Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2005, 11:11   #1501
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Mawerik
Ciao ma a tutti sta arrivando!!!!!!!!!!! e io lo sto aspettando da piu' di 2 settimane dai simpaticoni di aginform e lo avevano disponibile, si disponibile un bel fico secco imbroglioni si meritano solo pubblicita' negativa ...telefono sempre occupato e come faccio a contattarli ho spedito un sacco di e-mail,ora voglio mandargliene tante da riempirgli la posta ho cominciato gia' oggi ....vediamo qualcuno mi puo' dire dopo quanto tempo posso anullare l'ordine per inaddempienza contrattuale da parte loro.........i 570 euro del monitor e altra roba che gli ho ordinato e' da 2 settimane nel loro conto corrente .....cara aginform cosi' non si fa'.........
570!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ho pagato 440 va beh rivenditore...
Pollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 11:16   #1502
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Quote:
Originariamente inviato da Guido76
Se può interessare io ho fatto l'ordine da aginform il 29/11 con finanziamento, ho avuto l'ok del finanziamento il 5/12, e ieri (il 13/12) finalmente il monitor è partito, spero che oggi o domani arrivi che lo sto BRAMANDO!!!
Spero nel zero pixel bad, cmq ho fatto l'assicurazione....
Ave
Boh, terrò presente di questo negozio per quanto riguarda acquisti futuri... guardate io l'ho ordinato domenica arrivo previsto dal fornitore lunedi e martedi è arrivato in negozio... Mi sembra piuttosto inaffidabile il negozio da voi citato lo metterò nella mia lista nera, non si sa mai...
Old 14-12-2005, 12:18   #1503
Mawerik
Member

Iscritto dal: Apr 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pollo82
570!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io l'ho pagato 440 va beh rivenditore...
Ciao no il monitor mi costa 446 euro piu' 8 euro per pixel 0,570 e' il totale perche' ho in ordine altra roba.........vabbe' porre fiducia ad un rivenditore che si dimostra inaffidabile ma sprovveduto no ho girato un mese per vedere i vari prezzi...........e come dicevo, io sono disposto ad aspettare il monitor non e' che ho grande urgenza (anche se i tempi li devono rispettare, sopratutto se e' merce indicata come disponibilissima)io critico il loro menefreghismo nei confronti di un cliente che gentilmente per via e-mail (visto che il loro telefono e' sempre occupato) ha chiesto il punto del proprio ordine (come dicevo gia' pagato 15 giorni fa') e che non ha ricevuto risposta da parte loro,mettendoci anche il fatto che a molta gente che ha ordinato dopo di m(e ce ne sono anche nel nostro forum) sta arrivando ed io sono qui' che non so piu' che pesci prendere .........infatti credetemi non so piu' che fare ....ciaoz.........
Mawerik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 12:48   #1504
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Quote:
Originariamente inviato da Mawerik
Ciao no il monitor mi costa 446 euro piu' 8 euro per pixel 0,570 e' il totale perche' ho in ordine altra roba.........vabbe' porre fiducia ad un rivenditore che si dimostra inaffidabile ma sprovveduto no ho girato un mese per vedere i vari prezzi...........e come dicevo, io sono disposto ad aspettare il monitor non e' che ho grande urgenza (anche se i tempi li devono rispettare, sopratutto se e' merce indicata come disponibilissima)io critico il loro menefreghismo nei confronti di un cliente che gentilmente per via e-mail (visto che il loro telefono e' sempre occupato) ha chiesto il punto del proprio ordine (come dicevo gia' pagato 15 giorni fa') e che non ha ricevuto risposta da parte loro,mettendoci anche il fatto che a molta gente che ha ordinato dopo di m(e ce ne sono anche nel nostro forum) sta arrivando ed io sono qui' che non so piu' che pesci prendere .........infatti credetemi non so piu' che fare ....ciaoz.........
minacciali: la prossima lettera non mandargliela via mail, ma via posta ordinaria scritta dal tuo legale e da te sottoscritta .......son sicuro ke prenderanno cura del tuo ordine

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 13:14   #1505
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Nazardo
Che sfiga!!
Però ti consiglio di provarlo con qualche altro PC prima di chiedere la sostituzione.
Ho sentito parlare anche di possibili incompbatilità con qualche scheda video ATI.
Provato anche su un altro PC e non va...
Per chi ce l'ha mi confermate che staccate il cavo video il monitor mostra un messaggio di segnale assente

Il mio rimane nero per circa 15 secondi e poi si spegne.

Quei furboni di aginform potrebbero averlo provato e poi mandato anche se non funzionanava??
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 13:22   #1506
Mawerik
Member

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
minacciali: la prossima lettera non mandargliela via mail, ma via posta ordinaria scritta dal tuo legale e da te sottoscritta .......son sicuro ke prenderanno cura del tuo ordine
Ciao grazie del tuo aiuto morale infatti or ora ho spedito una e-mail abbastanza dura nei loro confronti, poi se non ottengo risposta,andro per via lettera.Altrimenti ho un'altra possibilita' che ho gia' accennato ad aginform per via sibillina (in e-mail) che ho degli amici importanti in finanza ........e vedro' di sentire anche loro....poi vedremo cara aginform ....ciaoz...
Old 14-12-2005, 13:27   #1507
ghigo81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da sinergine
Provato anche su un altro PC e non va...
Per chi ce l'ha mi confermate che staccate il cavo video il monitor mostra un messaggio di segnale assente

Il mio rimane nero per circa 15 secondi e poi si spegne.

Quei furboni di aginform potrebbero averlo provato e poi mandato anche se non funzionanava??

bhe dai non pensare per forza male...può capitare..da quanto lo hai preso?
ghigo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 13:47   #1508
sinergine
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghigo81
bhe dai non pensare per forza male...può capitare..da quanto lo hai preso?
Arrivato ieri sera... non ha mai funzionato e lo hanno testato per il controllo pixel... la sctola è stata aperta e quindi l'hanno provato... lìimballo è perfetto quindi niente botte del corriere...

Old 14-12-2005, 13:56   #1509
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Quote:
Arrivato ieri sera... non ha mai funzionato e lo hanno testato per il controllo pixel... la sctola è stata aperta e quindi l'hanno provato... lìimballo è perfetto quindi niente botte del corriere...

L'hai provato usando la VGA, il DVI o entrambi?
Old 14-12-2005, 14:00   #1510
Nazardo
Senior Member

L'Avatar di Nazardo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ancona
Quote:

Scusa la banalità della domanda, non è che per caso ti è rimasta la risoluzione video del tuo PC ad impostazioni non compatibili con il 970?
Old 14-12-2005, 14:01   #1511
Pollo82
Senior Member

L'Avatar di Pollo82

Scusate ma anche a voi da errore nell'installare i driver? provato anche con quelli sul sito e mi da errori del tipo impossibile trovare i file ecc... però poi dopo tasto destro monitor ecc melo vede come syncmaster... secondo voi me li ha installati? perchè poi utilizzanto il magic tune mi lascia tarare tutto ma non lo spostamento e ridimensionamento dell'immagine...
Old 14-12-2005, 14:14   #1512
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:

Scusa la banalità della domanda, non è che per caso ti è rimasta la risoluzione video del tuo PC ad impostazioni non compatibili con il 970?

Questa è una buona ipotesi
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 14:45   #1513
sinergine
Senior Member

Quote:

No non è questo...

Fate proprio fatica a staccare il cavo?
Old 14-12-2005, 15:10   #1514
Mawerik
Member

Ciao a tutti finalmente dopo l'ultima e-mail dura nei confronti di aginform mi hanno chiamato loro per telefono (allora e' vero che facendo i duri a volte si ottiene) un certo Daniele a sentire persona gentile e corretta e mi ha spiegato che non evadevano l'ordine per mancanza di scheda usb interna che avevo in ordine e che non avevano disponibile (sul sito e' disponibile) ma se questo era il problema inviarmi un e-mail di spiegazione no.... mi sa che ha un po di balla la storia fa niente l'importante era sapere il perche' non partiva l'ordine.Ora Daniele mi ha proposto se andava bene un adattatore usb esterno al posto della schedina interna costerebbe un pelino di piu' ma me lo avrebbe lasciato allo stesso prezzo (vorrei vedere) naturalmente conferma positiva da parte mia l'ordine lo fara' partire oggi o al massimo domani ma dico io ci voleva tanto .......meno male comunque se risolto tutto bene......comunque ribadisco sempre che aginform si arrampica ...ciaoz..............e grazie a tutti di avermi sopportato in questi giorni ....riciaoz.......
Old 14-12-2005, 15:31   #1515
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
Un chiarimento: il monitor ha 2 ingressi DVI, quindi si possono collegare contemporaneamente due pc e commutare con un tasto l'immagine da un pc all'altro?

grazie
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:36   #1516
ghigo81
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da mtitone
Un chiarimento: il monitor ha 2 ingressi DVI, quindi si possono collegare contemporaneamente due pc e commutare con un tasto l'immagine da un pc all'altro?

grazie

direi di no, perchè non è dual input (intendo dire che non vi sono 2 prese), ma o colleghi il dvi o la vga....
correggetemi se erro...
ghigo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 15:53   #1517
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da ghigo81
direi di no, perchè non è dual input (intendo dire che non vi sono 2 prese), ma o colleghi il dvi o la vga....
correggetemi se erro...
io possiedo il 193P e ho collegato pc e portatile, uno su dvi l'altro su vga e tenendo premuto il tasto cambio l'ingresso e posso veder tutti e due.
credo sia uguale per questo modello.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:04   #1518
l0vecr4ft
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Civitanova Marche\Fabriano
Quote:
Originariamente inviato da buglis
io possiedo il 193P e ho collegato pc e portatile, uno su dvi l'altro su vga e tenendo premuto il tasto cambio l'ingresso e posso veder tutti e due.
credo sia uguale per questo modello.

il monitor non è dual input....ha solo un ingresso dvi...e nella scatola c'è un adattatore per chi avesse solo la vga. il cavo dvi è compreso nella confezione.
l0vecr4ft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:15   #1519
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da l0vecr4ft
il monitor non è dual input....ha solo un ingresso dvi...e nella scatola c'è un adattatore per chi avesse solo la vga. il cavo dvi è compreso nella confezione.

allora non è come il mio.
sorry

ps e allora perchè sopra han detto che ha due ingressi dvi?
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2005, 16:18   #1520
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da mtitone
il monitor ha 2 ingressi DVI, quindi si possono collegare contemporaneamente due pc e commutare con un tasto l'immagine da un pc all'altro?
NO
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian