|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5123 |
Member
|
li provo al volo,cmq da dire una cosa, appena ho reistallato il gioco andava bene,poi ad un tratto è ricominciato a scattare,tipo se non bastasse la banda...la stessa situazione l'avevo prima quando scordavo il mulo aperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5124 |
Member
|
niente da fare, sempre stesso problema...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5125 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
il processore è sempre a manetta? (1.61Ghz?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5126 |
Senior Member
Città: Germania
|
Io sarei più propenso a pensare ad una difficoltà temporanea di fastweb. Cmq se hai appena formattato, prova a verificare le impostazioni di assistenza remota, o le impostazioni degli aggiornamenti automatici. é possibile che stia scaricando gli aggiornamenti e quindi c'è occupazione di banda (ma con Fastweb non dovrebbe capitare)
Si potrebbe anche pensare ad una frammentazione del disco tale da causare questo lag (dopo i format il disco è sempre in condizioni pietose). So che dico cose banali, ma il problema sembra talmente misterioso che bisogna escludere anche le scemenze. Inoltre, un'occhiatina al firewall di windows io la darei Ultima modifica di jblpro_82 : 22-04-2008 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5128 |
Member
|
ho provato anche a firewall spento, ma niente da fare...cmq sicuramente non è un problema di connessione...adesso provo a unire le partizioni e a deframmentare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5129 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scheda video andata
Eccomi qui dopo un po di tempo. Qualcuno adesso mi deve dire benvenuto fra noi.
Da qualche giorno anche la mia scheda video e' andata. Aveva incominciato gia a dare qualche sintomo da un mese nel senso che la maggior parte delle volte accendevo il computer e dalla schermata di caricamento di win xp in poi, lo schermo diventava nero ma si sentivano i suoni. Adesso invece appena acceso ci sono delle strisce bianche verticali e come prima non si vede niente quando carica windows. Per usarlo un po ho dovuto disinstallare i driver nvidia e cosi' in windows si vede al massimo a 1024x768. Ovviamente devo mandarlo in assistenza. Dite che posso fare qualcosa affinche' la asus percorra la strada della sostituzione con un'altro pc invece della sostituzione del pezzo? C'amma fa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5130 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Salve ragazzi.
C'è qualcuno che ha installato driver Broadcom con supporto wpa 2 con Windows xp? Quelli presenti nel primo post supportano solo la wpa e nel mio ateneo non posso connettermi. Premesso che ho installato la patch per abilitare il supporto per wpa2 poichè verrà introdotto solo con il prossimo sp3, il problema persiste perché il driver Broadcom non mi fa autenticare non riconoscendo l'algoritmo AES. La versione del driver 4.100.15.5. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5131 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]() Invece sto valutando anche la possibilità di metterlo sotto torchio con sessioni di game di 800 ore per accelerare il collasso della scheda video e farmelo sostituire in garanzia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
![]() ![]() per fortuna non sono un grandissimo giocatore...quindi speriamo che abbia una vita normale il mio pc
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
|
secondo voi qual'è il limite superiore di temperatura della cpu?frigge a 85/90 gradi?su Ubuntu quando il processore gira a 1,6GHz sono a 70/75 gradi!
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5134 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.x-drivers.com/catalog/dri...18e/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5135 |
Senior Member
|
upgrade ubuntu
ragazzi qualcuno ha fatto l'upgrade ad hardy? com'è andato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() http://wiki.ubuntu-it.org/Installazi...ornamentoHardy ![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5138 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5139 |
Member
Città: Casale di Scodosia (PD)
|
non c'è un modo perchè se li scarichi da internet?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5140 |
Member
|
Parli dei driver per la scheda di rete sotto Ubuntu? beh, non si puo' usare la funzione update proprio perchè la scheda di rete non funziona. Sono in tanti che lamentano problemi alla rete per cui mi aspetto una 8.04.1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.