Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2010, 12:03   #1861
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da meipso Guarda i messaggi
stò leggendo i vostri utilissimi consigli, ed ho installato e configurato a FF noscript, wot e adblock plus, in queste "condizioni" opera risulta essere ancora più veloce e sicuri di FF?e poi per quanto riguarda la gestione e l'uso della ram chi ne esce vincitore? grazie!!!
ahh leggendo che non ti interessavano estensioni ho male interpretato, ha già detto tutto l'amico arny appena sopra, a te la scelta su quelle che sono le priorità per te, velocità (e buona sicurezza) con Chrome, leggerezza (e ottima sicurezza) con Opera o sicurezza superiore con FF
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:13   #1862
meipso
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
ahh leggendo che non ti interessavano estensioni ho male interpretato, ha già detto tutto l'amico arny appena sopra, a te la scelta su quelle che sono le priorità per te, velocità (e buona sicurezza) con Chrome, leggerezza (e ottima sicurezza) con Opera o sicurezza superiore con FF
so che sono scelte individuali, ma in un browser cos'è che bisogna privilegiare rispetto a quelle caratteristiche che mi hai elencato; velocità, sicurezza, leggerezza!
meipso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:05   #1863
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da meipso Guarda i messaggi
so che sono scelte individuali, ma in un browser cos'è che bisogna privilegiare rispetto a quelle caratteristiche che mi hai elencato; velocità, sicurezza, leggerezza!
io uso entramo chrome e ff,chrome per i siti conosciuti come quelli del forum...email...gazzetta dello sport ect.
ff per siti sconosciuti con estensioni no script,cosi' per essere piu' sicuri e allo stesso tempo veloci
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 13:27   #1864
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
buon anno a tutti amici
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 14:15   #1865
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Iscritto dal: Apr 2009
[IMG][/IMG] Ciao a tutti ed un felice 2010 dal sottoscritto,ho letto i vari post relativi a CHROME PLUS ed incuriosito ho scaricato ed installato il browser,devo dire niente male,ma poco abituato, pertanto desidero formulare alcune richieste di aiuto,la prima e' relativa all'apertura del browser,ogni volta che lo avvio e' di dimensioni piccole e devo cliccare sul quadratino in alto a destra per ingrandirlo,ma non vi e' un modo di memorizzare l'apertura?(allego immagine).altra cosa io amo avere l'elenco dei preferiti aperti sulla parte dx tipo firefox oppure opera,con chrome ho inseriti i preferiti in alto ,ma la pagina intera non mi piace, ancora e' possibile visualizzare la barra applicazioni in basso tipo firefox,dove si posizionano le icone tipo NOSCRIPT? ultima cosa come mai quando chiudo il browser nel task manager il processo e' sempre attivo? Spero di non aver esagerato con le richiesta e grazie.

Ultima modifica di enigmista63 : 01-01-2010 alle 15:42.
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 15:23   #1866
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
[IMG][/IMG] Ciao a tutti ed un felice 2010 dal sottoscritto,ho letto i vari post relativi a CHROME PLUS ed incuriosito ho scaricato ed installato il browser,devo dire niente male,ma poco abituato, pertanto desidero formulare alcune richieste di aiuto,la prima e' relativa all'apertura del browser,ogni volta che lo avvio e' di dimensioni piccole e devo cliccare sul quadratino in alto a destra per ingrandirlo,ma non vi e' un modo di memorizzare l'apertura?(allego immagine).altra cosa io amo avere l'elenco dei preferiti aperti sulla parte dx tipo firefox oppure opera,con chrome ho inseriti i preferiti in alto ,ma la pagina intera non mi piace, ancora e' possibile visualizzare la barra applicazioni in basso tipo firefox,dove si posizionano le icone tipo NOSCRIPT? ultima cosa come mai quando chiudo il browser nel task manager il processo e' sempre attivo? Spero di non aver esagerato con le richiesta e grazie.
Mi togli l'imagine che sballa il 3d? Thanks
Allora andiamo per gradi, poichè dici che anche chiuso hai un chrome.exe attivo allora vuole dire che si è impallato (strano) ma alla prima apertura postinstallazione può capitare. Avendo un Chrome.exe già attivo (chrome fa un exe ogni pagina che apri) le successive aperture di una nuova pagina (non scheda) sono non massimizzate ma così come hai messo immagine, la prima si apre a pagina intera, le successive pagine aperte no, quindi ti ho risposto anche al perchè è aperta così, terminato quel procsso impallato ti torna tutto bene al 100%
Ora la questione preferiti, vai nell eopzioni di chromeplus quelle della chiave inglese e scegli ChromePlus Options Page e lì vai in StartUp Options e clicca su Show Bookmarks Menu Button e salva, a quel punti in alto in perfetto stile FF e Opera a Destra hai il bottone dei preferiti, a quel punto sempre nel menù della chiave inglese togli la spunta a Mostra sempre barra dei preferiti e guadagni spazio di visuale
Old 01-01-2010, 15:24   #1867
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
stavo vedendo chi c'è qua prima di stappare la bottiglia e che mi trovo? un CP aggiornato, eco le novità
31 Dec 2009, ChromePlus 1.3.4.0 released.
1. Fixed access right problem in Win7.http://forum.chromeplus.org/viewtopi...1&p=3966#p3966
2. Added "restore last closed tab" button in toolbar to restore last closed tabs(10 tabs at most).
3. Added boss-key with three options, minimum to task bar, hide browser and minimum to tray area.
4. Fixed bug: favorite icons disappear if user chooses to delete history when chromeplus exits.
5. Added "always add to IE list when switch to IE tab mode" option in IE tab management page.

Quindi risolto un problema con seven, a sinistra in alto ora c'è un tasto per recuperare le ultime 10 tab, la "chiave boss" ancora non so che è comunque ora chrome quando aperto sta di default pure sulla try (io lo ho già in avvio rapido di mio) ma si può pure disabilitare appena trovo sta boss key, ora le icone restano pure se si cancella la cronologia, una miglioria in IE tab
Per Luis e Sheikkinha se volete le iconcine nei preferiti ora basta deselezionare "Delete Thumbnails on exit" in ChromePlus Options.

Buon Anno scappooooooooooo

Edit: in ChromePlus OptionPage trovate sia la BossKey che il pulsante di restore delle tab, entrambe le cose si possono disabilitare volendo
Romagnolinho belloooooooooooooooooooooooooo, auguroni innanzitutto

ascolta, a me il CP nn si è ancora aggiornato...che faccio... scarico e sovrascrivo ???
Old 01-01-2010, 15:28   #1868
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Romagnolinho belloooooooooooooooooooooooooo, auguroni innanzitutto

ascolta, a me il CP nn si è ancora aggiornato...che faccio... scarico e sovrascrivo ???
Grazie, altrettanto !!
bahh non è che hai ancora bloccato CP Update tramite cis? Se è cosi hai voglia di aspettare
Comunque sì puoi anche scaricare il nuovo e metterlo nella cartella, non sovrascrive il vecchio però penso perchè dentro la cartella principale fa una nuova cartellina per ogni versione, a quel punto dovrai cancellare la cartellina di CP vecchio
Old 01-01-2010, 15:41   #1869
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao Romagnolo,allora intanto tolgo il 3d, ho disinstallato la versione perche' era la 1.3.30,tra l'altro penso sia un opensource,perche al momento di disinstallarlo non esiste in installazioni applicazioni.Poi per i preferiti volevo averli sempre visibili a sx come gli altri browser, e la possibilita' di avere anche la barra sotto come firefox ad esempio dove si vedono i trattini verdi al caricamento delle pagine.Grazie

Ultima modifica di enigmista63 : 01-01-2010 alle 15:51.
Old 01-01-2010, 15:59   #1870
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ciao Romagnolo,allora intanto tolgo il 3d, ho disinstallato la versione perche' era la 1.3.30,tra l'altro penso sia un opensource,perche al momento di disinstallarlo non esiste in installazioni applicazioni.Poi per i preferiti volevo averli sempre visibili a sx come gli altri browser, e la possibilita' di avere anche la barra sotto come firefox ad esempio dove si vedono i trattini verdi al caricamento delle pagine.Grazie
forse avevi messo la portable? Comunque nel post 5 trovi il link per il sito di chromeplus poi scarica il setup e non lo zip (che è la versione portable). Per la bara in basso io l'ho sempre odiata e la sopportavo solo per via di NoScript in FF, in Chrome la barra c'è solo per certe estensioni , ma ormai tutte si appoggiano ala barra in alto, quella in basso ruba solo spazio inutilmente, magari c'è una estensione che ti fa vedere la progressione nel caricamento pagina, odiando la cosa non mi sono mai interessato, Chrome non è FF, è più minimalista ed essendo io un minimalista andiamo a braccetto bene
Old 01-01-2010, 16:07   #1871
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
Grazie, altrettanto !!
bahh non è che hai ancora bloccato CP Update tramite cis? Se è cosi hai voglia di aspettare
Comunque sì puoi anche scaricare il nuovo e metterlo nella cartella, non sovrascrive il vecchio però penso perchè dentro la cartella principale fa una nuova cartellina per ogni versione, a quel punto dovrai cancellare la cartellina di CP vecchio
Allora Romagnolinho, questa è la mia situazione attuale, in CIS nn è bloccato nulla... e questa è la cartella dove sta il CP... prima ad ogni aggiornamento nn venivano mai cancellate le cartelline con le precedenti versioni ... mah

quindi ora scarico la nuova versione e ... vediamo che succede

Old 01-01-2010, 16:21   #1872
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Allora Romagnolinho, questa è la mia situazione attuale, in CIS nn è bloccato nulla... e questa è la cartella dove sta il CP... prima ad ogni aggiornamento nn venivano mai cancellate le cartelline con le precedenti versioni ... mah

quindi ora scarico la nuova versione e ... vediamo che succede

sì cancella le cartele coi numeridi versione vecchia e anche quel old e sei ok, da queste nuove versioni lui tiene solo la penultima per sicurezza in caso la nuova versione sia bacata quindi la vecchia cartela va eliminata a manina se tutto fila liscio
Old 01-01-2010, 16:48   #1873
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
sì cancella le cartele coi numeridi versione vecchia e anche quel old e sei ok, da queste nuove versioni lui tiene solo la penultima per sicurezza in caso la nuova versione sia bacata quindi la vecchia cartela va eliminata a manina se tutto fila liscio
Allora Romagnolinho amichetto di Sheikkinha ..... la bimba ha fatto come hai detto tu e tutto ad un tratto ChromePlus è morto

ho dovuto disinstallarlo e scaricare direttamente la nuova versione dal sito ... poi in fase di installazione mi ha chiesto se io volevo mantenere le stesse impostazioni di firefox ed io ho detto di sì... ho fatto bene ???

Mò ovviamente devo risettare tutto, ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeee

ahh, chromeplusupgrade lo sto trattando anche lui come webbrowser.... faccio bene ?
Old 01-01-2010, 16:56   #1874
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Allora Romagnolinho amichetto di Sheikkinha ..... la bimba ha fatto come hai detto tu e tutto ad un tratto ChromePlus è morto

ho dovuto disinstallarlo e scaricare direttamente la nuova versione dal sito ... poi in fase di installazione mi ha chiesto se io volevo mantenere le stesse impostazioni di firefox ed io ho detto di sì... ho fatto bene ???

Mò ovviamente devo risettare tutto, ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeee

ahh, chromeplusupgrade lo sto trattando anche lui come webbrowser.... faccio bene ?
bohh io non ho mai avuto tutte quelle cartelle, sempre tolte a mano
Adesso ti tocca ripartire da zero ma va bene dai
ChromePlusUpdate lo puoi trattare come update
Old 01-01-2010, 17:04   #1875
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Quote:
bohh io non ho mai avuto tutte quelle cartelle, sempre tolte a mano
Adesso ti tocca ripartire da zero ma va bene dai
ChromePlusUpdate lo puoi trattare come update
sì però quando lo lancio ChromePlusUpdate nel menu "tratta come" nn c'è la voce "update" ... quindi devo trattarlo come "applicazione in uscita" ?

Grazie carissimo, che Dio ti benedica
Old 01-01-2010, 18:00   #1876
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Ciao fatto tutto adesso vi e' la nuova versione,ma comunque anche scaricando la versione non zippata il browser non e' presente in installazioni applicazioni,si disinstalla dalla cartella cliccando su inistall,al riavvio del pc scompare anche la cartella.Comunque sembra velocissimo,per quanto riguarda l'assenza dell'icona di PREVX penso non sia ancora supportata o sbaglio?

Ultima modifica di enigmista63 : 01-01-2010 alle 18:07.
Old 01-01-2010, 18:10   #1877
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Ciao fatto tutto adesso vi e' la nuova versione,ma comunque anche scaricando la versione non zippata il browser non e' presente in installazioni applicazioni,si disinstalla dalla cartella cliccando su inistall,al riavvio del pc scompare anche la cartella.Comunque sembra velocissimo,per quanto riguarda l'assenza dell'icona di PREVX penso non sia ancora supportata o sbaglio?
esatto Chrome 4 ancora non lo è, chrome 3 sì ma nel 3 non vanno le estensioni quindi ... pazienza per la safeonline amen, prima o poi arriva
Io non guardo mai in istallazione applicazioni, preferisco usare RevoUninstall da anni ormai

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-01-2010 alle 18:13.
Old 02-01-2010, 00:32   #1878
enigmista63
Senior Member

L'Avatar di enigmista63

Io uso l'utima versione di advance system care ,ma non e' presente neppure li.Per disinstallarlo vado nella cartella di chrome plus clicco su unistall parte la disinstallazione ed al riavvio del pc non vi e' piu' traccia di chrome plus.Unultima cosa io utilizzo il salvataggio delle password se su uno stesso sito ho piu' di una password,vi e' il modo di selezionare con quale entrare,perche' ho notato che mette sempre la stessa,una funzione come ha firefox o la chiavetta in alto di opera su cui si clicca e ti appare l'elenco delle pass per quel sito? poi giuro non chiedo altro cosi' funziona egregiamente.

Ultima modifica di enigmista63 : 02-01-2010 alle 01:13.
Old 02-01-2010, 02:11   #1879
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Io uso l'utima versione di advance system care ,ma non e' presente neppure li.Per disinstallarlo vado nella cartella di chrome plus clicco su unistall parte la disinstallazione ed al riavvio del pc non vi e' piu' traccia di chrome plus.Unultima cosa io utilizzo il salvataggio delle password se su uno stesso sito ho piu' di una password,vi e' il modo di selezionare con quale entrare,perche' ho notato che mette sempre la stessa,una funzione come ha firefox o la chiavetta in alto di opera su cui si clicca e ti appare l'elenco delle pass per quel sito? poi giuro non chiedo altro cosi' funziona egregiamente.
in start nell'elenco programmi c'e' la voce disistallare google chrome...
non compare nell' istallazioni programmi perche' chrome non viene istallato in programmi, ma nella cartella dell'utente del pc in appdata

Ultima modifica di arnyreny : 02-01-2010 alle 02:14.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2010, 12:23   #1880
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Ragazzi
  • nn voglio l'icona di ChromePlus nella traybar
  • la italianlist+easylist che ho sottoscritto non funonzia, gli ads mi escono dappertutto
  • e con adtwart vado terribilmente in disaccordo

comu a ma fa ?
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian