Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2009, 18:43   #4841
masand
Moderatore

L'Avatar di masand

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da goldrake68 Guarda i messaggi
ok provvedo subito ...cosi' va bene?
Perfetto

Grazie...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 18:52   #4842
piliniak
Member

L'Avatar di piliniak

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Se cambia la data non si resetta solo l'ora, oppure ho capito male io?
Se la data torna al 2007 direi che riporta alla data impostata come "zero" nel BIOS (o nella logica dell'orologio di sistema, non so).
La candidata colpevole direi che è la batteria tampone, ma non so se puoi sostituirla da solo. Dai uno squillo telefonico all'assistenza Acer.
cioè ehm non ci sto capendo nulla nemmeno io...in pratica l'ora resta indietro a volte anche di tanto. Poi mi è successo che riavviando si è resettato tutto, ora e data, ma ora che ci penso era dovuto al fatto di aver ripristinato le impostazioni di default del bios. Dunque sto cavolo di problema è la batteria tampone perchè ho provato di tutto...

ho spedito una mail all'acer vediamo che rispondono(se rispondono)...cmq in fine settimana andrò dove ho acquistato il notebook

EDIT: a quanto pare non sono l'unico con questo problema:
Quote:
Originariamente inviato da MARIOO7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.. ho un problema con il mio 5920.. è un mese circa che ogni volta che accendo il pc trovo ora e data sbagliata... e anche se aggiorno vedo che dopo un poco, anche se acceso, non tiene più l ora corretta.. a questo punto penso che sia la batteria tampone.. domanda... dovè è questa cavolo di batteria tampone? ho aperto dietro.. ma niente..! qualcuno sa dove è? grazie.. a dimenticavo.. succede spesso che il computer non si accende.. cioè clicco il pulsante d avvio...e... niente.. morto.. neanhce un rumore.. poi dopo 10.. 15 minuti.. riprovo.. e magicamente riparte! batteria tampone anche questa cosa?.. mah.. grazie a tutti..
proverò a contattarlo

Ultima modifica di piliniak : 25-03-2009 alle 18:54.
piliniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 19:08   #4843
roccorocco
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Raga mi è arrivato il volantino di mw, acer 6935 con la 9600 gt da 1 gb e ram ddr3 costa 699
Non male...
Se vendo il mio acer 5920 quanto potrò prenderci, è la versione t7300 con 8600 gt da 256.....
Ciao!
roccorocco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 20:32   #4844
GIVSE
Member

L'Avatar di GIVSE

Iscritto dal: Jul 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Se disinstalli solo Acer Crystal Eye, puoi continuare ad adoperare la webcam.
Grazie caro.
GIVSE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 23:11   #4845
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da roccorocco Guarda i messaggi
Raga mi è arrivato il volantino di mw, acer 6935 con la 9600 gt da 1 gb e ram ddr3 costa 699
Non male...
Se vendo il mio acer 5920 quanto potrò prenderci, è la versione t7300 con 8600 gt da 256.....
Ciao!
credo niente oltre i 500e
è sempre un portatile usato...
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
mrdecoy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 00:26   #4846
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Mike90 Guarda i messaggi
Attraverso quale software?
Tutti i software in grado di interfacciarsi coi driver della webcam, vedi i vari software di instant messaging o di videoconferenza, così come alcuni programmi che usano la webcam per la cattura e il salvataggio diretto su file (VLC), o come fotocamera (per dirne uno ACDSee, ce ne sono moltissimi altri).
L'importante è non rimuovere i driver (infatti scaricando il pacchetto dei driver per la webcam dal sito FTP di Acer, l'applicazione e i driver che sono compressi come unico file sono in realtà due archivi differenti e come tali vengono installati).
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 26-03-2009 alle 00:29.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 15:53   #4847
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da roccorocco Guarda i messaggi
Non male...
Ciao!
Ciao al 99% (sono quasi sicuro) la ram video è ddr2 e la ram di sitema al 90% ddr2 nonostante dicano ddr3
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 18:39   #4848
roccorocco
Member

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977 Guarda i messaggi
Ciao al 99% (sono quasi sicuro) la ram video è ddr2 e la ram di sitema al 90% ddr2 nonostante dicano ddr3
Pensavo che la 9600m gt fose solo ddr3. per la ram di sistema non saprei...però sul sito della acer c'è scritto ddr3.
Non credo che possano fare sorprese in tal senso, dato gli smanettoni che ci sono in giro.
Come offerta non è male, il processore fa un po' pena ma puo montare anche x9100 mi sembra.
Old 26-03-2009, 18:42   #4849
roccorocco
Member

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
credo niente oltre i 500e
è sempre un portatile usato...
Se becco 500 euro lo vendo...C'è qualche interessato?
Old 27-03-2009, 16:15   #4850
Loony
Member

L'Avatar di Loony

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
problema driver sata

salve ho formattato e ho installato xp ho messo anche i driver sata come dice la guida alla prima pagina ma quando vado nel bios a reimpostare la modalita' sata e avvio mi da la schermata blu per quale motivo?
Loony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 19:37   #4851
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Ciao,
anche se hai integrato i driver del controller SATA sul disco di installazione, questo non significa che te li abbia installati. Ciò si verifica se quando hai installato Windows, la modalità SATA sul BIOS era impostata su IDE anziché su AHCI: per tale motivo il setup non ha installato i driver necessari, e quando cambi modalità ti ritrovi la schermata blu. C'è comunque una guida, in questo forum, che spiega come installare i driver SATA AHCI anche DOPO l'installazione di Windows XP (cosa che normalmente non si può effettuare, in quanto il programma di installazione di Intel Matrix Storage controlla a priori se avevi messo i driver AHCI o IDE, e di conseguenza avvia o interrompe l'installazione del pacchetto), permettendoti di evitare di ripetere l'intero setup.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 22:56   #4852
jasim80
Senior Member

L'Avatar di jasim80

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. GORIZIA
mi iscrivo anche se con notevole ritardo..... ottimo articolo mi è stato molto util.... è perfetto...
ho comprato questo splendido notebook di seconda mano qui sul forum.... è stupendo... non ho riscontrato problemi di surriscaldamento così come molti evidenziano....quindi contentissimo..... ho cambiato l'hard disk mettendone uno più veloce e più capiente (skorpio black della w.d. 320gb da 7200rpm) e ho creato tre partizioni ed ho iniziato con l'installare windows vista utilizzando la licenza del portatile senza tutti i software dell'acer... ho caricato tutti i driver come da voi segnalato..... tutto perfetto........
ho iniziato a installare i vari software che mi servono ed ora non avendo tanto tempo per installare xp, sto sistemando bene bene vista ma ho incontrato un primo problema (premetto che ho effettuato una ricarca ma non ho trovato nulla):

ho connesso il portatile ad intenet utilizzando la scheda di rete (non il wifi) con un cavo ethernet cat. 6 ad un router netgear dg834gt con provider libero.
il problema e che quando il computer va in sospensione per il risparmio energetico (impostato su bilanciato) al ripristino della sospensione internet non funzia più! in basso a destra (sulla barra delle applicazioni) mostra comunque i due computerini con il mondo affianco ma internet non va!!! devo disabilitare e riabilitare la connessione alla rete locale lan affinchè riprenda a funzioanre!
allora ho iiniziato a:
eliminare la spunta dalla voce consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia dalla scheda risparmio energetico della scheda di rete (Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet) ma l'errore non si è risolto......
ho verificato le impostazioni avanzate per il risparmio energetico ma non ho trovato nulla.......

Qualcuno ha qualche consiglio????? non sono espertissimo di vista ma non ne sto uscendo fuori........
vi ringrazio anticipatamente per l'interessamanto... e attendo lumi!!!!!!
DESKTOP: APC Back-UPS Pro 1000 - LCD Samsung 215TW - Thermaltake kandalf - Enermax Galaxy 1000W - Asus P6T Deluxe V2 - Intel Core i7 920 - 3*1GB. DDR3 Corsair Dominator 1600MHz cas8 - Sapphire rRdeon 4870 x2 - W.D. velociraptor 150GB. Sata II - 1x Western Digital 750GB Sata II - 1x Western Digital 300GB Sata II - DVD Recorder Plextor & Lg. NOTEBOOK: ACER Aspire 5920 Gemstone modded only with HD 2,5" 320gb - 7200rpm Western Digital Scorpio Black
jasim80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 00:47   #4853
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Quote:
Originariamente inviato da jasim80 Guarda i messaggi
mi iscrivo anche se con notevole ritardo..... ottimo articolo mi è stato molto util.... è perfetto...
ho comprato questo splendido notebook di seconda mano qui sul forum.... è stupendo... non ho riscontrato problemi di surriscaldamento così come molti evidenziano....quindi contentissimo..... ho cambiato l'hard disk mettendone uno più veloce e più capiente (skorpio black della w.d. 320gb da 7200rpm) e ho creato tre partizioni ed ho iniziato con l'installare windows vista utilizzando la licenza del portatile senza tutti i software dell'acer... ho caricato tutti i driver come da voi segnalato..... tutto perfetto........
ho iniziato a installare i vari software che mi servono ed ora non avendo tanto tempo per installare xp, sto sistemando bene bene vista ma ho incontrato un primo problema (premetto che ho effettuato una ricarca ma non ho trovato nulla):

ho connesso il portatile ad intenet utilizzando la scheda di rete (non il wifi) con un cavo ethernet cat. 6 ad un router netgear dg834gt con provider libero.
il problema e che quando il computer va in sospensione per il risparmio energetico (impostato su bilanciato) al ripristino della sospensione internet non funzia più! in basso a destra (sulla barra delle applicazioni) mostra comunque i due computerini con il mondo affianco ma internet non va!!! devo disabilitare e riabilitare la connessione alla rete locale lan affinchè riprenda a funzioanre!
allora ho iiniziato a:
eliminare la spunta dalla voce consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia dalla scheda risparmio energetico della scheda di rete (Broadcom NetLink (TM) Gigabit Ethernet) ma l'errore non si è risolto......
ho verificato le impostazioni avanzate per il risparmio energetico ma non ho trovato nulla.......

Qualcuno ha qualche consiglio????? non sono espertissimo di vista ma non ne sto uscendo fuori........
solite domande retoriche:
1 hai provato a scaricarti gli ultimi drivers dal sito broadcom?
2 hai installato tutti gli aggiornamenti di vista?
3 cosa succede se semplicemente stacchi-riattacchi il cavo di rete?
CPU: Intel i7 7700K | MB: Asus Prime Z270-A | CPU COOLER: Termalright MACHO HR02 REV.A | GPU: ?| SSD: Samsung 860 EVO 1TB + Crucial MX500 4TB | RAM: 4x8GB DDR4 Corsair Vengeance 3200Mhz | CASE: Corsair Carbide 200R | PSU: XFX XTR 750W | MONITOR: Asus MX279H | AUDIO: Presonus Firestudio Mobile: Empire PS2105 2.1, Logitech G430 | KB: Corsair K95 | MOUSE: Logitech G402 | DVB: TT S2-4600 + DvbViewerPro | Mobile: HP Probook 445 G9, Oneplus Nord 2 | ISP: TIM FTTC 100
Old 28-03-2009, 07:27   #4854
Bismark2005
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

allora ho iiniziato a:

Giusto per curiosità, dove hai comprato l'Hard Disk e quanto lo hai pagato?

Grazie
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 08:35   #4855
jasim80
Senior Member

L'Avatar di jasim80

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84
solite domande retoriche:
1 hai provato a scaricarti gli ultimi drivers dal sito broadcom?
2 hai installato tutti gli aggiornamenti di vista?
3 cosa succede se semplicemente stacchi-riattacchi il cavo di rete?
chiedo scusa se mi son dimenticato di specificare tutto....allora:
1. ho installato i driver dal sito di acer (dal link postato nel primo post);
2. vista è aggiornato a domani ;
3. non si sblocca... devo disabilitare e abilitare la connessione solo così o riavviando il s.o. si riprende.

Quote:
Originariamente inviato da Bismark2005
Giusto per curiosità, dove hai comprato l'Hard Disk e quanto lo hai pagato?

Grazie
ti ho risposto via pm!
DESKTOP: APC Back-UPS Pro 1000 - LCD Samsung 215TW - Thermaltake kandalf - Enermax Galaxy 1000W - Asus P6T Deluxe V2 - Intel Core i7 920 - 3*1GB. DDR3 Corsair Dominator 1600MHz cas8 - Sapphire rRdeon 4870 x2 - W.D. velociraptor 150GB. Sata II - 1x Western Digital 750GB Sata II - 1x Western Digital 300GB Sata II - DVD Recorder Plextor & Lg. NOTEBOOK: ACER Aspire 5920 Gemstone modded only with HD 2,5" 320gb - 7200rpm Western Digital Scorpio Black
Old 28-03-2009, 11:35   #4856
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Quote:
chiedo scusa se mi son dimenticato di specificare tutto....allora:
1. ho installato i driver dal sito di acer (dal link postato nel primo post);
2. vista è aggiornato a domani ;
3. non si sblocca... devo disabilitare e abilitare la connessione solo così o riavviando il s.o. si riprende.
vai a questo link, ci sono i drivers più aggiornati:
http://www.broadcom.com/support/ethe...ic/netlink.php

i drivers per la broadcom BCM5787 presenti sul sito acer sono i 10.9.0
al link ke ti ho dato ci sono gli 11.7.2 per XP e 11.7.3 per Vista. provali.
Old 28-03-2009, 12:00   #4857
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
ciao. vogglio aumentare la ram. Qulcuno sa indicarmi dove trovare questa ram su internet?
Kingston HyperX DRAM 4 GB PC2-5300
non si trova da nessuna parte
grazie
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:10   #4858
Bismark2005
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Ho notato una cosa strana. Il notebook l'ho comprato a Settembre dunque ha 6 mesi.

La Batteria l'ho usata 4-5 volte, poi sono sempre attaccato alla corrente elettrica.

Però, facendo attenzione noto che dura poco. Mica c'è qualche opzione o roba simile da attivare? O qualche precauzione da prendere?

Grazie
Bismark2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 14:02   #4859
mrdecoy84
Senior Member

L'Avatar di mrdecoy84

Quote:
Originariamente inviato da Bismark2005 Guarda i messaggi
Ho notato una cosa strana. Il notebook l'ho comprato a Settembre dunque ha 6 mesi.

La Batteria l'ho usata 4-5 volte, poi sono sempre attaccato alla corrente elettrica.

Però, facendo attenzione noto che dura poco. Mica c'è qualche opzione o roba simile da attivare? O qualche precauzione da prendere?

Grazie
che batteria hai? 4000mah, 4400mah, 4800mah?
quanto ti dura col note in idle? con quale configurazione hardware?
cmq ne abbiamo già parlato qualche pagina fa
Old 28-03-2009, 16:38   #4860
jasim80
Senior Member

L'Avatar di jasim80

Quote:
Originariamente inviato da mrdecoy84 Guarda i messaggi
vai a questo link, ci sono i drivers più aggiornati:
http://www.broadcom.com/support/ethe...ic/netlink.php

i drivers per la broadcom BCM5787 presenti sul sito acer sono i 10.9.0
al link ke ti ho dato ci sono gli 11.7.2 per XP e 11.7.3 per Vista. provali.
ho effettuato quanto da te detto sembra funzioni..... continuo a fare dei test vi farò sapere.... grazie!!!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
Il masterizzatore DVD di che marca è?
Ecco alcune marche e modelli rilevati sulle svariate versioni di questo nb:

* Optiarc
* Slimtype DVD a ds8a1p ata
* TSSTcorp CDDVDW TS-L632H ATA
* LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-T20N

Alcuni modelli, fra i primi usciti sul mercato, hanno un lettore di marca "Optiarc", che non è altro che una joint venture fatta da Nec e Sony, in pratica, dal meglio e dal peggio!
Alcuni modelli recenti invece hanno un masterizzatore dvd tal “Slimtype DVD a ds8a1p ata" di marca Philips & Benq che solo ad alcuni (quindi non a tutti i possessori di tale dvd-reader) causa dei problemi nella masterizzazione di DVD-R.. se avete esperienze di questo tipo postate pure e vedremo di discuterne. Qui e qui trovate 2 ottimi interventi che spiegano un po' la questione. Fare riferimento alla sezione Guide e Manuali in fondo al post per una guida su come sostituire il masterizzatore.

Riferendomi a quanto scritto nel primo post, possedendo un SlimtypeDVD a ds8a1p ata e non essendo stato in grado di masterizzare dei dvd su supporti buoni (verbatim) mi sono messo alla ricerca della soluzione.....e...........ci son riuscito!!!!!!!!
ecco a voi la soluzione:

1. Scaricate XSF da qui è l'utility (MTKFlash type tool) che vi permetterà di flashare la eeprom da dos;
2. create una chiavetta usb in modo che sia autopartente con il sistema operativo installato (ecco come fare: scaricate questo programma e installatelo, scaricate questi file (per il sistema operativo) scompattate quest'ultimo. Inserite una chiavetta USB - fate attenzione che sia vuota -, lanciate il programma precedentemente installato HP USB Disk Storage Format Tool spuntate le voci "quick format" e "create a dos startup disk" ora inserite come destinazione dei file la cartella dos precedentemente scompattata e cliccate su start - AVETE CREATO UNA PEN DRIVE AVVIABILE DA DOS);
3. copiate nella chiavetta appena formattata il file contenuto nell'archivio xsf-1.53.rar scaricato al punto 1;
4. scaricate questo file (che andremo a scrivere nella eeprom) scompattatelo e copiate il file ca11.bin nella chiavetta;
4. spegnete il pc;
5. se volete togliete il vostro hard disk dal portatile (non si sà mai - io non l'ho fatto);
6. accendete il portatile e fate in modo che parta dalla chiavetta (settate il bios);
7. digitate la seguente istruzione: xsf 1 w ca14.bin;
8. si apre il programma, premete invio e attendete....... a operazione conclusa premete f10;
9. spegnete il pc, riinserite l'hard disk se lo avete tolto e riaccendetelo, il vostro masterizzatore dvd funzionerà benissimo!!!!!

questo è il link della discussione tramite la quale son riuscito ad effettuare questa breve ma utile guida

Ultima modifica di jasim80 : 28-03-2009 alle 16:45.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Apple non ci sta: la replica che smonta ...
Samsung e SK hynix con OpenAI per Starga...
Amazon sorprende con le nuove offerte: K...
5 articoli sotto i 40€, perfetti per un ...
Polestar 3 MY2026: architettura a 800V e...
Smartphone sottili: altri produttori pro...
AMD, l'addio ad AGESA compie un passo av...
Gran Bretagna, 87 ore a energia pulita n...
Fastweb alza i prezzi: nuova rimodulazio...
ASUS stupisce: tre anni di garanzia su t...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian