Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 00:07   #3101
Claudio Covini
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da kais Guarda i messaggi
mi sa di si se leggi il manuale in prima pagina fa vedere proprio che va smontato il coperchio, e staccata dalla presa sata, poi ovvio che tirando esce

Io direi che devi darti una regolata perchè oltre che essere maleducato sei anche abbastanza pesante con tutti questi tuoi interventi pro case produttrici, sempre e cmq (ricordo i tuoi battibecchi su XP e Vista), indipendentemente se l'utente ha ragione o torto....quindi detto semplice semplice, dacci un taglio
Grazie, comunque niente polemiche perchè sfruttando il suggerimento di kais ho scaricato il manuale tecnico in inglese con le foto e per la prima volta ho smontato una tastiera.... abbastanza facile se hai gli attrezzi: morale il connettore non era fissato bene, ho riprovato a tastiera aperta e ....ora ragazzi, alla faccia del "cliente rompiballe" affibbiatomi scrivo con la tastiera.
Quindi le mie non erano seghe mentali, e il non voler buttare via qualche cento € era giusto, vale sempre il concetto che se si può si ripara, anche se ora le Case e le Ditte ti fanno credere che c'è sempre qualcosa di nuovo e migliore,,,,

La mia esperienza potrà essere utile a qualcun'altro, ne son contento, se vkais non mi avesse acceso la lampadina dicendomi di cercare una nuova tastiera su Ebay probabilmente avrei spedito tutto all'assistenza con somma gioia dei produttori e loro amici.....grazie anche al moderatore....

Ciao a tutti
Claudio Covini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 02:25   #3102
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Io direi che devi darti una regolata perchè oltre che essere maleducato sei anche abbastanza pesante con tutti questi tuoi interventi pro case produttrici
sempre e cmq (ricordo i tuoi battibecchi su XP e Vista), indipendentemente se l'utente ha ragione o torto....quindi detto semplice semplice, dacci un taglio
Ah si, ora ricordo, le tue false argomentazioni sul perchè XP è meglio di Vista, ecco perchè porti ancora rancore e fai l'avvocato delle cause perse.
Quanto all'essere "pro-brand", se si dicono cose giuste non significa essere pro-niente. Dire come stanno delle cose su una garanzia significa essere obiettivi, non essere pro-brand. Quanto all'offesa, io non ho offeso proprio nessuno, se imparassi a leggere con un po piu' di distacco e senza quei rancori che porti.

Quote:
Originariamente inviato da Claudio Covini Guarda i messaggi
ti ringrazio della lezione signor sotuttoio, se magari mi avessi dato dei suggerimenti educatamente invece che degli insulti o dell'incompetente, non penserei che mi sembri sfacciatamente un ACERrimo nemico dei consumers e ACERRIMO AMICO di produttori e venditori.... pensavo fosse un forum indipendente.... Anche se avessi io tutti i torti mi potevi almeno dire qualcosa inerente i problemi di tastiera ripetuti, SENIOR si ma educato e tollerante proprio no, scusami per averti fatto perdere tempo....e faccia
Comuque grazie e saluti a tutti

cc
Non sono ACERrimo nemico di niente e di nessuno, se sto dalla parte delle cose come stanno. La garanzia e la legge non sta dalla tua parte. Questo non significa che sto dalla parte di Acer e non significa che sto contro i consumatori. Quanto al forum indipendente, questo è un forum fatto di persone, quindi necessariamente è indipendente. O forse cercavi appoggio morale nel dirti che hai ragione quando non ne hai? Poi guarda, non parlare di offese, sei stato tu il primo a usare termini "vergognosi" dando dei ladri alla gente "per farmi fregare" anche in una situazione di torto. Quindi niente vittimismi. Felice comunque che hai risolto il problema con poco, meglio cosi.

Ultima modifica di mjordan : 18-11-2008 alle 02:28.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 07:01   #3103
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da Bull's eye Guarda i messaggi
il prezzo e' buono, io il 160 lo ho pagato 58... cmq vedi se trovi quello con sensore di catuta dovrebbe stare 2-3€ di differenza, per riconoscerli guarda la sigla es. WDxxxxBJkt con la j al posto della e
WD2500BEKT 250Gb 16Mb 7200rpm SATA2 a 79€..... è ottimo i consumi cambiano di pochissimo... ciò che mi preoccupa al max è il calore dell'hd

si sa nulla di come si comportano sulla distanza gli hd a 7200rpm nei tagli di 250 e 320gb?

qui ho trovato:
WESTERN DI - HD INTERNO WESTERN DIGITAL_SERIE SCORPIO BLACK_2,5"_320 GB_SATA_7200 RPM_16 MB
a soli 79euro
il negozio è affidabile???

Ultima modifica di manga81 : 18-11-2008 alle 07:25.
manga81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 07:42   #3104
gianluca_1986
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
WD2500BEKT 250Gb 16Mb 7200rpm SATA2 a 79€..... è ottimo i consumi cambiano di pochissimo... ciò che mi preoccupa al max è il calore dell'hd

si sa nulla di come si comportano sulla distanza gli hd a 7200rpm nei tagli di 250 e 320gb?

qui ho trovato:
WESTERN DI - HD INTERNO WESTERN DIGITAL_SERIE SCORPIO BLACK_2,5"_320 GB_SATA_7200 RPM_16 MB
a soli 79euro
sticazzi quasi li regalano mò gli HD!!!
un 200gb 7200 nemmeno un anno fà veniva sui 250€!!!!
e questi sicuramente saranno ancora + veloci!!!

x il sito, mah non l'ho mai sentito, vediamo se qualcuno lo conosce
gianluca_1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:35   #3105
kais
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ah si, ora ricordo, le tue false argomentazioni sul perchè XP è meglio di Vista, ecco perchè porti ancora rancore e fai l'avvocato delle cause perse.
Quanto all'essere "pro-brand", se si dicono cose giuste non significa essere pro-niente. Dire come stanno delle cose su una garanzia significa essere obiettivi, non essere pro-brand. Quanto all'offesa, io non ho offeso proprio nessuno, se imparassi a leggere con un po piu' di distacco e senza quei rancori che porti.
No assolutamente, mai detto che XP sia meglio di Vista, tant'è che basta che leggi la mia firma per capirlo se lo odiassi non lo userei, e invece.
Stai confondendo me con qualcun'altro (chissà che fila di tizi ci deve essere ), io ero quello che ti diceva che per usare bene il pc per quello che facevo come lavoro mi servivano 3 giga e tu dicevi che no ne bastavano 2 su vista bla bla bla senza sapere nulla....anzi mi davi velatamente dell'idiota, perchè non apprezzavo la tua grande conoscenza .
Come al solito capisci poco ma offendi tanto...quindi visto che qui non servi a nulla, tranne che a rovinare il topic con discorsi pro o contro qualcosa, facci un favore lascia questo thread e non scocciare le persone. Grazie

Ultima modifica di kais : 18-11-2008 alle 10:45.
kais è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:46   #3106
wuzzy_mu
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi

qui ho trovato:
a soli 79euro
sto cercando anch'io un hd per questo NB, avevo visto in giro che i seagate 7200.3 costano uguale e consumano qualcosa di meno..
ho guardato i vari bench su tom's hw ma non saprei qual'è il migliore.
il segate però è sata300 e il nostro NB ha connettore sata150 (nn ne so molto di connettori) cambia qualcosa a livello di prestazioni?
quale consigliereste per il nostro 5920? ..io starei su quello che consuma meno perchè magari scalda meno, è una cazz@ta?
wuzzy_mu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:42   #3107
kais
Bannato

Sarei interessato anche io, se qualcuno sa qualcosa....
Old 18-11-2008, 14:16   #3108
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Porca vacca quoto Gianluca, ora te li tirano dietro gli HD per note da 7200rpm.

Ed io che pensavo che venissero ancora centinaia di euro

@wuzzy: non vorrei dire una c@zz@ta ma poco tempo fa era stato detto sul forum che da sata 150 a sata 300 in pratica(non su carta) la differenza era nulla ma al tempo ricordo che si riferivano più che altro alle prestazioni e non ai consumi e cose del genere.
Old 18-11-2008, 14:45   #3109
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quote:
No assolutamente, ...
Come al solito capisci poco ma offendi tanto...quindi visto che qui non servi a nulla, tranne che a rovinare il topic con discorsi pro o contro qualcosa, facci un favore lascia questo thread e non scocciare le persone. Grazie
kais, qua a me sembra che stai offendendo tu comunque. Fate una bella cosa, scannatevi in PM se e quanto volete, ma non qui, il thread penso non sia giusto chiuderlo a causa vostra. Grazie

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 15:03   #3110
gianluca_1986
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da wuzzy_mu Guarda i messaggi
sto cercando anch'io un hd per questo NB, avevo visto in giro che i seagate 7200.3 costano uguale e consumano qualcosa di meno..
ho guardato i vari bench su tom's hw ma non saprei qual'è il migliore.
il segate però è sata300 e il nostro NB ha connettore sata150 (nn ne so molto di connettori) cambia qualcosa a livello di prestazioni?
quale consigliereste per il nostro 5920? ..io starei su quello che consuma meno perchè magari scalda meno, è una cazz@ta?
occhio xke non sempre -consumi = meno calore!!!!
cerca bene sui forum, xke spesso e volentieri i pareri di chi già ce l'ha sono il migliore aiuto!!!!

Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
Porca vacca quoto Gianluca, ora te li tirano dietro gli HD per note da 7200rpm.

Ed io che pensavo che venissero ancora centinaia di euro

@wuzzy: non vorrei dire una c@zz@ta ma poco tempo fa era stato detto sul forum che da sata 150 a sata 300 in pratica(non su carta) la differenza era nulla ma al tempo ricordo che si riferivano più che altro alle prestazioni e non ai consumi e cose del genere.
non c'è problema, se anche il gemstone ha il bus a 150 e gli attacchi un disco 300, andrà a 150 senza problemi!
stessa cosa se tu a un controller 300 attacchi uno 150, ti và di meno rispetto a uno con 300, ma problemi non ne dà!

concludo dicendo solo una cosa:
i dischi tipo il 7200.2 qualche mese fà erano il top come prestazioni, ora sono surclassati (nel vero senso della parola) dai nuovi 7200.3 e scorpio black della WD

tanto x farvi riflettere: sul mio xps in firma ho su un disco uscito un annetto fà, e sono rimasto molto sorpreso nel constatare che gli attuali 5400.5 della seagate vanno come,se non di +, dei 7200!!!!
questo x quanto riguarda il transfer rate, ovviamente nell'access time c'è ancora un bel divario tra 5k4 vs 7k2!!!!
Old 18-11-2008, 15:04   #3111
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
kais, qua a me sembra che stai offendendo tu comunque. Fate una bella cosa, scannatevi in PM se e quanto volete, ma non qui, il thread penso non sia giusto chiuderlo a causa vostra. Grazie
@ KAIS e MJORDAN : ignoratevi o passate in PVT, dovesse perdurare questa situazione pioveranno sanzioni.
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:41   #3112
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
glielo ho detto 1 volta poi 2 in modo educato, visto che non capisce glielo ho detto in modo franco e l'ho segnalato....il 3d si chiude a causa di gente simile, perchè se uno non puo scrivere anche una "fesseria" che deve comparire lui o utenti come lui allora non ha senso il concetto di forum e 3d ufficiale, non mi interessa continuare e non voglio fare l'avvocato di nessuno perchè non lo considero proprio, ma che vada altrove a fare il saccente arrogante e ci lasci parlre del 5920.

Solo per chiarire ciao

Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
@ KAIS e MJORDAN : ignoratevi o passate in PVT, dovesse perdurare questa situazione pioveranno sanzioni.
si ma sanzionate chi di dovere però, io ho semplicemente riportato un pensiero comune su come si pone nei confronti di altri...scusate l'OT e continuiamo a parlare del notebook che è meglio.

Ultima modifica di kais : 18-11-2008 alle 18:04.
Old 18-11-2008, 17:46   #3113
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi

i dischi tipo il 7200.2 qualche mese fà erano il top come prestazioni, ora sono surclassati (nel vero senso della parola) dai nuovi 7200.3 e scorpio black della WD

tanto x farvi riflettere: sul mio xps in firma ho su un disco uscito un annetto fà, e sono rimasto molto sorpreso nel constatare che gli attuali 5400.5 della seagate vanno come,se non di +, dei 7200!!!!
questo x quanto riguarda il transfer rate, ovviamente nell'access time c'è ancora un bel divario tra 5k4 vs 7k2!!!!
scusa se te lo chiedo, secondo te vale la pena quindi prendere un 7200.3 o un 5400.5 su un portatile? considerando prestazioni, calore, ecc ecc?
grazie
Old 18-11-2008, 17:59   #3114
wuzzy_mu
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
occhio xke non sempre -consumi = meno calore!!!!
cerca bene sui forum, xke spesso e volentieri i pareri di chi già ce l'ha sono il migliore aiuto!!!!

non c'è problema, se anche il gemstone ha il bus a 150 e gli attacchi un disco 300, andrà a 150 senza problemi!
stessa cosa se tu a un controller 300 attacchi uno 150, ti và di meno rispetto a uno con 300, ma problemi non ne dà!

ok, solo mi chiedevo se confrontare i bench di un disco con sata300 e uno sata150 (probabilmente fatti su macchine idonee) fosse utile se poi devo metterli su un sata150(quello del 5920).
Nel senso: non è che poi quello con sata300 sul nostro 5920 sarà meno prestante al punto da preferire l'alto. ..beh alla fine son solo pare, giusto? cambia poco..
Un ultima cosa, così a sentimento, meglio WD o seagate? no, perchè più che altro so che i seagate tempo fa erano meno affidabili .
Un po' come acer (scherzo eh. Io mi sto trovando benissimo )
wuzzy_mu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:04   #3115
dfg
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei comprare un cavo hdmi per collegare l'aspire al mio lcd ma volevo sapere se oltre al video si sente anke la voce dall'lcd e nn del pc, perchè ho provato a collegare il pc con il cavo seriale alla presa seriala dell'lcd ma si vedeva solo il video senza suoni della tv.
grazie in anticipo
dfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 18:12   #3116
kais
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dfg Guarda i messaggi
ciao a tutti vorrei un consiglio vorrei comprare un cavo hdmi per collegare l'aspire al mio lcd ma volevo sapere se oltre al video si sente anke la voce dall'lcd e nn del pc, perchè ho provato a collegare il pc con il cavo seriale alla presa seriala dell'lcd ma si vedeva solo il video senza suoni della tv.
grazie in anticipo
con l'hdmi passa audio e video, col vga solo il video e poi l'audio passa tramite la presa color azzurra sul frontale.
Old 18-11-2008, 18:49   #3117
dfg
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
con l'hdmi passa audio e video, col vga solo il video e poi l'audio passa tramite la presa color azzurra sul frontale.
grazie allora me lo compro il cavo ancora grazie
dfg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:03   #3118
morischo
Senior Member

L'Avatar di morischo

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
salve ragazzi una domandina....che differenza c'è tra l'aspire 5920 e l'aspire 5920g?? mi scuso se l'hanno già chiesto...ma proprio non riesco a trovare la risposta!
Ho concluso con:*Eagle_76 *bomber76 *coyote69 *ces53 *spacerunner *win2000 *paltrano *Mecoita *Eleonorx *kingvisc *Blim *oldfield x2 *macioman555 *marcohu *Parappaman *blade1983 *Mandopa *sesshoumaru *Th3Riddl3...per ora!!! 
Vendo: Nexus 5 32 Gb Italia
morischo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:21   #3119
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da morischo Guarda i messaggi
salve ragazzi una domandina....che differenza c'è tra l'aspire 5920 e l'aspire 5920g?? mi scuso se l'hanno già chiesto...ma proprio non riesco a trovare la risposta!
il 5920 ha la scheda grafica integrata intel, il 5920g ha una scheda dedicata

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:36   #3120
gianluca_1986
Bannato

Quote:
scusa se te lo chiedo, secondo te vale la pena quindi prendere un 7200.3 o un 5400.5 su un portatile? considerando prestazioni, calore, ecc ecc?
grazie
assolutamente si si si!!!
visto come viaggia il WD black da 320 mi sta venendo la tentazione di cambiarlo col mio 200...quindi fai te!!!
ormai come calore e consumi siamo lì, la differenza x me esiste solo tra il 500gb 5k4 rpm, altrimenti se si sta sotto la soglia del mezzo tb conviene prendersi il 7k2!
sono finiti i tempi del: no il 7200 consuma e scalda un botto!!!
addirittura da certe recensioni alcuni 7k2 consumano meno dei rispettivi 5k4!!!

EDIT:
ho riletto ora bene, forse tu intendevi sapere se era preferibile uno OPPURE l'altro???
in questo caso vale la considerazione sopra
se invece il tuo dubbio era: cambiare disco e metterne uno nuovo oppure lasciare il suo originale, allora ti conferma che cambiandolo migliorerai di sicuro
purtroppo di solito acer hp co. non montano quasi mai i modelli top, al contrario di Dell, che di solito è un più aggiornata, dovendo fare forniture molto + spesso dei concorrenti
ad esempio se ora c'è il 5400.6, appena esce il 5400.7 te lo puoi trovare in un Dell nel giro di poche settimane, invece con gli altri brand classici dopo un anno trovi ancora i dischi vecchi!
provato sulla mia stessa pelle(appena preso un vostro 13" x la mia azienda, pagato una stronzata, e dentro c'era un 160 gb che viaggia come il mio 7200 (in transfer rate OVVIO)!!!!)

Quote:
Originariamente inviato da wuzzy_mu Guarda i messaggi
ok, solo mi chiedevo se confrontare i bench di un disco con sata300 e uno sata150 (probabilmente fatti su macchine idonee) fosse utile se poi devo metterli su un sata150(quello del 5920).
Nel senso: non è che poi quello con sata300 sul nostro 5920 sarà meno prestante al punto da preferire l'alto. ..beh alla fine son solo pare, giusto? cambia poco..
Un ultima cosa, così a sentimento, meglio WD o seagate? no, perchè più che altro so che i seagate tempo fa erano meno affidabili .
Un po' come acer (scherzo eh. Io mi sto trovando benissimo )
eh questo non te lo sò dire, bisognerebbe che intervenga qualcuno che li abbia provati entrambi!
ora come ora sono tutti o quasi sata2 (quindi 300)
in ogni caso una marca vale l'altra, non stiamo parlando di hitachi vs maxtor!!!!
vuoi un consiglio???cerca una buona offerta su qualche store on line a ffidabile e compra a occhi chiusi!
non te ne pentirai assolutamente!
se vuoi un altro consiglio, prenditene uno che abbia pure il sensore di caduta
(e qui una bella strizzatina alle balle non me la toglie nessuno )

Ultima modifica di gianluca_1986 : 18-11-2008 alle 19:40.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
ASUS ROG aggiorna la sua gamma: arrivano...
Avalanche Studios, la software house che...
Tante novità in arrivo per OnePlu...
Novità per la smarthome da EZVIZ....
Intel SGX e AMD SEV-SNP aggirabili su pi...
Autovelox, parte il censimento ufficiale...
Adobe Premiere arriva su iPhone: l'app &...
Il Cybertruck di Tesla non può es...
Windows 11 25H2 è stato appena ri...
VMware, con la versione 9 di Cloud Found...
Area B e C Milano, stop alle auto benzin...
Huawei FreeBuds 7i arrivano in Italia: c...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian