|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Avete letto del nuovo protocollo per il P2P che stan studiando??
Dovrebbe prendere il posto dei Torrent, sarebbe troppo bello che fosse veloce come questi ultimi e che permettesse l'assoluto anonimato dell'utente Stiamo a guardare cosa combinano
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Installato...e confugurato (a quanto pare) bene
Però....per condividere i file ci mette una vita, come per fare le ricerche...connettersi...ecc ecc Ora provo a scaricare qualcosa e vediamo che ne viene fuori...
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Domandina...ma i file scaricati (sempre se si scarica) dove vanno a finire...?
E c'è verso cambiare la cartella di "scaricamento"?
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
ma sn arrivato connesso a 26 peers ma nn riuscivo a scaricare nulla?come mai?
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Bah....
tenerlo attivo non mi costa nulla pero' non lo vedo molto funzionante..... 2gg per finire l'indicizzazione di file sharati.... numero max di peer visti e' stato 6 ricerche in cui si trova poco o nulla o ho sbagliato io qualche settaggio oppure mi sembra che di lavoro da fare ce ne sia.....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#106 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ANTs p2p II - Nuovo
Ciao
Vi preghiamo di provare questo come ho bisogno di un po 'indietro mangimi per continuare con lo sviluppo. Nuovo miglioramento DARGENS Dargens ora ha NAT / firewall, foro di punzonatura, è crittografato e non ha bisogno di set-up di sorta. Ha inoltre non più fonte di scaricare. È possibile creare la propria rete privata solo dalla condivisione di URL o aderire una rete di grandi dimensioni e ancora scaricare privatamente. Quindi, a collegarsi e condividere la vostra vita in linea. Sito funziona come un "tracker privati ma contol che si collegano in modo da nessuna necessità di commercio invita. Ancora in versione beta, vedere il codice sorgente aperto http://code.google.com/p/kerjodando/. Un amico di amico di rete dove si può scaricare da tutti, non solo i tuoi amici. Coppia di trarre spalle: (1) Gli usi di Java (ma non sembra funzionare per Mac o Linux); (2) Pubblica rete per la condivisione di non diritto d'autore / utente creato contenuto eg Firmate nuove bande; (3) Privately puoi condividere qualcosa con gli amici / famiglia. COME USARE 1) Vai alla dargens vedere http://www.dargens.com/ e fare clic su una rete (clicca sulla immagine in TV) o 2) Istituire nuovo sciame (una rete privata di file sharing), "Fai una nuova Sciame Pagina" - vedere in basso a destra della home page del sito. Nessuna necessità di registrazione. 3) Fare un resoconto della pagina sciame URL (indirizzo web) - scrivere il basso in modo da poter tornare ad essa - che è il vostro SEGRETO chiave privata in privato TUO condivisione di file di rete. (Potrebbe essere necessario aggiornare la pagina per vedere il nuovo sciame pagina.) 4) Fare clic per iniziare a scaricare e lanciare cliente kerjodando (Java necessario, l'open source). 5) Richiedere i tuoi amici ed i loro amici ad andare in quella pagina (posta elettronica loro il link), e dire loro che cosa fare. 6) Solo le persone che conoscono il tuo privato sciame pagina web può connettersi a voi. Vedere sviluppo blog all'indirizzo http://kerjodando.blogspot.com/ (un mod Conteggio di Ants p2p) che English: Hi Please try this as I need some feed back to continue with development. NEW IMPROVED DARGENS Dargens now has NAT/firewall hole punching, is encrypted and needs no set-up whatsoever. It also does multi-source downloading. You can create your own private network just by sharing URLs or join a large network and still download privately. So get connected and share your life online. Site works like a private tracker but you contol who you connect to so no need to trade invites. Still beta, open source see code http://code.google.com/p/kerjodando/ . A friend to friend network where you can download from everyone not just your friends. Couple of draw backs: (1) Uses Java (but does not seem to work for Macs or Linux); (2) Public network is for sharing non-copyright / user created content e.g. new unsigned bands; (3) Privately you can share anything with friends/family . HOW TO USE 1)Go to dargens see http://www.dargens.com/ and click on a network (click on image in TV) or 2)Set up new swarm (a private file sharing network), "Make a New Swarm Page" - see bottom right of home page. No need to register. 3)Make a note of the swarm page url (web address) - write it down so that you can get back to it - that is your SECRET private key into YOUR private file sharing network. (You may need to refresh page to see the new swarm page.) 4)Click start to download and launch client kerjodando (java needed, open source). 5)Get your friends and their friends to go to that page (email them the link) and tell them what to do. 6)Only people who know your private swarm page web address can connect to you. See development blog at http://kerjodando.blogspot.com/ (a mod of ants p2p) Ultima modifica di kerjodando : 03-11-2007 alle 13:40. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
loro avrebbe bisogno di tester sia per windows che per linux. per linux ci sono io per windows vorrei sapre se c'è qualche volontario in mezzo a questo 3d fatemi sapere
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
ti spiego
questa mod di antsp2p è questo network anonimo che è il sito www.dargens.com in pratica una volta al sito tu clicchi su una di quelle televisioni che vedi (per esmpio ants) e da li in quella pagina cambi se vuoi la porta di default la 443 con la 4567 (esattamente come ants) fai start e ti parte il file di java che scarica il programma e lo avvia dalla sua cache. esattamente come ants ![]() dopo di che se ci stanno crash etc mandiamo via mail il log del programma (che presumo sia dentro la sua cartella o comunque vedo io adesso.......) e lo usi senza problemi.... adesso: chiedo a quanta piu gente possibile di aiutarci in questa mod di ants che di fatto riavvia il progetto mentre quello di gwren è fermo....usando questa MOD appena posso aggiorno il primo post
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avviato il programma il file di log che si genera è kerjodando_log cercatolo su windows (io su linux lo ho nella mia home) dopo di che se si ha un crash o problemi vari o comunque dopo ore si riscontra qualcosa mandiamo il log al suo sviluppatore a questo indirizzo [email protected]
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che il client java crei una directory in:
C:\Documents and Settings\<user>\Kerjodando con dentro tutti i suoi files, compresi i downloads. Il log non l'ho trovato..... ma forse l'ho lasciato attivo troppo poco tempo.
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
|
ok dopo lo scarico.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
Oggi il buon Ants..... ha pensato bene di "perdere" l'unico file che
avevo in download !!! Ieri c'era ..... al 10% dopo non so quanti giorni .... stasera guardo e non c'e' piu' !!! Inoltre il processo javaw.exe occupa "appena" 100Mb di ram
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Devo ammettere che il progetto in linea teorica è ben pensato, ma la realizzazione va decisamente pena.. pensare di fare un programma in java per rendere così multipiattaforma un software è una buona pensata per software di piccole dimensioni e/o destinati a specifici indirizzi e/o a particolari gruppi di persone.. utilizzare java per fare un software p2p che deve essere obbligatoriamente stabile e poco esoso di memoria (in quanto pochi hanno la possibilità di tenere un pc a casa solo per il p2p) si è rivelato un grosso errore..
dopo poi vari giorni di utilizzo non sono riuscito bene a capire l'esatta dinamica dei download.. mi è parso che tante volte qualcosa succeda per miracolo e non perché è la normalità.. sicuramente c'è da smanettare bene con i settaggi per capire effettivamente di cosa è giusto impostare e cosa no, ma l'impressione è che qualche volta il software non funzioni proprio come dovrebbe.. penso più ad un problema con la JVM che con il protocollo in sè.. rimane comunque un'idea in un certo senso rivoluzionaria e sicuramente da non buttare via, ma così non ci siamo.. voi che ne dite?? vi rispecchiate nella mia analisi??
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: milano
|
Sono un pò di giorni che lo provo, ma come dice andreatzi sono molto perplesso, il programma e molto acerbo, non conosco la situazione di sviluppo di altri programmi, di mute non si sa niente ?
Tt armor, p5w dh delux , x6800 , 2 x 1gb corsair 6400 xms ,raptor 74gb,seagate 250gb, evga 7950gx2 superclok ,zalman 9500 led , toughpower 750w , harcano 13 ,Dell 2407 , di novo ,razer barracuda AC-1 + hp-1 |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi qualche post dietro (purtroppo non ho avuto ancora tempo di aggiornare la prima pagina) c'è una mod di antsp2p e che tenta di riportarlo alla luce in quanto il programma classico non è piu sviluppato da gwren.......
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda pero questo post dietro http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=110 in questa stessa discussione.......... io stesso giornalmente mi sto sentendo via mail con lo sviluppatore dall'inghilterra per aiutarlo quanto meno su piattaforma linux qualcuno puo provarlo su windows e dirmi quanto meno se si connette ad un peer e si riesce a scaricare qualcosa?????
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lascio acceso il pc H24, lo accendo al mattino e lo spengo alla sera.... il pc e' un muletto, vale a dire senza monitor, tastiera ecc. lo accendo al mattino e i programmi che devono girare partono da soli. E' un problema aprire il sito indicato, collegarsi alla pagina ecc. ecc. visto che dall'ufficio non riesco a controllarlo in remoto (firewall aziendale). Se si riuscisse ad avere una versione minimale della mod che sia "standalone", sarebbe perfetto. Lo stesso Ants..... va messo esplicitamente in startup altrimenti non parte da solo (ma appena parte si puo' connettere automaticamente).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.