|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
l'aggiormento firmware ti servirebbe ben ad altro non di certo per i problemi in questi giorni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
io ho cambiato porta a emule esembra andare meglio di prima. non è che controllano le porte e in particolare quanto traffico ce su una porta? altrimenti ogni domenica mi tocca mettere un numero a caso di porta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
eppure mi sembra così lampante la questione che mi sembra strano esistano ancora persone che credano ancora alle leggende metropolitane.
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Pur non essendo nuovo di emule o di router mi vedo costretto a chiervi aiuto..ho appena pensionato l'USR8550 per passare ad un Atlantis-Land A02-AR210-W54 per necessità di connettere wireless un ibook..la connessione wireless è ok...ma in compenso emule (e più in generale la navigazione) è morta. Mi spiego.
Messo nel virtual server le solite porte ottengo id-alto e Connesso a kad..ma dopo 5 minuti iniziano i problemi: le fonti da 1000 cadono a 700 (con l'altro, stessi files, arrivo a 2100 senza problemi) e la navigazione diventa un dramma..pagine che non si caricano per errori di time-out ("il server sta impiegando troppo tempo a rispondere"), addirittura l'antivirus (kav) che fa parecchia fatica ad aggiornarsi..insomma: un calvario. Dato che il precedente proprietario (mi è stato venduto di seconda mano da un conoscente, per cui non dovrebbe essere un bidone) mi ha assicurato che lui non aveva nessuno di questi problemi, evidentemente mi sfugge qualcosa. Io in Firewall->Packet Filtering per ora non ho messo nessuna regola (..l'id alto l'ho)..voi dite che è cmq necessario aprire delle porte? Dato che posso mettere al max 10 regole (e la scelta tra outgoing e ingoing sulla singola regola è alternativa) che mi conviene mettere? Grazie mille..qualasiasi consiglio è benvenuto!!
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Siracusa
|
Certo, la TEORIA dice che passare da un USR ad un Atlantis land è come passare da BMW a Daewoo....
![]() Il conoscente che te lo ha venduto aveva le "tue stesse esigenze"??? Perchè se lo è levato?? Hai mai visto le "sue impostazioni" del mulo e come/quello che si tirava??? Un detto delle mie parti dice "amici e guardati....!!!!" Spesso le più grandi in...e (ehm... ![]()
Q9450, Gigabyte EP45-DS4, DDR2 4G Corsair Dominator 1066Mhz, Club3D HD4850, Samsung Spinpoint 750Gb, Masterizzatori Pioneer DVR-215, Technotrend T-3000Hybrid, Creative P580 ...conosci il mondo degli HTPC?? vieni a scoprirlo Qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Mi serve un Router adsl che funzioni bene con emule, ho visto che è stato consigliato anche il Netgear DG834. Io però lo vorrei con access point wireless. Ho visto il DG834GIT va bene anche questo con emule?
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#407 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Cmq spero di risolvere presto..quindi se qualcuno ha indicazioni operative..sono più che in attesa.. ![]()
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a me per e-mule è stato consigliato netgear dg834IT e lo vado a comprare presto
![]()
![]() |
#409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Posso utilizzare il topic per chiedere aiuto sul router? Lo vorrei abbastanza semplice da configurare ed economico, ma soprattutto, come da topic, DEVE funzionare bene con emule e non si deve inchiodare ogni tot giorni...
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
ASPE ASPE!!! ![]() Questo è il mio modem adsl!!!! vuoi dire che posso trasformarlo in un router? ![]() spiega spiega! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Casa mia!
|
Ragazzi, ho un DM602 con l'ultimo firewall della NETGEAR! Ho aperto le porte per eMule e...dopo alcuni minuti di attività su emule, mi si blocca la connessione ad internet (proprio non naviga nel browser) e la velocità di emule comuncia a scendere! Ho sentito che è un problema del netgear che non gestisce le connessioni enormi di emule! Come faccio a rimediare? HELP PLZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
IPMdatacom
Ciao a tutti. Sono in possesso di un router IPMDatacom Speedweb con firmware della Globespan Virata ed anche io ho problemi con Emule.
Sto cercando di configurare il NAT senza esito. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
![]() |
#413 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
x gli altri che chiedono aiuto: avete letto il post iniziale? e visitato i link tipo portforward? Ultima modifica di thecatman : 15-11-2005 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#414 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti, non so se è il forum giusto, ma sono disperato...
Ho comprato un router wireless della D-Link DL-624+ per il mio PC e una penna USB per il PC di mio padre DL-624+. Ho un paio di problemi, il primo con i Kad del mulo: 1. Nel router ho settato tutto correttamente (Firewall, porte, ecc), però quando nel mulo attivo i Kad perdo la connessione (sembra che si resetti il router) se non attivo il Kad va, ma scarica + lento, ho letto in giro che i router hanno connessioni limitate, si può sbloccarle? (ho winXP-SP2 con processore PIV-2.4 GHz). 2. La penna USB invece non mi funziona, il programmino AirPlus ecc ecc parte, ma non si vede l'icona nel system tray che mi dovrebbe far scegliere la rete, in fase di installazione della penna mi dice che in Windows 2000 SP4 e in Win XP SP1 ci sono problemi con USB1.1 e di scaricare un fix, il fix lo trovato, ma per winXP, sul PC di mio padre ho Win2000 SP4 con processore PII-233 MB). Sto impazzendoooo.... Il secondo problema lo risolvo, perchè mio padre deve cambiare PC (Quello ha ora è una schifezza). Il primo rimane e senza il Kad il mulo trova meno fonti, addirittura di alcuni file nessuna... Ciao a tutti, spero in un aiutino da parte di qualcuno ![]() Ciao pazozo |
![]() |
![]() |
![]() |
#416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#418 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ragazzi da quando ho avuto l'upgrade a 4Mb ho un problema.
Premetto che ho un router(trasformato via firm) Ericsson hm210dp. Appena alzo la velocità di upload di emule tipo a 24KB/s ho un calo assurdo delle prestazioni in down e se provo a scaricare un file scarica a 80KB/s(dal sito ati), invece se do 10KB/s al mulo in upload riesco a scaricare lo stesso file a 400KB/s. Possibile che un upload di 24KB/s faccia peggiorare in tal modo il down? da cosa può dipendere router o linea?
![]() |
#419 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Non so se ne avete già parlato ma chi possedeva router VIGOR doveva disattivare KADEMILIA perchè le troppe connessioni UDP facevano resettare continuamente il router!
Con l'ultimo firmware (X il Vigor2500 è il 2.55) questo problema è stato risolto quindi ora non si blocca + anche con KAD attivato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.