|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi...
io vorrei comprare un case nuovo ma sono indeciso tra 2 case.... l'antec nine hundred o questo aplus EL DIABLO....sinceramente ho visogno di aiuto.. perche sono entrambe ottimi case.. solo che anchio ho perplessita riguardo il laterale a griglia.. che fa far piu rumore e fa riempire di polvere il case..... NO NO...m piacerebbe trovare la versione plexy... ma anche se sono ot vorrei sapere un vostro parere riguardo l'antet nine hundred.... anche se ovviamente dalla parte di el diablo c'è la bassa rumorosita di 2 megaventole che spostano moltisisma aria... MA UN DUBBIO.....quando o se si romperanno tra 2 anni? chi ce le cambia?...sicuri che si trovino i pezzi originali... mmmmm è un dubbio alquanto importante....xke si sa.. le ventole non durano all'infinito...
grazie ![]() ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho letto la relazione su pctuner dell'Antec Nine Hundred devo dire che sembra molto buono come case... ha molte ventole progettate per il miglior circolo d'aria possibile: possiede 3 ventole da 120 mm e una da 200 mm sul tetto e ha l'alimentatore posizionato nella parte bassa del case.
Ho letto pero che le ventole non hanno un controllo molto preciso della velocita in quanto manca la rotellina di regolazione sostituita da un selettore interno... Cmq al minimo fanno registrare un 6 db come rumorosità quindi sembra ottima... Esteticamente pero sono molto piu belli i case dell'Aplus (sia il twin che el diablo) ma tecnicamente peccano della mancanza di una ventola che aspiri l'aria calda all'esterno... Forse nel Diablo non occorre perchè la ventola da 33 cm montata sulla griglia farebbe cmq dissipare l'aria calda... però sto aspettando ancora una recensione su questo case... Ho letto invece la recensione del twin-engine su free modding e penso che mi orientero sull'acquisto di questo case in quanto ha il pannello in plexy |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: [PR]
|
scusate ma il sito ufficiale della aplus è questo :
http://www.aplus-case.de/ perchè non viene aggiornato dal 2005 mi sa
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ho visto il nin hundred, siceramnte esteticamente non è un gran che, come studio dei flussi d'aria sembrerebbe buono anche se a me non piace l'ali sotto perchè la ventola da 14 non so se aspira bene.però anche lui ha una griglia laterale attaccata al plexy
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ho chiesto a "drako" se esiste una versione del Diablo con il pannello laterale in plexiglass... attendo risposta...
ma secondo voi occorre una la ventola in aspirazione?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
cioè che butti fuori l'aria dal case?
se dovessi prenderlo metterei una ventola da 120 dietro per estrarre l'aria calda della cpu
![]() |
#29 |
Senior Member
|
l'ali basta montarlo al contrario se è di quelli con la ventola sotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
io cerco un case per un impianto a liquido(posso anche tagliare pareti del case se occorre.. ecc)..e tra questi 2.....mmm è una scelta ARDUA....nine hundred o aplus....raga io pero posso solo dir cose oggetive...l'antec ha in totale di ventole qnd lo monterete: 2anteriori+1 da 20cm,+1laterale montabile + 1 la retro.intatale SIAMO A __5__...il che puo dar problemi di rumore..(senza contare lo sporco che entra dai fori delle 2 ventole davanti al case)
con el diablo...abbiamo 1 davanti... e una laterale,,,che fanno tantissimo... e come estrazione la ventola retro.SIAMO a 3. e se qualcuno dice.."si ma manca la bestia da 20cm superiore" io potrei benisismo dire.. che la ventola del'alimentatore puo svolgere abbastanza bene come ha sempre fatto.. il compito di raffreddare i componenti seuperiori della mainboard. http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16811294003 su queto sito troverete molte foto del diablo! ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'antec mi pare migliore, io preferisco avere il classico flusso che va dalla parte anteriore a quella posteriore (e superiore) del case, inoltre ha più aria estratta di quella immessa al contrario del diablo che ha troppa aria immessa rispetto a quella estratta e ciò potrebbe causare ristagni... ![]() tutte ipotesi e imho ovviamente...sono in pratica i motivi per cui mi orienterò verso il p900... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
grande! finalmente delle immagini in cui si vede bene! cmq di ristagni non dovrebbe essercene perchè l'aria spinta dentro esce dalla paratia a griglia. poi si potrebbe anche mettere la ventola da 33 in estrazione
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
l'effetto finale dovrebbe essere bello.. no? una ventolozza da 33cm blu e poi tutto intorno il FUOCO..(il rosso :P) ..il tutto in modo abbastanza "mistico"..grazie alla griglia che evoca un effetto "collant sulle coscie delle donne",,,,un INTRIGO pazzesco ahahaha ke pazzo ke sono e poi all'interno vabbe... impianto a liquido di color giallo o verde ancora devo decidere...ma forse si abbina meglio il giallo col rosso ![]() ![]()
vivi e lascia vivere ![]() ![]() Ultima modifica di realista : 27-09-2007 alle 19:30. Motivo: errori vari |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi siccome devo prendere 1 bel big tower ed ero indeciso tra questo fantastico
1: e l' Enermax Chakra ![]() 2: e l' Aplus el Diablo ![]() Voi che mi consigliate? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
|
l' Enermax Chakra ha una linea differente dal diablo.....va a gusti! se ti innamori del diablo poi non riesci a vedere nessun altro case....sta a te valutare meglio lo stile e la costruzione interna.....ognuno ha delle caratteristiche specifiche....ma se vuoi avere un bel raffreddamento e far una bella figurona con gl iamici.. meglio il diablo. ma ti consiglio di fare un foro superiore 12x12 x una ventola in piu in estrazione cosi da equivalere almeno la portata grandiosa in entrata...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.