|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Salve a tutti!
Chiedo scusa anticipatamente nel caso in cui non sia questo il posto giusto per avere delle risposte riguardo il mio problema. Ho acquistato circa un anno fa la macchina oggetto di questo thread e da qualche tempo mi da dei problemi con la connessione wireless ![]() Ho provato ad aggiornare i driver della scheda (consiglio del call-center Acer) e a individuare il problema tramite Vista ma non ci sono stati risultati positivi. Attendo Lumi!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5803 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho bisogno di un consiglio
In riferimento a questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14288
Di che materiale secondo voi dovrebbe essere la griglia? Metallo sicuro ![]() Sto già cominciando ad avere i primi problemi con le temperature e ieri l'hd in defrag è arrivato a 60° e credo già si sia danneggiato perchè il pc non mi risponde come vorrei...attendo risposte. In attesa mi preparo ad una terza spedizione all'RMA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
fai presto dagli un occhiata
![]() |
#5806 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Se svolgi un operazione su disco che "sposta" i file e il sistema rallenta, forse l'operazione di spostamento non è stata efficace. Che utility hai usato per fare defrag? Quella di serie con Windows Vista oppure un prodotto di altra azienda? Il disco è formattato NTFS oppure FAT32? Hai modificato le partizioni, dal momento dell'acquisto? Un picco di temperatura non dovrebbe danneggiare il disco: semmai costringere l'elettronica a ricalibrare, e questo rallenta l'accesso al disco, ma superato il picco dovresti tornare alla situazione ordinaria. Facci sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque è successo ieri questo picco.Prima sono andato a pranzo ho chiuso il monitor con HWMONITOR attivo.In casa tira un discreto venticello, torno e trovo un max di 52C°...il pc è rialzato davanti e dietro. Che tool mi consigli per verificare eventuali anomalie? Hd tune va bene? Comunque il pc è già finito due volte nelle mani dell'assistenza e credo che ci finirà per la terza.Stavolta o me lo cambiano o mi prolungano la garanzia o finisce davvero male Ultima modifica di Abadir : 29-05-2009 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 |
Senior Member
|
Error scan di hd tune in esecuzione da sei minuti...56C°
![]() Avanti scommettiamo a quanto arrivo...io dico 62 e non finisce nemmeno lo scan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 |
Senior Member
|
Ragazzi fino a che temperatura devo lasciarlo lavorare cioè arrivato ad es a 62C° conviene fermare lo scan o devo farlo continuare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 |
Senior Member
|
Ragazzi 63C° l'ho fermato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
1) ragà ma cos'è sta cosa della temperatura?....ve lo chiedo in qunto non sono pratico di netboock ma questo modello lo usa mio padre (meno pratico di me)...è necessario tenere sotto controllo le temperaure?....se si come?.....cosa puo succedere?
2) ho un problema: non riesco ad installare il SP1 ne con l'update di vista ne scaricando il relativo file manualmente, dopo un bel po di tempo alla fine mi dice che l'installazione è fallita. Controllo il link nell'errore e mi da qualche tentativo da provare: uno consistente nello scaricare un file da microsoft, l'altro disattivando/disinstallando antivirus e simili. Il risultato è lo stesso, installazione fallita. Sapete come posso risolvere? 3) dovrei aggiornare i drivers della 8600M GS per risolvere una cosa: allo stato attuale quale mi consigliate? ....Tanks! Ultima modifica di Jeremy01 : 29-05-2009 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]() Quote:
[EDIT]: Ti ricordo di disinstallare prima i driver attuali e se riesci di usare un tool di pulizia come Driver Sweeper
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 29-05-2009 alle 16:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Evvai ho fuso la seconda 8600m gs, solo che questa era stata sostituita in RMa a inizio gennaio.
Mi sono rotto il c... Qualcuno di voi sa se è possibile mettere una ATI e se si qualche modello non sopra i 150eurozzi dove lo posso trovare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5816 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Qualche post fa si parlava della possibilità di mettere una ATI pure bella tosta se ne sa qualcosa? In alternativa che scheda video posso mettere? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5817 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi, ho messo vista 64 bit, ma i driver della webcam, dei sata, del modem e del lettore di memory card???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
e ancora,
sto istallando i programmini acer tipo docklets, che compaiono nella barra acer, ma la barra non si avvia, è come se vista la blocca?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Per i driver sata a me non segnala niente io ho semplicemente fatto un windows update e dopo questo non mi vedeva solo la tv web e alcune parti del lettore di memorie. Prova a farlo anche tu Ultima modifica di Redvex : 30-05-2009 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.