Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2006, 18:08   #1801
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ancona
ho letto da qualche parte nel forum (cavoli mi sono snocciolato circa 70 delle 90 pagine ma non ricordo in quale...per favore non fatemele rileggere) che la fotocamera funziona ad una risoluzione troppo bassa e che è possibile con qualche software (o altro) modificare la qualità dei filmati e foto!
(giusto?)
giuseppozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 19:32   #1802
ArTiCo
Member

L'Avatar di ArTiCo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da R0570
ehm, ho provato ad usare ndiswrapper ma con risultati ben diversi da quelli che mi segnalava la guida ufficiale...

non è che qualcuno di voi che l'ha già fatto mi posta i passaggi che ha usato?

Giusto per darvi un'idea di ciò che ho fatto:

sudo ndiswrapper -i b44win.inf

sudo ndiswrapper -l //ed era tutto ok

sudo ndiswrapper -m

sudo modprobe ndiswrapper //anche il modprobe con esito positivo

MA la mia maledetta scheda wifi nonchè la corrispondente interfaccia eth0 non vogliono saperne di funzionare, consigli?

ByE
I passaggi sono ok, secondo me il problema sta nel .inf che hai usato..
Prova con questi driver (se usi una distro x86_64) oppure con questi --> inf;sys
Old 21-10-2006, 19:36   #1803
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da ArTiCo
Prova con questi
Ma questi funzionano anche con Xp64??

Se è così provo ad installarlo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2006, 20:30   #1804
ArTiCo
Member

L'Avatar di ArTiCo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84
Ma questi funzionano anche con Xp64??

Se è così provo ad installarlo
Teoricamente si'.. praticamente e' tutto da vedere
Old 21-10-2006, 23:25   #1805
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Iscritto dal: Nov 2001
Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio urgente.
Sono in procinto di cambiare il mio Pc fisso ormai obsoleto con un portatile.
Dopo aver visto mille modelli diversi chiedo il vostro consiglio:

il pc mi serve per tutto, studio,lavoro,qualche gioco, p2p navigazione... ecc...

Ma ciò che mi ha spinto a cambiare il pc è sopratutto un problema pratico:
ho bisogno di un pc ultrasilenzioso se decido di lascirlo di notte a scaricare qualcosa visto che ho il pc in camera da letto. Un pc che non deve emettere nessun ronzio e possibilente deve sembrare quasi spento...
In più deve essere affidabile, robusto e deve stare acceso moltissime ore consecutive senza fondere e senza consumere molta corrente.
Mi piacerebbe anche poterci giocare, ma se ciò significa avere un pc rumoroso preferisco rinunciare al gioco...
Acetto tutti i consigli e tutte le marche ma il mio budger non deve superare i 1200 euro. Schermo minimo 15,4 pollici Wide lucido...

Per adesso sono orientato verso questi due modelli:

Dell Inspiron 6400

Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Windows® XP Media Center Edition 2005
Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™
2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
120GB (5,400rpm) Hard Drive
Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
Batteria principale 6 celle 53 WHr
WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless
BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module

costo 1150 euro spese di spedizione incluse iva inclusa

ASUS A6T-AP002H

NOTEBOOK ASUS A6T-AP002H, 15,4` TFT (WXGA) COLOR SHINE, TURION 64X2 TL50 1.6MHZ, NVIDIA GEFORCE GO 7600 256MB VRAM/512TC , RAM 1024MBX1 DDR, 100GB HDD, DVD-DOUBLE LAYER SUPERMULTI, WL 802.11BG, GLAN, BLUETOOTH, VIDEO CAMERA, WINXP HOME - WORKS.

Processore & Memoria Cache: Mobile AMD Turion2™ 64 Rev.F Processor, TL50 (1.6GHz) 256KBx2 (L2 Cache)
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Autentico
Chipset: C51MV(C61)+MCP51
Memoria Principale: 1024MB*1 DDR2-667/533 ; 2x DDR soDIMM Socket ; (max 20480MB/2GB)
Display: 15.4` (WXGA)(Color Shine)
Scheda Video & Memoria A6T: NVIDIA GeForce Go 7600, con 256MB VRAM (128/256MB turbo cache 256/512MB memoria di sistema)
Disco Fisso: 100GB 2.5` 9.5 mm IDE 5400 rpm Ultra DMA100
Unità Ottica: DVD Super Multi Double Layer
Card Reader: MMC/SD, Memory Stick, MS-Pro
Fax/Modem/LAN/WLAN: IEEE802.11 b/g(ASUS W120G), 100/100/10 LAN, 56k V.92 Bluetooth
Video Camera: 1.3M Megabyte Pixel

costo 960 euro iva inclusa in negozio

Cosa mi consigliate?
Del Dell parlate tutti benissimo e lo comprei al volo, l'unica cosa che mi frena è la scheda video... Ho paura che un X1400 entro breve si riveli insufficiente per qualsiasi gioco...In più al Dell manca la WecCam e il micrfono e forse un po' di estetetica...

Dell'Asus mi piace il prezzo inferiore, ma il processore è inferiore, la ram la metà... La scheda video però è molto più performante rispetto alla X1400...
In più esteticamente è più bello e ha la webcam e il microfono integrati...

Cosa mi consigliate di fare calcolando quello che ho scritto sopra e il fatto che questo pc lo vorrei tenere per 4 o 5 anni?

Come schermo lcd quale è il migliore?
Ci sono altri modelli nella stessa fascia di prezzo migliori?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi...
ilredellapietra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 07:49   #1806
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra
Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio urgente.
Sono in procinto di cambiare il mio Pc fisso ormai obsoleto con un portatile.
Dopo aver visto mille modelli diversi chiedo il vostro consiglio:

il pc mi serve per tutto, studio,lavoro,qualche gioco, p2p navigazione... ecc...

Ma ciò che mi ha spinto a cambiare il pc è sopratutto un problema pratico:
ho bisogno di un pc ultrasilenzioso se decido di lascirlo di notte a scaricare qualcosa visto che ho il pc in camera da letto. Un pc che non deve emettere nessun ronzio e possibilente deve sembrare quasi spento...
In più deve essere affidabile, robusto e deve stare acceso moltissime ore consecutive senza fondere e senza consumere molta corrente.
Mi piacerebbe anche poterci giocare, ma se ciò significa avere un pc rumoroso preferisco rinunciare al gioco...
Acetto tutti i consigli e tutte le marche ma il mio budger non deve superare i 1200 euro. Schermo minimo 15,4 pollici Wide lucido...

Per adesso sono orientato verso questi due modelli:

Dell Inspiron 6400

Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200 (2.0 GHz, 4 MB L2 cache, 667 MHz FSB)
Windows® XP Media Center Edition 2005
Ritiro e restituzione, solo 1 anno di assistenza
Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™
2048MB 533MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
120GB (5,400rpm) Hard Drive
Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
Batteria principale 6 celle 53 WHr
WIRELESS Intel® Pro Wireless 3945 802.11a/b/g Mini PCI Wireless
BLUETOOTH Dell Wireless 350 Bluetooth 2.0 Module

costo 1150 euro spese di spedizione incluse iva inclusa

ASUS A6T-AP002H

NOTEBOOK ASUS A6T-AP002H, 15,4` TFT (WXGA) COLOR SHINE, TURION 64X2 TL50 1.6MHZ, NVIDIA GEFORCE GO 7600 256MB VRAM/512TC , RAM 1024MBX1 DDR, 100GB HDD, DVD-DOUBLE LAYER SUPERMULTI, WL 802.11BG, GLAN, BLUETOOTH, VIDEO CAMERA, WINXP HOME - WORKS.

Processore & Memoria Cache: Mobile AMD Turion2™ 64 Rev.F Processor, TL50 (1.6GHz) 256KBx2 (L2 Cache)
Sistema Operativo: Microsoft® Windows® XP Home Autentico
Chipset: C51MV(C61)+MCP51
Memoria Principale: 1024MB*1 DDR2-667/533 ; 2x DDR soDIMM Socket ; (max 20480MB/2GB)
Display: 15.4` (WXGA)(Color Shine)
Scheda Video & Memoria A6T: NVIDIA GeForce Go 7600, con 256MB VRAM (128/256MB turbo cache 256/512MB memoria di sistema)
Disco Fisso: 100GB 2.5` 9.5 mm IDE 5400 rpm Ultra DMA100
Unità Ottica: DVD Super Multi Double Layer
Card Reader: MMC/SD, Memory Stick, MS-Pro
Fax/Modem/LAN/WLAN: IEEE802.11 b/g(ASUS W120G), 100/100/10 LAN, 56k V.92 Bluetooth
Video Camera: 1.3M Megabyte Pixel

costo 960 euro iva inclusa in negozio

Cosa mi consigliate?
Del Dell parlate tutti benissimo e lo comprei al volo, l'unica cosa che mi frena è la scheda video... Ho paura che un X1400 entro breve si riveli insufficiente per qualsiasi gioco...In più al Dell manca la WecCam e il micrfono e forse un po' di estetetica...

Dell'Asus mi piace il prezzo inferiore, ma il processore è inferiore, la ram la metà... La scheda video però è molto più performante rispetto alla X1400...
In più esteticamente è più bello e ha la webcam e il microfono integrati...

Cosa mi consigliate di fare calcolando quello che ho scritto sopra e il fatto che questo pc lo vorrei tenere per 4 o 5 anni?

Come schermo lcd quale è il migliore?
Ci sono altri modelli nella stessa fascia di prezzo migliori?

Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi...

i pregi ed i difetti gia li sai...

logicamente in tutte le applicazioni 3d la 7600 asus è molto superiore alla x1400...

...la web cam ad 1.3megapixel la trovi a 30euro...

...i portatili a mio avviso non dovrebbero essere usati come muletto 24ore non stop tutti i giorni...

...se prendi il dell non prendere la batteria a 6 celle...se non sbaglio con 30 euro in + ti danno quella a 9 celle...

come consumi elettrici penso saranno simili(forse il dell consumerà qualcosa in meno)...

...con il dell avresti un processore migliore+hard disk con maggiore capienza + ram = superiorità nel navigare-scaricare ed usare + programmi contemporaneamente
Old 22-10-2006, 08:19   #1807
federizla
Member

L'Avatar di federizla

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Prov. VI
ciao ragazzi, ma qualcuno ha provato ad usare il bluetooth? io riesco solo a ricevere...non ce ne do fuori con le impostazioni del bt manager, mi spiegate che devo fare per inviare files ad un cell? thanks
federizla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 08:48   #1808
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

io il bluetooth non ancora lo uso ma invece ho problemi con il wireless.rispetto ad un mio amico che ha un acer, nello stesso punto a lui prende una connessione free della 3com a me nulla.ho provato a disinstallare Wlan che era sempre in ricerca ma non trovava nulla....
volevo chiedervi se bisogna settare qualcosa oppure dovrebbe il wireless funzionare gia al primo avvio senza mettere come nella posta il pop, l'smtp etccccc.
ciao
Old 22-10-2006, 09:10   #1809
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da manga81
i pregi ed i difetti gia li sai...

logicamente in tutte le applicazioni 3d la 7600 asus è molto superiore alla x1400...

...la web cam ad 1.3megapixel la trovi a 30euro...

...i portatili a mio avviso non dovrebbero essere usati come muletto 24ore non stop tutti i giorni...

...se prendi il dell non prendere la batteria a 6 celle...se non sbaglio con 30 euro in + ti danno quella a 9 celle...

come consumi elettrici penso saranno simili(forse il dell consumerà qualcosa in meno)...

...con il dell avresti un processore migliore+hard disk con maggiore capienza + ram = superiorità nel navigare-scaricare ed usare + programmi contemporaneamente
Grazie per le risposte... Tu hai questo portatile Asus?Mi sapresti dire qualcosa riguardo al rumore?E' silenzioso?

Qualcuno potrebbe postare per favore delle foto in alta risoluzione del Pc Asus
magari con loi schermo acceso?Gli sarei molto grato
ilredellapietra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 09:17   #1810
gianlucastyle
Member

L'Avatar di gianlucastyle

Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Modifica Pulsanti

Salve ragazzi, una domanda...ma i pulsanti del player video del nostro mitico note non posso essere usati con altri programmo oltre che "asus DVD"???
Non c'è inoltre un modo per cambiare le associazioni dei pulsanti in alto a sx...quello dell'email e di "internet" sono praticamente inutili.....magari xò associandoli a qualcos'altro...
gianlucastyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 10:00   #1811
jblpro_82
Senior Member

L'Avatar di jblpro_82

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Germania
Quote:
Originariamente inviato da gianlucastyle
Salve ragazzi, una domanda...ma i pulsanti del player video del nostro mitico note non posso essere usati con altri programmo oltre che "asus DVD"???
Non c'è inoltre un modo per cambiare le associazioni dei pulsanti in alto a sx...quello dell'email e di "internet" sono praticamente inutili.....magari xò associandoli a qualcos'altro...

Intendi quelli utilizzati anche con l'audio dj? Se sono quelli possono essere usati anche con il windows media player e risultano anche abbastanza comodi. Se non erro anche winamp accetta questi tasti. Per i pulsanti in alto credo non ci sia nulla da fare
jblpro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 14:22   #1812
ReuZZa
Member

L'Avatar di ReuZZa

Quote:
Grazie per le risposte... Tu hai questo portatile Asus?Mi sapresti dire qualcosa riguardo al rumore?E' silenzioso?

Io ho l'A6T, se vuoi ti posso mandare le foto ma ... come consiglio, io prenderei DELL.
Dopo quattro notebook ASUS, solo UNO non mi ha mai dato problemi, sono arrivata ad un punto certo: mai piu' asus!!!
Senza nulla togliere alla 7600 che va meraviglisamente bene, la scheda audio fa un po' schifo! Dal punto di vista "rumore" e' alquanto silenzioso, l'unica cosa che ho notato e' che scalda un po' troppo (rispetto agli altri che ho avuto)! Esteticamente e' proprio "bello" (dal punto di vista estetico asus non la batte nessuno, peccato le altre pecche) e non e' neanche tanto pesante!!
Old 22-10-2006, 15:13   #1813
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:

mi dispiace ma ho un packard bell......quindi non so se fa molto rumore...
Old 22-10-2006, 15:15   #1814
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Quote:
Originariamente inviato da ReuZZa
Io ho l'A6T, se vuoi ti posso mandare le foto ma ... come consiglio, io prenderei DELL.
Dopo quattro notebook ASUS, solo UNO non mi ha mai dato problemi, sono arrivata ad un punto certo: mai piu' asus!!!
Senza nulla togliere alla 7600 che va meraviglisamente bene, la scheda audio fa un po' schifo! Dal punto di vista "rumore" e' alquanto silenzioso, l'unica cosa che ho notato e' che scalda un po' troppo (rispetto agli altri che ho avuto)! Esteticamente e' proprio "bello" (dal punto di vista estetico asus non la batte nessuno, peccato le altre pecche) e non e' neanche tanto pesante!!

non per difendere l'asus ma è logico che scaldi a causa della 7600.......se giochi a titoli come quack 4 a dettagli medi penso superi i 75°..........il problema è se ti scalda pure quando navighi ed usi solo il pacchetto office...

l'audio è disastroso.......i midi non funzionano neanche se lo prendi a mazzate.........
Old 22-10-2006, 18:55   #1815
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

qualcuno sa come far funzionare la rete wireless?ho disinstallato wlan che non trova nessun access point.ora però anche con la ricerca in windows non ho risultati.nella barra delle applicazioni ho un computerino con una bella x rossa!!! devo settare qualcosa,oppure semplicemente non c'è segnale?
sembra strano....un mio amico con un acer nello stesso punto vede una connessione (libera?) chiamata 3com che lo fa accedere ad internet.
Aiutooo...sono proprio impedito!
Ciao
Old 22-10-2006, 19:53   #1816
the grinch
Member

salve, qualcuno sa se su questi note ke montano la go7600 sarà possibile un upgrade del tipo go7800???
the grinch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 19:54   #1817
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
qualcuno sa come far funzionare la rete wireless?ho disinstallato wlan che non trova nessun access point.ora però anche con la ricerca in windows non ho risultati.nella barra delle applicazioni ho un computerino con una bella x rossa!!! devo settare qualcosa,oppure semplicemente non c'è segnale?
sembra strano....un mio amico con un acer nello stesso punto vede una connessione (libera?) chiamata 3com che lo fa accedere ad internet.
Aiutooo...sono proprio impedito!
Ciao
Cosa intendi per "disinstallato wlan" senza non ti può funzionare, però non usare l'applicazione asus per la gestione della wi-fi ma qualla standard di windows (zero cofiguration)
Old 22-10-2006, 22:56   #1818
giuseppozzo
Member

L'Avatar di giuseppozzo

ho disinstallato il programma wlan visto che sto amico con un altro portatile, senza questo software, automaticamente riusciva a collegarsi.pensavo non fosse indispensabile.(lui cliccava su connessioni-connessione senza fili- e otteneva la schermata dove veniva chiesto di cercare le connessioni disponibili o di collegarsi a quelle presenti a scelta fra un paio disponibili)
non sono molto pratico..perdonami...ma cos'e zero cofiguration? e se possibile (per favore è la prima volta che ci metto mani su) istruiscimi con qualche passaggio..
ciao e grazie mille :P
Old 23-10-2006, 08:17   #1819
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
ho disinstallato il programma wlan visto che sto amico con un altro portatile, senza questo software, automaticamente riusciva a collegarsi.pensavo non fosse indispensabile.(lui cliccava su connessioni-connessione senza fili- e otteneva la schermata dove veniva chiesto di cercare le connessioni disponibili o di collegarsi a quelle presenti a scelta fra un paio disponibili)
non sono molto pratico..perdonami...ma cos'e zero cofiguration? e se possibile (per favore è la prima volta che ci metto mani su) istruiscimi con qualche passaggio..
ciao e grazie mille :P
allora reinstalla i driver della wifi e dopo al riavvio ti chiede che applicazione vuoi usare, te digli Zero Configuration e poi clicchi sul simbolo della wlan nella traybar e fai la ricerca delle reti da li
Old 23-10-2006, 08:24   #1820
xzjw
Member

Città: provincia di torino
Processore al 30% di utilizzo senza fare nulla

Ciao a tutti!
Ho passato questo weekend col portatile, che emozione .
Domenica sera noto però una cosa che mi ha reso perplesso:
appena dopo aver acceso il pc ho notato che c'è un processo che fa funzionare il processore (uno dei due core) al 25, 30% .
E non sempre... Un secondo sì, un secondo no... Praticamente passa dagli 8% ai 30%, e poi dai 30% agli 8%, così via. Non so se sia l'antivirus oppure un programma dell'asus.
Il task manager dice che il processo incriminato è ASWL2K.EXE.
Io ho pensato che potrebbe essere AsuSWirelessLan2000, quindi qualcosa che ha che fare col wireless. Peccato che sia il bluetooth che la wireless siano spenti...
Succede una cosa simile anche a voi??
Come antivirus ho Avira Antivir, ma anche chiudendo il residend shield questo processo continua a mangiare risorse.
La cosa ovviamente non è grave, ma mi fa girare le scatole avere il procio che un po' lavora e un po' sta tranquillo.
Ah, ovviamente ho tolto quasi tutti i programmi che si caricano all'avvio, lasciando solo quelli essenziali (per me ), power4gear, ecc....

Grazie a tutti!
xzjw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian