Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-03-2006, 23:47   #3001
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Quote:
Originariamente inviato da Stargazer
diglielo però che non è un giradischi qualunque
che ha un sistema a lievitazione
e che costa una barca di soldi
...ma la lievitazione quanto dura??!
...non rischia di diventare gigantesco????

...vabbè, non sono riuscito a trattenermi!!!
Comunque, devo ammettere che era un po' che mi scervellavo sul suo avatar senza riuscire a capire minimamente cosa fosse... sacd, per curiosità, ci dai un link?!
Old 17-03-2006, 00:42   #3002
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da terrys3

Che ridi tu, almeno lui nn ha avanzato una sua ipotesi sul mio avatar, un`altro nn mi ricordo cosa evesse detto che era, ma era talmentefuori strada che me lo sono scordato
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 00:48   #3003
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Peach1200

Comunque, devo ammettere che era un po' che mi scervellavo sul suo avatar senza riuscire a capire minimamente cosa fosse... sacd, per curiosità, ci dai un link?!

Vabbe` dai fatevi una infarinatura

http://www.clearaudio.de/index.htm

Il modello e` il master reference, con il braccio tangenziale + bello in catalogo e la testina inside reference

http://www.vyger.com/

Studiatevi anche questo che e` nostrano

Oppure cercate se trovate qualcosa, ma dubito visto che e` + un prototipo che costa fra l`altro greggo 250 milioni di vecchie lire il modello eldorado della Moss
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
Old 17-03-2006, 08:47   #3004
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Iscritto dal: Jun 2002
Città: VE/PD--OR
era un pò che il tuo avatar mi guardava...

prima di tutto mi è venuto in mente qualche mostro di Doom 2.... non so perchè.

Poi qualche sistema di raffreddamento a acqua/azoto/freon/metano per le CPU con le relative staffe di fissaggio sulla mobo.

e poi io giradischi ho avuto solo quello che mio padre aveva comprato alla Reader's Digest (si scrive così?) lo STEREORAMA

Tornando al 970P.... io sarei abbastanza pignolo sui particolari.... e se c'è una minima scia vado via di testa. Stasera credo che andrò al mediaw**** a guardare 'sti benedetti monitorssss

Ultima modifica di Ricky68 : 17-03-2006 alle 08:50.
Ricky68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 10:35   #3005
Stargazer
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
Quote:

Non è quello che credi tu
ha una specie di sistema di sospensione a magneti
va visto dal vivo e in funzione per capirlo sempre che sia quello che ho visto io dato sacd parlava di prototipo

è stato un caso il mio che l'ho provato dato era stato inaugurato un negozio l'anno scorso qui dalle mie parti

gli interessati erano imprenditori e riccastri di mezza italia venuti apposta del resto vende solo cose non per comuni mortali
da qualche parte devo ancora avere il loro catalogo
Stargazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 12:40   #3006
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Quote:
va visto dal vivo e in funzione per capirlo sempre che sia quello che ho visto io dato sacd parlava di prototipo

è stato un caso il mio che l'ho provato dato era stato inaugurato un negozio l'anno scorso qui dalle mie parti

gli interessati erano imprenditori e riccastri di mezza italia venuti apposta del resto vende solo cose non per comuni mortali
da qualche parte devo ancora avere il loro catalogo
...il fatto è che penso volessi scrivere "levitazione", non "lievitazione"!!

Comunque, davvero impressionanti questi "giradischi"!!!
Non pensavo neppure potessero esistere...
Quote:
Originariamente inviato da Ricky68
prima di tutto mi è venuto in mente qualche mostro di Doom 2.... non so perchè.

Tornando al 970P.... io sarei abbastanza pignolo sui particolari.... e se c'è una minima scia vado via di testa. Stasera credo che andrò al mediaw**** a guardare 'sti benedetti monitorssss
...lo so io cosa ti è venuto in mente di Doom2: l'Arachnotron!!

Comunque, per il 970P, se hai davvero l'occhio molto sensibile, l'unica soluzione sarebbe provarlo di persona... se lo guardi al Mediaworld, assicurati che sia impostato alla sua risoluzione nativa e che la freq. di refresh sia 60Hz, altrimenti l'overdrive non entra in funzione!
Old 17-03-2006, 12:56   #3007
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Allora Ultimo Ot.

Spiegazione funzionamenteo clearaudio

Foto con mobile , foto2 , foto3 ,carrellata, listino prezzi

Recensione Viger indian, Foto1, funzionamento

Giradischi moss

E come disse il tedescone della clearaudio del topaudio prima di far sentire il loro giradischi, "divertitevi" in inglese però
Old 17-03-2006, 13:07   #3008
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

Quote:
...lo so io cosa ti è venuto in mente di Doom2: l'Arachnotron!!

Comunque, per il 970P, se hai davvero l'occhio molto sensibile, l'unica soluzione sarebbe provarlo di persona... se lo guardi al Mediaworld, assicurati che sia impostato alla sua risoluzione nativa e che la freq. di refresh sia 60Hz, altrimenti l'overdrive non entra in funzione!

ARACHNOTRON

Allora non è venuto in mente solo a me!!!

Grazie per le ultime info per il 970P... poi farò sapere le mie impressioni da 'grafico'....
Old 17-03-2006, 13:13   #3009
Peach1200
Senior Member

L'Avatar di Peach1200

Quote:
ARACHNOTRON

Allora non è venuto in mente solo a me!!!

Grazie per le ultime info per il 970P... poi farò sapere le mie impressioni da 'grafico'....
...eheh, anch'io ero stato sfiorato da quel pensiero!!

Comunque, un'altra cosa: se vai a vedere il 970P da Mediaworld tieni conto che di solito tendono a collegare tanti monitor in cascata ad un'unica fonte video, cosa che porta da un inevitabile decadimento della qualità d'immagine...
Old 17-03-2006, 15:58   #3010
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Città: Napoli prov
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
Se è possibile, vorrei mi fossero spiegate un paio di cose:

1) Ma è normale che durante la visione di filmati, il monitor cambi i colori? Cioè si adatta automaticamente a quello che si trova a dover fare?

2) C'è un qualche modo per eliminare quella schermata iniziale di Magic Rotation?

3) Nella mia esecuzione automatica ci sono : MagicTune, Color Calibration , Natural Color Load. Sono indispensabili da tenere in esecuzione automatica perchè caricano le impostazioni del monitor?

4) Ho seguito la procedura in prima pagina per la calibrazione esterna nel magic tune... Volevo provare una delle 3 configurazioni presenti sul forum ma alla fine sono sempre i dati di default ad essere caricati... Da cosa può dipendere?

Grazie
Mi uppo da solo
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 17:42   #3011
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid
1) Ma è normale che durante la visione di filmati, il monitor cambi i colori? Cioè si adatta automaticamente a quello che si trova a dover fare?

2) C'è un qualche modo per eliminare quella schermata iniziale di Magic Rotation?

3) Nella mia esecuzione automatica ci sono : MagicTune, Color Calibration , Natural Color Load. Sono indispensabili da tenere in esecuzione automatica perchè caricano le impostazioni del monitor?

4) Ho seguito la procedura in prima pagina per la calibrazione esterna nel magic tune... Volevo provare una delle 3 configurazioni presenti sul forum ma alla fine sono sempre i dati di default ad essere caricati... Da cosa può dipendere?
1) non credo, almeno a me nn succede...
2)no
3)io tengo solo magic tune....
4)forse non hai sostituito bene il file....
Old 17-03-2006, 17:43   #3012
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Per chi aspetta il monitor dovrebbero essere arrivati nei depositi dei fornitori, quindi lunedi martedì dovrebbero essere disponibili
Old 17-03-2006, 18:24   #3013
Wiggaz
Senior Member

L'Avatar di Wiggaz

Iscritto dal: Nov 2004
peccato..che da maintstore sia pure aumentato di prezzo !
Vabbè...ora come ora voglio solo che arrivi !
Wiggaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 19:39   #3014
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Quote:
Originariamente inviato da Wiggaz
Anche quello qualcuno me lo aveva previsto
Old 18-03-2006, 12:11   #3015
Macs75
Senior Member

L'Avatar di Macs75

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Non prototipo.. master reference! Sono i prodotti relaizzati con il meglio in assoluto per ottenere le prestazioni migliori, senza questionare sul l'econonimicita' delle scelte. Servono come punti di riferimento per la misurazione degli altri prodotti commerciali della casa... un po' come il KG o il Metro ufficiale conservati nelle casseforti di stato.
Macs75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2006, 13:39   #3016
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da sacd
Che ridi tu, almeno lui nn ha avanzato una sua ipotesi sul mio avatar, un`altro nn mi ricordo cosa evesse detto che era, ma era talmentefuori strada che me lo sono scordato
Old 18-03-2006, 13:41   #3017
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Secondo voi rispetto al 214t, a parte le dimensioni e il prezzo, qual'è il migliore per un utilizzo a tutto campo? Giochi, film, fotoritocco, ecc...
(Si "appoggerà" probabilmente ad una 7900gt)
Nonostante le differenze evidenti tra i monitor sono indeciso proprio tra uno di loro 2. Anche se nessuno dei due si trova nella versione black...
Grazie!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 09:47   #3018
Ricky68
Senior Member

L'Avatar di Ricky68

sono andato alla Mediaw**** di Padova...... disastrosa.....
c'era solo il 970P, spento (l'unico tra una ventina di monitor)... l'ho fatto accendere, ma era tutto scuro, probabilmente per problemi alla centralina che divide e distribuisce il segnale a tremila monitor.

Allora sono andato alla Mediaw**** di Mestre. Un pò meglio.
C'era il 930bf, un fp91g, e un fp93V. Ho chiesto al ragazzo se era possibile vedere qualche demo di qualche videogioco, ma mi ha detto che il pc era poco potente..... Qualità del segnale molto scarsa, si vedevano ombre attorno alle icone di winzoz....
Molto bello nei colori il BenQ FP93V..... e anche esteticamente.

A questo punto che dovrei fare??? Comprarlo a scatola chiusa?

Che pannello ha il FP93V? tn o pva? 8ms per i videogiochi sono pochi?

bah, per lo meno ho trovato un ragazzo in gamba, ma veramente in gamba alla MW di Mestre che mi ha parlato delle TV HDTV LCD/PLASMA.
Old 19-03-2006, 12:07   #3019
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
probabilmente per problemi alla centralina che divide e distribuisce il segnale a tremila monitor.
Com'era prevedibile
Quote:
Che pannello ha il FP93V? tn o pva?
tn
Quote:
8ms per i videogiochi sono pochi?
per me no, bastano ed avanzano, ma c'è chi ti dirà il contrario. E' altamente soggettivo
Old 19-03-2006, 20:45   #3020
ambros79
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wiggaz
Io vedo sempre lo stesso prezzo!
ambros79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian