|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Che schifo!!! E' pieno zeppo di formicolio che si vede anche a 10m di distanza! ![]() Mai gustato meglio un DVD... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
e poi c'e' da dire che matrix e' uno dei primi dvd usciti in commercio...
e come qualità rispetto per esempio ai DVD di star wars e' molto inferiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
|
Ceppasecca prova questo:
http://trailers.divx.com/Dreamworks/Madagascar_HD.zip Ci vuole un PC un po' arzillo ma non eccessivamente. Riesco a visualizzarlo senza intoppi con un Athlon XP 1700+. Altri video HD: http://www.divx.com/hd/ http://www.microsoft.com/windows/win...tShowcase.aspx http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/ Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 04-11-2005 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Taormina
|
Grazie ragazzi...
Anche se avete fatto molto vi faccio un'altra domanda: i vs monitor non hanno nessun difetto, tipo giunti cigolosi, base scheggiata, sub-pixel dannegiati, giusto? Chiedo perché sono così fortunato da capitare sempre DOA o prodotti difettosi... Westen Digital mi ha addirittura inviato una lettera di scuse la terza volta che mi ha cambiato il Raptor!!! Ultima modifica di FreeJack82 : 04-11-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#645 | |
Bannato
|
Quote:
nn ti preoccupare ho un A64 3200 @ 2600 mhz!! ![]() scarico e poi vedo... X FREE : nessun difetto, assolutamente perfetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Bannato
|
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() nn ci credo!!!! porca vacca come si vede bene madagascar!!! nn ci volevo credere ! e' incredibile! colori meravigliosi! nero stupefacente!! FORMICOLIO ZERO!! mammamia ! che figata! sono ancora allibito!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Se cercate un video HD da paura scaricatevi "Bikini destinations". Trattasi di un filmato full-HD preso da una D-VHS a qualcosa come 20mbit/s. E' una delle poche VERE testimonianze di cosa offriranno Blu-Ray e HD-DVD
Ed è interessante non solo dal punto di vista tecnico... ![]() PS: son quasi 4GB ![]()
![]() |
#649 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Era solo un po' sporco nella parte inferiore della base. Purtroppo però è difficile fare una casistica con due soli esemplari. Quote:
Si riesce a cogliere ogni singolo dettaglio. Tipo il motion-blur inserito volutamente. Per fortuna che secondo Hardware.fr la riproduzione dei filmati è il punto debole di tutti i PVA+overdrive. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Bannato
|
bha..vacci a capire qualcosa!!
qui sembra che i filmati si vedano davvero da paura... un difetto di questo monitor?? bho per adesso sembrarebbe nessuno....poi visto il prezzo.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Oggi vado in un negozio dove potrei comprare il 970p pero a 500 euro con garanzia Zero pixel (anche un solo sub-pix , me lo cambiano).
Invece in un altro negozio lo vendono a 440 euro pero con la garanzia normale, posso solo fare il controllo. Dove lo devo comprare ? P.S. All inizio ero interessato a un ViewSonic VP930 , sto samsung e equivalente ? Perfavore rispondete in fretta parto tra 40 min e devo decidermi. Grazie
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#653 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scusami Dyn, ma dove lo trovi a 440 euro?
Milano e dintorni qualcuno ha trovato sto monitor su qualche scaffale? Oppure solo online?
![]() |
#654 |
Member
|
a 440 euro lo trovo qui da me in Slovenia.
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quasi quasi prendo la bici e ci faccio un pensierino.
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Ps: ma di dove 6? i negozi di cui parli sono in zona o sono online? se hanno siti internet mandami il link x favore
![]() |
![]() |
#657 |
Member
|
La garanzia zero pixel ma la garantisce tre anni.
Sono dalla slovenia. Il link e in pvt.
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ps.se arrivasse il nero entro pochi giorni forse lo prenderei...arriverei così meno strozzato a livello economico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Bannato
|
Quote:
bhe nn so se hai visto le foto del film matrix che ho postato nella pagina precedente... bhe parlano chiaro... si vedono millemila volte meglio di quelli di hw france... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() è che bianco elettrodomestico proprio non mi piace.... ![]() postate qualche foto tanto per rifaci gli occhi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.