torment e dei Deus Ex... deve sperare che la protezine funzioni. Se boicotta questo sistema, non fa altro che spingere Ubisoft a fare giochi console ed eventualmente, portarli su PC convertiti alla caxxo per tirar su un po' di soldi.

Quote:
Uplay sarebbe stata la scelta giusta, come il Cerberus Network.
Ubisoft ha voluto provare anche con questa protezione, vediamo come va... intanto l'Uplay non è "condizionale", c'è, funziona ed è interessantissimo. Un servizio in più per spingere a comprare...

Quote:
Steam non è la stessa cosa del DRM Ubi...
Diciamo che Steam, per sbloccare un singolo gioco di un singolo giocatore, scambierà più byte del DRM Ubisoft per garantire a un giocatore (ma forse a molti giocatori) di finire AC2... quindi, se alla fine i server Steam hanno retto, non vedo perché non possano reggere quelli Ubisoft, appena risolti questi problemucci di gioventù.
Old 07-03-2010, 22:06   #475
gaxel
Bannato

Quote:
1) Chi ti dice che non venga trovata una soluzione in tal senso?. Io non tollero l'estremismo nelle cose,e in questo caso molti commenti su tale vicenda,sono estremi da parte di tanti in questo forum. Addirittura riuscite a passare oltre a ciò che è l'informatica!
Io non ho scritto che è impossibile che trovino una soluzione, ho scritto che spero che, se la trovano, sia valida solo per un gioco e che non ci mettano meno di 3-4 settimane... nel qual caso io sarei molto, molto contento.

Quote:
2) Hanno detto che troveranno una soluzione,e visto quello di cui son capaci,si pensa ovviamente che riusciranno a fare qualcosa in merito.
Di cosa sianbo capaci non lo so, perché non ho idea di chi siano o cosa abbiano fatto... non mi sono mai interessato di crack vari. Però, siccome sono come San Tommaso, finché non vedo non ci credo. Non dico sia impossibile, dico solo che prima devono farmi vedere il gioco crackato perfettamente funzionante dall'inizio alla fine.

Quote:
3) Io prima di essere un giocatore pc sono uno dei tanti esperti del settore informatico,quindi so precisamente su cosa si basa tale "mondo".Te l'ho detto gia in un thread diverso,non c'è nulla di incraccabile e mai ci sarà perchè do fronte ad una certa intelligenza,ce ne sono tanti altri più intelligenti che cercano di superarsi a vicenda.
Mai scritto quello. Ho scritto che non tifo di certo perché la protezione venga crackata...

Quote:
4) Il paragone tra steam e questo drm su che basi lo fai? Immagino non solo perchè entrambi sfruttano la connessione.
Solo per quello, visto che il problema di cui tutti hanno timore è che i server non reggano... altri problemi o similitudini non ne vedo.
Old 07-03-2010, 22:07   #476
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Scambierà più byte? E su cosa basi questa affermazione?
Ubi richiede un collegamento costante, piccola quantità ogni volta ma per molto più tempo.

http://www.gamesource.it/News/7382/P...a-Ubisoft.html Volevo mettervi al corrente di quella perla all'inizio della notizia:
Old 07-03-2010, 22:14   #477
gaxel
Bannato

Quote:
Ubi richiede un collegamento costante, piccola quantità ogni volta ma per molto più tempo.

http://www.gamesource.it/News/7382/P...a-Ubisoft.html Volevo mettervi al corrente di quella perla all'inizio della notizia:
Ubisoft ha detto con con un 50k si può giocare, quindi presumo che non superi mai i 50k al secondo... che equivalgono a 175MB all'ora, che sono 3.5GB in 20 ore di gioco... quanto basta alla maggior parte della gente (ma ci vuole anche meno), per finire il gioco. 3.5GB in 20 ore è comunque una previsione esagerata, visto che i 50k li scambierà giusto quando salva...

In ogni caso è un carico globale inferiore a quello che deve sopportare Steam per un singolo giocatore nell'arco di 20 ore... pensi che uno che gioca a Left 4 Dead 2 per 20, contemporaneamente chattando o dialogando con gli amici, scaricando gli aggiornamente e magari un altro gioco, scambi meno bytes?
Old 07-03-2010, 22:14   #478
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Solo per quello, visto che il problema di cui tutti hanno timore è che i server non reggano... altri problemi o similitudini non ne vedo.

Da quel che ho letto timori più che fondati... Io il thread lo seguo per vedere un pò come si evolvono le cose in casa ubisoft,ed ho notato che gia qualche problema c'è stato. Te chiami ciò come un problema di gioventù ma ricordo che il gioco viene pagato,quindi di questi problemi non mi dovrei nemmeno preoccupare! Nulla è infallibile allo stesso modo del superare le protezioni,ma se il gioco avesse funzionato normalmente in single player senza connessione,di questi "piccoli" problemi alcuni non ne avrebbero sofferto.

Se poi si vuol giudicare a favore ogni cosa,me lo dici prima,ed evito pure di aggiungere altro.

Non vi rendete conto che vi comportate esattamente come i pirati però a parti inverse.
Old 07-03-2010, 22:17   #479
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:

Bella rogna... Pago il gioco e devo pure farmi rompere i maroni da sti tizi che sovraccaricano i server per dispetto?
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 22:19   #480
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Il senso di quella frase sta nel fatto che mezzo mondo -e non parlo di forum dove si trovano estremi di ogni tipo e gente che a volte parla solo per dar fiato alla bocca, ma anche, purtroppo, di siti seri -anche se a questo punto mi chiedo cosa abbiano di serio- di informazione videoludica-, hanno speso fiumi di parole per dire che il sitema di protezione Ubisoft era già stato crakkato, quando in realtà così non è e così -a detta dei Razor- non sarà per almeno un mese.

Io continuo a ripeterlo in ogni post, secondo me il gioco verrà sicuramente violato,ma sottolineo ogni volta come un sistema di protezione che garantisce una finestra temporale di inviolabilità nella prima settimana di vendita sia una conquista per la SH di turno, perchè quello è il periodo principale in cui si fa il grosso delle vendite, salvato quello, salvato capra e cavoli.

Quindi, limitatamente al solo sistema di protezione, ad ora Ubisoft ha vinto, perchè ad ora chi ci vuole giocare deve comprarlo o sta a guardare: la discussione da cui prendo sempre i simpatici estratti, è piena e di gente ignorante che è disposta anche ad aspettare un mese pur di prenderlo pirata e rubare, ma anche di gente che, stufa di provare 3000 Crack2.0AnimusFix che immancabilmente sfanno impallare il gioco al solito punto o pòoco più avanti, ha deciso di comprarlo. Comprarlo!.
Non è questo il fine ultimo di ogni protezione, anche la più scassamaroni?
Ma tanto ogni volta che lo si dice, arriverà il tizio di turno a ridirmi -perchè i post o non li legge, o li ignora, o legge solo quel che vuole lui -che tanto la violeranno -l'ho già scritto io- che è già stata violata -non è vero, hanno delle crack che fanno partire il gioco ma che si bloccano irrimediabilmente quasi sempre allo stesso punto-, che SH5 è stato violato -non è vero, perchè nella discussione che seguo io nessuno è riuscito ad andare oltre le prime missioni, perchè dopo il gioco non fa comparire le successive- e che se è stato violato SH5 violeranno anche AC2 -non è vero, ed infatti nessuno ad ora sta giocando ad una copia completamente funzionante di AC2 pirata-.

E quello che mi rammarica, e che gli stessi siti di informazione a cui accennavo prima che hanno fatto presto a scrivere e a gridare che il sistema Ubisoft di protezione era già caduto ed era inutile, non hanno speso una parola una per scusarsi o rettificare e segnalare di aver scritto una c...ata.

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian