|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#1862 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1863 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ff per siti sconosciuti con estensioni no script,cosi' per essere piu' sicuri e allo stesso tempo veloci
|
|
|
|
#1864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
buon anno a tutti amici
|
|
|
|
|
|
#1865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[IMG][/IMG]
Ultima modifica di enigmista63 : 01-01-2010 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#1866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora andiamo per gradi, poichè dici che anche chiuso hai un chrome.exe attivo allora vuole dire che si è impallato (strano) ma alla prima apertura postinstallazione può capitare. Avendo un Chrome.exe già attivo (chrome fa un exe ogni pagina che apri) le successive aperture di una nuova pagina (non scheda) sono non massimizzate ma così come hai messo immagine, la prima si apre a pagina intera, le successive pagine aperte no, quindi ti ho risposto anche al perchè è aperta così, terminato quel procsso impallato ti torna tutto bene al 100% Ora la questione preferiti, vai nell eopzioni di chromeplus quelle della chiave inglese e scegli ChromePlus Options Page e lì vai in StartUp Options e clicca su Show Bookmarks Menu Button e salva, a quel punti in alto in perfetto stile FF e Opera a Destra hai il bottone dei preferiti, a quel punto sempre nel menù della chiave inglese togli la spunta a Mostra sempre barra dei preferiti e guadagni spazio di visuale
|
|
|
|
#1867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
ascolta, a me il CP nn si è ancora aggiornato...che faccio... scarico e sovrascrivo ???
|
|
|
|
#1868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bahh non è che hai ancora bloccato CP Update tramite cis? Se è cosi hai voglia di aspettare Comunque sì puoi anche scaricare il nuovo e metterlo nella cartella, non sovrascrive il vecchio però penso perchè dentro la cartella principale fa una nuova cartellina per ogni versione, a quel punto dovrai cancellare la cartellina di CP vecchio
|
|
|
|
#1869 |
|
Senior Member
|
Ciao Romagnolo,allora intanto tolgo il 3d, ho disinstallato la versione perche' era la 1.3.30,tra l'altro penso sia un opensource,perche al momento di disinstallarlo non esiste in installazioni applicazioni.Poi per i preferiti volevo averli sempre visibili a sx come gli altri browser, e la possibilita' di avere anche la barra sotto come firefox ad esempio dove si vedono i trattini verdi al caricamento delle pagine.Grazie
Ultima modifica di enigmista63 : 01-01-2010 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#1870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1871 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi ora scarico la nuova versione e ... vediamo che succede
|
|
|
|
#1872 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1873 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho dovuto disinstallarlo e scaricare direttamente la nuova versione dal sito ... poi in fase di installazione mi ha chiesto se io volevo mantenere le stesse impostazioni di firefox ed io ho detto di sì... ho fatto bene ??? Mò ovviamente devo risettare tutto, ma che palleeeeeeeeeeeeeeeeee ahh, chromeplusupgrade lo sto trattando anche lui come webbrowser.... faccio bene ?
|
|
|
|
#1874 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso ti tocca ripartire da zero ma va bene dai ChromePlusUpdate lo puoi trattare come update
|
|
|
|
#1875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie carissimo, che Dio ti benedica
|
|
|
|
#1876 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di enigmista63 : 01-01-2010 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#1877 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non guardo mai in istallazione applicazioni, preferisco usare RevoUninstall da anni ormai
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-01-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#1878 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di enigmista63 : 02-01-2010 alle 01:13. |
|
|
|
|
|
#1879 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
non compare nell' istallazioni programmi perche' chrome non viene istallato in programmi, ma nella cartella dell'utente del pc in appdata
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 02-01-2010 alle 02:14. |
|
|
|
|
|
|
#1880 |
|
Senior Member
|
Ragazzi
comu a ma fa ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.