Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-11-2007, 20:15   #101
DartBizu
Senior Member

L'Avatar di DartBizu

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
Avete letto del nuovo protocollo per il P2P che stan studiando??
Dovrebbe prendere il posto dei Torrent, sarebbe troppo bello che fosse veloce come questi ultimi e che permettesse l'assoluto anonimato dell'utente

Stiamo a guardare cosa combinano
Old 02-11-2007, 14:51   #102
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Installato...e confugurato (a quanto pare) bene

Però....per condividere i file ci mette una vita, come per fare le ricerche...connettersi...ecc ecc

Ora provo a scaricare qualcosa e vediamo che ne viene fuori...
Old 02-11-2007, 15:37   #103
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Domandina...ma i file scaricati (sempre se si scarica) dove vanno a finire...?

E c'è verso cambiare la cartella di "scaricamento"?
Old 03-11-2007, 09:15   #104
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
il bello è che all'avvio con solo antivirus non arriva a 130 mb, poi purtroppo sale con emule e u

edit

evvai è connesso a 1 peers
ma sn arrivato connesso a 26 peers ma nn riuscivo a scaricare nulla?come mai?
Old 03-11-2007, 11:24   #105
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Bah....
tenerlo attivo non mi costa nulla
pero' non lo vedo molto funzionante.....
2gg per finire l'indicizzazione di file sharati....
numero max di peer visti e' stato 6
ricerche in cui si trova poco o nulla
o ho sbagliato io qualche settaggio oppure mi sembra che di lavoro
da fare ce ne sia.....
Old 03-11-2007, 13:38   #106
kerjodando
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ANTs p2p II - Nuovo

Ciao

Vi preghiamo di provare questo come ho bisogno di un po 'indietro mangimi per continuare con lo sviluppo.

Nuovo miglioramento DARGENS

Dargens ora ha NAT / firewall, foro di punzonatura, è crittografato e non ha bisogno di set-up di sorta. Ha inoltre non più fonte di scaricare.

È possibile creare la propria rete privata solo dalla condivisione di URL o aderire una rete di grandi dimensioni e ancora scaricare privatamente.

Quindi, a collegarsi e condividere la vostra vita in linea.

Sito funziona come un "tracker privati ma contol che si collegano in modo da nessuna necessità di commercio invita.

Ancora in versione beta, vedere il codice sorgente aperto http://code.google.com/p/kerjodando/.

Un amico di amico di rete dove si può scaricare da tutti, non solo i tuoi amici.

Coppia di trarre spalle:
(1) Gli usi di Java (ma non sembra funzionare per Mac o Linux);
(2) Pubblica rete per la condivisione di non diritto d'autore / utente creato contenuto eg Firmate nuove bande;
(3) Privately puoi condividere qualcosa con gli amici / famiglia.

COME USARE

1) Vai alla dargens vedere http://www.dargens.com/ e fare clic su una rete (clicca sulla immagine in TV) o

2) Istituire nuovo sciame (una rete privata di file sharing), "Fai una nuova Sciame Pagina" - vedere in basso a destra della home page del sito. Nessuna necessità di registrazione.

3) Fare un resoconto della pagina sciame URL (indirizzo web) - scrivere il basso in modo da poter tornare ad essa - che è il vostro SEGRETO chiave privata in privato TUO condivisione di file di rete.
(Potrebbe essere necessario aggiornare la pagina per vedere il nuovo sciame pagina.)

4) Fare clic per iniziare a scaricare e lanciare cliente kerjodando (Java necessario, l'open source).

5) Richiedere i tuoi amici ed i loro amici ad andare in quella pagina (posta elettronica loro il link), e dire loro che cosa fare.

6) Solo le persone che conoscono il tuo privato sciame pagina web può connettersi a voi.

Vedere sviluppo blog all'indirizzo http://kerjodando.blogspot.com/ (un mod Conteggio di Ants p2p) che

English:

Hi

Please try this as I need some feed back to continue with development.

NEW IMPROVED DARGENS

Dargens now has NAT/firewall hole punching, is encrypted and needs no set-up whatsoever. It also does multi-source downloading.

You can create your own private network just by sharing URLs or join a large network and still download privately.

So get connected and share your life online.

Site works like a private tracker but you contol who you connect to so no need to trade invites.

Still beta, open source see code http://code.google.com/p/kerjodando/ .

A friend to friend network where you can download from everyone not just your friends.

Couple of draw backs:
(1) Uses Java (but does not seem to work for Macs or Linux);
(2) Public network is for sharing non-copyright / user created content e.g. new unsigned bands;
(3) Privately you can share anything with friends/family .

HOW TO USE

1)Go to dargens see http://www.dargens.com/ and click on a network (click on image in TV) or

2)Set up new swarm (a private file sharing network), "Make a New Swarm Page" - see bottom right of home page. No need to register.

3)Make a note of the swarm page url (web address) - write it down so that you can get back to it - that is your SECRET private key into YOUR private file sharing network.
(You may need to refresh page to see the new swarm page.)

4)Click start to download and launch client kerjodando (java needed, open source).

5)Get your friends and their friends to go to that page (email them the link) and tell them what to do.

6)Only people who know your private swarm page web address can connect to you.

See development blog at http://kerjodando.blogspot.com/ (a mod of ants p2p)

Ultima modifica di kerjodando : 03-11-2007 alle 13:40.
kerjodando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 13:42   #107
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Old 03-11-2007, 14:57   #108
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Hi Domenico ,

I and my team (actually mostly my team as I am one of the worlds worst coders) are developers of dargens a mod of Gwren's ant p2p.

To develop our mod we have had to try to understand every line of his code.

Development is proceed at a slow but steady pace.

We currently have a issue about the application not working on Linux or Mac that we can't solve as we do not have any Linux or Mac users as testers.

Maybe you could help by send me you log files after trying dargens (www.dargens.com).

I have joined your forum.
come potete vedere dal post di kerjodando e da questa email di risposta al sottoscritto questo signore è lo sviluppatore di antsp2p 2 un nuovo client basato su ants e di cui stanno stydiando il codice intero il che richiede tempo ma il progetto è in continua evoluzione

loro avrebbe bisogno di tester sia per windows che per linux.

per linux ci sono io per windows vorrei sapre se c'è qualche volontario in mezzo a questo 3d

fatemi sapere
Old 03-11-2007, 22:07   #109
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Carcass Guarda i messaggi
come potete vedere dal post di kerjodando e da questa email di risposta al sottoscritto questo signore è lo sviluppatore di antsp2p 2 un nuovo client basato su ants e di cui stanno stydiando il codice intero il che richiede tempo ma il progetto è in continua evoluzione

loro avrebbe bisogno di tester sia per windows che per linux.

per linux ci sono io per windows vorrei sapre se c'è qualche volontario in mezzo a questo 3d

fatemi sapere
cosa comporta essere tester?
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 10:53   #110
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
cosa comporta essere tester?
ti spiego

questa mod di antsp2p è questo network anonimo che è il sito www.dargens.com

in pratica una volta al sito tu clicchi su una di quelle televisioni che vedi (per esmpio ants) e da li in quella pagina cambi se vuoi la porta di default la 443 con la 4567 (esattamente come ants) fai start e ti parte il file di java che scarica il programma e lo avvia dalla sua cache.

esattamente come ants

dopo di che se ci stanno crash etc mandiamo via mail il log del programma (che presumo sia dentro la sua cartella o comunque vedo io adesso.......) e lo usi senza problemi....

adesso: chiedo a quanta piu gente possibile di aiutarci in questa mod di ants che di fatto riavvia il progetto mentre quello di gwren è fermo....usando questa MOD

appena posso aggiorno il primo post
Old 04-11-2007, 11:08   #111
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
ti spiego

questa mod di antsp2p è questo network anonimo che è il sito www.dargens.com

in pratica una volta al sito tu clicchi su una di quelle televisioni che vedi (per esmpio ants) e da li in quella pagina cambi se vuoi la porta di default la 443 con la 4567 (esattamente come ants) fai start e ti parte il file di java che scarica il programma e lo avvia dalla sua cache.

esattamente come ants

dopo di che se ci stanno crash etc mandiamo via mail il log del programma (che presumo sia dentro la sua cartella o comunque vedo io adesso.......) e lo usi senza problemi....

adesso: chiedo a quanta piu gente possibile di aiutarci in questa mod di ants che di fatto riavvia il progetto mentre quello di gwren è fermo....usando questa MOD

appena posso aggiorno il primo post
UPDATE

avviato il programma il file di log che si genera è kerjodando_log cercatolo su windows (io su linux lo ho nella mia home) dopo di che se si ha un crash o problemi vari o comunque dopo ore si riscontra qualcosa mandiamo il log al suo sviluppatore a questo indirizzo [email protected]
Old 04-11-2007, 12:21   #112
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Mi sembra che il client java crei una directory in:

C:\Documents and Settings\<user>\Kerjodando

con dentro tutti i suoi files, compresi i downloads.
Il log non l'ho trovato..... ma forse l'ho lasciato attivo troppo poco tempo.
Old 05-11-2007, 10:37   #113
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
ok dopo lo scarico.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 19:38   #114
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Oggi il buon Ants..... ha pensato bene di "perdere" l'unico file che
avevo in download !!!
Ieri c'era ..... al 10% dopo non so quanti giorni .... stasera guardo
e non c'e' piu' !!!
Inoltre il processo javaw.exe occupa "appena" 100Mb di ram
Old 07-11-2007, 22:54   #115
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da makka Guarda i messaggi
Oggi il buon Ants..... ha pensato bene di "perdere" l'unico file che
avevo in download !!!
Ieri c'era ..... al 10% dopo non so quanti giorni .... stasera guardo
e non c'e' piu' !!!
Inoltre il processo javaw.exe occupa "appena" 100Mb di ram
purteoppo non saprei che dire il progetto è effettivamente in fase ancora molto acerba
Old 07-11-2007, 23:55   #116
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Devo ammettere che il progetto in linea teorica è ben pensato, ma la realizzazione va decisamente pena.. pensare di fare un programma in java per rendere così multipiattaforma un software è una buona pensata per software di piccole dimensioni e/o destinati a specifici indirizzi e/o a particolari gruppi di persone.. utilizzare java per fare un software p2p che deve essere obbligatoriamente stabile e poco esoso di memoria (in quanto pochi hanno la possibilità di tenere un pc a casa solo per il p2p) si è rivelato un grosso errore..
dopo poi vari giorni di utilizzo non sono riuscito bene a capire l'esatta dinamica dei download.. mi è parso che tante volte qualcosa succeda per miracolo e non perché è la normalità.. sicuramente c'è da smanettare bene con i settaggi per capire effettivamente di cosa è giusto impostare e cosa no, ma l'impressione è che qualche volta il software non funzioni proprio come dovrebbe.. penso più ad un problema con la JVM che con il protocollo in sè..
rimane comunque un'idea in un certo senso rivoluzionaria e sicuramente da non buttare via, ma così non ci siamo..
voi che ne dite?? vi rispecchiate nella mia analisi??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 00:16   #117
vik
Senior Member

L'Avatar di vik

Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
Sono un pò di giorni che lo provo, ma come dice andreatzi sono molto perplesso, il programma e molto acerbo, non conosco la situazione di sviluppo di altri programmi, di mute non si sa niente ?
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1
vik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2007, 00:28   #118
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da vik Guarda i messaggi
Sono un pò di giorni che lo provo, ma come dice andreatzi sono molto perplesso, il programma e molto acerbo, non conosco la situazione di sviluppo di altri programmi, di mute non si sa niente ?
mute è un p2p anonimo ma puo subire un attacco in the middle che lo renderebbe piu NON sicuro..........

se leggi qualche post dietro (purtroppo non ho avuto ancora tempo di aggiornare la prima pagina) c'è una mod di antsp2p e che tenta di riportarlo alla luce in quanto il programma classico non è piu sviluppato da gwren.......
Old 11-11-2007, 00:31   #119
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
Devo ammettere che il progetto in linea teorica è ben pensato, ma la realizzazione va decisamente pena.. pensare di fare un programma in java per rendere così multipiattaforma un software è una buona pensata per software di piccole dimensioni e/o destinati a specifici indirizzi e/o a particolari gruppi di persone.. utilizzare java per fare un software p2p che deve essere obbligatoriamente stabile e poco esoso di memoria (in quanto pochi hanno la possibilità di tenere un pc a casa solo per il p2p) si è rivelato un grosso errore..
dopo poi vari giorni di utilizzo non sono riuscito bene a capire l'esatta dinamica dei download.. mi è parso che tante volte qualcosa succeda per miracolo e non perché è la normalità.. sicuramente c'è da smanettare bene con i settaggi per capire effettivamente di cosa è giusto impostare e cosa no, ma l'impressione è che qualche volta il software non funzioni proprio come dovrebbe.. penso più ad un problema con la JVM che con il protocollo in sè..
rimane comunque un'idea in un certo senso rivoluzionaria e sicuramente da non buttare via, ma così non ci siamo..
voi che ne dite?? vi rispecchiate nella mia analisi??
direi di si...........

guarda pero questo post dietro http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=110 in questa stessa discussione..........

io stesso giornalmente mi sto sentendo via mail con lo sviluppatore dall'inghilterra per aiutarlo quanto meno su piattaforma linux

qualcuno puo provarlo su windows e dirmi quanto meno se si connette ad un peer e si riesce a scaricare qualcosa?????
Old 12-11-2007, 16:33   #120
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Quote:
d
qualcuno puo provarlo su windows e dirmi quanto meno se si connette ad un peer e si riesce a scaricare qualcosa?????
Io lo proverei volentieri...... ma ho un problema:
non lascio acceso il pc H24, lo accendo al mattino e lo spengo alla sera....
il pc e' un muletto, vale a dire senza monitor, tastiera ecc.
lo accendo al mattino e i programmi che devono girare partono da soli.
E' un problema aprire il sito indicato, collegarsi alla pagina ecc. ecc.
visto che dall'ufficio non riesco a controllarlo in remoto (firewall aziendale).

Se si riuscisse ad avere una versione minimale della mod che sia "standalone",
sarebbe perfetto.
Lo stesso Ants..... va messo esplicitamente in startup altrimenti non parte da solo (ma appena parte si puo' connettere automaticamente).
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian