Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2011, 12:07   #4561
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
domanda sul gameplay. Stò giocando, sono al secondo ricordo, dopo il primo assassinio... sono in stato famigerato, e ogni 3 x 2 le guardie mi vedono e devo scappare, sinceramente la cosa mi stà un pò stufando... c'è modo di tornare un pò più anonimo?

Poi le pagine del codice per Leonardo a che servono? e Leonardo è indicato nella mappa? ho trovato la seconda pagina del codice ma non ricordo dove si trova per riportargliela...
1) certo che puoi... ci sono i "cartelli" tipo "wanted dead or alive" che devi strappare (sono indicati sulla mappa) o i banditori che devi corrompere (anche questi segnati sulla mappa, sono dei tizi che urlano per strada dicendo che c'è in giro un assassino etc etc).

2) le pagine del codice le devi portare a leonardo per farle decifrare: ogni pagina decifrata dà dei bonus (più quadratini vita, armi nuove, più slot per i pugnali, etc). Sulla mappa Leonardo è indicato da una L (occhio che prima sta a Firenze - in centro - ma poi si sposterà da altre parti....)

ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 12:23   #4562
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
ok grazie. Cmq bel gioco, peccato per la grafica che sembra uguale al primo...
Old 15-09-2011, 13:34   #4563
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Actze Guarda i messaggi
ok grazie. Cmq bel gioco, peccato per la grafica che sembra uguale al primo...
beh, però alcune ricostruzioni, sia delle città che delle "attività quotidiane" degli NPC sono fatte molto bene (diciamo molto "verosimili").
Vedrai quando sarai più avanti, ci saranno situazioni di vita quotidiana molto molto interessanti.

Ah, splendide poi le missioni de "I falò delle vanità"... ma saranno solo alla fine del gioco...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2011, 00:26   #4564
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak Guarda i messaggi
grazie per la risposta.. ti chiedo: posso giocarlo senza aver finito il primo o la trama è intrecciata e quindi rischio di non capirci niente ?
Anche io il primo nn l'ho finito (conto di farlo...) e vai tranquillo il secondo è davvero un bel gioco, migliorato in tutto.... grazie al secondo capitolo mi sono innamorato della serie poi ho visto che è in budget
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2011, 10:22   #4565
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Anche io il primo nn l'ho finito (conto di farlo...) e vai tranquillo il secondo è davvero un bel gioco, migliorato in tutto.... grazie al secondo capitolo mi sono innamorato della serie poi ho visto che è in budget
dicono che Revelations su PS3 avrà il primo gratis in bundle... ma non su xbox e pc...
Old 22-09-2011, 20:24   #4566
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
oggi mi dà id e-o password errate....ma che è??? giocato ieri....
Old 23-09-2011, 08:59   #4567
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
oggi mi dà id e-o password errate....ma che è??? giocato ieri....
Ubisoft mi ha detto che aggiornavano i server, adesso rifunziona...

cmq finito alla fine è un gran gioco, perde solo nei volti dei personaggi... ora mi butto su dragon age chemi è rimasto sul groppone da un anno e mezzo
Old 14-10-2011, 01:39   #4568
Shezmen
Senior Member

L'Avatar di Shezmen

Iscritto dal: Jul 2005
Ragazzi, state in campana perchè ho trovato assasin's creed II a 9 euro in un centro commerciale qua a Udine..l'ho preso all'instante! Per 9 euro non ho resistito...e poi sto gioco è da museo, molto meglio di brotherhood a mio parere...(come varietà di ambientazioni se non altro!)

shez
Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad
Shezmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2011, 16:37   #4569
Race Driver_89
Senior Member

L'Avatar di Race Driver_89

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da Shezmen Guarda i messaggi
Ragazzi, state in campana perchè ho trovato assasin's creed II a 9 euro in un centro commerciale qua a Udine..l'ho preso all'instante! Per 9 euro non ho resistito...e poi sto gioco è da museo, molto meglio di brotherhood a mio parere...(come varietà di ambientazioni se non altro!)

shez
per ora mi manca brotherhood, ma l'anno prossimo che è in budget lo prenderò al volo (insieme a driver sf )
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:49   #4570
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Ciao!
Volevo sapere se è ancora necessaria la connesione ad internet permanente per giocare?? dato che ormai è già passato un pò di tempo dall'uscità!!
Old 09-11-2011, 09:09   #4571
Matchpoint
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Salve, ho comprato la versione AC II exclusive adrenaline, l'ho istallato ma al momento dell'avvio mi dà questo messaggio:

che devo fare?? altri hanno avuto il mio stesso problema??

grazie per l'attenzione!
Matchpoint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 06:24   #4572
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
ho installato il gioco in lingua inglese ma i sottotitoli disponibili sono solo in inglese.c'è modo di avere lingua inglese e sottotitoli italiani?come posso fare?
Old 12-11-2011, 14:06   #4573
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ciao!
Volevo sapere se è ancora necessaria la connesione ad internet permanente per giocare?? dato che ormai è già passato un pò di tempo dall'uscità!!
Ora non è più necessaria, ma devi comunque fare il login al servizio online di Ubi all'inizio del gioco.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:04   #4574
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Ora non è più necessaria, ma devi comunque fare il login al servizio online di Ubi all'inizio del gioco.
Ok grazie!!
Old 02-01-2012, 00:20   #4575
Matz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Salve ragazzi,

ho usufruito dell'offerta di steam per prendere il pack con tutti gli assassin' creed usciti fin'ora a 59€...

A dire il vero il primo l'ho finito su ps3 mentre il secondo è ancora in sospeso (quasi alla fine sulla x360) ma avevo voglia di avere la collezione completa su pc : P

La mia domanda è: Come faccio a caricare dei save games su assassin's creed 2 per pc steam version?

Per il primo non ho avuto nessun problema... Ma il secondo pare abbastanza ostico per via di sto DRM del piffero...! Ho cercato di googolare in giro e pare ci siano savegames un pò di tutti i tipi ma... sembra che non funzionino col mio gioco! Mi sa che vanno solo con la versione crackata... che ovviamente non è il mio caso e non ho intenzione di farlo...

Sapete come posso risolvere?

thx
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG27AQDM OLED G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx

Ultima modifica di Matz : 02-01-2012 alle 00:23.
Matz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 14:35   #4576
randomgamer
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Qualcuno mi può confemrare questo. Ho cercato in internet è tutti gli altri siti che ho trovato, compeso il sito ubisoft, mi dicono che è ancora necessaria la connessione a internet permanente.

Nel caso, quale opzione bisogna attivare per giocare senza restare connessi?

Grazie.
randomgamer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 11:53   #4577
Ayrton71
Senior Member

L'Avatar di Ayrton71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
Ciao a tutti Ho preso questo gioco versione Exclusive Adrenaline,finito di installare,mi ha scaricato gli aggiornamenti ma poi appare :"Servizio non disponibile,Al momento questo servizio Ubisoft non è disponibile,si prega di riprovare piu tardi"!
Chiaro che il pc è sempre connesso...
Intel Q8400,TT Golden Orb IIAsRock P43Pro/Usb3OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333MhzGigabyte GTX460 oc 1GbKingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2Enermax Liberty 400WTV LCD 32 FHDLogitech MOMO RacingEdifier S330DWin8.1 64Bit
Ayrton71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2012, 12:44   #4578
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da randomgamer Guarda i messaggi
Qualcuno mi può confemrare questo. Ho cercato in internet è tutti gli altri siti che ho trovato, compeso il sito ubisoft, mi dicono che è ancora necessaria la connessione a internet permanente.

Nel caso, quale opzione bisogna attivare per giocare senza restare connessi?

Grazie.
A dire il vero già da un po' di tempo (dopo la release di AC Brotherhood) AC2 richiedeva solo la connessione nel momento in cui veniva avviato, dopodiché ci si poteva pure scollegare. Soluzione abbastanza idiota e comunque ancora in attività per altri prodotti Ubi (esempio l'ultimo Driver).

Tuttavia, con l'ultimo upgrade dello Ubisoft Launcher (post release di Assassin's Creed Revelations) AC2 ne condivide il medesimo sistema di autenticazione/protezione. Quindi una volta che il gioco è stato collegato la prima volta con il proprio account Ubisoft (e ovviamente con tutti gli ultimi aggiornamenti automatici installati), si preme login e si apre la schermata del launcher. Una scritta informerà che si è offline, ma nonostante questo il tastone in basso a destra permetterà comunque di giocare senza una connessione attiva.

Ce n'è voluto di tempo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2012, 19:15   #4579
diba
Senior Member

L'Avatar di diba

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Formia (LT)
ragazzi ho bisogno del vs aiuto ho acquistato il gioco per pochi euro, nella classica confezione c'è solo il dvd di installazione, e qui viene il problema una volta installato il gioco ed automaticamente aggiornato alle ultime patch effettuo il login ma mi chiede un fantomatico codice prodotto da associare al mio profilo solo che questo codice non mi è stato fornito.....è un problema legato ai server?, oppure il codice c'è e deve essere fornito.....non mi sembra che il primo aveva un codice....ma potrei anche sbagliarmi...
Old 02-02-2012, 19:52   #4580
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da diba Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno del vs aiuto ho acquistato il gioco per pochi euro, nella classica confezione c'è solo il dvd di installazione, e qui viene il problema una volta installato il gioco ed automaticamente aggiornato alle ultime patch effettuo il login ma mi chiede un fantomatico codice prodotto da associare al mio profilo solo che questo codice non mi è stato fornito.....è un problema legato ai server?, oppure il codice c'è e deve essere fornito.....non mi sembra che il primo aveva un codice....ma potrei anche sbagliarmi...
se ti chiede il codice è perché ci deve essere un codice..
se il codice non c'è nela confezione, mi sa che ti hanno fregato..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian