|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2481 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
La tematica degli 8gb non era ancora stata trattata, quindi il tuo commento mi pare quantomeno fuoriluogo: una volta che si discute di un argomento "nuovo" su sto thread..
![]() |
![]() |
#2482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Bene, io temevo in una diminuzione dell'autonomia all'aumentare della ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2483 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
ciao ragazzi, sono in possesso in un nuoco fiammante acer e non trovando informazioni a riguardo, mi chiedevo se era possibile aggiornare l'acer arcade presente nella partizione instanton, quella con windows xp embedded per intenderci. Si possono installare dei codec in qualche modo? Io ho provato con la modalità provvisoria ma nulla di fatto. Spero non sia già stato trattato come argomento
![]() |
#2484 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() per i prog acer io sono uno di quelli che i portatili li formatta mentre torna a casa dopo l'acquisto, e lascia solo i driver installati per i 2-4-8-16gb sinceramente dipende da quello che ci fai, calcola che per la il piu delle persone basterebbe un celeron 1000, 128mb di ram e vga integrata, ma per alcune persone il mio test potrebbe essere utile, immagina se il portatile lo dovessi usare per fare grafica dove quello che conta sono cpu e ram, in quel caso sarebe utilissimo Quote:
e ti ringrazio per avermi preso le difese, cmq io me ne stò bello bello tranquillo con i miqi 4gb che ho messo per 2 motivi fondamentali 1 uso programmi di grafica 2 ho vista 64bit e con 2 lo vedo arrancare 3 le ho pagate solo 60 euro ![]() il test con 8gb è stato fatto solo per curiosità personale poi vi ho voluto rendere partecipi perchè poteva toranre utile a chi piace smanettare con foto video e tutti quei programmi molto golosi di ram ps cmq dovevate vedere vista come ci sguazzava con 8giggi pps per chi fosse interessato tra qualche settimana mi prestano un x9000 (2800mhz 45w) il prblema è che la nostra scheda madre potrebbe nn supportarlo per via del molti sbloccato, chissa poi i consumi ahahahaahah
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 19-10-2008 alle 00:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2485 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
8gb ![]() ma che fai col pc ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2486 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Savona
|
Nessuno mi consiglia una ram??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2488 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2489 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2490 | |
Senior Member
|
Quote:
piu che di driver sembra un problema di contatti, cmq si fai la prova prima che ti consiglia Bull's eye dopodiche puoi provare un bel format ma se n risolvi sai dove devi andare
Fisso: Intel Core i5-2500, Asus P8H67-M PRO, 2x4gb A-data. Portatile: Sony vpceb3m1e Iphone 4 + 3power Ultima modifica di flavix25 : 19-10-2008 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2491 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti...
Da un po ti tempo non riesco a vedere + nessun canale sulla tv.... Per caso ho notato che se non collego l'alimentatore tutto funziona perfettamente se invece è collegato non si vede niente, da cosa può dipendere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2492 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2493 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao io ho acquistato queste le o montate da un paio di settimane e non ho nessun problema ottimo rapporto qualita/prezzo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.monclick.it/schede/transc...m667qsu-2g.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#2494 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2495 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Ciao a tutti,
ho letto quel che ho potuto, ma il topic è troppo immenso per leggerlo tutto! ^^" Ho il 5920G, acquistato a novembre dell'anno scorso, e ultimamente mi è capitato che lo schermo si alzasse per qualche secondo... l'ultima volta anche un po' di più del solito. o.O Nei mesi scorsi mi è capitato qualche volta, ma poi più niente... Adesso lo sta facendo un po' più spesso, ma sempre una cosa lieve. Mi devo preoccupare? ^^" L'ho formattato circa un mesetto fa e capita che qualche volta ci giochi a World Of Warcraft. Le temperature, in genere, stanno intorno ai 45° e quando gioco 75° su per giù. Quindi, mi chiedevo: 1. Se a voi è capitata questa cosa dello schermo traballante, dato che ho letto che le NVIDIA GeForce 8600M GT stanno avendo problemi... 2. Dovrei mandarlo in garanzia? 3. Per chi di voi l'ha mandato in garanzia, quanto tempo ci hanno messo a ridarvelo? Avete avuto problemi dopo la restituzione? Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto. ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2496 |
Member
|
grazie flavix25 e 658h, tra le 2 che mi avete consigliato quali sono le migliori ? ne esistono di ancora piu' performanti ? grazie della pazienza
Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2497 | |
Senior Member
|
Quote:
sò che esistono delle versioni anche per portatile con latenze piu basse ma dai prezzi che ho visto in giro nn hanno senso il consiglio che ti posso dare è prendi quelle che costano meno possibilmente provandole prima per essere sicuro che nn ci siano incompatibilità
![]() |
![]() |
#2498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
A parte l'aspetto tecnico, richiamo l'attenzione degli entusiasti su quel 18% di RAM occupata: praticamente un quinto della disponibile. Sarebbe come comprare un'abitazione 5 locali + servizi e poi abitare nell'equivalente d'un monolocale. :-) O si organizzano molte feste o si ospitano tanti parenti (molti programmi / programmi ingombranti), altrimenti il nostro investimento non serve a un granché, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2499 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2500 |
Member
|
Ho trovato queste sono come le tue ?
http://www.monclick.it/vendita_memor...0+%2F+DDR2-800 (quelle da 26 €) se si le prendo subito non costano neanche tanto, fammi sapere ciao e grazie Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.