|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Raga scusate se vi ripropongo la domanda, ma mi interessa davvero:
Quote:
Grazie!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ottimo sito, non lo conoscevo, però potreste provarli voi questi driver xkè ho formattato ieri e non voglio rischiare ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai testato qualche gioco/benchmark??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Tirano
|
Mi fareste un grandissimo favore? Potreste mandarmi via PM dei siti che vendono questo notebook a rate? E' abbastanza urgente grazie
![]()
![]() |
#1127 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Se vuoi provare la 2.16 adesso ti tocca compilare tutto oppure trovare degli rpm gia' belli e pronti.
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
grazie per l'incoraggiante testimonianza, giampy...
:-) c'è qualcuno invece che sa valutare le differenze prestazionali tra l'ap002h e l'ap0025h? insomma, vale la pena o no di spendere 120-140 euro in più per l'a6t con il tl-52, hd 120gb e ram ddr667? quanto incide e in quali tipo di utilizzo la cache L2 raddoppiata? grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 |
Senior Member
|
Bene raga ho formattato, ho reinstallato Win XP pro, installato tutti i driver, sembrerebbe tutto assolutamente ok, tra poco effettuo 3dmark2005, una sola domanda:
MA IL DIAVOLO DEL BLUETOOTH E' SEMPRE ATTIVO??? Non si può disattivare??? No perchè a me la piccola lucetta sotto la tastiera, quello con sopra il simboletto dell'antennina con le onde radio è sempre accesa e credo che il bluetooth sia costantemente acceso, non c'è un modo per spegnerlo?
![]() |
#1131 |
Senior Member
|
Schiccia FN+F2 e ti si aprirà un nuovo mondo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Senior Member
|
Raga appena terminato 3dmark2005pro: 3650 punti, mi aspettavo un pò di più, secondo voi è normale?
"Schiccia FN+F2 e ti si aprirà un nuovo mondo" A me non si apre proprio niente ![]()
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
Fatto: 3625 punti... mmm ma come diavolo è? Dovrei almeno toccare i 3800...
![]() |
#1138 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ciao a tutti, anch'io ho adocchiato questo splendido portatile... ne ho visto uno in vendita su eBay, dite che posso fidarmi a comprarlo lì? Dalle mie parti i negozi lo vendono sui 1.200€ mi sembra un po' altino rispetto ai prezzi di cui avete parlato voi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Domandone: dopo aver formattato tutto, installato XP Pro, reinstallato tutti i drivers aggiornati, e installato 2 moduli da 1GB identici della corsair, il note continua ad avere degli impallamenti improvvisi anche quando non è sotto stress e mi tocca spegnerlo tenendo premuto il tasto power per 4 sec.
Ho letto più volte in questo forum che registrate delle temperature d'esercizio abbastanza elevate durante i benchmark e che comunque dopo un pò sentite partire la ventola di raffreddamento...ora....visto che io non ho mai sentito partire tale ventola, mi sono giustamente domandato se i blocchi improvvisi non derivassero proprio da un'errata (o magari assente! ![]() ![]() Ho già installato speedfan ver 4.28 ma oltre a farmi vedere le temperature correnti non fa nient'altro....vi prego aiutatemi non vorrei dover già mandare in assistenza sto note!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a tenere aperto speedfan e zippare due file belli grossi (così usi le due cpu) e controlla la temperatura, se ti supera di tanto i 70 gradi c'è un problema, se ti resta tra i 60 ed i 70 è tutto ok. Poi magari fai girare memtest86, tanto x vedere se le ram funzionano o sono danneggiate. Poi magari aggiorna il bios, perchè l'ultima versione aggiorna un certo "MEMCLK driven strength" magari c'entra qualcosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.