|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5222 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
di sicuro installerò xp appena mi arriva. Vista non mi ispira molto, anche se con 2 gb forse potrebbe andare decentemente. Il link dei driver?
grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5223 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5224 |
Member
Città: Milano
|
Ieri ho fatto delle ricerche e sembrerebbe che questo f3ka non sia mai uscito in commercio. Non sono riuscito a trovare nulla, ne driver ne scheda tecnica. Ma come è possibile che mi abbiano proposto un modello sostitutivo che non esiste in nessun listino...
Ho scaricato tutti i listini asus da settembre fino ad ora... ma non esiste un modello che abbia caratteristiche simili. A proposito sono interessato anche io ai driver per xp e soprattutto visto che tu hai installato ubuntu vorrei sapere se hai avuto qualche problema nel riconoscimento dei driver... Diciamo che ho deciso di fare il grande passo e avvicinarmi a linux, però non sono molto competente e non vorrei dedicarci giorni e giorni senza risolvere nulla... se hai seguito qualche guida che ti è stata di aiuta potresti postarla nel forum? Grazie mille. A presto.
![]() |
#5225 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
2x1Gb DDR2-800 o 2x1Gb DDR2-667?
Ciao a tutti.
Vorrei aggiornare la RAM al mio AP025H, qualcuno ha provato a mettere 2 banchi da 1Gb? Funzionano correttamente? A mettere su delle DDR2-800 ci guadagno qualcosa, oppure non cambia nulla e tanto vale rimettere delle DDR2-667? Grazie
![]() |
#5226 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cambiando discorso, e' ufficiale! Anche il mio A6T se n'e' andato a miglior vita con un bel schermo nero all'avvio e poi il nulla. Avevo appena cambiato hard disk con un normalissimo 120GB 5600RPM della Samsung, giusto per tirare avanti. ![]() Non appena torno a casa (ricordo che sono all'estero) procedero' alla richiesta di riparazione/sostituzione. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5227 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5228 | |
Member
|
Quote:
Ciauz...
![]() |
![]() |
#5229 | |
Senior Member
|
Quote:
per il link dei driver di win xp hai pm, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5230 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Belluno
|
Quote:
Solo una precisazione: se io acquisto 2 memorie con velocità uguali (2x1Gb DDR2-800), andranno in ogni caso a DDR2-667 per via del tipo di processore (Turion TL-52) giusto? Grazie!
![]() |
![]() |
#5232 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5233 | |
Member
|
Quote:
Il mio è partito oggi per la seconda volta skeda madre ke fà le bizze, spero mi facciano la proposta di cambio perkè non ne posso+ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5234 |
Member
|
Il turion tl-52 supporta memorie DDR2 non superiori a 667 Mhz... questo vuol dire che anche se compri le DDR2-800 verranno utilizzate come se fossero 667
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi..."(A. Einstein) Ultima modifica di pa_co : 12-05-2008 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5235 |
Member
|
Penso che visto la mancanze di pezzi di ricambio per il portatile facciano anche a te la stessa proposta...cmq in settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo pc, lo testo e vi faccio sapere le impressioni di utilizzo.
![]() |
#5236 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi scusate avrei una domanda, io vorrei montare sul mio AP025H due banchi DIMM KINGSTON 2GB PC667 DDR II per un totale quindi di 4Gb. è possibile? Cioè la scheda madre supporta 2Gb per ogni banco?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5237 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5238 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ragazzi non riesco a far andare la wi-fi sotto ubuntu e quel che è peggio non riesco a scaricare i drivers realtek aggiornati che risolvono il problema.
Soluzioni?
![]() |
#5239 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5240 |
Member
|
Ciao dopo quanto ti hanno fatto la proposta di cambio rispetto all'arrivo del pc in assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.