|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1882 |
Senior Member
|
Cmq magari te lo aggiustano all'assistenza, ma non credo con la garanzia. Tu contatta l'assistenza tramite telefono o email e chidi consiglio a loro sul da farsi... mi sa che è l'unica perchè la soluzione alternativa è quella di dissaldare il chip e riflesharlo..ovviamente ci vuole una certa competenza a fare una roba del genere e su un notebook poi...
![]() |
#1883 |
Senior Member
|
Ma scusa se è stato uno sbalzo di corrente vuol dire che il portatile era senza batteria????
![]() |
#1884 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Vorrei prima di portarlo in assistenza provare con questa guida qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1191007 Se ci riesco vi faccio sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1885 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Il discorso "eh, ma a 180€ una 8600GT per uno che ha una 8600GS può far comodo" secondo me non ha senso di esistere, poichè uno che è interessato ai videogame ed è andato a prendersi un pc con la 8600GS, se non è uno stupido è uno decisamente poco furbo. La cosa poi che mi fa sorridere è che in generale i pc portatili NON sono delle macchine da gioco, o meglio, quelli prestanti sono delle macchine da gioco DECISAMENTE COSTOSE.Tra l'altro, il 5920 in questo ambito è pesantemente limitato dalla risoluzione del video.. e non venitemi a dire "eh ma io lo uso con un monitor esterno" perchè mi metterei a ridervi in faccia veramente, a questo punto.
![]() |
![]() |
#1887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Ragazzi ho un problemino...avendo installato ubuntu per processori 64bit, non trovo i driver per la nostra scheda video adatti al 64bit(quelli per il32 sono in prima pagina). Esistono?Mi consigliate di mettere la versione normale di ubuntu?
P.s. con i driver 176.37 per vista consigliati in guida, nel punteggio di vista alla voce: Prestazioni desktop per windows Aereo faccio 4,7 invece di 4,9 è normale?
Ho concluso con peppecbr;jokerpunkz;albatros1993;pex;edemikra;micanto1;ilcalmo;Xenon [TMI];Bhairava;Ibanez89;pius82 Decisamente sconsigliato:Praetoriano Ultima modifica di fuku : 19-09-2008 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1888 | ||
Senior Member
|
Quote:
Certamente a un utente normale conviene cambiare pc, però per uno smanettone a cui magari fa proprio piacere upgradare e curare il proprio hw piuttosto che cambiare tutto il pc può essere una buona idea. Io se tra 1 anno o due si troveranno schede che vadano almeno il doppio della attuale, sotto i 200€ ci penserò seriamente, poi puoi non condividere, ma ci sono altri punti di vista. ![]() Quote:
Il discorso della risoluzione è imho un punto a favore, se avesse avuto un pannello 1440*900 le prestazioni sarebbero state penalizzate. Ciao! ![]() Ultima modifica di Edgar83 : 19-09-2008 alle 10:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1889 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
come ci si trova a giocare con la risoluzione del vostro portatile? bassina? io vorrei un nuovo gemstone con 9650m gt ddr3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
comunque ti consiglio se vuoi usare ubuntu, di farti un bel giretto su http://wiki.ubuntu-it.org in particolare http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/V...verProprietari ehm poi aggiungo che il bench integrato di Vista è utile quanto un biglietto della metropolitana usato.. cioè 0.
![]() |
![]() |
#1891 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ciao a tutti ragazzi questo forum è veramente unico... a suo tempo scaricai tutti i driver per il mio acer e trovai risposta veramente a qualsiasi mia domanda
![]() Oggi invece vorrei chiedere una cosa che non ho mai trovato in giro (secondo me è anche impossibile fare quello che vorrei ma chiedere non fa mai male così eccomi qui ![]() In pratica io ho installato i driver del telecomando allegato al pc e questo funziona come dovrebbe (cioè uno schifo)... nel senso che con tutti i tasti che ci sono potrei fare un sacco di cose e invece mi devo limitare a quelle impostate da loro. Perciò la mia domanda è... ma non esistono dei driver per il telecomando che sono personalizzabili? in questo modo potrei riuscire quasi a comandare il pc tramite telecomando... in linea teorica si dovrebbe poter fare anche se dubito che esistano tali driver. Grazie a tutti in anticipo Ciao e complimentoni ancora per il forum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1892 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
2 domande anche da parte mia :
![]() 1- Ho letto la sezione dedicata ai videogiochi in questo thread ufficiale e si parla di call of duty4, bioshock, gears of war, addirittura crysys ![]() ![]() La mia configurazione è simile al pc testato, ho un intel core 2 duo T7550, gpu 8600M GT 512 mb dedicati e, provando un gioco ormai vecchio, Gothic 3, era ingiocabile, scattosissimo anche a dettagli bassi ![]() 2- Sempre da questo thread ho scaricato i driver per configurare i tasti a sfioramento sulla destra, ma quando vado a installarli mi compare il messaggio: "impossibile trovare il programma di installazione specifico per il sistema operativo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1893 | |
Senior Member
|
Quote:
- prima di tutto assicurati di non essere in risparmio energetico - aggiorna i driver della scheda video - nel caso tu avessi già fatto i precedenti 2 cerca su google se qualcuno ha avuto i tuoi stessi problemi. Può essere un incopatibilità... magari è perchè hai Vista. Fai conto che la maggior parte dei test su questo portatile sono da intendersi su XP... la differenza c'è e non è poca.
![]() |
![]() |
#1894 | |
Senior Member
|
Quote:
Posso capire una risoluzione maggiore su un 17" ma su un 15" come il nostro una 1280x800 va benissimo.
![]() |
![]() |
#1895 | |
Member
|
Quote:
i driver non li ho aggiornati Nel post di questo thread è specificato che usa Vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1896 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1897 |
Senior Member
|
Già... è l'unica.
![]() |
#1898 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1899 |
Senior Member
|
Che è un po' fantascienza... sarà difficile trovare dei driver così. Se esistessero qualcuno qua dentro se ne sarebbe accorto, fidati.
![]()
Strafelice possessore del Gemstone 5920 ![]() Ho concluso con successo con: Alkaiser, MATTEW1, scupetta, bronzodiriace... e altri Ultima modifica di Alastor85 : 19-09-2008 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1900 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2007
|
ragazzi siccome ho tolto nti cd maker vorrei usare il tasto a sfioramento per aprire il programma di masterizzazione che ho messo ora. devo seguire il post a cui si fa riferimento nella prima pagina di questo thread?scusate ma non seguo questa discussione da molto tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.