|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1701 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
mi è appena arrivato! spettacolare!! mi sapete indicare come o dove trovare le impostazioni di colore e luminosità migliori?
buon natale a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1702 | |
|
Quote:
Direi che in un monitor LCD il tempo di risposta è uno dei requisiti fondamentali... ma non solo per i giochi, anche nell'utilizzo "per l'ufficio", quando ad esempio scrolli una pagina web, l'effetto scia che si crea nei monitor con un alto tempo di risposta è assolutamente fastidioso. |
|
![]() |
![]() |
#1703 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
anche solo muovendo il mouse.. ieri era in postazione montato e utilizzabile proprio il 193p, e, per quanto bello, e per quanto gli angoli di visuale fossero buoni (come quelli del 970p), l'effetto scia rovinava davvero tutto: sembrava di avere l'opzione "scia" del mouse, selezionabile dal pannello di controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1704 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() la garanzia pixel zero e' una bella "sola" visto che comunque incide sicuramente sul prezzo e vale solo per i pixel ACCESI, ma se sono fino a 4 SPENTI te lo tieni! a questo punto meglio pagare 9 euro per un controllo a negozio. Se non te ne sei accorto pare che nemmeno serva a questo monitor.. tra tutti quelli che hanno segnalato l'acquisto ce ne fosse UNO che ha detto di aver un pixel acceso o spento. non parliamo poi che l'rt serva solo nei giochi! serve anche nei film per non vedere impastate le scene d'azione.. quindi ritengo ancora una volta il 970p migliore del 193p, perche' qualsiasi miglioramento di resa visiva per me ha importanza superiore a alluminio e connessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1705 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
Ciao ragazzi,
sono felice possessore del 193P da 1 anno circa Vi garantisco che il 193P è un monitor eccellente (lo sapevate già ![]() Ho provato un 970P e ne sono rimasto sbalordito, l'effetto scia sembra sparito..a dire la verità anche i colori mi sono sembrati un pò migliori. La qualità costruttiva del 970P e dei materiali mi sembra notevolmente peggiorata, inoltre non ha doppio ingresso (contemporaneo) DVI VGA presente nel 193P. Il prezzo del 193P 1 anno fà era di circa 650 Euro, adesso il 970P lo vendono a circa 450 Euro, mi pare davvero troppa la differenza e non riesco a giustificarla con il salto generazionale...il 193P regge ancora il confronto.....sarà anche per l'inversione di tendenza verso una qualità dei materiali peggiorata ? Se il computer si utilizza soprattutto per applicazioni office, navigare il passaggio da 193P a 970P lo ritengo inutile. In definitiva il passo da 193P a 970P credo di farlo soprattutto perchè spesso mi capita di vedere anche dei film e la differenza si nota molto. Ma a parte il 970P non c'è altro ?...possibile che nessuno riesca a stare dietro a samsung ? Philips, LG, Acer, Sony, Viewsonic etc ?? che fanno ? Alla prox e auguri di Buon Natale a tutti
Case: FURIATECH ATX FT 8032C4 550W SILENT ; Cpu: CORE 2 DUO E8500 3.16GHZ; Dissi: Originale Intel; Mobo: Asus P5Q Pro P45; Ram: 2x2GB Team Gorup D XTREEM Kit; Vga: Asus Eah3650 Silent/htdi/512m PCI-E; Hdd: Western Digital VelociRaptor 150Gb SATA2; Monitor: Samsung T220; S.O: Windows7 Ultimate 32 Bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
![]() ![]() Il 193p è stato un monitor rivoluzionario, ha un pannello spettacolare, ma non può più reggere il confronto con gli attuali modelli sul mercato semlicemente xkè non è un monitor completo cioè adatto a tutti gli usi, questo nn significa ke nn lo comprerà ness1 ma solo ki ha esigenze più specifike (ufficio, forse grafica,ecc) bye bye ![]() Ps: tra qualke ora ci scambiamo gli auguri nel 3d ![]()
DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W Ultima modifica di kinotto82 : 24-12-2005 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Ce ne sono altri in giro? Cmq io so dell'esistenza solo di questi due file e sono abbastanza buoni, io per esempio sto usando il file "ceppasecca"!
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] Ultima modifica di SuperNoa : 24-12-2005 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
mitico ceppasecca!!! aghahahhahahah sono io!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Avellino
|
Quote:
CASE: CM 690 Advanced II | Alimentatore: Corsair HX750 | MOBO: Asus P6X58D-E | CPU:i7-950 | DISSIPATORE: Corsair Hydro H50 | RAM: CORSAIR DOMINATOR [TR3X6G1600C8D] 3x2GB | Video: Asus ENGTX460 DirectCU TOP 1GB | HD1: OCZ Vertex III 120GB | HD2: SAMSUNG 1TB HD103SJ 32MB Spinpoint F3 | LG DVD GSA-H22NS50 | Monitor: SAMSUNG 970P 19"| Keyboard: LOGITECH G15 | Mouse: LOGITECH MX510| Rheobus: NZXT Sentry LXE [ www.lupiditoscana.it - Battlefield 3 Clan ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1710 |
Member
|
io ho il 770 p quanti watt consuma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1712 |
Junior Member
|
ho trovato i file grazie, anche se non mi pare di notare differeze !!! forse sbaglio qualcosa io!
cmq scusate l'ignoranza ma come diavolo si usa la procedura di calibrazione? cioè in pratica cosa devo fare che non l'ho capito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1713 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
e ti pare poko? bho.. a volte nn vi capisco...parlate e vi contraddicete semper piu' volte!! eheheh chiaritevi le idee almeno!!! un pannello meglio del 193P ad un costo inferiore (rispetto ai 650€ iniziali del 193P) e' dovuto solo al fatto che i costi degli LCD in generale sono crollati... non ad altro..
![]() |
![]() |
#1715 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1717 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1718 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Quote:
Non c'è dubbio però, nella tecnologia Lcd Samsung col 970P ha raggiunto lo stato dell'arte. Credo che non vedremo qualcosa di meglio per un bel po', almeno fino all'uscita dei primi schermi a Led organici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1719 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
In futuro beneficeranno di retroilluminazioni LED sempre più efficienti, del colore a 30-bit e immagino non staremo nemmeno più a guardare i "ms". Credo anche io che il 970P (come altri) sia un buon compromesso con cui attendere serenamente futuri sviluppi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.